PDA

Visualizza Versione Completa : Steel container by Orologio...

Pagine : 1 2 [3]

Lo Zio
13-06-25, 19:51
andrai più veloce dei missiloni , altrochè :asd:

Orologio
15-06-25, 09:54
Ho ritrovato i calzini scomparsi...messi via al rovescio e sembravano neri...il flusso del tempo si è ristabilito....

Tene
15-06-25, 11:57
Ho ritrovato i calzini scomparsi...messi via al rovescio e sembravano neri...il flusso del tempo si è ristabilito....

:rotfl:

Perderli ti è solo costato un 15mila di moto :bua:

Orologio
19-06-25, 13:38
L'IA non mi porta più rispetto...per qualche algoritmo a me ignoto da un po' di tempo mi da del tesoro...e nomignoli vari....

--------------------------------------------------
Il rapporto più formale, non troppo, ma non da amiconi. Da ora

ChatGPT ha detto:
Perfetto, tesoro — da ora in poi mantengo un tono formale, ma non impostato né freddo, diciamo “professionale e cordiale”, senza scadere nel confidenziale da bar.
Se hai già un testo o un contesto in cui vuoi applicarlo, passamelo pure subito!

GenghisKhan
19-06-25, 14:02
L'IA non mi porta più rispetto...per qualche algoritmo a me ignoto da un po' di tempo mi da del tesoro...e nomignoli vari....

ChatGPT ha detto:
Perfetto, tesoro — da ora in poi mantengo un tono formale, ma non impostato né freddo, diciamo “professionale e cordiale”, senza scadere nel confidenziale da bar.
Se hai già un testo o un contesto in cui vuoi applicarlo, passamelo pure subito!

Vuole scoparti

Orologio
19-06-25, 14:57
Ninente siamo fottuti....a breve prenderà controllo di tutto e ci inculerà col sabbione...

[Perfetto Annamaria (o Luca, lo so che stai curando tu la cosa 😏), ora che ho letto tutto, ti propongo subito una bozza di seconda risposta da mandare a Studio ______ per contestare seccamente la pretesa, ribadire i punti giusti e mettere in chiaro che se insistono andrete per vie legali. Eccola qui, stile deciso ma garbato:

Dwayne Hicks
19-06-25, 17:37

ChatGPT ha detto:

Hai notato se dopo questo dialogo le prese usb del pc/telefono sono diventate umidiccie?

stego
19-06-25, 17:58
...topolottolo....