Visualizza Versione Completa : bella wokata
ma la macchina dov'è?
https://twitter.com/i/status/1858800846646948155
tutto il mondo li sta perculando
https://youtu.be/Q_BqPxNGzQU
è palese che hanno talmente calcato la mano da farlo a posta.
Vogliono che si parli più di questo che del fatto abbiano virato totalmente sull'elettrico
le risposte trollone :rotfl:
GenghisKhan
25-11-24, 15:45
è palese che hanno talmente calcato la mano da farlo a posta.
Vogliono che si parli più di questo che del fatto abbiano virato totalmente sull'elettrico:uhoh:
Kemper Boyd
25-11-24, 15:48
Beh in un mondo che scrive "tutto apposto" ci sta l'errore o posto :snob:
Comunque Jaguar negli ultimi 30 anni ha indovinato giusto una macchina la F-type...e vabbé la E-Pace per chi piace i suv, ma con il restayling l'hanno affossata.
Kemper Boyd
25-11-24, 15:50
Almeno adesso ne parlano tutti :asd:
persino gli attori ingaggiati hanno la faccia triste tipica del
che cazzo stiamo girando?
no, hanno la faccia del "che ci freca, ci pagano una montagna di soldi"
:asd:
Sembra una mossa da sucidio, la mossa melegatti...quando sull'orlo del fallimento uso gli ultimi soldi per fare una campagna pubblicitaria con Scanu come testimonial :D
La campagna parti ad inizio novembre e fallirono ad inizio dicembre...non arrivarono neppure a natale.
megalomaniac
25-11-24, 16:07
Old + voglio vedere dove vanno a parare :asd:
:uhoh:
non è errato, solo desueto:
Apposta nasce – torniamo al discorso iniziale – dall'univerbazione (unificazione grafica in una sola parola di due o più elementi distinti) della locuzione antica a posta, ricca senz'altro di attestazioni anche nobilmente letterarie (ce ne sono pure per a bella posta, a mia posta, a posta di 'a discrezione di'): ma, ad un certo punto, complice anche il padre dell'italiano moderno, Alessandro Manzoni («credete che non s'è fatto apposta», nei Promessi sposi), la forma univerbata è diventata decisamente quella prevalente negli usi assoluti, lasciando a posta in compagnia di bella nell'espressione cristallizzata già citata. Oggi, semplicemente, scrivere a posta significa adoperare una forma antiquata, rivolgendosi ai propri avi e non ai contemporanei.
(cit. treccani)
d'altronde, si dice a bella posta, no?
oppure scrivi abbellaposta? :bua:
Almeno adesso ne parlano tutti :asd:
Il ceo si è già affrettato ad additare tutti di bigottismo e razzismo :snob:
- - - Updated - - -
Old + voglio vedere dove vanno a parare :asd:
https://i.imgur.com/SCEfSuG.jpeg
Il ceo si è già affrettato ad additare tutti di bigottismo e razzismo :snob:
- - - Updated - - -
https://i.imgur.com/SCEfSuG.jpeg
mi pare giusto, non sono loro ad aver fatto ina cagata di spot, siamo noi ad essere bigotti e razzisti !
cosa in quello spot dovrebbe convicermi ad acquistare una jaguar?
non è errato, solo desueto:
Apposta nasce – torniamo al discorso iniziale – dall'univerbazione (unificazione grafica in una sola parola di due o più elementi distinti) della locuzione antica a posta, ricca senz'altro di attestazioni anche nobilmente letterarie (ce ne sono pure per a bella posta, a mia posta, a posta di 'a discrezione di'): ma, ad un certo punto, complice anche il padre dell'italiano moderno, Alessandro Manzoni («credete che non s'è fatto apposta», nei Promessi sposi), la forma univerbata è diventata decisamente quella prevalente negli usi assoluti, lasciando a posta in compagnia di bella nell'espressione cristallizzata già citata. Oggi, semplicemente, scrivere a posta significa adoperare una forma antiquata, rivolgendosi ai propri avi e non ai contemporanei.
(cit. treccani)
d'altronde, si dice a bella posta, no?
oppure scrivi abbellaposta? :bua:
è gente ignorante, suvvia ......
sembra una di quelle robe di Balenciaga fatte con la IA generativa
Mi sembra una genialata... tutti che lo parodizzano... win
Potevano usare questa già che c'erano :tsk:
https://youtu.be/_5xP4uvXbi8?si=DPX_tKuN0chkd9jw
Sostanzialmente sono consci del fatto che solo i ricchioni benestanti potrebbero essere interessati ad una jaguar elettrica... :asd:
i ricchioni penestanti l'hanno già comprata :asd:
https://www.ad-italia.it/article/nuova-era-jaguar-rebranding-nuovo-logo/
Tutti short sul titolo!
GenghisKhan
26-11-24, 09:43
https://www.ad-italia.it/article/nuova-era-jaguar-rebranding-nuovo-logo/
Tutti short sul titolo!
Dai, ce la fanno a farla valere 1 cent ad azione :asd:
A quando un reboot di Diabolik su una E-Type rosa shocking?
A quando un reboot di Diabolik su una E-Type rosa shocking?
Con le unghie lunghe come Eva :snob:
Io sinceramente ho il sospetto che sapessero benissimo che questa campagna avrebbe generato un mare di polemiche.
Jaguar è nella palta a livello finanziario (chiuse diverse fabbriche e hanno tagliato cinque modelli su sei, produrranno praticamente una sola auto), ma ora con questa campagna marketing è tornata se non altro sotto i riflettori.
Io sinceramente ho il sospetto che sapessero benissimo che questa campagna avrebbe generato un mare di polemiche.
Jaguar è nella palta a livello finanziario (chiuse diverse fabbriche e hanno tagliato cinque modelli su sei, produrranno praticamente una sola auto), ma ora con questa campagna marketing è tornata se non altro sotto i riflettori.
Jaguar credo da quando esiste siano più gli anni in cui è sull'orlo del fallimento che quelli buoni :asd:
Jaguar credo da quando esiste siano più gli anni in cui è sull'orlo del fallimento che quelli buoni :asd:
Ma infatti penso che la fama sia dovuta a james bond, ma per il resto è sempre stato una cagata di marchio, spesso belle esteticamente ma basta
GenghisKhan
26-11-24, 12:16
Jaguar era di fatto gia' fallita, oggi e' di proprieta' degli indiani TATA
Jaguar era di fatto gia' fallita, oggi e' di proprieta' degli indiani TATA
Jaguar era praticamente fallita alla fine degli anni 80, e l'ha comprata/salvata Ford, ma non ha mai ingranato, anzi, credo sia praticamente stata sempre in perdita, tanto che alla fine Ford ha venduto tutto a Tata che ha preso sempre da Ford anche Land Rover...
Con Land Rover mi pare gli stia andando piuttosto bene, con jaguar invece...a parte il momentaneo successo verso il 2020 con le prime versioni della E-pace e F-pace è tornata in crisi.
Ma infatti penso che la fama sia dovuta a james bond, ma per il resto è sempre stato una cagata di marchio, spesso belle esteticamente ma basta
JB usava le Aston Martin :mad:
JB usava le Aston Martin :mad:
Giusto, mi son confuso con un altro marchio sopravvalutato :snob:
il successo della jaguar fu dovuto alla e-type alla sua uscita fece scalpore per le linee e fu adottata da una marea di attori americani che al tempo andavano per la maggiore,, tony curtis fu il primo ad acquistarla, poi steve mc queen e molti altri
prima di allora faceva auto classiche sportiveggianti tipo la mk2 per la medio-alta borghesia inglese e fuori dai confini inglesi non se la inculava nessuno o pochi
Fra l'altro Jaguar ha fama di essere auto poco affidabili...e a guardare a top gear anche il tipo acquirente Jaguar è uno scroccone :asd: (non so perchè)
anche le prime e-type non è che fossero mostri di affidabilità, il 6 cilindri bruciava guarnizioni con rischi annessi come un tabagista brucia sigarette
però esteticamente sia la coupè che la cabrio sono tra le auto più belle di sempre
https://www.reddit.com/media?url=https%3A%2F%2Fpreview.redd.it%2Fjaguar-xj13-compact-pussycat-from-wacky-races-203-621-363-v0-am37em3pe9a81.png%3Fauto%3Dwebp%26s%3Db2e4da899e05 5b68c5a2e9391f3edfa6304b8c98
Oddio, una volta non proprio... (a parte che 007 usava le AM, ma quello l'hanno già detto :asd: )
- - - Aggiornato - - -
il successo della jaguar fu dovuto alla e-type alla sua uscita fece scalpore per le linee e fu adottata da una marea di attori americani che al tempo andavano per la maggiore,, tony curtis fu il primo ad acquistarla, poi steve mc queen e molti altri
prima di allora faceva auto classiche sportiveggianti tipo la mk2 per la medio-alta borghesia inglese e fuori dai confini inglesi non se la inculava nessuno o pochi
Jaguar era già celebre molto prima della E, con la XK e le sport (C, D...) che vincevano a Le Mans, nonché con le sue berline sportive (praticamente si può dire abbia inventato il concetto di "sports saloon"), delle quali la più celebre è probabilmente appunto la Mk2 :sisi:
Det. Bullock
27-11-24, 09:21
Ricordo una intervista a una modella che aveva fatto diverse pubblicità e al 99% neanche sapevano per cosa stavano girando.
megalomaniac
27-11-24, 09:56
I villain negli 007 di Craig hanno Jaguar e Land Rover, quindi può comunque definirsi collegato alla saga come marchio :sisi: