PDA

Visualizza Versione Completa : Su Prime Gaming c'è

KymyA
27-11-24, 23:21
Roba interessante. Tra le varie cose

ELITE DANGEROUS

Nightgaunt
28-11-24, 15:17
Io ormai ho così tanto backlog e così poco tempo libero che seleziono già dal nome...che cazzo vuol dire "Elite Dangerous", sembra una roba inventata da un giapponese, di quelli che sfogliano il dizionario e chiamano il loro gioco "FILTRO PER SIFONE" perché gli suona cool.

Necronomicon
28-11-24, 16:08
È un gioco di astronavi

Reeko
28-11-24, 16:17
Io ormai ho così tanto backlog e così poco tempo libero che seleziono già dal nome...che cazzo vuol dire "Elite Dangerous", sembra una roba inventata da un giapponese, di quelli che sfogliano il dizionario e chiamano il loro gioco "FILTRO PER SIFONE" perché gli suona cool.Sei un coglione :asd:

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

KymyA
28-11-24, 16:39
Cmq vero che tra Amazon prime, gog, epic e steam avrò circa 800 giochi ed oltre.
Uso gog galaxy come launcher, peccato non veda (se non ricordo male) proprio la libreria amazon prime.

Galf
28-11-24, 17:40
Io ormai ho così tanto backlog e così poco tempo libero che seleziono già dal nome...che cazzo vuol dire "Elite Dangerous", sembra una roba inventata da un giapponese, di quelli che sfogliano il dizionario e chiamano il loro gioco "FILTRO PER SIFONE" perché gli suona cool.

nel 2024 ancora messi così stiamo

Biocane
28-11-24, 18:47
Sei un coglione :asd:

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Concorde

Lolliker
28-11-24, 18:58
Penso che anche i fanatici di trophy bass conoscano Elite Dangerous :asd: