PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Mass Effect Andromeda



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8

Leorgrium
16-01-16, 12:52
http://www.altpress.com/images/uploads/news/mass_effect_andromeda.jpg

Titolo che aspetto con molta trepidazione, dato che la vecchia trilogia mi era piaciuta non poco :look:


http://www.youtube.com/watch?v=uG8V9dRqSsw

Che dovrebbe uscire quest'anno se non hanno cambiato i piani... :look:

gmork
16-01-16, 14:48
mi aspetto molto da 'sto titolo. la vecchia trilogia è una delle piu' belle in assoluto :sisi:

Harry_Lime
02-03-16, 10:06
"Abbiamo un grande anno di fronte a noi", ha dichiarato il CFO di EA durante la conferenza. "Un nuovo episodio di Battlefield uscirà nel terzo trimestre (fiscale, NdR), così come il nostro titolo third-party realizzato da Respawn: si chiama Titanfall ed è il secondo episodio della serie. Entrambi sono sparatutto in prima persona e verranno rilasciati nella stessa finestra temporale, per gli utenti che amano gli action shooter e la strategia. Avremo poi il nostro Mirror's Edge nel primo trimestre (sempre fiscale, NdR) e Mass Effect, un titolo sci-fi, nel quarto trimestre."

io vorrei ringraziare gli strateghi di marketing di electronic arts, che su loro stessa ammissione, hanno deciso di far uscire due fps nello stesso periodo autunnale e hanno invece rinviato mass effect andromeda al primo trimestre 2017.

Grazie electronic arts.
Ucciderti no?

killuminati
02-03-16, 11:42
Ciaone a Mass Effect :ciaociao:

Wilmot26
02-03-16, 14:35
Sinceramente me lo aspettavo il rinvio, visti anche gli abbandoni di questi mesi.
Non è che sia molto ottimista su questo gioco, non so, c'è qualcosa che non mi quadra...

Eric Starbuck
02-03-16, 15:17
Pure a me... sarà il fatto che per ora non si è visto quasi nulla.

Non sono riusciti a crearmi hype nonostante ME sia la mia serie preferita di tutti i tempi.

Mi sento come se non lo avessero ancora annunciato.

Freddy
02-03-16, 16:35
Per vari motivi non ho mai giocato un capitolo della saga, ma ne ho talmente sempre sentito parlar bene che spero questo sia giocabile anche da chi come me non sa nulla della storia.
In questo caso ci farei un pensiero..

Eric Starbuck
02-03-16, 17:26
Eh per forza, sei sempre dietro a postare giochi del 1992! devi aggiornarti! :asd:

E comunque una vita senza Mass Effect è una vita triste. :sisi:

Joe
02-03-16, 17:26
Pure a me... sarà il fatto che per ora non si è visto quasi nulla.

Non sono riusciti a crearmi hype nonostante ME sia la mia serie preferita di tutti i tempi.

Mi sento come se non lo avessero ancora annunciato.

Non vedendo nulla per anni si è ammosciato anche a me. Bah. :facepalm:

CX3200
02-03-16, 17:27
Per vari motivi non ho mai giocato un capitolo della saga, ma ne ho talmente sempre sentito parlar bene che spero questo sia giocabile anche da chi come me non sa nulla della storia.
In questo caso ci farei un pensiero..


e lo dici così, come se nulla fosse? :|


lascia immediatamente qualsiasi cosa tu stia facendo e corri a giocare la trilogia, raus, now :mad: e non osare tornare prima di averli finiti eh :mad:

Harry_Lime
02-03-16, 19:13
Per vari motivi non ho mai giocato un capitolo della saga, ma ne ho talmente sempre sentito parlar bene che spero questo sia giocabile anche da chi come me non sa nulla della storia.
In questo caso ci farei un pensiero..
Io mi sarei gia ammazzato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Freddy
02-03-16, 19:23
Del 92 sono ancora troppo moderni per me [emoji16]
Sapevo che mi sarei preso gli insulti per non aver mai giocato un ME, ma avete ragione me li merito [emoji6]

Wilmot26
02-03-16, 19:31
Più che altro la moderazione è inefficiente, ti abbiamo segnalato in massa per farti bannare vista la grave mancanza, ma vedo che sei ancora qui :uhm:

Viggio
02-03-16, 19:43
Devo ancora riprendermi...manco nella Bibbia di Satana si è vista così tanta blasfemia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

stestem
02-03-16, 19:53
non ti preoccupare gli mandiamo a casa un krogan sodomita e lo spiega a lui con calma :rotfl:

Freddy
02-03-16, 20:08
Miiiiiii
Mi sa che devo cominciare a preoccuparmi [emoji28]

CX3200
02-03-16, 20:14
e ringrazia che viviamo in tempi più civili, nei bei vecchi tempi saresti finito sul rogo per certe dichiarazioni, mentre adesso te la cavi una semplice fustigazione a sangue e penetrazione anale con una xbox one :snob:

Blade Runner
03-03-16, 00:01
era abbastanza prevedibile che non uscisse prima del 2017,ancora non si è visto nemmeno mezzo secondo di gameplay.

Wilmot26
07-03-16, 15:59
http://www.everyeye.it/notizie/mass-effect-andromeda-il-senior-editor-cameron-harris-abbandona-bioware-255019.html
Altro abbandono in casa Bioware. Non so a voi, ma a me inizia a puzzare parecchio questo gioco. Ed è un peccato, perché tolti gli ultimi 10 minuti della trilogia, i primi tre li avevo adorati.

Eric Starbuck
07-03-16, 17:04
Dalla tua frase sembra che la trilogia duri 13 minuti. :asd:

Wilmot26
07-03-16, 17:07
Ho giocato la versione bignami :asd:

PistoneViaggiatore
12-03-16, 15:00
Mi iscrivo.

Riguardo alla saga di ME purtroppo il terzo m ha deluso un po e non per il finale etc ma per come in generale porta avanti le cose a livello di trama, anche se ammetto che i ricordi sono un po confusi. Però deluso manco troppo ecco, grossa grossa trilogia e con le nuove baldanze tecnologiche e l espandibilità di un universo simile, rischiano di poterne fare una seconda trilogia pure per quanto mi riguarda...ne esce uno "ora" e già sarà facilmente da mascella a terra a piu riprese, pensa che potrà succedere tra 5 anni col secondo capitolo. Roba da capogiro.

Blade Runner
14-03-16, 08:56
bon,speriamo http://multiplayer.it/notizie/165068-mass-effect-andromeda-varra-la-pena-di-attendere-per-mass-effect-andromeda-promette-bioware.html

Blade Runner
11-05-16, 21:02
ottimo http://multiplayer.it/notizie/167982-mass-effect-andromeda-mass-effect-andromeda-uscira-nei-primi-del-2017-sara-presente-allea-play-dal-12-al-14-giugno.html

Viggio
11-05-16, 22:51
Grande!! questa è una notiziona :fag:


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Reri
12-05-16, 07:31
Penso che come da tradizione andrò di collector.
Questo è in assoluto il gioco che mi ha preso di più.

Eric Starbuck
12-05-16, 07:52
Penso che come da tradizione andrò di collector.
Questo è in assoluto il gioco che mi ha preso di più.

Io ho preso le limited dei ME precedenti e credo che sarebbe l'unico gioco che potrei comprare con statuina se mai dovessero farne una. Voglio dire, di tutte le statuine dei giochi usciti fino ad ora, l'unica che vorrei veramente sarebbe una di shepard. Peccato che non l'abbiano mai fatta e che in questo nuovo gioco sembra ci sia un nuovo protagonista.

Viggio
12-05-16, 07:54
All'epoca pensa che, becco il 2 in offerta (l ' 1 ancora non c era PS3, un fumetto nel gioco faceva il riepilogo degli eventi del primo) pensando "mmmah...Mass Effect...vabbò, proviamolo...a ' sto prezzo...."
Mi prendo ancora a schiaffi per la mia "mancanza di fede"
In assoluto tra i giochi e le saghe che più mi sono rimaste nel cuore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
12-05-16, 09:37
Pure io credo andrò di collector con season pass annesso.
Tanto lo so che lo faranno.
È sottinteso solo se il season sarà per il singolo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
12-05-16, 10:35
Beh si, dei contenuti extra per il multy non mi frega niente. Però devo essere sincero, anche dei 3 ME precedenti non ho mai comprato i DLC, il primo gioco per cui ho preso i DLC è stato TW3.

Spero sempre che esca una collection tipo quella degli uncharted sulle console nextgen (con tutti i DLC ovviamente), ma a questo punto la vedo dura.

Harry_Lime
12-05-16, 10:37
Beh si, dei contenuti extra per il multy non mi frega niente. Però devo essere sincero, anche dei 3 ME precedenti non ho mai comprato i DLC, il primo gioco per cui ho preso i DLC è stato TW3.

Spero sempre che esca una collection tipo quella degli uncharted sulle console nextgen (con tutti i DLC ovviamente), ma a questo punto la vedo dura.
Alcuni dlc sono fondamentali per approfondire il background narrativo tra secondo e terzo episodio soprattutto.

CX3200
12-05-16, 10:40
io lo dico già adesso, comprerò la iper-collection con tutti i dlc possibili e se quegli stronzi me lo fanno esclusiva ps4-neo ci compro anche quella :chebotta:

Eric Starbuck
12-05-16, 10:45
:asd: CX.

Eh Harry, lo so che shadow broker è molto importante. ma almeno so che se dovessi rigiocare tutto da capo, potrò farlo con pezzi per me inediti.

CX3200
12-05-16, 10:48
ovviamente esigo la parte multiplayer identica a quella del 3 :tsk: al massimo qualche mappa in più e più grande, ma per il resto non devono cambiare una virgola :mad:

Harry_Lime
12-05-16, 10:48
io lo dico già adesso, comprerò la iper-collection con tutti i dlc possibili e se quegli stronzi me lo fanno esclusiva ps4-neo ci compro anche quella :chebotta:
io lo compro sulla console che ho e che risulterà tecnicamente migliore. quindi se avrò nx e sarà tecnicamente migliore della ps4 old, lo prendo li.
di sicuro la vedo grigia sulla possibilità di prendermi una nuova ps4 per un gioco. si attaccano al cazzo e iniziano a succhiarmelo.

Wilmot26
12-05-16, 12:31
Vediamo a Giugno cosa si vedrà, io sono mooooolto sospettoso visto che hanno abbandonato in tanti durante lo sviluppo del gioco.

CX3200
12-05-16, 12:36
Vediamo a Giugno cosa si vedrà, io sono mooooolto sospettoso visto che hanno abbandonato in tanti durante lo sviluppo del gioco.

no, mass effect va comprato punto e basta


.....se poi esce fuori lammerda si va a bruciare gli studios bioware con tutto i dipendenti dentro :sisi:

Harry_Lime
12-05-16, 13:03
Vediamo a Giugno cosa si vedrà, io sono mooooolto sospettoso visto che hanno abbandonato in tanti durante lo sviluppo del gioco.
4 anni e mezzo di sviluppo. Gli asset definitivi erano pronti già da settembre 2015. Hanno abbandonato lo sceneggiatore e il project designer che si occupa della struttura del gioco fino all'arrivo del l'alpha definitiva prima della beta. Il progetto è mastodontico e di sicuro sono in fase alpha da un pezzo. Io starei molto tranquillo. Anche perché è il restart della serie più importante tra le mani di ea e la politica interna dopo i due anni fallimentari 2013/2014, è nettamente cambiata. Credo che in situazioni normali sarebbe uscito a fine 2015 come da pronostici, questa nuova politica serve per far uscire prodotti estremamente competitivi sul mercato.
Basta che pensi che ai visceral sul loro star wars, sono passati da 2017 a 2018 inoltrato. Segno che vi è proprio un modo di project work ben diverso da prima.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
12-05-16, 14:05
Ah ma io lo spero, ME è una saga che mi ha fatto impazzire, ma per sicurezza sto con le spalle contro il muro finché non vedo qualche gameplay.

Harry_Lime
12-05-16, 17:30
La notte del 12 dobbiamo fare la maratona svegli per vedere la conferenza ea in diretta.

Però c'è da dire che poi non so se reggo la sera successiva le 5 del mattino per bestemmiare a Sony e blade runner quando annunceranno la ps4 neo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
12-05-16, 17:37
La notte del 12 dobbiamo fare la maratona svegli per vedere la conferenza ea in diretta.

Però c'è da dire che poi non so se reggo la sera successiva le 5 del mattino per bestemmiare a Sony e blade runner quando annunceranno la ps4 neo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk



con "the division" abbiamo fatto di peggio, non credo sia un problema :asd:

Robbie
12-05-16, 17:47
ma quindi faemi capire............estate 2017? :look:

ilVlad
12-05-16, 17:49
La notte del 12 dobbiamo fare la maratona svegli per vedere la conferenza ea in diretta.

Però c'è da dire che poi non so se reggo la sera successiva le 5 del mattino per bestemmiare a Sony e blade runner quando annunceranno la ps4 neo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

:asd: registrate il party chat che quando torno mi faccio du risate :asd:

son curiosissimo di vedere come reagiranno le platee... prevedo un:

Sony -> PS4 Neo a 499$ WOWSONYWINZZZ!!!1!!1!

MS -> Xbox One 1.5 a 500$ MERDEEEESHITTT!11!!!

:bua:

CX3200
12-05-16, 18:00
:asd: registrate il party chat che quando torno mi faccio du risate :asd:

son curiosissimo di vedere come reagiranno le platee... prevedo un:

Sony -> PS4 Neo a 499$ MAVATTELAAPIGLIANELCULO!11MI FACCIO UN PC NUOVO!!!!

MS -> Xbox One 1.5 a 500$ con prestazioni peggiori della ps4 normale MERDEEEESHITTT!11!!!

:bua:

fixed :snob:

Joe
12-05-16, 19:05
Io ho preso le limited dei ME precedenti e credo che sarebbe l'unico gioco che potrei comprare con statuina se mai dovessero farne una. Voglio dire, di tutte le statuine dei giochi usciti fino ad ora, l'unica che vorrei veramente sarebbe una di shepard. Peccato che non l'abbiano mai fatta e che in questo nuovo gioco sembra ci sia un nuovo protagonista.

A me le statuine sono sempre state sulle pelotas, meglio così. :bua:

Harry_Lime
12-05-16, 19:06
Io spero solo che per una volta Nintendo faccia una console con lo stesso chip di ps4 neo e Xbox 1.5 e glielo ficco nel culo a tutte e due. Non comprò più un multipiattaforma per ps4 e one nemmeno a pregare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
12-05-16, 22:22
La notte del 12 dobbiamo fare la maratona svegli per vedere la conferenza ea in diretta.

Però c'è da dire che poi non so se reggo la sera successiva le 5 del mattino per bestemmiare a Sony e blade runner quando annunceranno la ps4 neo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

non puoi mancare a costo di non dormire per due giorni :asd:

Bishop76
12-06-16, 21:33
E3 reveal:


https://www.youtube.com/watch?v=y2vgHOXeps0


da sturbo :vojo: :vojo:

Alastor_Tiziano
12-06-16, 21:56
Minchia che grafica ...

Pete.Bondurant
12-06-16, 22:17
"Not all images representative of actual gameplay"
Ma vaffaunbagno va :asd:

Blade Runner
12-06-16, 22:56
tanta roba peccato non si sia visto gameplay

Viggio
12-06-16, 23:30
hanno fatto vedere praticamente zero

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Robbie
13-06-16, 06:42
e non vedremo un caxxo per un bel pezzo secondo me.........

CX3200
13-06-16, 07:48
io ve lo dico, "mass effect 4 la clonazione" :pippotto:

sbaglio o era la super del titano quella? :asd:



cmq

http://img11.deviantart.net/9390/i/2012/134/d/3/shut_up_and_take_my_credits_by_general_greivous_lu v-d4zsk47.jpg

Wilmot26
13-06-16, 08:23
Terzo anno senza un gameplay o sbaglio? Secondo me stanno messi male.

Blade Runner
13-06-16, 08:40
per ora è un e3 senza gameplay praticamente. a parte dishonored non si è visto nessun gameplay.
e sia da parte di ea che di bethesda mi sarei aspettato l'annuncio a sorpresa che non cè stato. vediamo stasera.

Bishop76
13-06-16, 09:09
infatti ho seri dubbi che possa uscire nel Q1 2017,,,secondo me lo vedremo dalla seconda metà del 2017 in avanti.

Harry_Lime
13-06-16, 09:26
Boh. Però a ottobre del prossimo anno esce battlefront 2 con il singolo curato dalla Raymond. Io credo improbabile che ea possa far uscire con date ravvicinate due titoli che si andrebbero a far guerra tra di loro nel territorio della fantascienza.
Io sono convinto che nella peggiore delle ipotesi ME esce entro fine maggio 2017.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Venom1905
13-06-16, 13:01
Inutile dire che mi aspettavo di vedere molto di più.
Il discorso di Harry sulla data di uscita potrebbe essere corretto, però per quello che (non) si è visto la primavera 2017 sembra troppo vicina.
A meno che non si stanno risparmiando per Colonia, però non è che sia stata una conferenza così piena da dover sacrificare del materiale

Blade Runner
14-06-16, 08:50
peccato nessun gameplay

Bishop76
15-06-16, 13:38
Un bel riepilogo di info da varie fonti all'E3:


EA Play Trailer
-The new ship is called the Tempest. It's small enough to land on planets
-Asari, Salarians, Krogan etc are all in Andromeda
-The Mako has a boost feature
-Biotics are back
-You can switch shoulders during combat
-Facial animations are smoother/more detailed
-There is more than one Ark
-Before leaving, the Arks were located above Earth
-Passengers on the Ark have been kept in some kind of stasis during the journey. Female character is first to wake up

Mac Walters (YouTube Live at E3)
-Characters are a huge focus, Frostbite allows them to create more detailed characters
-The dialogue system will be familiar but they want to push the envelope with new mechanics
-There will be an 'evolution' of the morality system
-The protagonist's name is Ryder
-The woman at the end of the EA Play video is a FemRyder
-The goal of this game is to move forward. There will be callbacks to the trilogy however
-Ryder has a family. This family ties into the storyline (Maybe siblings, parents etc)
-ME3 multiplayer was a surprising success but they understand that fans didn't like how it tied into the single player, aims to improve this
-Development in the game is in the final stretch, they only want to show stuff that's totally finished and polished
-The Mako is the only vehicle in the game

Polygon and IGN interviews with Mac Walters/Aaryn Flynn
-Mass Effect 3's ending and your decisions won't affect Andromeda
-Relationships and romances will be more realistic
-Friendships and romances will take into account character temperaments. Some may be harder to talk to.
-Romance won't be limited to checking in a few times, then getting a romance scene.
-Mass Effect Andromeda is a story about becoming a hero
-The characters will be much younger and untested, drawing from themes of feeling out of depth or like an outcast
-Humanity are the aliens this time, it's the story of a stranger in a strange land
-BioWare are aiming for a character that is more than just a typical space marine, someone who recognises the impact their presence is having
-Instead of your character already knowing a lot about the Galaxy like Shepard, you're going to be discovering all of this stuff with them
-You won't have the kind of support Shepard would have. You're not exactly a Spectre this time
-The story of the game will be more personal this time, even though the scale is still grand
-The trilogy will act as a foundational background, but won't be a focus. There will be explainations for new players on what Krogans are, what mass effect field are etc.
-The trilogy was about a cinematic, grand, space opera with a titular character. With Andromeda they want to move away from this
-Instead of saying "You are this person" it's about saying "This is your role and this is the way you can play it"
-Andromeda will still be a human centric story, as it gives the player a foothold in the alien narrative
-In ME1, humans found themselves to be the underdogs in a larger galaxy, and this is ultimately a core theme of Mass Effect, not just the trilogy
-BioWare kept trying to solve the vehicle problem in the trilogy, but this time they've made it a core focus and tried to fix it early in development
-The online component will have no impact on the main story this time. There will be more positive ties between the singleplayer and multiplayer
-The core elements of branching dialogue, relationship building, exploration etc will remain intact
-Andromeda will feel like you're playing Mass Effect for the first time, as the setting/characters are new and unfamiliar, yet nostalgic to returning fans

Yanick Roy (Studio Director)
-RPG elements are of course still there, allowing the player to control the story their way
-BioWare aren't worried about moving on from Shepard, they believe that as long as all the core elements of Mass Effect are there, people will play it
-There will be companions with 'loyalty' missions and new ways to get to know them
-The multiplayer will be similar to ME3's but with more freedom, dynamic gameplay and 'chaos'
-There will be more customisation than we've seen before. We can "own" our environments
-Andromeda is their biggest game ever. Exploration is a major factor, similar to what they tried to achieve in ME1
-Planets will have essentially one biome, inspired by planets from things like Star Wars
-There will be different ways to communicate with the races of Andromeda. Diplomacy, aggressiveness, combat etc
-The order in which you do quests/talk to people may also influence opinion of you and humanity
-We will be able to choose male/female, but they want to go a little bit further with this. More details to come soon
-The female Ryder isn't exactly the default face. There is a bit of a twist this time around but they can't say more yet
-The protagonist's role will be vast, their goal is to find a new home for humanity and the other races accompanying them, requiring a character of many qualities
-There will be references to the trilogy, but not so much as to flood new players with information
-The way the translators will understand the languages of the Andromeda species will be explained
Aaryn Flynn (PlayStation Access and Inside Playstation)
-The trip to Andromeda has taken a really really long time (hundereds of years)
-The game draws parallels to today's space exploration advancements/themes
-The N7 character has nothing to do with Shepard
-New species. Some old, some new, some completely mysterious
-Choices will affect the species you encounter
-Planetary exploration is essentially the same mechanic as ME1, but much MUCH bigger/better with more freedom
-There's much more to the Tempest than meets the eye
-The 'Ark' is a huge part of the story, not just where Ryder wakes up
-Main character will be human, you can choose to play as a male/female Ryder
-There is a sense of continuity in the Mass Effect universe, despite starting fresh in a new Galaxy
-Mass Effect Andromeda is story/characters first, then with a large focus on seamless loading, exploration
-Frostbite has forced them to rebuild everything from the ground up, it's a clean slate in more ways than one
-Mass Effect VR is a possibility

EDIT: New Info (Various Sources such as Twitter and news websites)
-Same-Sex romances are still there
-Info about the collectors edition is coming this fall
-As the game runs Frostbyte, the PC hardware requirements will be similar to that of Battlefront and Inquisition
-More news may be coming in weeks instead of months. -Codex entries will be detailed and in-depth as usual

CX3200
15-06-16, 14:05
leggo niente che tanto lo compro a prescindere :snob:

Eric Starbuck
15-06-16, 14:21
Si infatti! :asd:

Pure io ero partito a leggere ma... boh, chissene, tanto lo prenderò day1 comunque.

Harry_Lime
15-06-16, 14:23
Ma infatti chissene...
tanto lo compro anche se fa cacare.

Robbie
15-06-16, 14:51
Ma infatti chissene...
tanto lo compro anche se fa cacare.

vero :lul: :asd3:

CX3200
15-06-16, 15:06
per la serie a noi l'hype ci fa un baffo :snob:





corro a prenotarlo da unieuro :vojo:

Robbie
15-06-16, 15:53
beh dai, a me è piaciuto anche il 3 che a detta di molti fa schifo...........figurati se mi scappa questo

CX3200
15-06-16, 15:56
beh dai, a me è piaciuto anche il 3 che a detta di molti CHE NON CAPISCONO UN ACCA DI NIENTE fa schifo...........figurati se mi scappa questo


fixed :snob:



l'unico problema è il finale montato un po' alla caxxo in fretta e furia più che il messaggio (che a me non è dispiaciuto affatto)

Robbie
15-06-16, 16:17
fixed :snob:



l'unico problema è il finale montato un po' alla caxxo in fretta e furia più che il messaggio (che a me non è dispiaciuto affatto)
sì probabilmente sì, però comunque il finale era di un certo impatto emotivo

CX3200
15-06-16, 16:50
sì probabilmente sì, però comunque il finale era di un certo impatto emotivo

ah sicuramente

che poi tutti (me compreso) avrebbero preferito un'altro finale non vuol dire che fosse brutto quello :sisi:


e sempre per rimanere in tema, chissà quale colore avranno scelto come base per questo capitolo :asd:

Viggio
15-06-16, 17:06
Quando si può fare il preorder?

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Blade Runner
18-08-16, 08:29
EA sembra aver aperto alla possibilità di una remastered di mass effect. aveva sempre detto che sarebbe stato improbabile adesso
non più.

Picard
18-08-16, 08:46
Link?

Blade Runner
18-08-16, 08:53
Link?

http://multiplayer.it/notizie/172637-mass-effect-3-electronic-arts-da-speranze-su-un-edizione-remastered-della-trilogia-di-mass-effect.html

Robbie
18-08-16, 09:18
ecco un remastered che comprerei più che volentieri, però per tutti e 3 ci devono fare un prezzaccio :sisi:

Harry_Lime
18-08-16, 10:18
ecco un remastered che comprerei più che volentieri, però per tutti e 3 ci devono fare un prezzaccio :sisi:
E soprattutto senza tutti i dlc non hanno senso.
Se mi facessero un remastered, dove i dlc fossero integrati adeguatamente nella timeline degli episodi, la ricomprerei sicuro.

Robbie
18-08-16, 11:01
E soprattutto senza tutti i dlc non hanno senso.
Se mi facessero un remastered, dove i dlc fossero integrati adeguatamente nella timeline degli episodi, la ricomprerei sicuro.

in effetti il dlc del prothean è stata una porcata mai vista, se non lo compravi praticamente non potevi finire il gioco :asd:

Daitan81
07-09-16, 21:21
https://youtu.be/JL5pvJax1G4

Gandolaro
07-09-16, 21:41
Praticamente un Dragon Age nello spazio :rotfl:

Che delusione.

Wilmot26
07-09-16, 22:07
Come detto nell'altro thread, personaggio che, esteticamente, è privo di carisma.

Harry_Lime
07-09-16, 22:32
Il personaggio è così brutto che mia moglie mi ha chiesto di ricomprare il primo mass effect per masturbarsi guardando shepard.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Robbie
07-09-16, 22:37
porca vacca, finalmente un video con qualche cosa dentro ed ho paura di guardarlo :look:

Eliwan
07-09-16, 22:40
Il personaggio è così brutto che mia moglie mi ha chiesto di ricomprare il primo mass effect per masturbarsi guardando shepard.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io sapevo che il pg era femminile di base.. quello cmq è stato creato sul momento dai ...

Picard
07-09-16, 22:41
La corsa dell'Asari l'ho animata io.

Eliwan
07-09-16, 22:42
Nel frattempo quando salta sembra abbia un bastone Pro ficcato su per il ququlo... :asd:

Robbie
07-09-16, 23:13
l'unica cosa positiva di questo video è che mi ha abbassato l'hype di 50 punti. Però adesso ho voglia di riattaccare la xbox 360 :chebotta:

Blade Runner
07-09-16, 23:32
bellissimo. ma forse però hanno scelto la sezione sbagliata per una presentazione al pubblico.
quella fase di saltelli non è stata esaltante. per il resto sembra ispiratissimo.

Harry_Lime
07-09-16, 23:35
bellissimo. ma forse però hanno scelto la sezione sbagliata per una presentazione al pubblico.
quella fase di saltelli non è stata esaltante. per il resto sembra ispiratissimo.
Ispirato ad altri titoli direi che è la definizione migliore.
Parliamoci chiaro, lo prendo sicuro.perche è mass effect e sono malato, ma oggettivamente quello che so è visto, fa cagare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
07-09-16, 23:37
l'animazione del salto è veramente penosa, potevano evitare quella fase e magari far vedere una fase esplorativa
in un ambiente ben illuminato.

Picard
07-09-16, 23:54
Sembra quella sezione di Mass Effect 3 nella coscienza Geth.

L'unica sezione in tutta la trilogia che non vedevo l'ora finisse.

PistoneViaggiatore
08-09-16, 00:07
Bo.. "fa cagare" .. mah.

Daitan81
08-09-16, 08:10
il jetpack come... no man's sky, e la scansione delle piante come... no man's sky...

PistoneViaggiatore
08-09-16, 08:22
Vabbe sono cose che a me invece hanno ricordato metroid prime pensa un po', sono cose normali e potenzialmente fiche etc.

Blade Runner
08-09-16, 08:27
sono dell'idea che il gioco sarà bellissimo ma hanno scelto veramente la parte peggiore da mostrare.
forse forse era meglio se non facevano vedere niente neppure ieri :asd:

CX3200
08-09-16, 08:37
Come detto nell'altro thread, personaggio che, esteticamente, è privo di carisma.

critica inutile visto che il gioco ti fa scegliere il volto del protagonista :asd: e poi anche lo shepard base era abbastanza penoso :bua:



io cmq non guardo niente tanto sono già andato alla bioware a prenotarlo 2 anni fa :snob:


http://img11.deviantart.net/9390/i/2012/134/d/3/shut_up_and_take_my_credits_by_general_greivous_lu v-d4zsk47.jpg

Eric Starbuck
08-09-16, 08:56
Parliamoci chiaro, lo prendo sicuro. perche è mass effect e sono malato, ma oggettivamente quello che so è visto, fa cagare.

In effetti. :bua: non avrei saputo scriverlo con parole migliori.

Per il protagonista sfigato, spero sia un volto creato ad hoc e non quello che poi verrà messo come definitivo. tra l'altro sembrano volti veramente "oldgen" rispetto al resto del gioco.

Wilmot26
08-09-16, 08:57
Ma come lo Shepard base penoso? :asd: Era scannerizzato sul volto di un modello famoso, come si può dire che fosse penoso? :asd:
Il volto del nuovo pg è assolutamente anonimo.

Robbie
08-09-16, 09:21
voi siete matti (cit) il volto di Shepard era perfetto

CX3200
08-09-16, 09:27
Ma come lo Shepard base penoso? :asd: Era scannerizzato sul volto di un modello famoso, come si può dire che fosse penoso? :asd:
Il volto del nuovo pg è assolutamente anonimo.

e sticaxxi del personaggio famoso, faceva cagare uguale, con i capelli rasati poi babba bia :bua: il mio shepard si che era un figo della madonna :tsk:

Harry_Lime
08-09-16, 09:36
Ma come lo Shepard base penoso? :asd: Era scannerizzato sul volto di un modello famoso, come si può dire che fosse penoso? :asd:
Il volto del nuovo pg è assolutamente anonimo.
Chi ha scritto che il volto di shapard era penoso?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
08-09-16, 09:43
Chi ha scritto che il volto di shapard era penoso?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
CX :asd:

PistoneViaggiatore
08-09-16, 09:47
Io resto dell idea che l ambientazione fosse fichissima, molto ispirata, altro che peggiore ambientazione. Aliena, tecnologica, belle luci bei colori. Le animazioni sono alla mass effect, ma mi sono sembrate cmq piu fluide dei giochi precedenti. Ad ogni modo, passabilissime di miglioramento da qua all uscita. E cmq poco importanti rispetto al feeling dell ambiente. Del volto frega uncazzo tanto è personalizzabile, mica è un solid snake o un geralt o altri personaggi "fissi". Il saltino messo così niente di che, ma mi fa pensare a possibili svolazzi in giro per ambientazioni più ampie e aperte, quindi interessante.
Lo scan mi ingrifa, ripeto mi ha ricordato metroid prime.

Eric Starbuck
08-09-16, 09:48
Io non ho mai avuto il coraggio di cambiarlo. anche quando ho fatto la femshep ho solo cambiato trucco e capelli ma il volto ho tenuto quello di default.

Venom1905
08-09-16, 09:51
Ispirato ad altri titoli direi che è la definizione migliore.
Parliamoci chiaro, lo prendo sicuro.perche è mass effect e sono malato, ma oggettivamente quello che so è visto, fa cagare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

this
Come prima impressione non è proprio esaltante, ho l'impressione che effettivamente avessero ancora poco altro da far vedere.
Ma per Mass Effect c'è sempre hype.

Blade Runner
08-09-16, 10:23
this
Come prima impressione non è proprio esaltante, ho l'impressione che effettivamente avessero ancora poco altro da far vedere.
Ma per Mass Effect c'è sempre hype.

poco altro spero di no,altrimenti col cavolo che lo vediamo nel 2017

CX3200
08-09-16, 10:46
Chi ha scritto che il volto di shapard era penoso?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

l'ho detto io e allora? problemi? eh eh vuoi fare a buotte? :mad:............. :asd:


dai seriamente io l'ho trovato decisamente anonimo, modello soldato americano anonimo x-75 :asd: però oh se a voi piaceva amen, io l'ho cambiato in tempo zero, così era più in linea con lo shepard che ho confezionato :snob: il bello di mass effect era proprio poter crearci il gioco su misura sulle nostre preferenze :sisi:

Recidivo
08-09-16, 10:50
dai seriamente io l'ho trovato decisamente anonimo, modello soldato americano anonimo x-75 :asd: però oh se a voi piaceva amen, io l'ho cambiato in tempo zero, così era più in linea con lo shepard che ho confezionato :snob: il bello di mass effect era proprio poter crearci il gioco su misura sulle nostre preferenze :sisi:

Beato te, che riuscivi a cambiare il volto di shepard, penso mantenendo una certa apparenza.
Io qualsiasi cosa cambiassi, mi veniva un rutto che pareva la figlia di fantozzi.
Alla fine lasciai quello di default. :chebotta:

Viggio
08-09-16, 11:01
Anonimo proprio il personaggio! un mischiume tra Ben Affleck, Joshua Jackson e Ben Stiller :bua:
Ma assolutamente, chissenefrega, È MASS EFFECT!!
l'ambientazione scura, stile caverna della prima civilizzazione di Assassin's Creed è voluta dai...questo è giusto mero pre - antipasto

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

CX3200
08-09-16, 11:10
Beato te, che riuscivi a cambiare il volto di shepard, penso mantenendo una certa apparenza.
Io qualsiasi cosa cambiassi, mi veniva un rutto che pareva la figlia di fantozzi.
Alla fine lasciai quello di default. :chebotta:

ammetto ci passai un pomeriggio intero per riuscire a tirar fuori una roba decente e simile a quello che avevo in mente :asd:

PistoneViaggiatore
08-09-16, 11:14
Io lo cambiai eccome, divenne un biondo freddo stile replicante di blade runner ma con un tocco di "han solo" in più se non ricordo male (perchè feci due run a ME in generale...mmm forse il biondo replicante era solo nella prima in cui giocai primo e secondo...poi mi sono rifatto primo secondo e c'ho messo appresso il terzo con i saves etc, e lì mi sa che ero più sull' "avventuriero non buono ma manco spietato" )

Cmq sia, bo, c'hanno fatto vedere ambienti aperti prima ( si ok non grafica ingame o momenti di gameplay ma la prima roba che ti mostrano di andromeda è uno spazio aperto quindi ci saranno) e ora un ambiente chiuso secondo me ripeto interessantissimo.


EDIT: scusate, una domanda... stavo riguardando il trailer al volo, la cut scene finale..dov'è che dice che quel tizio di cui vediamo il volto è shepard?

E noi non penso saremo shepard in questo andromeda. Noi siamo il tizio col volto coperto eh..

Eric Starbuck
08-09-16, 11:39
dai seriamente io l'ho trovato decisamente anonimo, modello soldato americano anonimo x-75 :asd:

Cosa hai detto del mio cugino intelligente?

http://vignette2.wikia.nocookie.net/binarydomain/images/d/d0/Dan_Marshall.jpg/revision/latest?cb=20120216163211

Reri
08-09-16, 11:55
Io non concepisco proprio l'idea di cambiare la fisionomia del personaggio di questi giochi. Cazzo è la carriera di Fifa o di nba 2k?
Immagina se the witcher ti avesse fatto cambiare il personaggio, ma dai.....

CX3200
08-09-16, 12:03
Io non concepisco proprio l'idea di cambiare la fisionomia del personaggio di questi giochi. Cazzo è la carriera di Fifa o di nba 2k?
Immagina se the witcher ti avesse fatto cambiare il personaggio, ma dai.....

ha senso proprio in questi giochi dove hai modo di modificare la storia o delineare il carattere del personaggio, in ME posso decidere addirittura il background del pg mi sembra naturale creare un pergonaggio più vicino al proprio gusto :sisi: tu non stai osservando la vita di shepard base, stai creando la tua storia del tuo shepard :snob:


nei giochi dove la trama è fissa o hai scelte limitate ha senso invece lasciare il personaggio base, ed infatti raramente in quei giochi c'è la possibilità di cambiare volto :sisi:

Picard
08-09-16, 12:06
Io non ho mai avuto il coraggio di cambiarlo. anche quando ho fatto la femshep ho solo cambiato trucco e capelli ma il volto ho tenuto quello di default.

Questo non è possibile.
Il volto di default aveva delle differenze notevoli con il volto "canon". Ovvero se sceglievi uno dei volti predefiniti, anche quello che si avvicinava di più non era comunque esattamente identico a quello canon, che era proprio modellato su qualcuno.

- - - Aggiornato - - -


ammetto ci passai un pomeriggio intero per riuscire a tirar fuori una roba decente e simile a quello che avevo in mente :asd:

Poi è arrivato www.masseffect2faces.com con gli slider per fare un personaggio figo. :snob:

Venom1905
08-09-16, 13:30
poco altro spero di no,altrimenti col cavolo che lo vediamo nel 2017

Forse sono stato un po drastico :)
Essendo più che altro una demo dimostrativa del 4k, più che del gioco in se, immagino abbiano voluto non mostrare o eliminare tutto quello che ancora non è ancora definitivo o che ha bisogno di limature prima di essere mostrato, visto che ormai ogni video viene sezionato da tutti i punti di vista.
Il fatto che non ci sia neanche l'interfaccia mi fa intuire che abbiano mostrato solo lo stretto indispensabile.

PistoneViaggiatore
08-09-16, 13:33
Ma quello non è shepard dai. Dov'è che dice che è shepard? Quello senza casco intendo.

Wilmot26
08-09-16, 13:50
A me è tornata una voglia fottuta di rigiocarmi la trilogia. :bua:

PistoneViaggiatore
08-09-16, 14:00
In tutto ciò, non è shepard quello che maneggia sugli esagoni parlando con la asari

Robbie
08-09-16, 14:33
A me è tornata una voglia fottuta di rigiocarmi la trilogia. :bua:

oggi riattacco la 360 :sisi:

Eric Starbuck
08-09-16, 16:20
Questo non è possibile.
Il volto di default aveva delle differenze notevoli con il volto "canon". Ovvero se sceglievi uno dei volti predefiniti, anche quello che si avvicinava di più non era comunque esattamente identico a quello canon, che era proprio modellato su qualcuno.

Che diavolo stai dicendo Willis!?

Davvero? non me ne sono mai accorto... io ho giocato con il volto di default che ci assomigliava di più quindi. :bua:

ora faccio una ricerca.

Boh, non trovo niente, io ho giocato con queste facce:

http://vignette2.wikia.nocookie.net/masseffect/images/4/49/Default_Shepards.jpg/revision/latest?cb=20080919182612

Harry_Lime
08-09-16, 16:36
Comunque problema risolto in peggio. Annuncio di oggi che in gioco avremo giocabile alternativamente sia il personaggio maschile che la sorella di ELLO. Du brut is Mei che uan.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
08-09-16, 16:38
Comunque problema risolto in peggio. Annuncio di oggi che in gioco avremo giocabile alternativamente sia il personaggio maschile che la sorella di ELLO. Du brut is Mei che uan.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

e chi caxxo sono, i gemelli del destino? :asd:


basta che mi fanno scegliere i volti e per me no problema :sisi:

Picard
08-09-16, 16:59
Che diavolo stai dicendo Willis!?

Davvero? non me ne sono mai accorto... io ho giocato con il volto di default che ci assomigliava di più quindi. :bua:

ora faccio una ricerca.

Boh, non trovo niente, io ho giocato con queste facce:

http://vignette2.wikia.nocookie.net/masseffect/images/4/49/Default_Shepards.jpg/revision/latest?cb=20080919182612

Quelli sono le facce canon, non sono modificate.
Le differenze sono queste per intenderci:

http://s1186.photobucket.com/user/SkaldFish/media/default-jane-compare.jpg.html

Robbie
08-09-16, 17:14
come primo pg creai io un volto, venne talmente una merda che dopo 30 minuti ricominciai il gioco :asd: il male Shep non lo batte nessuno :nono:

Eric Starbuck
08-09-16, 17:42
Quelli sono le facce canon, non sono modificate.
Le differenze sono queste per intenderci:

http://s1186.photobucket.com/user/SkaldFish/media/default-jane-compare.jpg.html
Eh.. forse ho mal interpretato il tuo post precedente. Avevo capito che ingame queste facce non c'erano.

PistoneViaggiatore
08-09-16, 19:40
Quello non è shepard :caffe:

Reri
09-09-16, 07:08
Raga scusate ma in tutto questo la data di uscita qual è?
Sbaglio o non è ancora prenotabile dai vari MW, euronics e salcazzi?

Echein
09-09-16, 08:05
Ma sono uno dei pochi che ha tenuto la faccia standard di shepard per tutti gli episodi?

PistoneViaggiatore
09-09-16, 08:07
Si, ma quello nel filmato non è... cmq sia ci mettano le romances o non è mass effect

Harry_Lime
09-09-16, 08:07
Ma sono uno dei pochi che ha tenuto la faccia standard di shepard per tutti gli episodi?

Pure io. È la migliore.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Viggio
09-09-16, 09:27
Anch'io...non mi andava di smanettarci e alla fine andava bene così

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Blade Runner
09-09-16, 09:58
parlando di quello che si è visto cosa non vi è piaciuto?

PistoneViaggiatore
09-09-16, 10:24
Non sto a fare ipotesi sperticate su cosa come e dove su un prodotto in pieno sviluppo, da quanto ho visto so che:

-c'è un'ambientazione "chiusa" fichissima aliena da esplorare
-la grafica in generale spigne
-le animazioni sono "alla mass effect" quindi buone ma non ottime
-ci sarà un jetpack di qualche tipo
-ci sarà uno scanner, cosa che mi piace molto.
-la asari fa lo zompettino e quel frangente non mi gusta ma è una virgoletta nel discorso quindi non sto a rompere...ma mi sa un po' di blizzard-pixar e spero ME resti sempre serioso e epicheggiante e che non cada in ridicole ironie da kindergarden.

Fine sostanzialmente di ciò che dal video posso evincere e commentare.

E quello non è Shepard, è un comandante/capo di qualche genere ma non mi pare si nomini shepard nel video mai.

Il viso del giocatore / del personaggio mosso dal giocatore è coperto da un casco spaziale quindi non si vede. Volto che tanto è personalizzabile, rientra nella logica di quei giochi dove non c'è un viso forte di riferimento. Paragonare la situazione a quella di un geralt è completamente fuori luogo. Persino paragonarlo a un Freeman è fuori luogo. E' un'altra impostazione di "character".

Non è ne Link/SolidSnake/Geralt/LaraCroft

Non è il volto "normale" ma ben concepito di un Freeman, nè il casco "anonimo" di un Master Chief di Halo (che anonimo poi non è).

E cmq questo volto base del personaggio mosso dal giocatore non s'è visto.

Se poi mi sto sbagliando completamente perchè nel video c'è un frangente in cui il character mosso dal player si rivela quello senza casco nella cutscene e qualcuno lo chiama col nome di Shepard allora dovevo guardarmi meglio il video!! :arrabbiato:

Viggio
09-09-16, 11:14
parlando di quello che si è visto cosa non vi è piaciuto?
Secondo me a livello grafico e di gameplay non hanno mostrato praticamente nulla...io l ho visto come un modo per dire "heiii!Tranquilli,stiamo andando avanti eh, guardate qua"... e poi anche un pretesto per collegarlo al fantomatico output 4k di PS4pro...
Non penso volesse davvero essere un video vero e proprio del gioco


Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Venom1905
09-09-16, 12:05
Dal primo video gameplay magari ci si aspettava di vedere qualcosa di più concreto, invece alla fine è praticamente una tech demo, quindi più che delusione per il gioco in sè (di cui praticamente non si è visto nulla, non c'è neanche l'interfaccia) è che si sperava di vedere altro.

Harry_Lime
09-09-16, 14:05
Io sono solo preoccupato che questo mass effect diventi Mario e non un RPG con possibilità di mettere in pausa e riflettere.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
09-09-16, 14:49
Io sono solo preoccupato che questo mass effect diventi Mario e non un RPG con possibilità di mettere in pausa e riflettere.

Mah, a me i salti sono sembrati abbastanza automatici... ma in modo brutto. tipo come saltava geralt in TW2.

Sarei dell'idea che se mi mettono un po' di esplorazione verticale con arrampicate o jetpack invece non sarebbe affatto male.

Recidivo
09-09-16, 20:57
Anch'io...non mi andava di smanettarci e alla fine andava bene così

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Io tutte le volte che ho provato a modificare qualcosa, mi uscivano sempre dei rutti atomici, ma proprio gente brutta brutta brutta aiutatemi a dire brutta, d'altronde come grafico faccio straschifo al cazzo. :chebotta:
Allora ho sempre lasciato i volti di default.

L'unico gioco in cui ho cambiato il volto e' stato dragon age origin e m'e' toccato giocarlo con un personaggio osceno. :chebotta:


Mah, a me i salti sono sembrati abbastanza automatici... ma in modo brutto. tipo come saltava geralt in TW2.

Sarei dell'idea che se mi mettono un po' di esplorazione verticale con arrampicate o jetpack invece non sarebbe affatto male.

Saro' sempre io, ma dove c'e' da saltare, ( se non e' un platform o molto fluido il gioco ) salto sempre male e giu ni buio, le fasi dove c'e' da saltare le odio.

Wilmot26
10-09-16, 00:12
Il problema dei salti spesso e volentieri è la telecamera, tipo God of War, con la telecamera fissa, rendeva alcune sequenze di salti da bestemmie.

Richter
10-09-16, 03:22
Vabbe sono cose che a me invece hanno ricordato metroid prime
E' la stessa cosa che ho pensato anch'io, le feature più nuove del gioco sono rippate da un gioco del 2002 :asd:

PistoneViaggiatore
10-09-16, 03:44
E' la stessa cosa che ho pensato anch'io, le feature più nuove del gioco sono rippate da un gioco del 2002 :asd:

Si ma io l'ho presa in senso positivo :asd:

Eliwan
10-09-16, 05:15
Io tutte le volte che ho provato a modificare qualcosa, mi uscivano sempre dei rutti atomici, ma proprio gente brutta brutta brutta aiutatemi a dire brutta, d'altronde come grafico faccio straschifo al cazzo. :chebotta:
Allora ho sempre lasciato i volti di default.

L'unico gioco in cui ho cambiato il volto e' stato dragon age origin e m'e' toccato giocarlo con un personaggio osceno. :chebotta:



Saro' sempre io, ma dove c'e' da saltare, ( se non e' un platform o molto fluido il gioco ) salto sempre male e giu ni buio, le fasi dove c'e' da saltare le odio.
Pics di Dragon Age. Please.

Richter
10-09-16, 14:01
Si ma io l'ho presa in senso positivo :asd:
Io no, perchè conferma la mia teoria che Metroid Prime è stato un picco e dal 2002 abbiamo fatto solo passi indietro :asd:

Blade Runner
12-09-16, 10:35
bioware farà un nuovo annuncio su andromeda il 7 novembre

http://multiplayer.it/notizie/173702-mass-effect-andromeda-bioware-fara-un-annuncio-riguardante-mass-effect-andromeda-il-7-novembre.html

io credo di più in un nuovo video di gameplay e magari una finestra di lancio che una remastered della trilogia.
anche perchè se l'avessero voluta presentare l'avrebbero fatto prima.

Robbie
12-09-16, 10:43
bioware farà un nuovo annuncio su andromeda il 7 novembre

http://multiplayer.it/notizie/173702-mass-effect-andromeda-bioware-fara-un-annuncio-riguardante-mass-effect-andromeda-il-7-novembre.html

io credo di più in un nuovo video di gameplay e magari una finestra di lancio che una remastered della trilogia.
anche perchè se l'avessero voluta presentare l'avrebbero fatto prima.
beh se la remastered non portasse via uomini dal lavoro su andromeda, io sarei felicissimo di averla

Blade Runner
12-09-16, 11:05
beh se la remastered non portasse via uomini dal lavoro su andromeda, io sarei felicissimo di averla

si certo,ma per me l'avrebbero già annunciata se fosse stata in progetto

Echein
12-09-16, 11:40
È poi dovrebbero fare un lavorone

Eric Starbuck
12-09-16, 15:27
Ma guardate che durante l'altro video avevano detto che avrebbero presentato ufficialmente andromeda il 7 novembre. ad un certo punto lo dice.

Robbie
12-09-16, 15:33
piacere Roberto
piacere Andromedausciròquandononsaròancorafinitoperchésenn òfateintempoamorireprimadivedermi

Eliwan
24-09-16, 13:40
https://www.youtube.com/watch?v=nNYj2XvVv7s

Blade Runner
06-11-16, 22:16
curioso di vedere l'annuncio di domani

Robbie
06-11-16, 23:14
tienici informati perché io mi dimenticherò :sisi:

Viggio
07-11-16, 08:43
no, non si può! NON BISOGNA dimenticarsi!! è l evento del secolo!! :asd:
Sono ansioso anch'io...ho bisgono di un Mass Effect

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Harry_Lime
07-11-16, 09:05
Io voglio la data di uscita. Tanto lo compro lo stesso anche se come protagonista ha Snoopy.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Viggio
07-11-16, 09:10
Stavolta faccio il preorder di tutto! a scatola chiusa

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

PistoneViaggiatore
07-11-16, 10:13
Ma sto annuncio? Sto mega trailer dell hype totale?

Harry_Lime
07-11-16, 10:14
Ma sto annuncio? Sto mega trailer dell hype totale?
Ovviamente alle 8 ora americana, quindi devi pazientare ancora un pò di ore.

PistoneViaggiatore
07-11-16, 10:35
Nngghhffnnghg

Robbie
07-11-16, 10:55
mi gioco le palle che sarà il solito annuncio sul multiplayer, di cui personalmente mi frega meno di un cazzo

Harry_Lime
07-11-16, 11:05
mi gioco le palle che sarà il solito annuncio sul multiplayer, di cui personalmente mi frega meno di un cazzo
allora puoi tagliartele.
Oggi è l'N7 day. hanno confermato diversi video di gameplay single player, introduzione alla struttura rpg, la presentazione del personaggio principale, le origini della storia e altre sorprese. Per di più già confermata l'anteprima su game informer.
Insomma, oggi si saprà tutto.

PistoneViaggiatore
07-11-16, 11:05
porca eva se non sarà un trailer da catapulto di occhi e senso d'avventura spaziale, mi iscrivo ai Sith

Eric Starbuck
07-11-16, 11:10
Mi iscrivo ai sith è bella! :lol:

Ho già la scimmia per gli annunci di oggi! :sbav:

Viggio
07-11-16, 11:28
porca eva se non sarà un trailer da catapulto di occhi e senso d'avventura spaziale, mi iscrivo ai Sith
è un quote di Magnotta e del suo "mi iscrivo ai terroristi"? :asd: :asd:

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Robbie
07-11-16, 11:29
allora puoi tagliartele.

facciamo che ci penso

CX3200
07-11-16, 11:35
mi gioco le palle che sarà il solito annuncio sul multiplayer, di cui personalmente mi frega meno di un cazzo

se mi fanno il multiplayer di ME3 con qualche aggiunta, altro che destiny, non gioco ad altro per i prossimi 3 anni :asd:

Ceccazzo
07-11-16, 12:29
o gli interessantissimi dlc esclusivi temporali!!!1!

Leorgrium
07-11-16, 16:45
http://pbs.twimg.com/media/CwqnIlMUUAAW9iB.jpg
http://pbs.twimg.com/media/CwqnLjnVQAEGc8p.jpg

Eric Starbuck
07-11-16, 17:03
Quindi ci sarà la coop? :?:

La storia non mi convince molto. quindi vestiremo i panni dei conquistadores? che vanno all'attacco di una galassia per trovare una nuova casa a discapito dei precedenti occupanti?

mmm...

Bishop76
07-11-16, 17:06
Quindi ci sarà la coop? :?:

La storia non mi convince molto. quindi vestiremo i panni dei conquistadores? che vanno all'attacco di una galassia per trovare una nuova casa a discapito dei precedenti occupanti?

mmm...

dove hai letto che ci sarà la coop?

Viggio
07-11-16, 17:18
I nuovi razziatori sono gli uomini

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
07-11-16, 17:24
dove hai letto che ci sarà la coop?
Ha tradotto evidentemente male.
Si parla di multiplayer competitivo fino a 4 giocatori cooperanti.
Immagino sarà una evoluzione del terzo capitolo con una specie di modalità orda.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
07-11-16, 17:34
Una coop single player no? :O

Eric Starbuck
07-11-16, 17:37
Boh, l'ultima frase dice per 1 giocatore o fino a 4 giocatori in multiplayer. credevo stesse parlando del gioco in se, non di una feature separata come il multy di ME3.

Vediamo le info che rilasceranno tra 20 minuti.

Leorgrium
07-11-16, 18:00
http://www.youtube.com/watch?v=pyZw_oqk7Q8

Eliwan
07-11-16, 18:13
Bello ma il tipo è inguardabile. Ridatemi Shepard

Harry_Lime
07-11-16, 18:16
Ma quanto cazzo godo?

stestem
07-11-16, 18:22
lo voglio tipo ora !!!!!!!

Venom1905
07-11-16, 18:34
Se dico che non mi ha fatto sta grande impressione?
Bello, però mi è sembrato un po troppo generico, poi lo riguarderò meglio ma ho avuto l'impressione che potessero essere benissimo scene a caso prese dai capitoli precedenti.

Detto questo, sarà chiaramente day one per me :snob:

PistoneViaggiatore
07-11-16, 18:48
Madonna :schiuma:

Cmq sia ancora co sto Shepard...quello non è shepard secondo me!!!

In B4:
quote da intervista ufficiale in cui confermano che quello è Shepard :asd:

(in sostanza vi sto chiedendo se è così o no)

ilVlad
07-11-16, 18:58
ma perché shepard si è reincarnato in justin timberlake? :facepalm:

Eliwan
07-11-16, 19:06
ma perché shepard si è reincarnato in justin timberlake? :facepalm:

This. Mass Effect Timberlake :facepalm:

http://i66.tinypic.com/3520sqq.jpg

Speriamo che non segua una linea narrativa simile a quella del suo meraviglioso film.. :facepalm:

http://pad.mymovies.it/filmclub/2011/07/182/locandina.jpg

Robbie
07-11-16, 19:19
https://i.makeagif.com/media/10-20-2015/Pzec7x.gif

ma questo è un coglione (cit.) - vedendo il nuovo """""shepard"""""

PistoneViaggiatore
07-11-16, 19:20
Si in effetti il capello nse po vedè.

per il resto, secondo me non è shepard.

NON E' SHEPARD.

NON E' SHEPARD!!!!!

Eliwan
07-11-16, 19:22
ma questo è un coglione (cit.) - vedendo il nuovo """""shepard"""""

Meglio con l'audio :rullezza:

http://i66.tinypic.com/3520sqq.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=QvG19mxLpkI

Robbie
07-11-16, 19:22
certo che non lo è

Harry_Lime
07-11-16, 19:23
Infatti non è shepard. È ambientato diversi secoli dopo l'arrivo dei razziatori e è confermato che non è lui.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
07-11-16, 19:27
OOOH E FINALMENTE che cacchio.


Lo dicevo dal trailer 1 e nessuno m'ha mai dato un parere porca eva. :bua:

Detto ciò:

-non è shepard
-non è un viso fisso perchè lo possiamo personalizzare
-hanno ovviamente messo un viso vendibile a chiunque nella marmaglia di coglionazzi che abitano il pianeta di merda (vi piace questa mia raffinata diplomazia ? )

Non è un problema reale, la faccia che possiamo cambiare completamente resta un fattore "zero" nella mia mente.

Il resto del trailer mi dà i durelli starwarsiani, nngggh

Eliwan
07-11-16, 19:28
Ovvio che non e' lui :asd:

Avrà un altro nome, un altra storia ma rimane il fatto che ha un viso da birlone :asd:

Comparison Trailer, senza un capitano Timberlake con la faccia da schiaffi (brividi veri) :


https://www.youtube.com/watch?v=Y2O-0-fQOOs

PistoneViaggiatore
07-11-16, 19:30
Bene.


Cmq sia Spring 2017 eh. Mmm..

Questo lo voglio day one...del resto per una volta che sono preparato avendo giocato tutta la saga, i primi due due volte...

Ovvio non me ricordo i particolarissimi della storia ormai ...troppe storie, troppe narrazioni nella mia vita per ricordarmi tutto bene...

Spring 2017 quindi quello che devo aver finito per quel momento dovrei riuscire a finirlo.

Seee...

mmm...no penso di no...o forse si... mah...
Vabbè!

Eliwan
07-11-16, 19:36
OOOH E FINALMENTE che cacchio.


Lo dicevo dal trailer 1 e nessuno m'ha mai dato un parere porca eva. :bua:

Detto ciò:

-non è shepard
-non è un viso fisso perchè lo possiamo personalizzare
-hanno ovviamente messo un viso vendibile a chiunque nella marmaglia di coglionazzi che abitano il pianeta di merda (vi piace questa mia raffinata diplomazia ? )

Non è un problema reale, la faccia che possiamo cambiare completamente resta un fattore "zero" nella mia mente.

Il resto del trailer mi dà i durelli starwarsiani, nngggh

Pure nel primo capitolo avevi visi custom, ma il preset iniziale rimaneva quello migliore tra gli altri perchè più dettagliato: era Shepard.

Questo allo stesso modo, si presume sia il preset iniziale.
E puoi lavorarci finchè vuoi ma probabilmente rimane il migliore da vedere. E ha la faccia di birla Timberlake :asd:
Immagina di giocare 3 game con un faccia da birla. Scaffalehhhhhhhhh!!!

Harry_Lime
07-11-16, 19:37
Bene.


Cmq sia Spring 2017 eh. Mmm..

Questo lo voglio day one...del resto per una volta che sono preparato avendo giocato tutta la saga, i primi due due volte...

Ovvio non me ricordo i particolarissimi della storia ormai ...troppe storie, troppe narrazioni nella mia vita per ricordarmi tutto bene...

Spring 2017 quindi quello che devo aver finito per quel momento dovrei riuscire a finirlo.

Seee...

mmm...no penso di no...o forse si... mah...
Vabbè!
Non voglio deludere le tue aspettative, ma la primavera 2017 finisce il 20 giugno eh.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
07-11-16, 19:42
Non voglio deludere le tue aspettative, ma la primavera 2017 finisce il 20 giugno eh.



Intendi che uscirà più tardi di quanto penso?

Per me va benissimo, ancora meglio, c'è più tempo :asd:

Eliwan
07-11-16, 19:55
Saranno disponibili tre differenti edizioni del titolo:

Standard Edition (59,99 dollari)
- gioco
- armatura Deep Space Explorer
- Nomad Skin
- Multiplayer Booster Pack

Deluxe Edition (69,99 dollari)
- gioco
- Deep Space Explorer
- Nomad Skin
- Multiplayer Booster Pack
- Pathfinder Casual Outfit
- armatura Scavenger
- Pathfinder Elite Weapon Set
-Pet Pyjak
- colonna sonora in formato digitale
- Multiplayer Deluxe Launch Pack

Super PistoneViaggiatore Edition (99,99 dollari)
- gioco
- Deep Space Explorer
- Nomad Skin
- Multiplayer Booster Pack
- Pathfinder Casual Outfit
- armatura Scavenger
- Pathfinder Elite Weapon Set
- Pet Pyjak
- colonna sonora in formato digitale
- Multiplayer Deluxe Launch Pack
- Multiplayer Super Deluxe Booster Packs
- Nngghhffnnghg omaggio

Leorgrium
07-11-16, 19:58
Tra l'altro i possessori di Xbox One hanno i 3 mass effect con EA Access ora :)

PistoneViaggiatore
07-11-16, 19:59
Super PistoneViaggiatore Edition (99,99 dollari)
- gioco
- Deep Space Explorer
- Nomad Skin
- Multiplayer Booster Pack
- Pathfinder Casual Outfit
- armatura Scavenger
- Pathfinder Elite Weapon Set
- Pet Pyjak
- colonna sonora in formato digitale
- Multiplayer Deluxe Launch Pack
- Multiplayer Super Deluxe Booster Packs
- Nngghhffnnghg omaggio

:asd:

Echein
07-11-16, 20:15
Godo...e ora ditemi quando esce!!!

Viggio
07-11-16, 20:21
Io voglio la super pistone viaggiatore edition !! assolutamente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

CX3200
07-11-16, 20:23
letto e visto un caxxo, ditemi solo quando esce e quando devo spendere :sisi:


a questo giro esigo le scene di sesso non censurate :snob:

Viggio
07-11-16, 20:26
Basta che lo escono!!!
avranno i miei soldi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eliwan
07-11-16, 20:29
Io voglio la super pistone viaggiatore edition !! assolutamente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il "Nngghhffnnghg" omaggio è molto limited edition e si troverà solo sulla PVO. :sisi:

Echein
07-11-16, 20:38
Ma i video erano per che versione? Per la PRO come i precendeti?
Che non si osino manco a castrarlo su PS4 standard...:moglie:

Viggio
07-11-16, 20:38
Versione sega

:timido:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Robbie
07-11-16, 20:40
OOOH E FINALMENTE che cacchio.


Lo dicevo dal trailer 1 e nessuno m'ha mai dato un parere porca eva. :bua:

Detto ciò:

-non è shepard
-non è un viso fisso perchè lo possiamo personalizzare
-hanno ovviamente messo un viso vendibile a chiunque nella marmaglia di coglionazzi che abitano il pianeta di merda (vi piace questa mia raffinata diplomazia ? )

Non è un problema reale, la faccia che possiamo cambiare completamente resta un fattore "zero" nella mia mente.

Il resto del trailer mi dà i durelli starwarsiani, nngggh

eh insomma, per ME 1,2,3 ci hanno marciato su Shepard, ce lo hanno venduto in tutte le salse che quello era Shepard, e il lavoro fatto con quel viso era più che ottimo, caratterizzato perfetto per il personaggio........se questo è un coglione spero non ce lo vendano alla stessa maniera, piuttosto fai una cosa alla Dragon Age, nei trailer non sponsorizzi il viso del protagonista, lo fai vedere sempre col casco, esattamente come l'Inquisitore e l'Eroe del Ferelden!
Sì ok, DA 2 aveva un viso preset ma era un cazzo di ottimo viso, il problema è sempre lì......questo è un coglione (ricit.)

Harry_Lime
07-11-16, 21:54
Ma i video erano per che versione? Per la PRO come i precendeti?
Che non si osino manco a castrarlo su PS4 standard...:moglie:
Bisogna capire prima di tutto quale versione del motore grafico dei dice utilizzerà. Se è la versione 4 del frostbite come si mormora, può anche essere che le attuali console sia spinte parecchio al limite e ci vada molto vicino ad essere così come si vede. Risoluzione è aliasing a parte.
Vedremo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
07-11-16, 22:20
Per me i trailer dei primi tre gli cagano in testa al trailer di questo.
Boh, sarà D1 sicuro, ma dopo aver visto quanta gente ha salutato che era coinvolta nello sviluppo, sono un po' titubante.
Ah, il volto è uno schifo, non dico di prendere un modello come nella prima trilogia, ma neanche una roba del genere, ci sono volti su FIFA più dettagliati.

Eliwan
07-11-16, 22:30
Purtroppo non sono ancora pratici del Frostbite :bua:
Invece di andare avanti son tornati indietro nei volti, da Inquisition vedo pochi miglioramenti :bua:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Blade Runner
07-11-16, 23:39
tanta roba peccato però che non si sia visto del gameplay vero e proprio

PistoneViaggiatore
08-11-16, 02:32
Bo vabbè, odo lamentele superflue

- - - Aggiornato - - -

Mi sono riguardato il trailer appena adesso, madonna che ficata :schiuma: mi hanno comprato facile

Eric Starbuck
08-11-16, 10:54
Mi sa che me lo devo rivedere anche io. il trailer del 2 qua sopra faceva leva su emozioni diverse perchè secondo di una storia già iniziata e comunque faceva vedere molto del gioco... questo se ci si può lamentare di qualcosa è che non fa vedere niente. per quanto ne sappiamo il biondino con la faccia da scemo potrebbe essere il Jackob o il Kaidan di turno.

Blade Runner
08-11-16, 11:06
è possibile registrarsi sul sito bioware per avere accesso alla beta multiplayer quando sarà disponibile

Harry_Lime
08-11-16, 11:43
Mi sa che me lo devo rivedere anche io. il trailer del 2 qua sopra faceva leva su emozioni diverse perchè secondo di una storia già iniziata e comunque faceva vedere molto del gioco... questo se ci si può lamentare di qualcosa è che non fa vedere niente. per quanto ne sappiamo il biondino con la faccia da scemo potrebbe essere il Jackob o il Kaidan di turno.

ma veramente mi sembra che la storia tra il trailer prima sulla luna e questo, la narra fin troppo.
Non riesco a capire cosa dovrebbe dire di più.
Il finale?
In ogni caso, se ti iscrivi ad andromeda initiative, hai tutto lo storytelling degli eventi che portano l'uomo verso andromeda, quindi non vedo il problema.
Compreso chi è un pathfinder, legandosi poi al trailer che fa intuire perchè lo diventi.

PistoneViaggiatore
08-11-16, 11:45
Ma infatti ricordatemi un attimo sotto spoiler come finiva il tre (ok si le possibilità ma quale questo gioco considererà? ) e come si arriva a questo?

Robbie
08-11-16, 11:54
madonna ho rimosso tutto di ME3............finiva bene ma male, o male ma bene :asd3:

Harry_Lime
08-11-16, 11:57
Ma infatti ricordatemi un attimo sotto spoiler come finiva il tre (ok si le possibilità ma quale questo gioco considererà? ) e come si arriva a questo?

le vicende di andromeda initiative partono due anni dopo il primo contatto della normandy con i razziatori (2183) in mass effect 1. cioè 2185.
in quell'anno tre enormi navi spaziali contenenti tre colonie di umani e non solo, sono dirette su andromeda per espandere la colonizzazione verso nuove galassie. ogni nave ha un pathfinder, cioè un colono esploratore che si prepone il compito di salvaguardare la colonia e contemporaneamente di trovare un pianeta o più considerabile come abile all'insediamento.
Il viaggio però dura 600 anni, periodo in cui tutti i coloni sono soggetti a criosonno.
morale: quando si risvegliano questi coloni non sanno nulla di come è finita la faccenda dei razziatori e non sanno nulla di shepard e del destino della loro galassia, in quanto sono passati ben 590 anni e soprattutto si trovano in una altra galassia.

Questo stratagemma del criosonno e dei 600 anni, è utile perchè lascia intuire che la tecnologia e le armi malgrado i secoli trascorsi, è più o meno simile a quella usata da shepard nella prima trilogia, non avendo avuto sviluppi tecnologici sulle colonie.

PistoneViaggiatore
08-11-16, 12:04
Cioè quindi loro partono in quegli anni ma si risvegliano poi 600 anni dopo che i razziatori ciaone, o si risvegliano dopo 600 anni di criosonno nel durante di Mass Effect 1/2 ?

Harry_Lime
08-11-16, 12:06
Cioè quindi loro partono in quegli anni ma si risvegliano poi 600 anni dopo che i razziatori ciaone, o si risvegliano dopo 600 anni di criosonno nel durante di Mass Effect 1/2 ?
cazzo ragazzi, io i mass effect li ricordo a memoria. giocavate o eravate in criosonno anche voi?
La prima che hai detto.
Le vicende della prima trilogia si svolgono più o meno in un arco di circa 8-10 anni.

Harry_Lime
08-11-16, 12:11
Se volete approfondire me andromeda, andate qui:

https://www.masseffect.com/andromeda-initiative

Eric Starbuck
08-11-16, 12:14
Era abbastanza chiaro come ha scritto harry.

Io mi riferivo che nel trailer di ME2 postato sopra si veda tantissimo. rivedendo quello di andromeda in effetti si vede abbastanza. Ma a parte l'immagine da dietro di un "cattivo" non mi pare abbiano fatto vedere scene in cui si vedono bene come i nemici di ME2 nel trailer.

Io non vorrei vedere di più ma mi ero perso tutta questa storia da leggere... ora mi iscrivo all'iniziativa pathfinder, anche se ho un po' paura di ricevere mille email spam.

EDIT: da brividi il secondo video... un bel salto nell'ignoto... questo si che è andare la dove nessuno è mai giunto prima! spero che prima dei nemici cazzuti ci sia una bella porzione di gioco con i problemi tipici di una nuova colonia o esplorazione VERA.

Blinker
08-11-16, 12:36
cazzo ragazzi, io i mass effect li ricordo a memoria. giocavate o eravate in criosonno anche voi?
La prima che hai detto.
Le vicende della prima trilogia si svolgono più o meno in un arco di circa 8-10 anni.
E poi li eleggono a miglior gioco della vita.

Sicuramente lo prenderò ma non subito, magari quando saranno compresi pure i dlc. ME2 piaciuto più del 3.

PistoneViaggiatore
08-11-16, 12:43
cazzo ragazzi, io i mass effect li ricordo a memoria. giocavate o eravate in criosonno anche voi?

grazie delle spiegazioni

CX3200
08-11-16, 12:46
le vicende di andromeda initiative partono due anni dopo il primo contatto della normandy con i razziatori (2183) in mass effect 1. cioè 2185.
in quell'anno tre enormi navi spaziali contenenti tre colonie di umani e non solo, sono dirette su andromeda per espandere la colonizzazione verso nuove galassie. ogni nave ha un pathfinder, cioè un colono esploratore che si prepone il compito di salvaguardare la colonia e contemporaneamente di trovare un pianeta o più considerabile come abile all'insediamento.
Il viaggio però dura 600 anni, periodo in cui tutti i coloni sono soggetti a criosonno.
morale: quando si risvegliano questi coloni non sanno nulla di come è finita la faccenda dei razziatori e non sanno nulla di shepard e del destino della loro galassia, in quanto sono passati ben 590 anni e soprattutto si trovano in una altra galassia.

io ricordo abbastanza bene la trilogia, però non ricordo se hanno mai fatto cenno del progetto andromeda :look: cioè è una cosa che hanno detto di sfuggita (oppure scritta nei vari diari) oppure se lo sono inventati adesso? :look:


Questo stratagemma del criosonno e dei 600 anni, è utile perchè lascia intuire che la tecnologia e le armi malgrado i secoli trascorsi, è più o meno simile a quella usata da shepard nella prima trilogia, non avendo avuto sviluppi tecnologici sulle colonie.



vorrei ricordare che i geni, tra ME1 e ME2 sono riusciti, in soli 2 anni, a far cambiare la tecnologia di tutte le armi in tutta la galassia :rotfl:

PistoneViaggiatore
08-11-16, 12:52
EDIT: da brividi il secondo video... un bel salto nell'ignoto... questo si che è andare la dove nessuno è mai giunto prima!


Ma ti riferisci al cinematic trailer o c'è un altro video nuovo da vedere in giro? :uhm:


Ngggh vojo questo nnngh

EDIT: game not included :rotfl: Ma porc....


https://www.youtube.com/watch?v=TIABDlpXhQE

Harry_Lime
08-11-16, 13:11
io ricordo abbastanza bene la trilogia, però non ricordo se hanno mai fatto cenno del progetto andromeda :look: cioè è una cosa che hanno detto di sfuggita (oppure scritta nei vari diari) oppure se lo sono inventati adesso? :look:





vorrei ricordare che i geni, tra ME1 e ME2 sono riusciti, in soli 2 anni, a far cambiare la tecnologia di tutte le armi in tutta la galassia :rotfl:
Del progetto Andromeda se ne fa menzione in un paio di conversazioni con il consiglio in mass effect 2 ma poi basta. Per quanto riguarda la tecnologia, io ricordo abbastanza chiaramente che c'era una giustificazione al tipo di cambiamento repentino ed era legato ad un dlc tra me1 e me2. Pero ora a memoria non ricordo esattamente.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
08-11-16, 13:21
Del progetto Andromeda se ne fa menzione in un paio di conversazioni con il consiglio in mass effect 2 ma poi basta. Per quanto riguarda la tecnologia, io ricordo abbastanza chiaramente che c'era una giustificazione al tipo di cambiamento repentino ed era legato ad un dlc tra me1 e me2. Pero ora a memoria non ricordo esattamente.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

qualsiasi spiegazione abbiano usato è sicuramente 'na strunzata :asd: cioè in 2 anni non si riesce a fare il passaggio al ddt e questi mi cambiano completamente la struttura delle armi di tutta la galassia (no dico galassia, non 1-2 pianeti) e per giunta facendo sparire tutti i vecchi modelli, sarebbe stata già assurdo se la cosa accadeva in 10-20 anni, figuriamoci in soli 2 anni :bua:

che poi cavoli erano decisamente più "futuristiche" le armi di ME1 a proiettili infiniti ma noo, dobbiamo mettere i caricatori se no i bimbiminkia che giocano a cod non sono contenti :no:

PistoneViaggiatore
08-11-16, 13:26
Vabbè cx ti stai lamentando del meno secondo me.

CX3200
08-11-16, 13:33
Vabbè cx ti stai lamentando del meno secondo me.

è l'unico difetto che ho trovato in tutta la trilogia che considero il top che l'industria videoludica abbia mai sfornato :snob: e poi è una cosa che mi ha sempre dato fastidio, soprattutto perché nell'universo ME si è sempre cercato di dare un minimo di coerenza e realismo e sta cosa stonava parecchio ......e poi cavoli, erano più belle :tsk:

Robbie
08-11-16, 13:41
anche io preferivo il sistema a surriscaldamento delle armi, ricordo di aver pensato "cazzo finalmente un gioco futuristico dove le munizioni sono giustamente sparite" ...........salvo poi venire smerdato da ME2

PistoneViaggiatore
08-11-16, 13:43
è l'unico difetto che ho trovato in tutta la trilogia che considero il top che l'industria videoludica abbia mai sfornato :snob:


SEEE VABBE BONANOTTE

Harry_Lime
08-11-16, 14:20
qualsiasi spiegazione abbiano usato è sicuramente 'na strunzata :asd: cioè in 2 anni non si riesce a fare il passaggio al ddt e questi mi cambiano completamente la struttura delle armi di tutta la galassia (no dico galassia, non 1-2 pianeti) e per giunta facendo sparire tutti i vecchi modelli, sarebbe stata già assurdo se la cosa accadeva in 10-20 anni, figuriamoci in soli 2 anni :bua:

che poi cavoli erano decisamente più "futuristiche" le armi di ME1 a proiettili infiniti ma noo, dobbiamo mettere i caricatori se no i bimbiminkia che giocano a cod non sono contenti :no:
È una affermazione che trova il tempo che trova. Con la scoperta dei portali e della cittadella, i terrestri hanno fatto un passo evolutivo enorme. Non a caso nel giro di 30 anni hanno rivoluzionato la loro tecnologia e si sono portati leader dell'esplorazione proprio perché per natura sono una razza aggressiva e votata alla competizione. Per di più le scoperte tecnologiche vengono condivise con civiltà anche ben più evolute di quella terrestre. Boh non dico che sia fattibile, ma credibile si.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
08-11-16, 14:21
anche io preferivo il sistema a surriscaldamento delle armi, ricordo di aver pensato "cazzo finalmente un gioco futuristico dove le munizioni sono giustamente sparite" ...........salvo poi venire smerdato da ME2

Vero, tra l'altro si erano inventati pure la giustificazione a livello di storia... non me la ricordo più però. che era piò pratico cambiare caricatore per continuare a sparare piuttosto che attendere il raffreddamento. :facepalm: che non ha senso per come erano nel gioco. se fossi un soldato preferirei dover sparare con un po' più di attenzione piuttosto che correre il rischio di rimanere senza caricatori.

Viggio
08-11-16, 14:30
In SW Battlefront quella che chiami "attenzione" spesso è fatale :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bishop76
08-11-16, 15:28
https://www.youtube.com/watch?v=0rFYjSIeUZM

Venom1905
08-11-16, 15:33
Ma sta cosa del gioco non incluso... Perché???
Poi ci mettono anche la steelbox per metterci dentro il nulla?

CX3200
08-11-16, 15:38
Vero, tra l'altro si erano inventati pure la giustificazione a livello di storia... non me la ricordo più però. che era piò pratico cambiare caricatore per continuare a sparare piuttosto che attendere il raffreddamento. :facepalm: che non ha senso per come erano nel gioco. se fossi un soldato preferirei dover sparare con un po' più di attenzione piuttosto che correre il rischio di rimanere senza caricatori.

che poi quando sbloccavi le armi e i potenziamenti migliori sparavi praticamente all'infinito e non si surriscaldava mai :asd:


nel multy di ME3 tra le varie armi rara c'era anche il lancer "antico" che non aveva il caricatore...bellissimo :commosso:

Mammaoca
08-11-16, 17:08
Ma sta cosa del gioco non incluso... Perché???
Poi ci mettono anche la steelbox per metterci dentro il nulla?

Perchè tanto quelli che si comprano comunque il gioco li trovano comunque.

Viggio
08-11-16, 17:11
Dài che magari una versione che include anche il gioco la escono

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
08-11-16, 17:16
No ma la rogna per chi come me è alle volte attratto dalle CE, è che...

Un feeling è quello di andare, comprare lo scatolone col mako rc, etc, aprire tutto il paccone e avere TUTTO.

Un feeling diverso è quello di sapere che in quel boxone non c'è il gioco e l'ho dovuto comprare accanto al boxone...e quindi in qualche strano modo non vedi il boxone più come una roba da videogamer accanito ma come un giocattolone a parte che ti sei regalato così, perchè si.

IN REALTA' ovvio che poco cambia (aldilà del discorso prezzo, ovvio...) se torno a casa con scatolone E scatoletto del videogioco...all'atto pratico ho tutto e fine.

Ma bo.

Recidivo
08-11-16, 17:38
Ma sta cosa del gioco non incluso... Perché???
Poi ci mettono anche la steelbox per metterci dentro il nulla?

Ahahah, ci manca solo la scritta for PS4 Pro.

;)

Dai si scherza.

Venom1905
08-11-16, 17:38
Anche a me farebbe uno strano effetto comprare le due cose separatamente.
Da una parte hai la collector's del gioco, qualcosa che è strettamente legata al gioco, dall'altra c'è l'impressione di un gadget esterno che chiunque potrebbe comprare senza sapere di cosa si tratta.

Poi c'è anche il discorso prezzo, dubito che tenga conto della differenza precisa. Per dire io quella di TW3, l'ho pagata 150, il gioco da solo ne sarebbe costati 70, quindi una ipotetica CE senza gioco sarebbe dovuti costarne 80 ma, ho l'impressione che la cifra sarebbe salita magicamente a 100 (come minimo)

Eliwan
08-11-16, 17:58
Vi invito a studiare con attenzione la Super PistoneViaggiatore Edition Nngghhffnnghg - Nomad ND1 Not included (99,99 dollari) :sisi:

- gioco
- Deep Space Explorer
- Nomad Skin
- Multiplayer Booster Pack
- Multiplayer Deluxe Launch Pack
- Multiplayer Super Deluxe Booster Packs
- Pathfinder Casual Outfit
- armatura Scavenger
- Pathfinder Elite Weapon Set
- Pet Pyjak
- colonna sonora in formato digitale
- Nngghhffnnghg omaggio ------> da valutare se è migliore della macchina Nomad ND1, ma ho i miei dubbi.

3 pacchi per il multiplayer fanno presagire cose non buone, potremmo trovarci a un Mass Effect Inquisition con milioni di dialoghi inutili infarciti da azioni ripetitive da fare (chiudi il varco, chiudi il varco, chiudi i varchi), con qualche stacco magari grazie solo al Nomad BD1 e su paesaggi che spaziano tra il carino e il nulla cosmico.

Inoltre avremo inoltre un protagonista che ha faccia di J. Timberlake, e c'e' pure il rischio che ce lo portiamo dietro per tutta la futura trilogia.

Inoltre il trailer che dovrebbe essere hyppante, ha una grafica un po' cosi, animazioni un po' cosi, e ove quelli della vecchia trilogia gli :aaahhh: tranquillamente in testa. :sisi: :sisi:

Quindi attenzione :sisi:

Harry_Lime
08-11-16, 18:14
Inoltre il trailer che dovrebbe essere hyppante, ha una grafica un po' cosi, animazioni un po' cosi, e ove quelli della vecchia trilogia gli :aaahhh: tranquillamente in testa. :sisi: :sisi:

Quindi attenzione :sisi:
Ma la sezione PC di mass effect Andromeda dove scrivere stronzate di queste dimensioni, non è ancora stata aperta o ti hanno già cacciato via?

Oggettivamente eliwan, vai via e piantala di scrivere scemenze.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eliwan
08-11-16, 18:15
Ma la sezione PC di mass effect Andromeda dove scrivere stronzate di queste dimensioni, non è ancora stata aperta o ti hanno già cacciato via?

Oggettivamente eliwan, vai via e piantala di scrivere scemenze.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Non capisci quando faccio ironia :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Vabbhè cmq tornando seri, beccateve questo e ringraziatemi visto che giungo dove Bishop non e' arrivato per tempo :caffe: (da gameinformer riportata su mondoxbox ) http://www.mondoxbox.com/news/57492/mass-effect-andromeda-tutte-le-informazioni-da-game-informer.html

La Storia

La rivista ci spiega che la storia del gioco ha luogo intorno al 2185, quando l'umanità è ancora all'oscuro dell'imminente minaccia dei Razziatori (ma dopo l'assalto di Saren e la nave Sovereign): in quel tempo diverse specie si accordano per creare l'"Iniziativa Andromeda", mirata a scoprire e popolare nuovi mondi nella galassia di Andromeda. Vengono create così quattro Arche, enormi astronavi ognuna delle quali porta con sé in sospensione criogenica centinaia di membri di una diversa razza tra coloni, scienziati ed esploratori, indirizzate alla volta di Andromeda. Prima delle Arche, però, è stato inviato nella nuova galassia il Nexus, una sorta di centro di comando e controllo gestito da membri delle diverse razze che partecipano all'Iniziativa: il suo scopo è preparare la via all'arrivo delle Arche e coordinarne le attività una volta giunte a destinazione.

Ogni Arca è diretta da un comandante denominato "Pathfinder", anch'esso ibernato durante il viaggio con il resto dell'equipaggio; Mass Effect: Andromeda racconta le vicende dell'Arca Hyperion, che dopo il suo lungo viaggio arriva per motivi ignoti nel punto sbagliato della galassia, perdendo le comunicazioni sia con il Nexus che con le altre Arche. Il Pathfinder della Hyperion è Alec Ryder, in viaggio con i suoi figli Scott e Sara: all'inizio del gioco verranno narrate delle vicende che costringeranno Alec a passare il manto di Pathfinder ad uno dei due (a seconda che il giocatore decida di impersonare un ragazzo o una ragazza), anche se privi dell'esperienza necessaria. Indipendentemente da quale dei due interpreteremo, il fratello/sorella ed il padre saranno personaggi interagibili, insieme ad altri esploratori (per ora sono stati rivelati solo la Asari PeeBee e l'ex-poliziotto umano Liam) , con la possibilità di personalizzarne vestiario e armamenti.

Esplorazione, nemici e crafting

I pianeti che incontreremo saranno completamente nuovi e popolati da razze mai conosciute prima: BioWare ha voluto in questo modo creare un feeling maggiormente di scoperta rispetto alla trilogia precedente dove le razze incontrate erano in gran parte già note dagli umani. Tra queste ci saranno i Kett, il nostro nemico principale, che è però ritratto come più "umano" e meno mostruoso di quanto ci potremmo aspettare: questo è dovuto alla volontà di far in parte empatizzare il giocatore con i nemici stessi, visto che stavolta noi saremo visti come gli invasori nei mondi di altre specie.

E riguardo all'esplorazione dei nuovi pianeti, stavolta invece di "aree missione" ridotte avremo la possibilità di esplorare tutti i pianeti nella loro interezza grazie al nuovo veicolo a sei ruote Nomad: una nota interessante è relativa al fatto che gli sviluppatori hanno sfruttato l'aiuto del team di Need for Speed per realizzare la guidabilità del mezzo e renderla così più coinvolgente e soddisfacente. A differenza del Mako, infatti, il Nomad è molto veloce; è inoltre personalizzabile sia nelle prestazioni che nell'aspetto.

Sui pianeti esplorati incontreremo strutture ed aree di vario tipo, con enigmi, sezioni narrative, missioni principali e secondarie e così via. Ovviamente i pianeti avranno conformazioni ed habitat molto diversi tra loro, ed uno dei nostri compiti sarà quello di individuare aree sicure nelle quali l'equipaggio della Hyperion possa stabilire dei campi base che potremo utilizzare poi come zone di viaggio rapido e rifornimento. Saranno però presenti anche diversi pericoli, sia dovuti alla morfologia dei pianeti (come pozze di lava o acido) ma anche alla presenza di insediamenti nemici, compresi anche temibili "super boss".

E' presente inoltre un elemento di crafting: potremo scansionare l'ambiente per recuperare vari materiali, oggetti e progetti, utilizzabili poi per creare armi, munizioni o tecnologie aliene mai viste prima.

Combattimenti e personalizzazione

Per quanto riguarda i combattimenti, la rivista spiega che ora questi saranno più immediati grazie alla possibilità di assegnare i vari poteri a tasti del pad invece di dover mettere in pausa il combattimento per selezionarli dalla ruota dei poteri (possibilità ancora presente, ma per BioWare non è più una meccanica portante nel gameplay); il sistema di copertura è ancora presente ma ora sarà di tipo dinamico, con i personaggi che entrano ed escono dalle coperture automaticamente quando si avvicinano ad esse. Lo scopo di ciò, a detta degli sviluppatori, è quello di rendere il gameplay più dinamico incoraggiando il cambio frequente di coperture e lo spostamento negli scenari. Una delle novità del gioco saranno i jetpack, che aumenteranno le nostre possibilità di movimento (potremo ad esempio schivare i colpi nemici compiendo dei veloci scatti laterali invece di rotolare a terra) e ci permetteranno anche di librarci in aria per attaccare nemici oltre le loro coperture. Le ambientazioni saranno comunque meno lineari e gli scontri coi nemici risulteranno maggiormente imprevedibili.

La rivista ci parla anche della personalizzabilità del nostro personaggio, spiegando che ora non ci sarà un sistema di classi ed avremo quindi accesso a tutte le abilità (tecnologiche, da soldato, biotiche e così via) con la possibilità di mixarle tra loro per plasmare a piacimento il nostro personaggio: lo scopo è quello di permettere ai giocatori di provare diversi approcci al combattimento senza essere limitati da una scelta di classe operata inizialmente. Sarà persino possibile, qualora non siamo soddisfatti delle nostre scelte, resettare tutte le abilità e riassegnare i punti esperienza su altri poteri ed abilità: la storia del gioco ci fornirà una ragione narrativa perché questo sia possibile. Oltre a questo potremo cambiare tutte le parti della tuta del personaggio in maniera ancor più dettagliata che in passato.

La Tempest

Anche se il nostro centro operativo è l'Arca Hyperion, questa è troppo grande per spostarsi agilmente tra i pianeti ed utilizzeremo quindi una navetta simile alla Normandy, chiamata Tempest. Questa ci permetterà nuovamente di navigare tra i sistemi solari tramite una mappa galattica, ma invece di mostrare una navetta che si sposta tra le stelle il tutto risulterà più immersivo mostrandoci in prima persona gli spostamenti fino all'atterraggio sui vari pianeti, il tutto senza schermate di caricamento. Una volta atterrati sul pianeta dovremo andare nell'area cargo della nave, salire sul Nomad ed infine sbarcare sulla superficie: sarà quindi tutta un'unica e continua esperienza esplorativa, senza alcuno stacco.

Relazioni e personaggi

Anche stavolta il gioco ci permetterà di stringere relazioni e legami sentimentali con i vari personaggi, ma la cosa è stata amplificata ulteriormente rispetto al passato: BioWare promette che anche il personaggio con meno dialoghi ne avrà comunque di più del personaggio che aveva più dialoghi in Mass Effect 3. A causa di "complicazioni" nel processo di risveglio dall'ibernazione, però, il nostro fratello/sorella non ci potrà accompagnare in missione anche se potremo interagire con lui/lei e scoprire maggiori dettagli sul passato della famiglia Ryder, una cosa che di per sé costituirà una sottotrama del gioco. Per quanto riguarda le relazioni sentimentali, invece, queste non conducono necessariamente a scene di sesso perché alcuni personaggi potrebbero essere maggiormente interessati a relazioni a lungo termine o altri tipi di relazione.

Multiplayer cooperativo

Mass Effect: Andromeda vedrà il ritorno di un comparto multigiocatore cooperativo a 4 giocatori, più evoluto e rifinito rispetto a ME3 e che ci vedrà giocare nei panni della milizia "Apex Force": sarà basato su un sistema di carte ottenute tramite XP e crediti e saranno presenti anche microtransazioni, ma non sarà obbligatorio spendere valuta reale per ottenere tutte le carte. Potremo nuovamente impostare mappa e tipo di nemici da affrontare, ma BioWare prevede di rilasciare anche delle "missioni evento" specifiche da farci giocare. Giocare in multiplayer ci potrà dare vantaggi per il single player, ma non sarà obbligatorio per completare il gioco e sarà anche possibile ignorarlo del tutto.

Harry_Lime
08-11-16, 18:17
La tua non è ironia. Sei serio e qui lo sanno tutti. Mod compresi.
Ogni volta che scrivi una cazzata, a un rimprovero leggiamo il tuo commento: non capisci l'ironia?
Vai via di qua. Grazie.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eliwan
08-11-16, 18:26
La tua non è ironia. Sei serio e qui lo sanno tutti. Mod compresi.
Ogni volta che scrivi una cazzata, a un rimprovero leggiamo il tuo commento: non capisci l'ironia?
Vai via di qua. Grazie.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Veramente tutto il post era ironico a partire dal titolo, vabbhè...

Aggiungiamo news da multi.it:

"Dopo i vari annunci di ieri, arriva un'ulteriore novità riguardante Mass Effect: Andromeda. Il nuovo episodio vedrà infatti il ritorno delle missioni lealtà, benché la loro rilevanza sarà inferiore rispetto a Mass Effect 2, ha spiegato il creative director Mac Walters.

"Ho amato le missioni fedeltà", ha dichiarato in un'intervista con Game Informer. "Come autore, una delle cose che più apprezzavo era la libertà di dire 'so che questo personaggio farà dei progressi', dunque quelle missioni potevano farsi carico di molti elementi narrativi. Ciò ha reso il mio lavoro più semplice ma anche più divertente, perché potevo raccontare una storia specifica in quel modo."

"La grande differenza fra le missioni lealtà di Andromeda e quelle di Mass Effect 2, dove c'era un impatto sul finale del gioco, è che qui saranno per lo più opzionali. Se non vorrete completarle, non sarete costretti. Allo stesso modo, se vorrete cimentarvici dopo aver portato a termine il percorso principale, potrete farlo.""

PistoneViaggiatore
08-11-16, 18:38
una grafica un po' così, bo. Bah, bi bo!

Viggio
08-11-16, 18:59
è perché non è un jrpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eliwan
08-11-16, 19:12
:asd: :asd:

Che ve ne pare delle info?

Il jet pack alla Duke Nukem :rullezza:

Robbie
08-11-16, 19:13
eh..........la grafica, la bethesda nel 2016 ha lanciato il suo titolo di punta con un motore grafico del 2011 (duemilaundici) e neanche rimesso a nuovo, proprio lo stesso!

Eric Starbuck
09-11-16, 09:04
"La grande differenza fra le missioni lealtà di Andromeda e quelle di Mass Effect 2, dove c'era un impatto sul finale del gioco, è che qui saranno per lo più opzionali. Se non vorrete completarle, non sarete costretti. Allo stesso modo, se vorrete cimentarvici dopo aver portato a termine il percorso principale, potrete farlo.""

Interessante, spero ci saranno più scelte da fare come quella miranda/jack di ME2. Si aiuta uno inimicandosi l'altro etc... (si so che alla fine era possibile fare entrambe in ME2). Questo secondo me inciderebbe molto sulla rigiocabilità.

Mi immagino però che siano anche missioncine "piccole", insomma, in ME2 avevamo una galassia già sviluppata in cui girare, quindi era possibile tornare sul pianeta natale dei vari PG per fare le loro missioni... in andromeda si dovranno inventare qualcosa sulla nave stessa o nella colonia, quello che sarà.

Eliwan
13-11-16, 17:45
Foto e news vedete voi :asd:

http://multiplayer.it/notizie/176353-mass-effect-andromeda-mass-effect-andromeda-garantira-ampia-liberta-di-scelta-assicura-il-creative-director.html