PDA

Visualizza Versione Completa : [PS5] Intergalactic: The Heretic Prophet

CeC
13-12-24, 08:21
:alesisi:

https://www.youtube.com/watch?v=VLGy63pt9vA

Ceccazzo
13-12-24, 08:52
prime impressioni: anomino/brutto

CeC
13-12-24, 08:54

stesse mie impressioni. ma leggendo in giro la gente sembra contenta :fag:

Ceccazzo
13-12-24, 09:12
Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Druckmann declined to share many details about Intergalactic, which is the first original story he and his team have created in almost 15 years and does not have a release date. **But he said it was a return to Naughty Dog’s roots in the action-adventure genre that helped build the studio’s reputation with franchises like Crash Bandicoot. It takes inspiration, he said, from classic anime like the 1988 movie “Akira” and the 1990s series “Cowboy Bebop.”*

cloooze
13-12-24, 09:53

a me invece fa impazzire quell'estetica futuristica ma retrò.

CeC
13-12-24, 09:54

anche le spade laser ti attirano?

Ceccazzo
13-12-24, 10:09

vista e stravista sinceramente, però capisco che può piacere

cloooze
13-12-24, 10:12
anche le spade laser ti attirano?

certo

Venom1905
13-12-24, 11:17
Contentissimo che sia una nuova IP, anche se al momento questo stile/mood a la guardiani della galassia non è che brilli particolarmente (ma anche Uncharted e TLoU non è che avessero premesse originalissime).
In attesa del gameplay

Blade Runner
14-12-24, 01:38
che dire figo sembra figo e dei ND mi fido ciecamente. questo trailer da un lato ti esalta ma dall'altro ti lascia molti dubbi su quello che sarà davvero il gioco. cioè usciti dall'universo di tlou cosa riusciranno a tirare fuori?

nyonik
14-12-24, 11:17
Hanno la mia fiducia ma il trailer era brutto forte

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Angels
14-12-24, 12:53
Hanno la mia fiducia ma il trailer era brutto forte

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

A me è piaciuto un sacco

Necronomicon
14-12-24, 14:33
La spada laser che non è star wars lightsaberTM ma una versione alla Rebel Moon

Venom1905
16-12-24, 09:30
che dire figo sembra figo e dei ND mi fido ciecamente. questo trailer da un lato ti esalta ma dall'altro ti lascia molti dubbi su quello che sarà davvero il gioco. cioè usciti dall'universo di tlou cosa riusciranno a tirare fuori?

Beh dai, altre due cosucce oltre a TLoU le ha fatte ND nel tempo :asd:

yuza76
16-12-24, 11:32

Concordo, molto interessante.
Poi si sà pochissimo....

Absint
18-12-24, 12:58
A me si! A me no!
Il trailer si! Il trailer no!

Zumpa zumpa zumpa weeeeii

Lei si, Lei no
Crashban Dicot!

Zumpa zumpa zumpa weeeii

Eric Starbuck
20-12-24, 17:31
A me disturba molto la news che si tratterà di una storia di naufragio e soppravvivenza su un singolo pianeta. ok i biomi e tutto, ma mi disturba sempre il gioco "scifi" che poi rimane tutto ambientato nello stesso posto. finchè è una roba indie come scars above mi va anche bene. ma da ND avrei voluto usare l'astronave anche via caricamento/cutscene tra un livello e l'altro. ma almeno darmi l'idea che il personaggio potrebbe potenzialmente andare ovunque nella galassia.

garese
20-12-24, 18:59
A me disturba molto la news che si tratterà di una storia di naufragio e soppravvivenza su un singolo pianeta. ok i biomi e tutto, ma mi disturba sempre il gioco "scifi" che poi rimane tutto ambientato nello stesso posto. finchè è una roba indie come scars above mi va anche bene. ma da ND avrei voluto usare l'astronave anche via caricamento/cutscene tra un livello e l'altro. ma almeno darmi l'idea che il personaggio potrebbe potenzialmente andare ovunque nella galassia.Ma un pianeta è bello grandino in teoria eh, pensa a quante storie sono ambientate, per dire, solo sulla Terra.

Absint
20-12-24, 19:51
A me disturba molto la news che si tratterà di una storia di naufragio e soppravvivenza su un singolo pianeta. ok i biomi e tutto, ma mi disturba sempre il gioco "scifi" che poi rimane tutto ambientato nello stesso posto. finchè è una roba indie come scars above mi va anche bene. ma da ND avrei voluto usare l'astronave anche via caricamento/cutscene tra un livello e l'altro. ma almeno darmi l'idea che il personaggio potrebbe potenzialmente andare ovunque nella galassia.

Ecco invece bravi Naughty Dog, non devono strafare, non e' Starfield o No Man's Sky questo.

Detto cio', questa news da dove viene? Perche' da qua all'uscita ne gireranno di stronzate intorno a sto gioco , gia' me li vedo...

CeC
22-12-24, 13:39
mi sono imbattuto in questo tweet https://x.com/NaughtyDogJobs/status/1870190014291947713

spero che la cosa riguardi aspetti come le missioni secondarie... sennò siamo messi male per quanto riguarda le tempistiche di uscita

Absint
22-12-24, 17:02
mi sono imbattuto in questo tweet https://x.com/NaughtyDogJobs/status/1870190014291947713

spero che la cosa riguardi aspetti come le missioni secondarie... sennò siamo messi male per quanto riguarda le tempistiche di uscita

Più facilmente, si parla di un altro gioco

Zephir
23-12-24, 00:39
Più facilmente, si parla di un altro giocoNel job ad è scritto esplicitamente che è una posizione per questo gioco invece :bua:

Absint
23-12-24, 01:16
Nel job ad è scritto esplicitamente che è una posizione per questo gioco invece :bua:

Più facilmente, si parla di roba di riempitivo

... :look: :bua:

Per forza dai.

Ceccazzo
23-12-24, 07:44
non capisco cosa ci sia di particolare in quel post :bua:

Eric Starbuck
23-12-24, 10:47
Ma un pianeta è bello grandino in teoria eh, pensa a quante storie sono ambientate, per dire, solo sulla Terra.

:asd: ci ho pensato mentre scrivevo.. però è tipico della scifi dare connotazioni ben precise a ogni pianeta: pianeta tropicale, desertico, ghiacciato... più biomi sullo stesso pianeta ovviamente si possono fare. speriamo bene.

però mi dispiace molto vedere quell'astronave porsche solo nel prologo e poi schiantarla.

Talismano
23-12-24, 11:53
ND come Santa Monica, pubblica costantemente ogni mese annunci per posti di lavoro.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

LuPossj
25-12-24, 20:24
:asd: ci ho pensato mentre scrivevo.. però è tipico della scifi dare connotazioni ben precise a ogni pianeta: pianeta tropicale, desertico, ghiacciato... più biomi sullo stesso pianeta ovviamente si possono fare. speriamo bene.

però mi dispiace molto vedere quell'astronave porsche solo nel prologo e poi schiantarla.

Magari la si usa per viaggi fra diversi posti dello stesso pianeta

Absint
25-12-24, 20:30
A me pare un po' strano che già da questo trailer si traggano conclusioni sul gameplay

A me dicevano "no mi dispiace non ho dodici anni" quando elucubravo su trailer di gameplay pieni di roba di Tears of the Kingdom (cosa che non ho mai capito), ma qua direi che c'è davvero poco in termini di conclusioni da trarre..?