Visualizza Versione Completa : Addio Badtaste
Sapevate?
https://www.badtaste.it/editoriali/da-oggi-badtaste-interrompe-le-pubblicazioni
so solo che lo odiavo come sito, perchè facebook da smartphone mi segnalava diversi suoi articoli che una volta aperta la pagina era un rigurgito di pubblicità continua che me lo faceva chiudere subito visto che era infruibile :sisi:
da pc non l'ho mai filato :nono:
GenghisKhan
26-11-24, 15:15
Mai saputo dell'esistenza di questo sito
Kemper Boyd
26-11-24, 15:33
Per lo stesso motivo per cui chiudono tutti quelli che chiudono :asd:
Ah si annoiava quindi.
Finiti i soldi?
Si.
Quando è passato ai contenuti con abbonamento immaginavo non durasse ancora molto
Quando era free lo seguivo...lui era ed è molto bravo...ma poi l'ho perso di vista perché appunto non sono così fruitore di film...
Posto la recensione dell'ultimo film che mi ha fatto godere al cinema, poi ho chiuso la stagione.
https://www.youtube.com/watch?v=d359f1f2K5s&ab_channel=Badtaste
film C-L-A-M-O-R-O-S-O!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=2gvho7uEC7I&ab_channel=FauxyToob
Det. Bullock
27-11-24, 10:35
perchè chiude?
Perché quando non c'erano notizie a causa della chiusura quasi totale dell'industria cinematografica durante la pandemia si sono rifiutati di andare full clickbait e ragebait, e purtroppo non si sono più ripresi.
forse chiudono perché non sapevo della loro esistenza + fotteuncazzo di loro?
Det. Bullock
27-11-24, 10:51
forse chiudono perché non sapevo della loro esistenza + fotteuncazzo di loro?
Bé, essere meno visibili è un effetto collaterale di non fare clickbait. :asd:
Comunque io sono sul loro forum dal 2008, ho pure aiutato in un paio di articoli facendo da "consulente" per aiutare a decodificare alcuni articoli su Lanterna Verde perché quel poveretto che scriveva gli articoli non ci stava capendo un tubo di quella roba da nerd. :asd:
Sicuramente mettere un paywall non è stata una bella idea :nono:
Det. Bullock
27-11-24, 12:18
ah ecco perché ha chiuso
:P
Però onestamente era perché come tutti i nerd italiani salvo poche eccezioni l'articolista di DC conosceva solo Superman e Batman quindi non riusciva a dare senso compiuto alla roba nei post di speculazione di nerd americani che accennavano a roba varia senza spiegarla.
Per dire sul forum di Badtaste di persona che conosceva Lanterna Verde c'ero solo io ai tempi. :asd:
Sicuramente mettere un paywall non è stata una bella idea :nono:
Da quel che ho capito fu una delle loro mosse per evitare di farsi acquisire da qualche conglomerato grosso che gli avrebbe imposto di fare i solit articoli fuffa.
Da quando sono andati a pagamento i contenuti free erano a livello di qualsiasi altro sito che tratta cinema.
Io della vecchia guardia seguo solo i400calci.
Recuperate la recensione di Tenet sul tubo, sono 20 minuti di performance teatrale, ne vale la pena :asd: