PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Mass Effect Andromeda

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8

Eliwan
25-11-16, 14:05
Mass Effect: Andromeda inizia pian piano a svelarsi, segno che i lavori di sviluppo sono a buon punto, nonostante non sia ancora stata annunciata la data d'uscita. Stando a un'anteprima pubblicata su Game Informer, il gioco avrà meno pianeti lineari e città hub, ma darà maggiore libertà di esplorazione e avrà un maggior numero di missioni secondarie.

Le missioni secondarie saranno di sei tipi differenti. Ci saranno le Loyalty Mission, imperniate sulle relazioni con gli altri personaggi e la narrazione. Permetteranno di saperne di più del loro passato, delle loro motivazioni e della loro personalità, ma non saranno obbligatorie per proseguire nella storia principale.

Ci saranno missioni che richiederanno di viaggiare a bordo del Nomad e che sono state rese più interessanti rispetto alle sezioni sui pianeti del primo Mass Effect. Ci sono poi delle missioni legate al raggiungimento delle drop zone, che svelano punti d'interesse sulla mappa, dove si trovano equipaggiamento e punti per il viaggio rapido.

Un altro tipo di missioni richiederà la distruzione delle basi nemiche sui vari pianeti da cui sarà composto il gioco. Sui pianeti saranno anche visibili dei giganteschi boss, contro cui si potrà combattere e da cui si otterranno delle ricompense eccezionali. Infine, si potranno anche scansionare i pianeti. Anche questa sarà un'attività opzionale.

Mass Effect Andromeda è in sviluppo per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Viggio
25-11-16, 15:36
ma non avevano detto che usciva a primavera 2017? Voglio davvero sperare che lo sviluppo si trovi a buon punto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
25-11-16, 19:10
si credo che primavera 2017 possa essere il periodo giusto

Robbie
25-11-16, 19:10
mah.........io ho una reale paura che sarà un mezzo flop, non so perché, me lo sento.......ovviamente sarà mio al day1 però ho questa sensazione qui che boh

Eliwan
30-11-16, 14:52
Domani. Gameplay confermato da Bioware.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161130/aa8814bc93880b8468e07db62136d2ff.jpg

Robbie
30-11-16, 15:54
speriamo non 3 minuti cagati.........

Eliwan
30-11-16, 18:21
speriamo non 3 minuti cagati.........
Si parla di due minuti e 40 secondi circa... :uhm:

No, scherzo :asd:

P.s.... saranno meno :asd:

Leorgrium
02-12-16, 05:20
http://www.youtube.com/watch?v=NOIzH6UcoW4

Echein
02-12-16, 08:19
Visto il video alla veloce, mi è sembrato di vedere gli ambienti aperti stile dragon age inquisition

Blade Runner
02-12-16, 08:19
Madonna che roba!ecco questo dovevano mostrare all'e3 per farti salire l'hype

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
02-12-16, 08:37
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161201/3a0c55cfda084502890be659b2d8ca3c.jpg

Echein
02-12-16, 08:39
Vabbè ma ormai nelle zone pc è sempre cacca fumante per tutti :asd:

Harry_Lime
02-12-16, 08:55
Che tristezza la zona PC. Nessuno di là ha ancora scritto: tutta colpa delle console?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Reri
02-12-16, 09:16
Ma piuttosto parliamo di Blade che copincolla i messaggi da una sezione ad un'altra!!!! Ahahahahah

CX3200
02-12-16, 09:22
fottesega, l'ho già prenotato e da qui all'uscito non voglio vedere NIENTE!!! voglio arrivare puro e vergine come un neonato :sisi:

PistoneViaggiatore
02-12-16, 09:22
Cmq sia io vedo sicuro queste cose:

-bellezza visiva
-un sapore quasi "giappo bei tempi" nei momenti di colori più accesi e mostri e piante e posti alieni
-molto bello come appare il villaggiazzo tattooine, mi è parso al colpo d'occhio ricco di dettagli e sapore "star wars" il che va benissimo
-Ho visto molta azione il che era prevedibile, spero (SPERO TANTO) non sia a discapito di tutto ciò che è più RPG.
-La Shepard donna spacca più del maschio sicuro, sembra una giovane e irriverente sarah connor
-Lo scambio tra quelle due non m'è piaciuto granchè, quella mossa della pistola era un po' ridicola, bo.

Harry_Lime
02-12-16, 09:29
A me la protagonista mascellona femminile mi fa abbastanza pietà.

Ceccazzo
02-12-16, 09:32
Sicuramente, da quel poco che ho visto, sembra molto divertente da giocate. Da capire questa parte survival come si inserirà nel gameplay

CX3200
02-12-16, 09:41
io cmq ho deciso di fare personaggio femminile :sisi:, giusto per cambiare dalla vecchia trilogia.....più che altro per fare la pomiciata lesbo :mmh?:

Krys
02-12-16, 09:50
ma la pathfinder ha una paresi facciale?

Harry_Lime
02-12-16, 09:54
ma la pathfinder ha una paresi facciale?
Probabile. Ma a molti qua dentro piace.

Krys
02-12-16, 10:05
come modello si, piace anche a me.

ma le animazioni facciali non si possono vedere. sembra di essere tornati al primo max payne col personaggio dotato di solo due espressioni, solo che almeno loro avevano la decenza di non realizzarci filmati ingame.

Wilmot26
02-12-16, 10:36
Che tristezza la zona PC. Nessuno di là ha ancora scritto: tutta colpa delle console?

Indovina? :fag:

Echein
02-12-16, 10:40
:asd: i pcisti

CX3200
02-12-16, 10:42

dai c'è anche da capirli poverini, sono frustrati, spendono 1000 euro per giocare agli stessi giochi delle console con un po' grafica in più e spesso si ritrovano con porting fatti col culo, problemi di compatibilità o altro,

noi consolari siamo gente più semplice, infiliamo il disco e dopo 8 ore di patch tac giochiamo subito :asd:

PistoneViaggiatore
02-12-16, 10:44
A me la protagonista mascellona femminile mi fa abbastanza pietà.

Bè insomma non è un viso comune nel videoludo, non è "fighetta" come il maschio invece purtroppo è, pare una tipa scanzonella simpatica, ma con un che ripeto di Sarah Connor, poi dipende tutto da quanto la umanizzano o quanto invece la riducono a macchietta.

E torna cmq il discorso che SICURO mi farò la faccia del tizio/tizia per conto mio

- - - Aggiornato - - -

ma le animazioni facciali non si possono vedere. sembra di essere tornati al primo max payne

SE VABBE' :rotfl: :rotfl: non esagerare

spendono 1000 euro per giocare agli stessi giochi delle console con un po' grafica in più e spesso si ritrovano con porting fatti col culo, problemi di compatibilità o altro

Mah :asd:

Che la sezione sia pesante alle volte è vero, per il resto, la situazione del pcista non direi sia come la descrivi tu, ma cmq :asd:

CX3200
02-12-16, 10:45
era 'na battuta eh :asd: basta leggere anche la riga dopo per capirlo :asd:

PistoneViaggiatore
02-12-16, 10:52
Si si anche le mie risposte erano leggere, tanto per.

SI MA CMQ VOGLIO DIRE QUESTO:
https://s12.postimg.org/3mqcgc6zx/me_andr.png

:schiuma:

Roland
02-12-16, 11:25
Giusto per dire, non è che Eliwan rappresenta il pcista medio.:asd:

Echein
02-12-16, 13:20
Ah pistone te hai la scimmia dell hype che sale per tutto :no:
Più razionale!!

Viggio
02-12-16, 13:25
ma poi raga di che stiamo parlando...se ci dice culo, lo prendiamo a 9.99 euro...avete pure il coraggio di sputare au 9.99 euro?

Harry_Lime
02-12-16, 14:02
Infatti già preordinato a 9.90 euro.

fuserz
02-12-16, 14:11
scusate me la sono persa sta cosa, dov'è che si preordina a 9.90? :pippotto:
quanti giochi tocca dare indietro? io ho deus ex e mad max, andranno bene? :uhm:

Eliwan
02-12-16, 14:16
quanti giochi tocca dare indietro? io ho deus ex e mad max, andranno bene? :uhm:

E' la Viggio Edition Deluxe, in vendita solo nei migliori Tosev 3 del world :sisi:

Maronn il design dei pg :facepalm:

http://cdn.wccftech.com/wp-content/uploads/2016/09/mass_effect_andromeda_ryders.jpg

http://static.gamespot.com/uploads/original/123/1239113/2530944-mass+effect+3+shepard.png

Ocean
02-12-16, 14:21

Al mediaworld dando un gioco. Deus ex dovrebbe essere ancora in lista ma meglio se controlli prima

Harry_Lime
02-12-16, 14:24
MediaWorld. Basta un gioco della lista. Deus ex va bene. Mad Max no. Ma muoviti perché ogni settimana la lista cambia.

fuserz
02-12-16, 14:26
ottimo, grazie :rullezza:

Harry_Lime
02-12-16, 14:27
E' la Viggio Edition Deluxe, in vendita solo nei migliori Tosev 3 del world :sisi:

Maronn :facepalm:

http://cdn.wccftech.com/wp-content/uploads/2016/09/mass_effect_andromeda_ryders.jpg

http://static.gamespot.com/uploads/original/123/1239113/2530944-mass+effect+3+shepard.png
Senti un po', rompi coglioni. Visto che dall'altra parte scrivi stronzate su quanto la versione console farà cagare e quanto sarà diversa la versione pc, voglio che la pianti di scrivere qua. Non hai una console che la fa girare e per l'uscita del gioco non la avrai.
Devono bannarti, dio mio.
Non ti so portiamo più.

Eliwan
02-12-16, 14:34
Azz mi son confuso con topatalk e son finito nella sezione console :bua:

Ciao

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
02-12-16, 14:46
Azz mi son confuso con topatalk e son finito nella sezione console :bua:

Ciao

Sei un leccaculo di merda.
Ceccazzo e moderatori, vorrei invitarvi a notare quanto è falso e leccaculo questo individuo. Quando si accorge di essere bannato, si allontana dicendo che si eclissa per poi riapparire il giorno dopo come nulla fosse, mentre ora ha il coraggio di dire la cazzata che si è sbagliato.
Io voglio dei provvedimenti seri verso questa persona. Bloccate l'ingresso a quest'area a lui. Essere bannato se può tornare qua indisturbato non serve a nulla. Rendetegli invisibile l'area.
Questo è il rimedio.

Recidivo
02-12-16, 14:48
Si, ma perche' ti incazzi cosi'?
:asd:

Harry_Lime
02-12-16, 14:59
Si, ma perche' ti incazzi cosi'?
Eh beh sai, non se ne può più.

Recidivo
02-12-16, 15:20
Eh beh sai, non se ne può più.

E' esattamente lo stesso comportamento che ho io a lavoro, e i colleghi mi dicono la stessa cosa che ti dico io.
Non ti arrabbiare che ti consumi il fegato solo te.

Come scriveva Dante?
Non ti curar di loro ma guarda e passa.

Ora lo so che sono la persona meno indicata per dire cio', ma insindacabilmente mi ricordi troppo me stesso sul lavoro.
Abbi pazienza.

Viggio
02-12-16, 15:21

Maronn il design dei pg :facepalm:

Tosev 3 è per pochi intenditori...

Comunque buttagli un occhio a Mediaworld, se sono magnanimi forse si applica anche al piccìmasterreis, l offerta

Ceccazzo
02-12-16, 15:23
Eliwan, giuro che questo è l'ultimo avvertimento e prendo, per l'ultima volta, per buona la scusa. Ti ho chiesto gentilmente di non postare più in cm per un po' di tempo e te lo chiedo pubblicamente davanti a tutti. Anche perchè per l'ennesima volta, hai postato l'ennesima trollata finto-umoristica. Al prossimo intervento mi toccherà bannare. Tra l'altro, le trollate in area pc te le puoi risparmiare, che non ci fai tanta più bella figura

Per gli altri il consiglio è sempre quello, non rispondetegli e non perdete la pazienza che proprio non ne vale la pena

Eric Starbuck
02-12-16, 16:46
Visto il trailer... la cosa che mi ha colpito più in negativo è l'animazione della corsa quando passa attraverso una specie di cittadina... pare una che fa footing... non so, mi ha stonato parecchio... per il resto me lo rivedrò in full screen stasera.

Hype over 9000 e day1 sicuro.

Harry_Lime
02-12-16, 16:53
Visto il trailer... la cosa che mi ha colpito più in negativo è l'animazione della corsa quando passa attraverso una specie di cittadina... pare una che fa footing... non so, mi ha stonato parecchio... per il resto me lo rivedrò in full screen stasera.

Hype over 9000 e day1 sicuro.
...lol pensavo di essere nel topic di kojima.

Echein
02-12-16, 17:21
Il fascino di mass effect c'è tutto, ma come dicevo nella parti open world mi ricorda dragon age.
Però sono fiducioso visto chi ci lavora, visto che è una serie di punta che manca da tanto e i soldi investiti

mattex
02-12-16, 18:50
si raccoglie il terhidium o il plocanium come in no man's sky!

Reri
02-12-16, 20:00
Ceccazzo hai ragione, però capita pure che uno viene qua per chiacchierare amabilmente con persone sane di mente che la possono pure pensare diversamente da te, ma almeno sanno argomentare un pensiero e soprattutto non intervengono per trollare. Dai ci conosciamo tutti qui dentro. Purtroppo poi succede (e parlo per me) che capita il momento che ti girano le palle per altri motivi, pensi "mi svago un attimo con i miei amici", leggi Eliwan e sbrocchi, come è capitato a me.
Sta gente non dovrebbe starci qua dentro, cazzo.

Ceccazzo
02-12-16, 20:33
è l'ultima volta :sisi:

Blade Runner
02-12-16, 23:39
Ma piuttosto parliamo di Blade che copincolla i messaggi da una sezione ad un'altra!!!! Ahahahahah

eh copio incollo cosa scusa? :look:

Blade Runner
02-12-16, 23:53
comunque da questo trailer vedo (quasi) tutto quello che gli amanti della fantascienza vorrebbero vedere.
roba cosi ti fà montare l'hype. e la cosa positiva è che si vede del gameplay.

Harry_Lime
03-12-16, 02:04
comunque da questo trailer vedo (quasi) tutto quello che gli amanti della fantascienza vorrebbero vedere.
roba cosi ti fà montare l'hype. e la cosa positiva è che si vede del gameplay.
Si però è anche vero che per chi ha sviscerato la prima saga a dovere, quello che vede al momento è un more of The same senza sapere se esiste una cera trama alle spalle o se invece si va su un titolo molto più action e meno rpg.
Poi ripeto: è mass effect e lo prendo anche se prende un tre di media in pagella. :asd:

Reri
03-12-16, 10:08
Concordo con Harry. La scimmia è tanta però è chiaro che per sfornare un prodotto valido occorre che la trama sia davvero solida, perché a livello di gameplay sarà quasi sicuramente un "semplice" nuovo capitolo della serie, non mi aspetto significative novità.
Spero che mi smentiscano.

CX3200
03-12-16, 11:01
guarda a me basta che il gameplay sia come quello del 3 e sono contento :sisi: e voglio anche lo stesso multyplayer.....anche se non mi dispiacerebbe poter fare missioni in coop della storia, dream team vs razziatori :sbav:

per la storia, abbiamo un equipaggio ibernato in un settore inesplorato dell'universo, non dovrebbe essere difficile tirar fuori qualcosa di valido, cioè basta che non lo diano in mano ad uno come jar jar Abrams :asd:

Blade Runner
03-12-16, 11:10
già se ci fosse un evoluzione del gameplay non sarebbe male. per esempio ad un certo punto si vede che fa lo scanning delle tracce
e raccoglie delle informazioni un pò come succedeva in tw3 con i sensi da witcher.
comunque vedendo scenari ed ambientazioni ce da farsi seghe a due mani.

Harry_Lime
03-12-16, 11:14
già se ci fosse un evoluzione del gameplay non sarebbe male. per esempio ad un certo punto si vede che fa lo scanning delle tracce
e raccoglie delle informazioni un pò come succedeva in tw3 con i sensi da witcher.
comunque vedendo scenari ed ambientazioni ce da farsi seghe a due mani.
Tu hai giocato mezzo del primo.
Tutta quella roba c'era già in maniera più o meno simile in un DLC.
Al momento l'unica novità che noto e quando parla della questione survival.

Venom1905
03-12-16, 11:27
A me non è dispiaciuto come trailer (animazioni facciali della protagonista a parte :asd:)
In un gioco di questo tipo alla fine molto dipende dalla parte narrativa e dall'equilibrio tra i vari elementi del gameplay, elementi però difficili da giudicare senza una prova approfondita.
Fa piacere vedere che le sessioni a bordo del veicolo sembrerebbero all'interno di aree bene definite, alla fine anche in DAI le zone erano abbastanza curate, quindi se riprendessero quella filosofia non mi dispiacerebbe. Bisognerà capire se le secondarie saranno semplici fetch quest come in DAI (li molte le ho completate senza neanche sapere di cosa parlassero, cosa decisamente non buona) o saranno un minimo strutturate.

Per i combattimenti dipenderà molto dal level design e dai nemici. Premesso che secondo me la parola rpg potrebbe tranquillamente scomparire dal topic (perché già mi immagino che quando uscirà ci sarà gente che si lamenterà che non è un rpg, ma già da ora mi sembra palese che non lo sarà), la differenza la farà la necessità di poter e dover utilizzare le varie armi ed abilità, e questo dipende da come saranno strutturati i livelli e da quali saranno forze e debolezze dei nemici.

Blade Runner
03-12-16, 11:30
ah ok. non so se era stato detto,ma andromeda dovrebbe essere l'inizio di una nuova trilogia?

Viggio
03-12-16, 12:04
se non hai giocato la prima trilogia Blade, consiglio spassionatissimo: accantona tutto e buttati su ME...è una esperienza, oltre che un gioco...sono riusciti a creare un universo (un Galassia dài :asd:) vasto, vivo e credibile...indescrivibile come trilogia

Venom1905
03-12-16, 12:10
Beh si, al di la dei difetti, la trilogia va assolutamente giocata

CX3200
03-12-16, 12:12
credo che sia nelle intenzioni, ovviamente tutto dipende anche dalla risposta del pubblico :sisi:

cmq stavo guardando uno dei video briefing della missione andromeda e quando mostrava le armi c'era anche l'm7 lancer, il fucile d'assalto del primo ME (o arma ultra-rara di me3) quindi col vecchio sistema senza munizioni :pippotto:

considerando che il progetto adromeda è del 2176 e il lancio avviene del 2185 (praticamente subito prima degli avvenimento di ME2) è possibile che a bordo ci siano armi ancora di vecchia concezione, senza il caricatore...... mi sto facendo un po' di pippe mentali lo so :asd:

ps: chi non ha giocato la trilogia merita di essere crocifisso in sala mensa :sisi:

Robbie
03-12-16, 12:26
la trilogia di ME è nell'olimpo dei videogames, il primo capitolo è così bello da risultare imbarazzante, prima dell'uscita di TW3 i ME erano IL gioco :sisi:

CX3200
03-12-16, 12:38
la trilogia di ME è nell'olimpo dei videogames, il primo capitolo è così bello da risultare imbarazzante, prima dell'uscita di TW3 i ME erano IL gioco :sisi:

non ho ancora giocato tw3, ma ME resta e resterà il GIOCO :caffe:

già solo il fatto che FANTASCIENZA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>^999999999 FANTASY :asd:

Harry_Lime
03-12-16, 12:42
ah ok. non so se era stato detto,ma andromeda dovrebbe essere l'inizio di una nuova trilogia?
Si Blade, lo sanno anche i topi morti. :asd:
Qua dentro c'è gente che ha collezionato 300 ore di gioco tra tutti e tre gli episodi e il multi del terzo. Ci fai un baffo. :asd:

Viggio
03-12-16, 12:45
non ho ancora giocato tw3

e già qui, potremmo iniziare a commentare per giorni :asd: :asd:

CX3200
03-12-16, 12:48
Qua dentro c'è gente che ha collezionato 300 ore di gioco tra tutti e tre gli episodi e 300 solo per il multi del terzo. Ci fai un baffo. :asd:

fixed :asd:

Blade Runner
03-12-16, 12:53
Come avevo detto ho giocato al primo su pc ma poi non sono riuscito a continuare perché giocarci li mi fa venire l'orticaria.
Me li sono presi a due spicci su ps3 settimana scorsa.
La voglia di giocarli prima di Andromeda è alta,ma iniziarli adesso significa stare due mesi praticamente su quelli.
È con tutto quello che deve uscire sarebbe un suicidio per il backlog :asd:

Harry_Lime
03-12-16, 13:02
Come avevo detto ho giocato al primo su pc ma poi non sono riuscito a continuare perché giocarci li mi fa venire l'orticaria.
Me li sono presi a due spicci su ps3 settimana scorsa.
La voglia di giocarli prima di Andromeda è alta,ma iniziarli adesso significa stare due mesi praticamente su quelli.
È con tutto quello che deve uscire sarebbe un suicidio per il backlog :asd:

Cazzo deve uscire da qui a febbraio di indispensabile scusa? Manco hai una one per ammazzarti di forza e gears. :asd:

PistoneViaggiatore
03-12-16, 14:08
No vabbe dai la trilogia ME vale sempre la pena, io mi sono rigiocato recentemente i primi due E giocato il terzo, in sequenza. Una ficata. Il due secondo me resta il migliore. Il giusto mix di rpg e action.
Il primo bellissimo cmq, il terzo secondo me a livello di gameplay, spaventosamente a corridoio. Il che mifa preoccupare per Andromeda, inoltre che COGLIONI la deriva action "di prassi"...pare come la deriva melodicapop delle band metal che partono death o estreme e poi ammollano...

Ceccazzo
03-12-16, 14:29
http://it.ign.com/mass-effect-next-ps4/119157/feature/mass-effect-andromeda-le-influenze-del-multiplayer-sulla-cam

un'intervista con qualche informazione in più (le coperture ci sono ancora :D )

Wilmot26
03-12-16, 15:00
Qua dentro c'è gente che ha collezionato 300 ore di gioco tra tutti e tre gli episodi e il multi del terzo. Ci fai un baffo. :asd:

No, hanno detto che Andromeda sarà autoconclusivo.

yuza76
03-12-16, 15:10
Piccola info :Si parlava di un remasted per ps4 della trilogia è vero?

Harry_Lime
03-12-16, 15:32
No, hanno detto che Andromeda sarà autoconclusivo.

in realtà hanno detto che questo sarà il primo e che non sanno se ce ne saranno altri.
che per me è cme dire: se non vendi non fai il seguito.

Wilmot26
03-12-16, 15:56
in realtà hanno detto che questo sarà il primo e che non sanno se ce ne saranno altri.
che per me è cme dire: se non vendi non fai il seguito.

http://www.everyeye.it/notizie/la-storia-mass-effect-andromeda-puo-essere-considerata-autoconclusiva-278749.html
Mi scoccia linkare la concorrenza :bua:
Io sono un po' dubbioso, la trilogia l'ho adorata, se mi sputtanano tutto...

Blade Runner
03-12-16, 16:38
Cazzo deve uscire da qui a febbraio di indispensabile scusa? Manco hai una one per ammazzarti di forza e gears. :asd:
Final fantasy xv,tlg e poi tomb raider (senza contare ratchet e clank).
Iniziare mass effect vorrebbe dire rimandare tutto

Harry_Lime
03-12-16, 16:55
http://www.everyeye.it/notizie/la-storia-mass-effect-andromeda-puo-essere-considerata-autoconclusiva-278749.html
Mi scoccia linkare la concorrenza :bua:
Io sono un po' dubbioso, la trilogia l'ho adorata, se mi sputtanano tutto...

si ma è evidente cosa dice: che l'universo di andromeda è nato per avere un respiro ampio. la storia dei fratelli ryder al momento, no.
che non significa che non ci sarà un seguito. che poi siano due o quattro, dipenderà.

Wilmot26
03-12-16, 16:58
si ma è evidente cosa dice: che l'universo di andromeda è nato per avere un respiro ampio. la storia dei fratelli ryder al momento, no.
che non significa che non ci sarà un seguito. che poi siano due o quattro, dipenderà.
No ma aspetta, stiamo dicendo due cose diverse. Io dico che la storia non si svilupperà in una trilogia, non che non ci saranno altre storie in quell'universo.

Robbie
03-12-16, 17:01
Final fantasy xv,tlg e poi tomb raider (senza contare ratchet e clank).
Iniziare mass effect vorrebbe dire rimandare tutto

se non giochi i ME per giocare FFXV non ti leggo più, ti metto in ignore :sisi:

Krys
03-12-16, 20:24
SE VABBE' :rotfl: :rotfl: non esagerare

è chiaro che non siamo realmente al livello di max payne 1 :asd:
intendevo esagerare sulla sua monoespressione per tutta la scena :asd:

Vitor
03-12-16, 20:57
Arrivo in ritardissimo e mi iscrivo, la trilogia mi piacque un sacco :sisi:

Blade Runner
04-12-16, 18:13
se non giochi i ME per giocare FFXV non ti leggo più, ti metto in ignore :sisi:

che c'entra sono due cose diverse

Robbie
04-12-16, 19:18
così, per diplomazia :D

Blade Runner
07-12-16, 22:15
bene bene http://gamingbolt.com/mass-effect-andromeda-will-have-large-number-of-planets-with-several-activities-cerberus-wont-return-insider

Eric Starbuck
09-12-16, 15:52
Più escono info e più mi sembra ricalcare le meccaniche di DA:inquisition.

Vedremo...

CX3200
09-12-16, 15:55

Vedremo...

beh anche i vecchi capitoli avevano parecchie affinità con dragon age :sisi: soprattutto a livello meccaniche di gioco

-102 giorni alla data prevista d'uscita :vojo:

Eric Starbuck
09-12-16, 16:50
:bua: non è un po' presto per il conto alla rovescia? :asd:

Speriamo che in questi 100gg migliorino le animazioni e le espressioni facciali:

http://i.imgur.com/D4qQXLc.gif

Harry_Lime
09-12-16, 17:19
Io spero piuttosto che si possa restare con l'utente maschile, perché per quanto mi sforzi, lei fa veramente pena

Echein
09-12-16, 17:28

Vedremo...

Già detto io pagine indietro...per ora mi sembra proprio DA

Robbie
09-12-16, 19:02
se si tratta di Origins andiamo molto bene, se sono gli altri due caschiamo male male

Blade Runner
09-12-16, 19:38
mi sono perso qualcosa? hanno annunciato una data precisa oppure il countdown è indicativo?

Harry_Lime
09-12-16, 19:49
Countdown dove?

CX3200
09-12-16, 19:59
mi sono perso qualcosa? hanno annunciato una data precisa oppure il countdown è indicativo?

dei rumors più o meno ufficiali danno come data di uscita il 21 marzo, ma anche fosse ufficiale c'è sempre la possibilità di un rinvio visto che va di moda in questo periodo :asd:

Robbie
09-12-16, 20:11
ma non era 17 febbraio? in teoria hanno già posticipato, o mi sbaglio io?

Harry_Lime
09-12-16, 20:37
ma non era 17 febbraio? in teoria hanno già posticipato, o mi sbaglio io?
Assolutamente no. Si è sempre detto che sarebbe uscito in primavera. E la primavera va dal 21 marzo al 20 giugno. E considerando che tra febbraio e marzo abbiamo: horizon zero Dawn, nier automata e NIOH, dubito fortemente che Andromeda lo rilascino prima di metà aprile 2017.

Wilmot26
09-12-16, 21:28
:bua: non è un po' presto per il conto alla rovescia? :asd:

Speriamo che in questi 100gg migliorino le animazioni e le espressioni facciali:

http://i.imgur.com/D4qQXLc.gif
Che movenze :fag:

Robbie
09-12-16, 21:47
Assolutamente no. Si è sempre detto che sarebbe uscito in primavera. E la primavera va dal 21 marzo al 20 giugno. E considerando che tra febbraio e marzo abbiamo: horizon zero Dawn, nier automata e NIOH, dubito fortemente che Andromeda lo rilascino prima di metà aprile 2017.

allora è un altro che esce il 17 febbraio, sono certo di aver letto questa data per una release :telodicevo:

Blade Runner
09-12-16, 23:45
Countdown dove?

quello finto di cx

Ceccazzo
04-01-17, 19:29
preparatevi: 23 marzo 2017

praticamente domani, troppa roba :cattivo: le priorità rimangono nioh e horizon, ME lo giocherò con più calma più avanti

Leorgrium
04-01-17, 19:32
preparatevi: 23 marzo 2017

praticamente domani, troppa roba :cattivo: le priorità rimangono nioh e horizon, ME lo giocherò con più calma più avanti

Praticamente nel periodo Switch..che furboni :D

Robbie
04-01-17, 20:47
ottimo, quando esce Horizon? non ho mai avuto 2 grossi titoli in contemporanea :uhm:

Echein
04-01-17, 20:53
Marzo pure Horizon!

Ocean
04-01-17, 21:00
Horizon dovrebbe uscire il 28 febbraio. C'è quasi un mese:sisi:

Harry_Lime
04-01-17, 21:16
va beh, ma che marzo col botto.
In pratica dall'8 febbraio al 23 marzo i tre migliori action rpg dell'anno. speriamo.
Poi credo non giocherò più a nulla fino a settembre mi sa.

Blade Runner
04-01-17, 21:25
evvai!
se il 2016 è stato un buon anno il 2017 parte veramente con il botto. fino a fine marzo esce tanta roba
e tutta interessante.

Venom1905
05-01-17, 00:49
Contento che esca di già, anche se il fatto che ancora si sia visto ben poco mi lascia qualche dubbio... In teoria preferisco così, però ormai c'è l'abitudine di venire sommersi di materiale dai titoli tripla A che se non succede viene da pensare che ci sia qualcosa sotto.

Harry_Lime
05-01-17, 02:05
Contento che esca di già, anche se il fatto che ancora si sia visto ben poco mi lascia qualche dubbio... In teoria preferisco così, però ormai c'è l'abitudine di venire sommersi di materiale dai titoli tripla A che se non succede viene da pensare che ci sia qualcosa sotto.

Stanotte ci sarà un video di gameplay durante la press conference nvidia al CES.
Domattina ce lo godremo.

Ceccazzo
05-01-17, 07:33
eccolo, molto breve purtroppo

https://www.youtube.com/watch?v=EuYtL7j6MFI

Echein
05-01-17, 07:54
Ora però chiedo:
Dite che ci sarà così tanta differenza tra le versioni Xbox one e ps4?
E quel video immagino sia della versione PRO

PistoneViaggiatore
05-01-17, 08:05
Nioh ?

Harry_Lime
05-01-17, 10:06
Ora però chiedo:
Han già confermato che girerà a 1080p e 30 FPS su ps4 e 900p e 30 FPS su One. La questione pro è a parte.
Il frostbite negli anni è migliorato tantissimo soprattutto nell'ottimizzazione su One. Dove battlefront a natale 2015 girava a 900p su ps4 e 720p su One, quest'anno battlefield 1 girava su entrambi con risoluzione Dinamica. Quindi io starei tranquillo.
Le differenze dovrebbero essere minime.

Roland
05-01-17, 11:28
Ora però chiedo:

Il video dovrebbe essere sulla 1080 visto che è stato rilasciato al keynote di stanotte di NVidia al CES.

garese
05-01-17, 11:39
Non si vede un tasto A nei menu?

Harry_Lime
05-01-17, 12:40
Non si vede un tasto A nei menu?
Non so come stai messo tu su PC, ma anche lì a parte per FPS è poco altro, il pad risulta più comodo per gestire ruote dei comandi e migliaia di tasti.
Nulla togliere a tastiera nel professionismo degli FPS sia chiaro, ma questo genere di giochi anche su PC rende meglio sul pad.

garese
05-01-17, 13:30
Non so come stai messo tu su PC, ma anche lì a parte per FPS è poco altro, il pad risulta più comodo per gestire ruote dei comandi e migliaia di tasti.
Nulla togliere a tastiera nel professionismo degli FPS sia chiaro, ma questo genere di giochi anche su PC rende meglio sul pad.

Condivido la comodità del pad, ma mi riferivo a chi si chiedeva se quella del video fosse la versione ps4 Pro, ma dal layout dei comandi che si vede del menu direi PC o Xbox... [emoji6]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Echein
05-01-17, 13:42
Perfetto allora vediamo su che console conviene prendermelo....

Bishop76
05-01-17, 14:23
Condivido la comodità del pad, ma mi riferivo a chi si chiedeva se quella del video fosse la versione ps4 Pro, ma dal layout dei comandi che si vede del menu direi PC o Xbox... [emoji6]

considerando che era la presentazione di Nvidia, direi che girava su PC.

Venom1905
05-01-17, 15:20
Stanotte ci sarà un video di gameplay durante la press conference nvidia al CES.
Domattina ce lo godremo.

Non mi ero accorto che avrebbero rilasciato anche il video. Non che si siano sprecati ma qualcosa si intuisce.

Ad occhio mi sembra che la classe (profilo) si possa selezionare dinamicamente, poi si possono impostare tre abilità a scelta, con ognuna che ha il suo ramo di sviluppo.
Il level up di uno dei compagni lo fa in automatico, quindi non si sa di preciso cosa comporterà.

L'unica cosa che non mi convince è l'avere tutte le classi a disposizione, vedremo come sarà gestita la cosa

Blade Runner
05-01-17, 16:38
si vede poco ma quello che si vede è roba da far brillare gli occhi per gli amanti della fantascienza.
bellissima la soundtrack cosi come le ambientazioni.

Roland
05-01-17, 17:27

Se NVidia avesse mostrato il video su console, entrambe dotate di HW AMD sarebbe stata perculata per decenni. :asd:

Harry_Lime
05-01-17, 18:18
si vede poco ma quello che si vede è roba da far brillare gli occhi per gli amanti della fantascienza.
bellissima la soundtrack cosi come le ambientazioni.
Blade, mica tanto. La personalizzazione del personaggio è una delle condizioni imprescindibili della saga. Se non posso più specializzarmi perché una vale l'altra si perde anche parte del fascino.
È evidente che ti sei fermato al primo senza nemmeno spolparlo bene e pure con parecchio ritardo giocato. :asd:

Blade Runner
05-01-17, 18:32
Blade, mica tanto. La personalizzazione del personaggio è una delle condizioni imprescindibili della saga. Se non posso più specializzarmi perché una vale l'altra si perde anche parte del fascino.
È evidente che ti sei fermato al primo senza nemmeno spolparlo bene e pure con parecchio ritardo giocato. :asd:

avevo pure iniziato il secondo e ci si accorge subito che è molto più action e meno rpg rispetto al primo

Harry_Lime
05-01-17, 18:34
Si ma da qui ad avere le classi selezionabili al volo, ce ne passa.

Ceccazzo
05-01-17, 19:33
anche io ho avuto questa sensazione di switch di classe al volo. Comunque, così come il precedente video, mi pare molto divertente da giocare

Robbie
12-01-17, 22:18
si sa già se è previsto un doppiaggio?

Harry_Lime
12-01-17, 22:27
si sa già se è previsto un doppiaggio?

Sicuro.
Electronic arts doppia tutti i tripla A.

Robbie
13-01-17, 14:56
madonna mia speriamo che tu abbia ragione :sbav:

:look: quindi Dragon Age non è un AAA ? :look:

Blade Runner
13-01-17, 15:15
prenotato oggi dando indietro ffxv a 9.90 euro

Robbie
13-01-17, 15:22
dando indietro ffxv

:applauso: :aleoo:

Recidivo
13-01-17, 15:39

Dragon Age e' tutto in italiano.
1 2 e inquisition.

:boh2:

fuserz
13-01-17, 15:39
prenotato oggi dando indietro ffxv a 9.90 euro

posso chiederti dove? :uhm:

Viggio
13-01-17, 15:41
È un' offerta Mediaworld

L ho prenotato anche io a 9.90 :sisi:

Oppure MW ha ritirato la promozione e non ho capito il senso della tua domanda?

fuserz
13-01-17, 15:48
È un' offerta Mediaworld

L ho prenotato anche io a 9.90 :sisi:

Oppure MW ha ritirato la promozione e non ho capito il senso della tua domanda?

no no era quella la domanda :asd:
mediaworld è una mezza sola perché a prescindere dalla lista di usati ritirabili, poi è a discrezione del punto vendita ritirartelo o meno. tipo io ho solo un mw discretamente vicino, gli ho riportato deus ex prima di natale e mi ha detto che non poteva ritirarmelo perchè ne aveva già troppi usati :| ora potrei dar via watch dogs 2 ma boh

Viggio
13-01-17, 15:49
Per quello è vero....ero andato con Metal Gear Solid V e non l hanno voluto...son dovuto tornare una decina di giorni dopo con The Last Guardian :asd:

Robbie
13-01-17, 16:24
1 2 e inquisition.

ma non è vero mai, io ho parlato di doppiaggio non di localizzazione

Eric Starbuck
13-01-17, 16:25
1 2 e inquisition.

Solo io me li ricordo con le voci non doppiate ?

azz... ninjato.

Recidivo
13-01-17, 17:11
ma non è vero mai, io ho parlato di doppiaggio non di localizzazione

Solo io me li ricordo con le voci non doppiate ?

azz... ninjato.

Forse il primo, per gli altri due voci in italiano.
Poi se voi ci giocate in inglese a casa vostra fatti vostri.

Eric Starbuck
13-01-17, 17:22
Forse il primo, per gli altri due voci in italiano.
Poi se voi ci giocate in inglese a casa vostra fatti vostri.

Primo link al tubo trovato:

https://www.youtube.com/watch?v=0JJt-hPoaHY
Mi ricordo chiaramente la voce della tizia lesbica in inglese. e sicuramente non sono andato io nei settaggi a cercare di cambiare la cosa. se ci fosse stato l'italiano per il parlato avrei usato quello.

EDIT: Pure del due cercando sul tubo si trovano solo video con voci in inglese:

https://www.youtube.com/watch?v=tEZw-rQ0khk

Recidivo
13-01-17, 17:58
O e allora mi son bevuto il cervello, scusate. :timido:

E pensare che ne ero convinto.
bo.

Harry_Lime
13-01-17, 18:01

Ma speriamo che invece non doppino una sega. Nel 2017 imparà l'inglese o leggiti i sottotitoli

Robbie
13-01-17, 18:08
invece tu nel 2017 ancora non hai imparato l'educazione, credo che il tuo problema sia più grave del mio

Harry_Lime
13-01-17, 18:17
invece tu nel 2017 ancora non hai imparato l'educazione, credo che il tuo problema sia più grave del mio
Beh dai allora preferisco essere ineducato. grazie e ciao

Blade Runner
13-01-17, 21:59

si esatto mw

Necronomicon
14-01-17, 12:31
Per quello è vero....ero andato con Metal Gear Solid V e non l hanno voluto...son dovuto tornare una decina di giorni dopo con The Last Guardian :asd:

Dipende da che gioco vuole giocare chi te lo ritira :asd:

Echein
14-01-17, 12:43
Ammazza blade, già finito FF?

Harry_Lime
14-01-17, 12:47
Ammazza blade, già finito FF?

Si l'ha finito nel dimenticatoio.
L'ha riconsegnato senza arrivare nemmeno a metà gioco.

Echein
14-01-17, 12:52
:rotolul: ah ecco mi pareva....peccato perché si è gustato poco la potenza su PRO :fag:

Recidivo
14-01-17, 14:19
Ma speriamo che invece non doppino una sega. Nel 2017 imparà l'inglese o leggiti i sottotitoli

Ma che discorsi del cazzo sono?

Se lo doppiano, chi vuole lo può giocare doppiato, gli altri no, è un opzione in più.

Harry_Lime
14-01-17, 14:23

Se lo doppiano, chi vuole lo può giocare doppiato, gli altri no, è un opzione in più.

che spesso non ti è consentita o non inclusa nel disco, vorrei ricordarlo.

yuza76
14-01-17, 14:27

Concordo

Viggio
14-01-17, 16:24
Si l'ha finito nel dimenticatoio.
L'ha riconsegnato senza arrivare nemmeno a metà gioco.
Non vorrei contrubuire ad infierie su di lui, ma in realtà, al punto in cui era arrivato, il grosso era fatto...gli mancava relativamente poco per finirlo :asd: :asd:

Bishop76
14-01-17, 17:18
https://www.youtube.com/watch?v=HSrEkH2fSf0

Robbie
14-01-17, 18:58
mai nessuna nave sarà come la Normandy, personalmente la metto quasi sullo stesso piano di Millenium Falcon ed Enterprise :sisi:

CX3200
14-01-17, 19:59
mai nessuna nave sarà come la Normandy, personalmente la metto quasi sullo stesso piano di Millenium Falcon ed Enterprise :sisi:

soprattutto per i ribaltabili :snob:

Harry_Lime
14-01-17, 22:44
Se i ris analizzassero la stanza di Shepard sulla Normandy, vedrebbero tutto blu. :rotfl:

CX3200
14-01-17, 23:18
Se i ris analizzassero la stanza di Shepard sulla Normandy, vedrebbero tutto blu. :rotfl:

sull'andromeda esigo la cabina in stile set film porno anni '70 :snob:

Blade Runner
15-01-17, 00:39
Non vorrei contrubuire ad infierie su di lui, ma in realtà, al punto in cui era arrivato, il grosso era fatto...gli mancava relativamente poco per finirlo :asd: :asd:

guarda viggio per quanto mi ha preso sono contento di non averlo finito perchè avrei sprecato ulteriore tempo.
oh d'altronde capita di sbagliare acquisto ma fino a quando non ci rimetti soldi tutto va bene :asd:

Viggio
15-01-17, 11:15
scherzi a parte...se non ti prende c è poco da fare :sisi:

penso che ti avrebbe deluso anche il finale

Blade Runner
15-01-17, 11:57
tornando ot sto pensando di rigiocarmi la trilogia di ME a febbraio in modo di arrivare pronto per andromeda.
ma non vorrei che giocare 4 mass effect di fila (con nel mezzo però horizon) sia troppo. non vorrei arrivare ad
andromeda con il rischio che la noia prenda il sopravvento.
dato che in backlog avrei soltanto r&c avrei deciso di iniziare. anche perchè giocarsi la trilogia dopo andromeda
non avrebbe molto senso.

Eric Starbuck
16-01-17, 09:33
anche perchè giocarsi la trilogia dopo andromeda non avrebbe molto senso.

Beh, alla fine è una storia a parte. forse bisognerebbe giocare ME1 - Andromeda (così sai perchè si va su un altra galassia ma non sai come è finita la vicenda a casa) - Me2 e 3. che concludono la vicenda.

Bellissima la nave e gli interni! :eek: tanta roba a livello stilistico per me.

Ma le arche le vedremo? la Tempest verrà lanciata da una di queste all'occorrenza oppure verranno lasciate sullo sfondo?

Si Forse la SR1 era inarrivabile però, sia negli interni che fuori. (a rivedere le immagini sono più simili di quel che ricordassi me la ricordavo più goffa e arcuata la SR1.)

http://www.imgbase.info/images/safe-wallpapers/video_games/mass_effect/19059_mass_effect_normandy_sr1_vs_sr2.jpg

fuserz
16-01-17, 10:09
logicamente ha senso giocarsi prima la trilogia, però secondo me dopo 100 ore sui primi tre capitoli, arrivi su andromeda che c'hai i conati già dal filmato d'apertura :bua:

non so, è un rischio :uhm:

Chiwaz
16-01-17, 10:27

"Non per vantarmi, ma se illuminassero questa nave con gli ultravioletti sembrerebbe un quadro di Jackson Pollock"

Blade Runner
16-01-17, 11:21
logicamente ha senso giocarsi prima la trilogia, però secondo me dopo 100 ore sui primi tre capitoli, arrivi su andromeda che c'hai i conati già dal filmato d'apertura :bua:

non so, è un rischio :uhm:
Eh appunto per quello sono indeciso

fuserz
16-01-17, 11:35
potresti leggerti la trama molto a grandi linee (che poi penso che in andromeda ci sarà un previously on, tipo deus ex), giocare andromeda e poi farti con calma la trilogia a mo' di prequel :boh2:

Venom1905
16-01-17, 11:43
Giocarli tutti e tre prima dell'uscita di Andromeda probabilmente è eccessivo, anche ti dovessero piacere parecchio non so quanto riusciresti a farne un quarto senza una pausa.
Potresti provare il primo per avere un po di background, sapendo però che Andromeda sarà molto diverso nel gameplay (in generale la prima parte del primo ME è probabilmente l'unica di tutta la trilogia dove l'elemento rpg ha un suo peso, quindi non farti aspettative)

Dying
16-01-17, 11:45
Io credo che giocherò da apocrifo e poi eventualmente andrò a leggermi qualcosa oppure giocherò ME2 su pc a tempo perso, sempre a posteriori

Harry_Lime
16-01-17, 12:39
Io credo che giocherò da apocrifo e poi eventualmente andrò a leggermi qualcosa oppure giocherò ME2 su pc a tempo perso, sempre a posteriori
Secondo me è indispensabile almeno giocarsi il primo.
Poi fate come vi pare.

Dying
16-01-17, 12:41
Secondo me è indispensabile almeno giocarsi il primo.
Poi fate come vi pare.

Potendo li giocherei tutti, ma non so dove recuperarli (il 2 lo giocherei su pc solo perchè è gratuito)

Chiwaz
16-01-17, 12:47
Potendo li giocherei tutti, ma non so dove recuperarli (il 2 lo giocherei su pc solo perchè è gratuito)

Su Origin dovrebbero tirarteli dietro, ormai.

CX3200
16-01-17, 12:50
non aver giocato la trilogia di me :no: gente che non dovrebbe avere il diritto di circolare liberamente per la rete :nono:

Ghost
16-01-17, 13:16
Il primo andrebbe giocato anche solo per godersi un universo a mio avviso decisamente interessante. Il codex spiegava tutto nei minimi dettagli, non so quanto Andromeda darà per scontate certe cose. Tipo la mutazione dei Krogan

fuserz
16-01-17, 13:19
io mi sono tenuto volutamente alla larga da tutte le notizie relative ad andromeda, quindi mi esprimo "di pancia", ma sono fermamente convinto che, per goderselo appieno, l'aver giocato gli episodi precedenti sarà tutt'altro che necessario. l'idea di rusharseli in tempo per il 23 marzo poi secondo me è sbagliata, perché non ti godi nè la trilogia, dato che devi rushare, nè andromeda, dato che ne avrai fin sopra i capelli. my 2 cents :boh2:
non mi piace neanche l'idea di giocare solo il primo, ma quello mi rendo conto sia un problema mio, dato che non mi piacciono le cose spezzettate. per me l'unica è giocarsi andromeda e poi farsi la trilogia con calma, a mo' di prequel

ilVlad
16-01-17, 14:08
Ma dato che i videogiochi non hanno data di scadenza, farsi la trilogia e poi, con calma, quando si ha voglia e quando costerà anche meno farsi eventualmente Andromeda? Mai capita sta fotta di giocare al day-one, specie adesso che escono giochi che hanno bisogno di patch, su patch, su patch.

Harry_Lime
16-01-17, 14:19
Ma dato che i videogiochi non hanno data di scadenza, farsi la trilogia e poi, con calma, quando si ha voglia e quando costerà anche meno farsi eventualmente Andromeda? Mai capita sta fotta di giocare al day-one, specie adesso che escono giochi che hanno bisogno di patch, su patch, su patch.

Blasfemo, mass effect va giocato al day one. :sisi:

Dying
16-01-17, 14:35

Meno di 15€ dubito di pagarlo entro i prossimi...2 anni e mezzo, almeno

Picard
16-01-17, 15:26
che spesso non ti è consentita o non inclusa nel disco, vorrei ricordarlo.

Con XBox 360 risolsi comprando una copia da Amazon UK
Con PS3 risolsi modificando la lingua di sistema (funziona tuttora con tutti i giochi, anche scaricati da store).

Robbie
16-01-17, 17:48
sì infatti, le lingue sono sempre tutte comprese (o almeno quasi sempre) basta appunto modficare la lingua sulla console, ci sono ovviamente eccezioni come ad esempio TW3 dove i pacchetti lingua vanno scaricati a parte

Blade Runner
16-01-17, 22:33
di fatto dovrei giocarmi la trilogia in un mese dato che poi ad inizio marzo cè horizon. è fattibile?

Harry_Lime
16-01-17, 22:44
di fatto dovrei giocarmi la trilogia in un mese dato che poi ad inizio marzo cè horizon. è fattibile?
E' fattibile ma non ha senso.
Secondo me ti fai indigestione.
Giocati il primo mass effect e bona lè. Quello è fondamentale per comprendere tutte le razze e iniziare a farti una idea dei conflitti interrazziali che vivono e che compongono la narrazione e delle leggi che governano la navigazione spaziale.
E soprattutto per iniziare a farti una idea dei temi portanti (soprattutto se sei acerbo su Asimov e Dick).

E altrimenti fai come dice il Vlad. Giocati la trilogia con calma e quando sei pronto passi ad andromeda.
Che visto non ti aveva preso l'idea di giocarli ai tempi, non vedo perchè devi giocare per forza subito questo solo perchè ha una bella grafica (ma poi nemmeno troppo).

CX3200
17-01-17, 12:51
il problema è che hai avuto 10 anni per giocarti la trilogia e ti riduci all'ultimo minuto? sei una brutta persona :snob:

Ceccazzo
17-01-17, 13:22
io andrei di wikipedia :asd: tanto sai già che esce andromeda, droppi tutti e ti metti a giocare

Harry_Lime
17-01-17, 14:05
il problema è che hai avuto 10 anni per giocarti la trilogia e ti riduci all'ultimo minuto? sei una brutta persona :snob:
Si infatti fa ridere sta cosa. :rotfl:
Prima mai cagata perchè il primo capitolo è uscito su 360 ed era una serie ormai conosciuta su quella console (tu sonaro so che non l'hai cagata per quello essendo uscito il secondo capitolo solo molti anni dopo su ps3). Ora che esce andromeda e fa figa la grafica su pro, bisogna rimediare in fretta e furia. :rotfl:

yuza76
17-01-17, 17:10
Dipende da quanto giochi al giorno...
Cmq io sto giocando il primo su pc e prima dell'estate mi prendo Andromeda:rullezza:

Blade Runner
17-01-17, 23:25
ma non prendo di certo andromeda per la grafica ma perchè mi piace il genere.
oh se ce qualcuno che ancora non ha giocato tlou sulla faccia della terra posso non aver giocato la trilogia di mass effect :asd:

CX3200
18-01-17, 09:28
oh se ce qualcuno che ancora non ha giocato tlou sulla faccia della terra posso non aver giocato la trilogia di mass effect :asd:

ti piace il genere ma non hai mai giocato la triologia...:uhm:

Eric Starbuck
18-01-17, 09:36

Ormai pure CX l'ha giocato, e lui era il "last of us"! quindi questa scusa non è più valida. :asd:

CX3200
18-01-17, 09:44
Ormai pure CX l'ha giocato, e lui era il "last of us"! quindi questa scusa non è più valida. :asd:

:rotfl:

Echein
18-01-17, 09:45
Non ho seguito bene...ma blade non ha mai giocato a nessun ME? Che sia su ps Xbox o pc?
Stiamo scherzando?

CX3200
18-01-17, 09:49
Non ho seguito bene...ma blade non ha mai giocato a nessun ME? Che sia su ps Xbox o pc?
Stiamo scherzando?

purtropppo c'è brutta gente in giro a questo monto :no:

Wilmot26
18-01-17, 10:05
Sembrava tanto un caro ragazzo alla Games Week...che rischio che abbiamo corso a girare con gente del genere :no:

Echein
18-01-17, 10:07
:facepalm:

Preghiamo per lui fratelli.

Harry_Lime
18-01-17, 10:33
Amen.

yuza76
18-01-17, 11:44
Ah tlou è il termine di paragone! pensavo fosse TW3:wat:

Viggio
18-01-17, 11:45
edit

niente...sbagliato a scrivere

Blade Runner
18-01-17, 14:07
Stiamo scherzando?

ho giocato soltanto il primo su pc l'anno scorso ma poi gli altri non mi andava di giocarli su pc

Harry_Lime
18-01-17, 14:09
ho giocato soltanto il primo su pc l'anno scorso ma poi gli altri non mi andava di giocarli su pc
Ma l'hai giocato tutto o l'hai lasciato lì?

ilVlad
18-01-17, 14:18
:popcorn:

vediamo cosa risponde :asd:

Harry_Lime
18-01-17, 14:21
:popcorn:

vediamo cosa risponde :asd:
No ma più che altro perché il 90% degli eventi succedono nelle ultime 3 ore di gioco.

Blade Runner
18-01-17, 14:36
finito tutto

Harry_Lime
18-01-17, 15:04
finito tutto
E allora dovresti sapere tutto quello che serve

Ocelot
21-01-17, 16:48
Blade, io ho iniziato con il secondo su ps3, per la trama del primo avevo un fumettino interattivo e me lo son stragoduto, preso il 3 e divorato. Quindi secondo me pigliati il 2 (la mass effect trilogy sullo store viene una stupidata) E inizia da li.
Anche perchè se lo giochi bene senza rushare non ti viene certo a noia. Dopo 250 ore consecutive di Witcher 3, 100 ore di ME tra 2-3 e andromeda, non stancano

Robbie
21-01-17, 18:22
suppongo non esista vero una versione PS4 dei 3 ME eh?! non ho voglia di riattaccare la 360

Echein
21-01-17, 18:43
Magari sullo store, ma sono porting PS3 ovvio

Harry_Lime
21-01-17, 19:25
Non esiste nessun porting. Vai di versione 360 se ce l'hai.

Blade Runner
22-01-17, 10:48
Blade, io ho iniziato con il secondo su ps3, per la trama del primo avevo un fumettino interattivo e me lo son stragoduto, preso il 3 e divorato. Quindi secondo me pigliati il 2 (la mass effect trilogy sullo store viene una stupidata) E inizia da li.
Anche perchè se lo giochi bene senza rushare non ti viene certo a noia. Dopo 250 ore consecutive di Witcher 3, 100 ore di ME tra 2-3 e andromeda, non stancano

si mi sono preso la trilogy a due spiccioli un pò di tempo fà. credo che inizierò dal 2 quindi.
poi che si possa giocare ad andromeda senza giocare la trilogia ok ma dopo aver giocato andromeda sarà molto difficile
tornare sulle vecchie meccaniche (anche se andromeda non sembra essere molto diverso dagli ultimi due capitoli).

Milella
22-01-17, 15:08
a quanto è dato il posticipo di data?

Harry_Lime
22-01-17, 15:21
a quanto è dato il posticipo di data?
Non credo lo posticipino. Hanno annunciato la data a tre mesi dall'uscita. Cioè già in fase di debug avanzato.

Milella
23-01-17, 19:48
QUINDI quelli della synthesis international lo stanno gia' doppiando!

Bishop76
26-01-17, 18:23
https://www.youtube.com/watch?v=NNG_szaXNNU

Chiwaz
26-01-17, 19:03
Uooooooooo

Eliwan
26-01-17, 19:06
Zio bono, licenziate il character design...

Blade Runner
26-01-17, 19:12
bello questo trailer. oggi dopo ratchet ho iniziato la trilogia in modo da arrivare pronto ad andromeda.
il primo capitolo non è invecchiato malissimo. l'unica cosa il sistema di controllo un pò impreciso.

Eliwan
26-01-17, 19:16
Ho sensazioni negative, prego davvero non falliscano il colpo.

Ci tengo molto alla saga, ho tutte le collector......

Ma i visi, e quell dannato effetto retro alla mass effect inquisition :tremo:

Bioware dove seiiiiiiiii??!!!

Robbie
26-01-17, 20:59
sono rincoglionito io, che potrebbe benissimo essere senza troppi dubbi, o a 0:47 del video ho visto la prima Turian femmina della mia vita.........

:uhm:

ad ogni modo questo Pathfinder mi puzza un po' troppo di capitano Kirk dell'ultima saga, troppo cazzaro

Eric Starbuck
27-01-17, 09:46
Dopo tanti anni circola ancora la battuta: "non ci serve un esercito, abbiamo un Hulk!" :asd:

Blade Runner
27-01-17, 11:11
io da quello che si vede sono fiducioso. ok le somiglianze con i precedenti ME rischiano di essere molte
ma ci saranno nuovi pianeti,nuovi personaggi e una nuova storia. per gli amanti del genere è una manna.

Robbie
27-01-17, 12:51
io da quello che si vede sono fiducioso. ok le somiglianze con i precedenti ME rischiano di essere molte
ma ci saranno nuovi pianeti,nuovi personaggi e una nuova storia. per gli amanti del genere è una manna.

beh certo, tutti lo compreremo al day 1, ciononostante ho anche io dei dubbi

Eliwan
27-01-17, 19:42
Perchè ogni volta che rivedo un trailer di ME2 del 2010 mi sale un hype mostruosa, e quando guardo i video di Andromeda mi cadono le braccia???? :piange:

https://www.youtube.com/watch?v=sjOEmHEd2XM

Perfino il trailer non eccezionale di ME3 mi fa emozionare :sisi: :sisi: :piange:

https://www.youtube.com/watch?v=m7gTbdJ0WBQ

Mettiamoli vicini vicini

https://www.youtube.com/watch?v=NNG_szaXNNU

Eliwan
27-01-17, 19:53
Mah!

http://i65.tinypic.com/18dxrm.jpg

Harry_Lime
27-01-17, 20:00
Mah!

http://i65.tinypic.com/18dxrm.jpg
Tu per che piattaforma lo compri?

Eliwan
27-01-17, 20:22
Tu per che piattaforma lo compri?

Non saprei, dubito che mi ci fiondo subito all'uscita :asd: Probabilmente aspetterò con calma pareri e recensioni :sisi:

Al tempo è stato uno dei giochi top che mi ha fatto acquistare X360 (era "esclusiva") :sisi:

Se non è top, potrei aspettare "tranquillo" l'uscita di Scorpio a fine anno e prenderlo con quest'ultima (magari finalmente nella nuova casa con salotto e super tv :asd:)

p.s.= Mass Effect 3 l'ho comprato subito, il 2 dopo un anno dall'uscita scontato perchè pensavo fosse meno bello del primo :bua:
Da fan ho preso tutte le collector e tutte su console :rullezza:

Eliwan
27-01-17, 20:34
Da multi:

http://multiplayer.it/notizie/179261-mass-effect-andromeda-bioware-ha-condiviso-nuovi-dettagli-sui-personaggi-di-mass-effect-andromeda-compresa-lidentita-dellantagonista-sara-un-cast-allaltezza-della-serie.html

Bella sta cosahh!!! :

"Il gioco sarà proposto in prova su EA/Origin Access dal 16 marzo per un totale di dieci ore." Ma gratis te lo fanno testare????
Oppure ho capito male???? :bua:

-------------------
Mass Effect: Andromeda continua ad essere uno degli argomenti più caldi di questa prima parte del 2017, quando ormai mancano meno di due mesi alla release. In queste ultime ore BioWare ha pubblicato due nuovi trailer che ci hanno permesso di conoscere altri dettagli sui personaggi con i quali familiarizzeremo nel corso dell'avventura. Nel primo filmato, che vi riportiamo in calce al pezzo, viene descritto il cosiddetto "Starting Team". "Nessuno sa cosa ci attende in Andromeda, ma le nostre osservazioni a lungo raggio ci hanno permesso di tracciare una mappa. Non ci sono garanzie in un viaggio che ci porterà a 2.5 milioni di anni luce da casa. È qui che entra in gioco il nostro team [...] Agiamo secondo le nostre stesse regole e rappresentiamo la punta dell'iceberg su Andromeda".
BioWare ha condiviso nuovi dettagli sui personaggi di Mass Effect: Andromeda, compresa l’identità dell’antagonista. Sarà un cast all’altezza della serie?
La voce narrante è quella del tenente Cora Harper, umana con poteri biotici nonché responsabile delle operazioni a terra che, a quanto sembra di capire, avrà un ruolo piuttosto centrale.

Il primo personaggio ad essere passato in rassegna è però Alec Ryder, leader del gruppo e padre dei due personaggi giocabili. Non è ancora chiaro quanto ampio sarà il suo ruolo, ma considerando che i due figli assumeranno il comando è auspicabile che la sua presenza venga limitata al prologo o comunque alle prime fasi del gioco. Alec viene descritto come un soldato di grande esperienza e uno scienziato di talento, avendo in passato fatto parte della spedizione che ha viaggiato attraverso il relay di Charon. Sotto la guida di Jon Grissom ha quindi avuto accesso ai portali Prothean, per poi giungere nel sistema di Arcturus ed entrare per la prima volta in contatto con la civilità Turian, come certamente ricorderete se avete letto i romanzi dedicati alla saga.

La rassegna prosegue immancabilmente con i protagonisti Scott e Sara e con Liam Kosta, specialista nella gestione delle situazioni di crisi e tra i più incrollabili idealisti del gruppo. Infine ci viene descritta SAM, l'intelligenza artificiale avanzata che riceve input dal Pathfinder mediante appositi impianti neurali. Sfruttando questo prezioso supporto sintetico, Ryder sarà in grado di ricevere suggerimenti per la risoluzione dei problemi o l'adozione di specifiche tattiche. Peraltro tutti i membri del team saranno in possesso di strumentazioni che consentiranno di mantenere un costante canale di dialogo con questo agente virtuale di supporto.

Il secondo trailer, anticipato con un breve teaser su Twitter e poi pubblicato in versione estesa nella serata di ieri, ha posto un ulteriore tassello al mosaico narrativo, svelandoci anche l'identità e l'aspetto del principale antagonista. "Quello è Habitat 7. Nuova Terra, se siamo fortunati. Siamo allo sbando. Ventimila anime alla deriva, e quando l'energia si esaurirà del tutto... dobbiamo sapere se quello è un porto sicuro", osserva Alec Ryder mentre la Hyperion si avvicina al nuovo mondo che gli umani hanno intenzione di colonizzare.
BioWare ha condiviso nuovi dettagli sui personaggi di Mass Effect: Andromeda, compresa l’identità dell’antagonista. Sarà un cast all’altezza della serie?
Trattandosi di una missione verso l'ignoto, il team ha già molti problemi da fronteggiare, ma la principale minaccia sembra provenire dall'Arconte, una misteriosa entità aliena che intima agli intrusi di arrendersi o soccombere. In poco più di un minuto e mezzo il filmato condensa anche altre informazioni riguardanti i principali soggetti di Mass Effect: Andromeda. Viene ad esempio confermato il ritorno dei Krogan nei panni del possente Drack, ma si possono apprezzare anche Vetra, una femmina di razza Turian, e Kallo Jath, il pilota Salarian che sarà al timone della navicella Tempest per l'intero arco dell'avventura. Non è mancato nemmeno il consueto spazio per Peebee, l'Asari già comparsa in più occasioni nei precedenti trailer, che senz'altro avrà un peso specifico non indifferente nell'economia del racconto. Da notare anche la comparsa di un personaggio non appartenente alle razze a noi familiari. Le sequenze conclusive confermano infine che Mass Effect: Andromeda proporrà di nuovo le relazioni amorose tipiche delle opere targate BioWare.

Il lancio di Mass Effect: Andromeda è previsto il 23 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà proposto in prova su EA/Origin Access dal 16 marzo per un totale di dieci ore. All'inizio di gennaio BioWare non ha escluso categoricamente la realizzazione di una versione per Nintendo Switch, ma per il momento non c'è ancora niente di programmato.

Harry_Lime
27-01-17, 20:38
Fammi capire: sei un pcista per di più boxaro rompi cazzo e non conosci EA ACCESS?
c'è poco da fare. Sei squallido anche come pcista e quindi anche come persona.

Echein
27-01-17, 20:56
Eliwan :facepalm:

Harry_Lime
27-01-17, 20:57
Eliwan :facepalm:
La cosa divertente è che sono passato nella sezione pc per chiedere di tenersi questo coglione e spiegargli cos'è EA Access, e lo stavano già perculando di là.
:rotfl:

Eliwan
27-01-17, 20:58
Quando avrò Scorpio sarò qui tutti i giorni a oneshottare tutti quelli che possiedono console "obsolete" :snob: :snob:
Da Ps4 fat alla Slim, dalla One alla One S :snob: :snob:

Indeciso sulla PRO, ma saranno megadrive per tutti :snob:

Torno in zona PC a prest!! :alesisi:

Harry_Lime
27-01-17, 20:59
Quando avrò Scorpio sarò qui tutti i giorni a oneshottare tutti quelli che possiedono console "obsolete" :snob: :snob:
Da Ps4 fat alla Slim, dalla One alla One S :snob: :snob:

Indeciso sulla PRO, ma saranno megadrive per tutti :snob:

Torno in zona PC a prest!! :alesisi:
Tanto ti stan pigliando per il culo anche di là.
Magari addormentati e non svegliarti più.

Blade Runner
29-01-17, 11:09
Vai di la e restaci

Blade Runner
29-01-17, 23:19
comunque stanno uscendo troppe informazioni si rischia di arrivare all'uscita conoscendo tutto.io mi tengo alla larga da tutto
quello che esce.

Blade Runner
30-01-17, 10:51
le fasi shooting del primo mass effect comunque sono abbastanza acerbe ma capisco che almeno nel primo
episodio non fossero una parte determinante. per non parlare delle coperture praticamente assenti.

Harry_Lime
30-01-17, 11:57
le fasi shooting del primo mass effect comunque sono abbastanza acerbe ma capisco che almeno nel primo
episodio non fossero una parte determinante. per non parlare delle coperture praticamente assenti.
Lol.
Il primo è un rpg quasi puro.
Sticazzi delle fasi shooting e delle coperture. Nel primo mass effect mettevi in pausa, rifettevi, cambiavi spell e sparavi a colpo sicuro.
Coperture che tra l'altro sono state introdotte nei videogiochi come li conosciamo ora in terza persona da gears of war uscito l'anno prima e quindi con lo sviluppo di mass effect bello che cominciato da un bel pezzo.
Ma d'altronde tu ti sei perso un pezzo di storia dei videogame saltanto a piè pari 360, quindi tu ti rapporti ai mass effect e alle coperture come fossero una cosa introdotta da sony qualche anno dopo con uncharted o da gta 4.

Venom1905
30-01-17, 13:15
Il primo secondo me dava il meglio come RPG nella struttura della prima parte alla Cittadella, dove effettivamente veniva fuori una certa complessità nelle missioni ed aveva senso l'esplorazione e lo sviluppo di abilità passive come quelle dei dialoghi. Già nella seconda parte la cosa si perdeva un po.

Riguardo i combattimenti secondo me già nel primo si notava un'anima più action, la direzione presa nei capitoli successivi in fatto di equip non credo sia sbagliata (quindi meno loot classico da rpg ma armi che è possibile potenziare e personalizzare). La differenza la fanno le necessità e le possibilità una volta che si combatte.
Se proponi nemici e situazioni che necessitano di approcci vari per me il nuovo approccio è decisamente più corretto, altrimenti hai ovviamente un appiattimento del gameplay che manda a ramengo tutto (per dire, se mi proponi un nemico sintetico a cui effettivamente i proiettili per gli organici non fanno nulla e con uno scudo che richiede un particolare potere per essere abbattuto, li viene effettivamente fuori la necessità di un approccio ragionato, al di la della presenza o meno di statistiche dettagliate, se invece gli fai gli stessi danni a prescindere da come lo attacchi tutte ovviamente è tutto inutile).

Robbie
30-01-17, 13:40
primo mass effect coperture praticamente assenti.
togli il praticamente, non c'erano proprio mi pare, potevi solo accucciarti dietro gli elementi dello scenario per sfruttare la loro solidità, ma non eri coperto, se sbagliavi a sistemarti era come stare in piedi..............io ricordo così ma potrei sbagliare, sono passati tanti anni e se devo essere sincero i 3 capitoli si sono un po' fusi nella mia testa :asd:

stestem
30-01-17, 14:11
io devo dire che il sistema di combattimento del 3 non mi era dispiaciuto,non era profondo ma mi ha divertito.
ma forse non faccio testo penso di avere passato nel multi una valangata di ore :fischio:

Venom1905
30-01-17, 14:30
togli il praticamente, non c'erano proprio mi pare, potevi solo accucciarti dietro gli elementi dello scenario per sfruttare la loro solidità, ma non eri coperto, se sbagliavi a sistemarti era come stare in piedi..............io ricordo così ma potrei sbagliare, sono passati tanti anni e se devo essere sincero i 3 capitoli si sono un po' fusi nella mia testa :asd:

C'erano, magari meno raffinate ma c'erano

Robbie
30-01-17, 19:05
errore mio allora :lul:

Blade Runner
30-01-17, 23:12
quando ti avvicini ad una superficie la copertura cè ma è molto approssimativa.

Blade Runner
31-01-17, 11:20
le missioni secondarie che ti vengono date nei pianeti sono interessanti come quelli sulla cittadella?

stestem
31-01-17, 11:39
scusa blade ma se ti riferisci al 1 capitolo forse ho capito male io ma mi sembrava lo avessi finito no ?

Venom1905
31-01-17, 11:43
le missioni secondarie che ti vengono date nei pianeti sono interessanti come quelli sulla cittadella?

Dici nel primo ME?
Purtroppo no, una volta usciti dalla Cittadella a livello di secondarie anche il primo perde.

Blade Runner
31-01-17, 12:57
Sì lo avevo finito ma alla svelta ho deciso di riprenderlo

stestem
31-01-17, 14:23
io lo avevo comprato perchè mi erano piaciuti molto il 2 e il 3 , ma poi alla fine e finito nel back log ps3 e non credo lo recupererò

Blade Runner
31-01-17, 14:27
Boh però giocare il 2 e il 3 senza conoscere gli eventi

stestem
31-01-17, 14:33
veramente li conoscevo . ti ricordo che all'epoca in cui usci il 2 su ps3 non era possibile prendere il 1 capitolo che era solo su 360 (che non avevo) detto questo all'inizio del secondo ti faceva un riassunto con scelte stile fumetto e simulava anche alcune delle scelte fondamentali del 1 capitolo riassumendolo, fu il primo che usci molto dopo , ovviamente avendo possibilità li avrei fatti di fila

Blade Runner
31-01-17, 14:36
ah ok non sapevo che c'era un racconto all'inizio del 2

Blade Runner
03-02-17, 11:37
il primo ME comunque caga in testa come linee di dialogo pure a fallout 4. li c'erano tre righe in croce con due scelte.

Blade Runner
08-02-17, 10:01
sono praticamente alla fine del primo capitolo. bello e sopratutto con una storia con i controcazzi dietro.

fuserz
08-02-17, 10:17
sono praticamente alla fine del primo capitolo. bello e sopratutto con una storia con i controcazzi dietro.

:|

ma non esce il 23 marzo? mi sono perso qualcosa? :bua:

Ceccazzo
08-02-17, 15:40
sta rigiocando i vecchi episodi :D