Visualizza Versione Completa : le vostre serie T(v)RASH preferite
facile parlare delle serie tv più belle o preferite, tiriamo fuori invece un po' di scheletri negli armadi :snob:
abbiamo tutti quella serie tv, bandita in mezzo mondo per l'eccessiva bruttezza, girata da cani e recitata peggio, realizzata con due spiccoli che per qualche assurdo motivo ci piace, non dico che la consideriamo capolavoro per carità, ma che abbiamo visto con piacere :sisi:
e giusto per chiarire, no pacific blue o chessò squadra speciale cobra 11 non sono trash eh, parlo di roba di livello "viper" :asd:
parto io con due capolavori televisivi
- CLEOPATRA 2525 : lo so era una roba che sembrava girata nel garage di qualche nerd spiantato, pezzentissima e recitata male.....però aveva un non so ché, alcune idee avevano del potenziale, c'erano dei risvolti interessanti per chi come me era appassionato di fantascienza :sisi:
- VIP : si quello squallore con pamela anderson :rotfl: serie banalotta pseudo action/poliziesca come tante ai tempi, ma boh si lasciava guarda, il personaggio di lei era simpatico, infatti era quasi più bella la parte leggera che non quella action :asd:
dai su coraggio, uscite le vostre trashate preferite :snob:
Necronomicon
06-12-24, 15:49
Law & Order, varie serie. Le uso per addormentarmi, soprattutto special victims unit
Law & Order, varie serie. Le uso per addormentarmi, soprattutto special victims unit
ma non è roba trash quella :bua:
In effetti è da un po' che non mi dedico a una bella trashata. L'ultima credo sia stata Lionardo and the Medìcci (Da Vinci's Demons)
Necronomicon
06-12-24, 18:18
ma non è roba trash quella :bua:
Una porcheria piena di attori cani
Discussione interessante.
Difficile però trovare serie trash che siano anche piaciute.
Al momento ricordo solo Terranova che seguivo perché sì ma per mia fortuna hanno poi cancellato:asd:
Necronomicon
06-12-24, 23:48
Ce n'era una sugli alieni tipo finanziata da Spielberg... Falling skies. E pure Taken, altra boiata :rotfl:
O the Dome
nicolas senada
07-12-24, 11:27
Ma tipo True Blood potrebbe rientrare in questa categoria? :rullezza:
O si parla proprio di serie imbarazzanti perché si prendevano "seriamente" in partenza? :uhm:
Necronomicon
07-12-24, 15:06
Roswell
islandhermit
10-12-24, 10:49
blue mountain state mi fa ancora ridere come quando ero GIOVANE
prison break la vidi con la mia fidanzata abbastanza recentemente, (all'epoca fu un successone)
divastati dalle risate tra attori canissimi, dialoghi scemi, cose a caso, buchi di trama mastodontici
Al momento ricordo solo Terranova che seguivo perché sì ma per mia fortuna hanno poi cancellato:asd:
Anche a me è venuta in mente subito Terranova, quella specie di Avatar mischiato a Jurassic Park costosissima (finanziata da Spielberg) ma ugualmente plasticosissima e con una terribile aura di poveracciata sceneggiata da chatGPT 1.0 senza revisione umana. :rotfl:
Ad un certo punto continuavo a seguirla solo per scrivere e leggere qui sul forum nel thread dedicato che era diventato spassosissimo. :rotfl:
Terranova era quella serie con i dinosauri in cui non si vedeva un dinosauro?
Anche a me è venuta in mente subito Terranova, quella specie di Avatar mischiato a Jurassic Park costosissima (finanziata da Spielberg) ma ugualmente plasticosissima e con una terribile aura di poveracciata sceneggiata da chatGPT 1.0 senza revisione umana. :rotfl:
Ad un certo punto continuavo a seguirla solo per scrivere e leggere qui sul forum nel thread dedicato che era diventato spassosissimo. :rotfl:
madonna cosa mi avete ricordato :asd: in effetti l'incipit era interessante, però si un po' una poveracciata come realizzazione, è morta alla prima stagione se non ricordo male
Terranova era quella serie con i dinosauri in cui non si vedeva un dinosauro?
Esatto!
Però in compenso c'era un sacco di jungla e di personaggi con il QI di uno stegosauro con un deficit di apprendimento.
madonna cosa mi avete ricordato :asd: in effetti l'incipit era interessante, però si un po' una poveracciata come realizzazione, è morta alla prima stagione se non ricordo male
Sì, brutalmente cancellata dopo la S1.
Necronomicon
12-12-24, 17:41
Eureka
che faceva pure parte di un "cinematic universe" con Warehouse 13
Descrizione perfetta:asd:
Ce n'era una sugli alieni tipo finanziata da Spielberg... Falling skies. E pure Taken, altra boiata :rotfl:
O the Dome
Vero, anche Under the Dome era una bella porcata. L’avevo rimossa:chebotta:
nicolas senada
13-12-24, 08:08
under the dome era quella con protagonista zio Hank? :uhm:
MrWashington
13-12-24, 10:25
Necro ma c'è qualcosa che ti piace o guardi le cose che ti fanno solo schifo?(La totalità)
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
13-12-24, 16:00
prison break la vidi con la mia fidanzata abbastanza recentemente, (all'epoca fu un successone)
divastati dalle risate tra attori canissimi, dialoghi scemi, cose a caso, buchi di trama mastodontici
Ricordo belline le prime due stagioni ma poi diventava complottara / no vax / bildeberg e non so.
- - - Aggiornato - - -
Necro ma c'è qualcosa che ti piace o guardi le cose che ti fanno solo schifo?(La totalità)
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Io guardo roba che mi piace e roba che non mi piace, sennò guarderei solo robaccia Marvel e roba alla Lost come fai tu e alla lunga mi piacerebbe solo quella :sisi:
Se guardate solo roba di vostro gusto vi viene l'algoritmo nel cervello
nicolas senada
13-12-24, 16:29
Se guardate solo roba di vostro gusto vi viene l'algoritmo nel cervello
what :look: :uhm:
Necronomicon
13-12-24, 16:47
Il tempo è limitato, se guardate solo robe che sapete già vi piaceranno, semplicemente non scoprirete mai cose che non pensereste possano piacervi.
Se guardate solo film Marvel perché pensate siano la cosa più figa che esce al cinema, a lungo andare non saprete più guardare nient'altro.
Semplicemente a me piace aprirmi e concedere possibilità a qualsiasi cosa, soprattutto con i film, le serie richiedono più tempo per cui non sempre riesco, ma non trovo ci sia nulla di male a guardare brutti film.
Del resto - vi dirò una cosa shockante - gran parte dei film che avete apprezzato da ragazzini fanno cagare.
MrWashington
13-12-24, 16:49
:pippotto:
Necro, ma a te non piace nulla :bua: è differente.
Ma perchè dovrei guardare una roba che mi fa cagare? :asd: ho giornate infinite? no, quindi guardo la roba che mi piace o che mi potrebbe piacere.
Questo dialogo sta per diventare la mia serie trash preferita.
Anzi, quella che mi piace, ma che devo dire di detestare e di guardare solo per poter dire che sto ampliando i miei orizzonti.
Necronomicon
13-12-24, 16:56
Non è vero che non mi piace nulla, semplicemente penso sia merda ciò che piace a voi e di cui si discute qui
(scherzo, esagero :asd: )
Necronomicon
13-12-24, 17:02
:pippotto:
Necro, ma a te non piace nulla :bua: è differente.
Ma perchè dovrei guardare una roba che mi fa cagare? :asd: ho giornate infinite? no, quindi guardo la roba che mi piace o che mi potrebbe piacere.
Ma se non la guardi come fai a sapere se ti piace? Ti formi un pregiudizio.
A me fanno cagare mediamente tutte le robe Marvel, ma penso ad esempio che il primo guardiani e Winter soldier siano due solidissimi film ben riusciti e con una loro identità.
Se non li avessi visti perché Thor faceva ribrezzo, mi sarei divertito meno.
Comunque tengo a precisare che le serie le abbandono se non mi piacciono, perché sono perdite di tempo, a parte Law & order che metto in sottofondo per una questione rituale (quando mio padre si ammalò e mi teneva sveglio tutta la notte continuando a urlare prendevo solo Real Crime e Top Crime a causa della rottura dell'antenna :bua: ), quelle che ho citato qui non le ho mai finite :asd:
under the dome era quella con protagonista zio Hank? :uhm:
Sì, esatto