PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta TAG e dubbio sezione Multiplayer



Gidan35
16-01-16, 12:39
Chiedo scusa, ieri ho fatto il topic di Rocket League (http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/851-Rocket-League) prima di sapere delle TAG, quindi ci andrebbe messo. :timido:

Poi, un altro piccolo dubbio. Io il topic l'ho creato in multiplayer perché alla fin fine è un gioco pensato per il multi, ma va usato solo per organizzarsi per giocare o funge da topic del gioco? Cioè, per essere più chiaro: per parlare in linea generale del gioco (dlc, aggiornamenti, dubbi, ecc..) devo aprire anche un topic nella sezione PC Zone o si fa tutto lì? Se va bene così dov'è si può mettere nella lista dei giochi?

Ho finito xD :timido:

damasosos92
16-01-16, 16:03
Ciao, ti rispondo io perché mi sono dedicato personalmente alla lista. ;)

Sinceramente io lascerei il Topic in sezione multiplayer anche per le discussioni del gioco, cioè si può fare tutto lì.
Per inserirlo nell'indice e per la Tag, lo farò assolutamente ma ti chiedo qualche ora di pazienza ;) ieri sera ho iniziato a inserire le Tag e l'indice dopo la riorganizzazione, ma non ho potuto lavorarci per molto e quindi mi sono fermato. Quando riprendo più tardi inizio a inserire anche i topic della sezione multiplayer ;) appena possibile inserisco anche la TAG :)

EddieTheHead
16-01-16, 18:47
imho però non farei multiplayer come sottosezioni di PC e consolemania, ma come sezioni a parte (mutliplayer PC - multiplayer console) perchè va a finire che così nessuno le vede.

Gidan35
17-01-16, 01:12
Ciao, ti rispondo io perché mi sono dedicato personalmente alla lista. ;)

Sinceramente io lascerei il Topic in sezione multiplayer anche per le discussioni del gioco, cioè si può fare tutto lì.
Per inserirlo nell'indice e per la Tag, lo farò assolutamente ma ti chiedo qualche ora di pazienza ;) ieri sera ho iniziato a inserire le Tag e l'indice dopo la riorganizzazione, ma non ho potuto lavorarci per molto e quindi mi sono fermato. Quando riprendo più tardi inizio a inserire anche i topic della sezione multiplayer ;) appena possibile inserisco anche la TAG :)

Grazie mille, gentilissimo ;)

Nevade
17-01-16, 19:18
Uso questo topic: Nella sezione PC non sarebbe il caso di inserire anche la tag "indie" per indicare tutte quelle piccole-medie produzioni che comunque rappresentano ad oggi una grandissima fetta di mercato :D ?

heXen
17-01-16, 19:22
:sisi:

Nandos
17-01-16, 19:22
anche il tag MMORPG sarebbe ok nella sezione mmo :sisi:

Mr Yod
17-01-16, 19:27
Pure il tag HnS per gli hack'n'slash. :sisi:

Gidan35
17-01-16, 19:28
Uso questo topic: Nella sezione PC non sarebbe il caso di inserire anche la tag "indie" per indicare tutte quelle piccole-medie produzioni che comunque rappresentano ad oggi una grandissima fetta di mercato :D ?

Ci pensavo anche io. Però alla fine non è un genere, nel caso di un rpg indie ci sarebbe un doppio tag?

Nevade
17-01-16, 19:32
Ci pensavo anche io. Però alla fine non è un genere, nel caso di un rpg indie ci sarebbe un doppio tag?

Il primo è quello che permette la "catalogazione" quindi mal che vada si.

[indie][HnS] Van Helsing

Per dire così se clicchi su "indie" hai la lista dei vari giochi con davanti il tagghino che ti dice un attimo il genere, non mi sembra male :asd:

Gidan35
17-01-16, 20:02
Il primo è quello che permette la "catalogazione" quindi mal che vada si.

[indie][HnS] Van Helsing

Per dire così se clicchi su "indie" hai la lista dei vari giochi con davanti il tagghino che ti dice un attimo il genere, non mi sembra male :asd:

Però così se vuoi vedere la lista di HnS Van Helsing non lo vedi :mah:

Alteridan
17-01-16, 20:23
Come dice Gidan, Indie non è un genere ma una categoria che indica le modalità di produzione di un'opera. Poi mi pare di aver capito che allo stato attuale non si possono applicare più tag a una discussione ma solamente una.

Nevade
17-01-16, 20:26
Capisco l'inghippo, era per dire, buono così :sisi: