Accedi

Visualizza Versione Completa : dite che the witcher 4 ce la faccio a giucarlo quando esce (in teoria) nel 2027?

Dadocoso
13-12-24, 09:46
il topic vecchio chissá dov'é, non lo trovo. Per allora mia figlia avrá 4 anni, magari la sera un paio di orette ce la faccio a giocare :uhm:

Uscito il teaser. Pare che Ciri abbia fatto il trial of the grasses... dite che giochiamo come Ciri? :uhm: Cosí a naso che fanno, continuano da witcher 3, finale dove Ciri diventa un witcher. Troveremo Geralt a Corvo Bianco con Yen?

https://www.youtube.com/watch?v=yWMu6JeT2g8

Reeko
13-12-24, 09:59
Se non è con Geralt giocabile, per me non esiste :snob:

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Lux !
13-12-24, 10:05
:pippotto:

Caern
13-12-24, 10:08
Non hanno confermato che è Ciri la protagonista?

Ceccazzo
13-12-24, 10:11
ma almeno l'anteprima del video l'hai vista? :asd:

Andrea Sperelli
13-12-24, 10:12
Io non mi ricordo un cazzo di nulla del 3 a parte la wild hunt e l'espansione ambientata in toscana

Cmq aspetto molto di più cyberpunk 2, mi ha sconvolto quel gioco.

Dadocoso
13-12-24, 10:14
si non avere Geralt sará un bel cambio sicuramente, peró sticazzi, l'importante é che il gioco sia bello. Se il gioco é bello mi piacerá anche con Ciri :sisi:

E poi per Geralt ci sará il remake di w1 :sisi: Secondo me comunque Geralt sará un NPC di spicco. Mi pare l'abbiano anche detto, o mi ricordo male?

Lux !
13-12-24, 10:16
Speriamo di potergli scarabocchiare le chiapette mentre è ubriaco :snob:

Andrea Sperelli
13-12-24, 10:20
Chissà se Ciri prende da Geralt il fatto che si scopi qualcuna in ogni città :fag:

Mammaoca
13-12-24, 10:30
Ma perchè te pensi che esca nel 2027?!

Lmao

prima del tardo 2028 non ci credo mai nella vita, ma pure 2029

Parudio
13-12-24, 11:52
Ma pensavo che il finale canon fosse quello in cui Ciri va a "fare cose, vedere gente" (cit.) non quello in cui diventa wiccia...

Ceccazzo
13-12-24, 11:55
è andata a fare cose, vedere gente, è tornata ed è diventata witcher

Caern
13-12-24, 11:57
Bene, era il finale che avevo scelto, 'fanculo ad Emhyr

Bicio
13-12-24, 12:21
Gerald è morto quindi? :uhm:

O è una questione d'inclusività che basta giochi patriarcali? :uhm:

Caern
13-12-24, 12:28
Mah nel mio finale se ne strava tranquillo a trombarsi allegramente Yen.

Poi non sappiamo quanto tempo passa dal 3, conoscendo la longevità witcher potrebbero anche essere 50 anni

Galf
13-12-24, 13:34
Se non è con Geralt giocabile, per me non esiste :snob:

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

la storia di Geralt è finita, cosa confermata con The Witcher 3, il mondo di TW ha MOLTO di più da offrire ed onestamente speravo di vedere un personaggio totalmente nuovo o piuttosto Letho, ma ok, Ciri sempre bella

- - - Aggiornato - - -

mi fa troppo ridere chi scrive Gerald perché è un meme dei libri

GERALT
GERAAALT

dipende dal finale che hai scelto ma fondamentalmente è vecchio, stanco, s'è rotto i coglioni vuole farsi gli affari suoi. Geralt è morto già all'inizio di The Witcher 1 in realtà, non ha voglia di morire di nuovo

Dadocoso
13-12-24, 14:07

Lmao

https://www.gamingbible.com/news/the-witcher-4-release-date-update-812801-20241210

Poi probabilmente esce dopo, ma é quello che ha detto il capoccia, ed é l'unica info uscita fin'ora riguardo la data di uscita :boh2:

-jolly-
13-12-24, 14:22
Chissà se Ciri prende da Geralt il fatto che si scopi qualcuna in ogni città :fag:

al limite lecca le vongole in ogni città, mi pare che a ciri piace la bresaola

- - - Updated - - -

Lmao

hanno detto di essere passati all' unreal 5 come motore grafico per poter lavorare a più progetti contemporaneamente visto che è più facile assumere gente che lo sa usare, invece invece del red engine piuttosto difficile da padroneggiare

- - - Updated - - -

con il finale ciri witcher geralt è vivo e vegeto

-jolly-
13-12-24, 14:58
andate a vedere alcune reactions femminili al trailer di the witcher 4 ,:rotfl:
ne posto una

https://youtu.be/0VAkWf7bVqs

Zhuge
13-12-24, 15:09
confidiamo che sia solo moderatamente woke

Covin
13-12-24, 15:13
https://pbs.twimg.com/media/GepRiYgXsAAK4Ty?format=jpg&name=small

-jolly-
13-12-24, 15:15
gioco woke? non credo sia possibile raggiungere i livelli full retard di veil guard, e se scritto bene frega sega se ciri lesbicheggia

Zhuge
13-12-24, 15:16
non credo sia possibile raggiungere i livelli full retard di veil guard, e se scritto bene frega sega se ciri lesbicheggia

cosa che fa anche nei libri, peraltro

-jolly-
13-12-24, 15:19
non ce la vedo ciri dichiararsi non binary mentre mangia l'insalata a tavola con la madre e la compagna fare le flessioni perchè ha sbagliato pronome,
lei è una witcher, sbatte le prede sul tavolo e gli spadella la bresaola con 2 passate di lingua

Rot Teufel
13-12-24, 15:21
confidiamo che sia solo moderatamente woke

tutto dipende se hanno messo un freno a Mary Kenney (sceneggiatrice di Marvel's Wolverine (Insomniac)) :bua:

-jolly-
13-12-24, 15:24
visto come stanno andando i giochi marchianamente woke sarebbe un suicidio economico esagerare da quel punto

sicuramente sarà un tema presente ma non è quello il problema

è come viene presentato se come caratterizzazione del personaggio o di parti di trama con alcuni npc o come manifesto agenda politica messo alla pene di segugio

Dadocoso
13-12-24, 15:32
bene, neanche giunti alla prima pagina e giá caghiamo il cazzo col woke, bravi.

LucaX360
13-12-24, 15:46
Ciri è un maschiaccio nei modi e nei libri è pure lesbica.
Mettetevi l'anima in pace.

Hanno per le mani il personaggio perfetto che potrebbe accontentare tutti, basta non ricamarci attorno una storia e dei dialoghi da propaganda in stile sweetbaby.

-jolly-
13-12-24, 15:50
Ciri è un maschiaccio nei modi e nei libri è pure lesbica.
Mettetevi l'anima in pace.

Hanno per le mani il personaggio perfetto che potrebbe accontentare tutti, basta non ricamarci attorno una storia e dei dialoghi da propaganda in stile sweetbaby.

this,

e comunque mi sta prendendo voglia di reinstallare the witcher 3 lo stramoddo ben bene e ci passo il natale, e fanculo i giochi di merda recenti

LucaX360
13-12-24, 15:58
this,

e comunque mi sta prendendo voglia di reinstallare the witcher 3 lo stramoddo ben bene e ci passo il natale, e fanculo i giochi di merda recenti

I veri uomini nell'attesa si rigiocano tutta la trilogia moddata, si può pure fare il tutto con molta calma visto che il 4 uscirà nel 2028 se va bene.

Dadocoso
13-12-24, 16:11
Il CEO ha detto al MASSIMO a fine 2027 :rissa:

LucaX360
13-12-24, 16:26
Il CEO ha detto al MASSIMO a fine 2027 :rissa:

Sisi certo.

Sto già immaginandomi il comunicato di rinvio causa invasione russa della Polonia.

Lux !
13-12-24, 16:52
cosa che fa anche nei libri, peraltro

:snob:

Rot Teufel
13-12-24, 17:02
bene, neanche giunti alla prima pagina e giá caghiamo il cazzo col woke, bravi.

basta non ricamarci attorno una storia e dei dialoghi da propaganda in stile sweetbaby.

si può esprimere preoccupazione visto che la tizia è completamente fuori di melone (e pappa e cicca con SBI)? :bua:
che a Ciri (nei libri) piacesse la breasola è cosa ben nota.

Bicio
13-12-24, 17:07
se fanno come Cyberpunk, sarà giocabile 3 anni dopo l'uscita :sisi:

PCMaster
13-12-24, 17:11
https://www.youtube.com/watch?v=eK6L8UhKf34

Frappo
13-12-24, 18:00
godissimo, non vedo l'ora.

Però Ciri era molto ma molto più bella in W3

Bicio
13-12-24, 19:30
domanda: dalla serie tv Ciri sembra abbia un "potere assurdo", poi non so nella serie videludica visto che il 3 non l'avevo finito :uhm:

non dovrebbe essere una "straforte", soprattutto poi dopo essere diventata Witcher? :uhm:

Dadocoso
13-12-24, 20:18
vi prego fate uscire bicio

godissimo, non vedo l'ora.

Però Ciri era molto ma molto più bella in W3

sará invecchiata :uhm: Oppure speriamo sia l'unica nota woke del gioco :asd:

- - - Aggiornato - - -

si può esprimere preoccupazione visto che la tizia è completamente fuori di melone (e pappa e cicca con SBI)? :bua:
che a Ciri (nei libri) piacesse la breasola è cosa ben nota.

a che tizia ti riferisci? Qualche director gran bastardon lup mannar é donna fuori de cabeza? Non le seguo ste cose

Kemper Boyd
13-12-24, 21:41
You either die a hero or you live long enough to become Donatella Versace

https://i.imgur.com/bKslexa.png

Zhuge
13-12-24, 21:48
la vecchiaia gonfia

Rot Teufel
13-12-24, 22:42
a che tizia ti riferisci? Qualche director gran bastardon lup mannar é donna fuori de cabeza? Non le seguo ste cose
post #25, l'unico nome da me citato, Mary Kenney

https://www.dualshockers.com/mary-kenney-insomniac-lack-of-lgbtq-content-gaming/

e da associate narrative director in Insomniac è stata promossa a senior writer in CDPR :bua:

Tene
13-12-24, 23:44
Poso dire che il cinematic trailer di witcher 3 mi era piaciuto molto di più?

Sarà che avevo grande aspettativa ma non mi ha detto gran ché, un po' banalotto con la solita donna che salva la ragazzina.

Det. Bullock
14-12-24, 00:00

Sarà che avevo grande aspettativa ma non mi ha detto gran ché, un po' banalotto con la solita donna che salva la ragazzina.

Boh, a me pare la classica situazione in cui si ficcava Geralt a settimane alterne.

Caern
14-12-24, 00:36
In Witcher 3 la questione dell'orientamento veniva lasciata a discrezione del giocatore cmq.

Det. Bullock
14-12-24, 01:36
Nei libri lei è bisessuale, penso che quel dialogo più che scelta dell'orientamento è scelta di quanto decida di andare in confidenza con le altre due nella sauna o come gli gira col ragazzotto (IIRC nel dialogo era una delle due che gli chiedeva se gli aveva messo gli occhi addosso).
In Witcher 3 c'è pure un momento in cui viene fatto capire che ha avuto un flirt o sta corteggiando una locandiera (e se Geralt non fa il cicisbeo con tale locandiera facendola incazzare si mette a fare il classico papà impiccione imbarazzandola dopo).

Bicio
14-12-24, 10:27
online leggo solo polemiche di quanto sia brutta Ciri :asd:

vedremo se quelli della CD Projekt faranno qualcosa in merito, o manterranno la linea woke :sisi:

qua gli unici a saper fare BELLE RAGAZZE sono rimasti gli asiatici :nono:

o forse solo i coreani :uhm:

Necronomicon
14-12-24, 10:39
Diciamo che non è invecchiata bene, qualche filler andato male

pietreppaolo
14-12-24, 10:46

Ni, GeralT (con la T) poteva finire in vari modi nell'ultimo The Witcher.

Mah nel mio finale se ne strava tranquillo a trombarsi allegramente Yen.

Poi non sappiamo quanto tempo passa dal 3, conoscendo la longevità witcher potrebbero anche essere 50 anni

Nel trailer sembra una principiante, per non parlare del fatto che non tutti i mostri sono cattivi.

la storia di Geralt è finita, cosa confermata con The Witcher 3, il mondo di TW ha MOLTO di più da offrire ed onestamente speravo di vedere un personaggio totalmente nuovo o piuttosto Letho, ma ok, Ciri sempre bella

- - - Aggiornato - - -

mi fa troppo ridere chi scrive Gerald perché è un meme dei libri

GERALT
GERAAALT

dipende dal finale che hai scelto ma fondamentalmente è vecchio, stanco, s'è rotto i coglioni vuole farsi gli affari suoi. Geralt è morto già all'inizio di The Witcher 1 in realtà, non ha voglia di morire di nuovo

Sei passato da "belle tette" a woke negli ultimi anni, lo dico perchè difendi certe decisioni discutibili a spada tratta come se fosse normale.

andate a vedere alcune reactions femminili al trailer di the witcher 4 ,:rotfl:
ne posto una

https://youtu.be/0VAkWf7bVqs

Ecco il nuovo pubblico.

ZTL
14-12-24, 10:47
come voi tutti non tollero le fregnacce woke che portano interi franchise al fallimento, ma qui si parla del nulla.
il character design è azzeccatissimo.

Lux !
14-12-24, 11:14
Diciamo che non è invecchiata bene, qualche filler andato male
https://i.imgur.com/TFmrK9V.jpeg
https://x.com/EndymionYT/status/1867633378922836255

https://i.imgur.com/ayjKX2F.jpeg

tigerwoods
14-12-24, 11:47
da teen a cougar
tutto in regola

Rot Teufel
14-12-24, 11:53
da teen a cougar
tutto in regola

:asd:

Ceccazzo
14-12-24, 11:59
Comunque a me piace

Angels
14-12-24, 13:03
A me piace anche questa versione

Tene
14-12-24, 13:15
Boh non so.

Per Witcher 3 avevano fatto questo:

https://www.youtube.com/watch?v=1-l29HlKkXU

A mio parere fa impallidire quello di witcher 4

Dadocoso
14-12-24, 13:16
Ecco appunto, torna tutto. Beve una pozione nel trailer, quindi ha fatto il trial of the grasses, come dicono in quell'articolo sopra. Grazie al cazzo che è cambiata.

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

Caern
14-12-24, 13:18
Comunque a me piace

Anche a me, magari le "imbruttissero" tutte come lei

Dadocoso
14-12-24, 13:18
Boh non so.

A mio parere fa impallidire quello di witcher 4Questo trailer è il top.anche quelli di tw3 fatti da platige image erano un po' meno belli, più in linea con questo di tw4. Da qui all'uscita del gioco hai voglia di fare uscire altri trailer, speriamo ne facciano di belli.

Che poi vabbè, quel trailer già è bello di suo, poi dopo aver giocato Blood and wine... Boni che piango

GenghisKhan
14-12-24, 18:51
I trailer di tw3 sono ancora oggi tra i migliori mai visti
Questo non l'ho ancora guardato

Galf
14-12-24, 19:21

sono d'accordo ma attenzione, quello era full CGI commissionato e tutto, questo è in-engine... spaccamascella se il gioco sarà vicino a questo.

Probabilmente ad un anno dal lancio assicurato pulito e fissato nella pietra faranno un bel video cgi di livello come gli altri!

- - - Aggiornato - - -

Ni, GeralT (con la T) poteva finire in vari modi nell'ultimo The Witcher.

Nel trailer sembra una principiante, per non parlare del fatto che non tutti i mostri sono cattivi.

Sei passato da "belle tette" a woke negli ultimi anni, lo dico perchè difendi certe decisioni discutibili a spada tratta come se fosse normale.

Ecco il nuovo pubblico.

non sono passato a woke, è che woke e anti woke sono lo stesso brand di ritardo mentale ed è inutile argomentare, chi vede problemi con questo teaser di TW4 ha bisogno di un TSO, non di parlare sui forum

Necronomicon
14-12-24, 19:37
L'unico problema personale che ho è che Geralt è un personaggio che mi è piaciuto nei tre giochi, Ciri invece no.

Galf
14-12-24, 20:19
L'unico problema personale che ho è che Geralt è un personaggio che mi è piaciuto nei tre giochi, Ciri invece no.

eh speriamo bene, Ciri è un po' una mary sue nei libri, ma la CDPR ha scritto sempre meglio di Sapko e Ciri è comunque un personaggio molto interessante da affrontare, visto che è l'unica donna abbastanza op per fare il trial senza crepare probabilmente

secondo me non farà un trial completo, devo riguardare il trailer però mi pare i suoi occhi cambino solo dopo, è più probabile che invece di avere le stesse pozioni dei witcher abbia un compromesso, tanto le sue abilità personali sorpassano tranquillamente quelle di un witcher medio, ricordiamoci che Geralt era tipo top 1% witcher praticamente :asd: son pochissimi quelli leggendari come lui

Infatti avrei preferito un gioco su Letho, che spero torni in maniera importante. Lui e Roche sono i personaggi meglio scritti dalla CDPR.

GenghisKhan
14-12-24, 21:15
Visto il trailer, bello ma uhm boh

Caern
14-12-24, 22:26
Pure quello di CP2077 al tempo era bello ma un po "boh", sono fiducioso

Tene
15-12-24, 00:03
sono d'accordo ma attenzione, quello era full CGI commissionato e tutto, questo è in-engine... spaccamascella se il gioco sarà vicino a questo.

Probabilmente ad un anno dal lancio assicurato pulito e fissato nella pietra faranno un bel video cgi di livello come gli altri!

No beh ma non parlavo dal punto di vista tecnico. Quello niente da dire, il nuovo video è spettacolare soprattuto per essere in game.

Era proprio che i dialoghi sembrano la fiera delle banalità.
Quell'ultimo "There are no gods, only monsters" detto con quel tono.. Pietoso

Galf
15-12-24, 00:48
No beh ma non parlavo dal punto di vista tecnico. Quello niente da dire, il nuovo video è spettacolare soprattuto per essere in game.

Era proprio che i dialoghi sembrano la fiera delle banalità.
Quell'ultimo "There are no gods, only monsters" detto con quel tono.. Pietoso

Ahhh ok sì assolutamente il video non mi ha lasciato hype e non mi ha fomentato niente, i dialoghi sono scialbissimi ed è tutto scontato, ma pare uno di quei video proof of concept per "dare il tono dell'ambiente" tipo il primo video che si è visto di cyberpunk :sisi:

Frappo
15-12-24, 11:18
Boh non so.

A mio parere fa impallidire quello di witcher 4

eh vabbè, tantissima roba. Canzone compresa

scoprire poi, ad anni di distanza, che è una sorta di epilogo di Blood and Wine...

Entreri
15-12-24, 12:24
Hmm, si, anche io mi accodo al coro "Ciri? Che balle"

-jolly-
15-12-24, 16:38
le reazioni differenti tra maschi e femmine

https://youtu.be/-sEzonnmYKk

Gilgamesh
17-12-24, 10:28
Ciri e Lambert camminano sugli spalti di Kaer Morhen. Nel cortile sotto di loro vediamo molte ragazze che si allenano, alcune duellano tra loro, altre saltano ostacoli, qualcuna si esercita con il manichino.

Lambert: "Sai Ciri, non avrei mai pensato di dirlo, ma la tua idea di aprire la Scuola della Lince dedicata solo alle allieve femmine è stata fantastica. La fortezza non è mai stata così allegra, la loro energia e vivacità mette tutti di buon umore, le loro risate riscaldano i freddi corridoi e, se posso permettermi, finalmente il rancio della mensa si può chiamare cibo vero!"

Ciri: "Mi offende profondamente sentirti dire questo, Lambert. Noi donne non siamo solo cuoche o lavandaie, non esistiamo per compiacere i maschi, e mi rattrista che tu giudichi così il nostro valore. Ora ti dimostrerò che cosa sappiamo fare. Guarda, lei è la più giovane delle nostre novizie. Latisha! Vieni qui!"

Parte il tutorial dove controlliamo Latisha e vengono spiegate le basi dei movimenti, nella cutscene successiva siamo in cortile

Ciri: "E adesso mostra a Lambert quello che ti ho insegnato!"

Tutorial di combattimento dove umiliamo Lambert, si conclude con lui che rotola sconfitto nella polvere

Lambert: "Basta basta! Non ho mai visto nessuno muoversi così velocemente. Devo ammetterlo, le donne sono superiori in tutto a noi maschi!"

Ciri: "E le sue abilità non si esauriscono certo a ciò che hai visto. Anche se le altre le conoscono solo io..."

Ciri attira Latisha in un bacio appassionato. La sua mano scende a palparle lascivamente il culo

Lambert: "Ah, donne!" ride

Zhuge
17-12-24, 10:30
Queen Latisha?

Galf
17-12-24, 10:47
Hmm, si, anche io mi accodo al coro "Ciri? Che balle"

io sono felice sia Ciri anche se non me lo aspettavo :sisi: gran personaggio e mi piace un sacco il design mostrato nel trailer, più che altro poi significa pure necessariamente sarà collegata a quello che abbiamo già visto il che mi incuriosisce, io pensavo avrebbero fatto un gioco da zero custom character nell'epoca d'oro dei Witcher, onestamente :sisi:

Bicio
17-12-24, 11:20
Ma ancora nessuno ha chiesto di che orientamento sessuale sia Ciri? :uhm:

Sarà questo a determinare non solo la struttura del gioco, ma le sue vendite :sisi:

Gilgamesh
17-12-24, 11:21

Sarà questo a determinare non solo la struttura del gioco, ma le sue vendite :sisi:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241217/7dc1f82df2c55ca9656231e3eae9afc3.jpg

Angels
17-12-24, 11:22

E' stato chiesto, è bisessuale ma più tendente verso le donne che gli uomini

Ceccazzo
17-12-24, 11:22
continuo a rimanere stupefatto di chi è rimasto stupefatto che la protagonista sia Ciri

Caern
17-12-24, 12:12
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241217/7dc1f82df2c55ca9656231e3eae9afc3.jpg

E' una delle scelte. Nell'altra le puoi far ammettere di trovarlo affascinante.

Direi che la stessa cosa sarà nel 4

- - - Aggiornato - - -

Ciri e Lambert camminano sugli spalti di Kaer Morhen. Nel cortile sotto di loro vediamo molte ragazze che si allenano, alcune duellano tra loro, altre saltano ostacoli, qualcuna si esercita con il manichino....

Nel mio finale il buon Lambert se n'è andato a spassarsela con Keira Metz :asd:

Lux !
17-12-24, 12:29
Quello che Fulviuz non vuole farci sapereh!
https://i.imgur.com/pGzrPPm.jpeg

Tene
17-12-24, 12:49
Ciri e Lambert camminano sugli spalti di Kaer Morhen. Nel cortile sotto di loro vediamo molte ragazze che si allenano, alcune duellano tra loro, altre saltano ostacoli, qualcuna si esercita con il manichino.

Lambert: "Sai Ciri, non avrei mai pensato di dirlo, ma la tua idea di aprire la Scuola della Lince dedicata solo alle allieve femmine è stata fantastica. La fortezza non è mai stata così allegra, la loro energia e vivacità mette tutti di buon umore, le loro risate riscaldano i freddi corridoi e, se posso permettermi, finalmente il rancio della mensa si può chiamare cibo vero!"

Ciri: "Mi offende profondamente sentirti dire questo, Lambert. Noi donne non siamo solo cuoche o lavandaie, non esistiamo per compiacere i maschi, e mi rattrista che tu giudichi così il nostro valore. Ora ti dimostrerò che cosa sappiamo fare. Guarda, lei è la più giovane delle nostre novizie. Latisha! Vieni qui!"

Parte il tutorial dove controlliamo Latisha e vengono spiegate le basi dei movimenti, nella cutscene successiva siamo in cortile

Ciri: "E adesso mostra a Lambert quello che ti ho insegnato!"

Tutorial di combattimento dove umiliamo Lambert, si conclude con lui che rotola sconfitto nella polvere

Lambert: "Basta basta! Non ho mai visto nessuno muoversi così velocemente. Devo ammetterlo, le donne sono superiori in tutto a noi maschi!"

Ciri: "E le sue abilità non si esauriscono certo a ciò che hai visto. Anche se le altre le conoscono solo io..."

Ciri attira Latisha in un bacio appassionato. La sua mano scende a palparle lascivamente il culo

Lambert: "Ah, donne!" ride

È già uscito una demo del tutorial? :asd:

Lolliker
17-12-24, 14:29
Ecco appunto, torna tutto. Beve una pozione nel trailer, quindi ha fatto il trial of the grasses, come dicono in quell'articolo sopra. Grazie al cazzo che è cambiata.

Mi sembra una forzatura farle fare il trial of the grasses.

eh speriamo bene, Ciri è un po' una mary sue nei libri, ma la CDPR ha scritto sempre meglio di Sapko e Ciri è comunque un personaggio molto interessante da affrontare, visto che è l'unica donna abbastanza op per fare il trial senza crepare probabilmente

secondo me non farà un trial completo, devo riguardare il trailer però mi pare i suoi occhi cambino solo dopo, è più probabile che invece di avere le stesse pozioni dei witcher abbia un compromesso, tanto le sue abilità personali sorpassano tranquillamente quelle di un witcher medio, ricordiamoci che Geralt era tipo top 1% witcher praticamente :asd: son pochissimi quelli leggendari come lui

Infatti avrei preferito un gioco su Letho, che spero torni in maniera importante. Lui e Roche sono i personaggi meglio scritti dalla CDPR.

Concordo su tutto.

continuo a rimanere stupefatto di chi è rimasto stupefatto che la protagonista sia Ciri

Quoto tantissimo Ceccazzo: già giocare a The Witcher 3 c'è aria di passaggio del testimone.

Caern
17-12-24, 14:40

Il sangue ancestrale la rende immune ai veleni?

Galf
17-12-24, 14:44

Concordo su tutto.

Quoto tantissimo Ceccazzo: già giocare a The Witcher 3 c'è aria di passaggio del testimone.

Ciri letteralmente può viaggiare in altri libri nel mondo reale, potenzialmente può fare qualsiasi cosa :asd: ma alla CDPR non sono polli avranno studiato una storia figa al riguardo, fare il trial e basta sarebbe triste, anche perché... devo rigiocare il 3 ma credo la conoscenza su come ripetere i trials completamente sia andata perduta?

Io non ero tanto sicuro su Ciri, era l'opzione più facile, ma pensavo CDPR volesse slegarsi da storie note e personaggi famosi e creare qualcosa di unico, non sono deluso da questa decisione comunque

-jolly-
17-12-24, 15:47
nel tre geralt e lambert nei pressi di kaer morhen trovano la grotta dove veniva eseguito il rito e mi pare ci fossero svariati libri sui vari passaggi per eseguirlo, se non vado errato poco dopo lambert litiga con vesemir sul perchè non si sia sbarazzato di tutto l'ambaradan visto che non eseguivano più da decenni la trasformazione

Galf
17-12-24, 16:24
nel tre geralt e lambert nei pressi di kaer morhen trovano la grotta dove veniva eseguito il rito e mi pare ci fossero svariati libri sui vari passaggi per eseguirlo, se non vado errato poco dopo lambert litiga con vesemir sul perchè non si sia sbarazzato di tutto l'ambaradan visto che non eseguivano più da decenni la trasformazione

ahhh vero, avevo vaghe memorie
prima del 4 mi faccio una run da capo, anche perché mi son reso conto di aver procrastinato i dlc così a lungo da non averli mai giocati wtf

Lux !
17-12-24, 16:27
Ciri letteralmente può viaggiare in altri libri nel mondo reale, potenzialmente può fare qualsiasi cosa

Infatti mi perplime di più che le abbiano appioppato i soliti poteri da witcher invece di fare una build nuova di pacca :uhm:

Galf
17-12-24, 16:29
Infatti mi perplime di più che le abbiano appioppato i soliti poteri da witcher invece di fare una build nuova di pacca :uhm:

ha più roba, usa anche magie non da witcher, sicuro frutto dell'addestramento di Yen :sisi: sembra un mix di cose

a voler tirare ad indovinare sarà un gioco con più rami di abilità e quindi scegli tu se fare Ciri witcher o ciri-ciri o ciri-maga o un ibrido fra questi :sisi:

-jolly-
17-12-24, 16:40

nel trailer mi pare usi in modo diverso i poteri igni lo usa con la catena che tra l'altro è una citazione a the witcher 1, probabilmente ha un misto di poteri, la trasformazione probabilmente l'ha fatta rinunciare a qualcosa in cambio di altri qualcosa, del resto in witcher 3 era troppo uberpowa, avranno dovute bilanciare il tutto per farle reggere 2-300 ore di game
credo che possa utilizzare alcuni poteri witcha con altri suoi specifici altrimenti tanto valeva proseguire con geralt o altri witcher

- - - Updated - - -

prima del 4 mi faccio una run da capo, anche perché mi son reso conto di aver procrastinato i dlc così a lungo da non averli mai giocati wtf

tra l'altro ciri essendo la signora della spazio e del tempo non credo avesse difficoltà a tornare al tempo dei primi witcher e carpire i segreti del rito e poi adattarli a lei

Caern
17-12-24, 17:40

Nel terzo devono rifare la prova delle erbe proprio per questioni di storia, non è una conoscenza perduta

-jolly-
17-12-24, 17:52
Nel terzo devono rifare proprio la prova delle erbe per questioni di storia, non è una conoscenza perduta

è vero ora ricordo, sul mago elfo diventato mostricciattolo quindi si la conoscenza è ancora viva

Tene
17-12-24, 18:38

Molto male, entrambi i DLC sono fantastici, in maniera diversa fra loro!

Tyus
17-12-24, 18:49
prima del 4 mi faccio una run da capo

io iniziata domenica :asd:

Lux !
17-12-24, 18:51
Molto male, entrambi i DLC sono fantastici, in maniera diversa fra loro!

Sono la parte migliore del gioco :sisi:

-jolly-
17-12-24, 18:56
io iniziata domenica :asd:

pure io

Det. Bullock
17-12-24, 20:51
E' una delle scelte. Nell'altra le puoi far ammettere di trovarlo affascinante.

Direi che la stessa cosa sarà nel 4

Oddio, c'è anche quel pezzetto in cui va a fare visita con Geralt a una locandiera che l'aveva ospitata e gli esiti sono due: o Geralt fa il cicisbeo e lei si incazza o Geralt si comporta a modo e dopo che se ne vanno fa il classico papà impiccione con Ciri. :asd:

Nel mio finale il buon Lambert se n'è andato a spassarsela con Keira Metz :asd:

Anche nel mio

-jolly-
18-12-24, 14:02
The Witcher 4 metterà in scena delle regioni mai viste prima nella serie, ha confermato il team CD Projekt RED, che ha anche parlato delle dimensioni della mappa previste
La mappa è sicuramente più o meno grande" quanto quella di The Witcher 3: Wild Hunt.e conterrà regioni mai esplorate prima tipo la redania del nord Creyden, Kovir o Poviss, Cintra, Rivia e Mahakam,

Dadocoso
18-12-24, 15:30
The Witcher 4 metterà in scena delle regioni mai viste prima nella serie, ha confermato il team CD Projekt RED, che ha anche parlato delle dimensioni della mappa previste
La mappa è sicuramente più o meno grande" quanto quella di The Witcher 3: Wild Hunt.e conterrà regioni mai esplorate prima tipo la redania del nord Creyden, Kovir o Poviss, Cintra, Rivia e Mahakam,

nice

Zhuge
18-12-24, 15:50
come fanno a fare una mappa grande uguale e a mettere tutte quelle regioni?

Galf
18-12-24, 15:55
come fanno a fare una mappa grande uguale e a mettere tutte quelle regioni?

son d'accordo, secondo me sarà molto più grande anche perché dopo Cyberpunk la mappa di TW3 pare praticamente vuota :bua:

-jolly-
18-12-24, 15:56
non credo le inseriscano tutte , probabilmente nell'insieme faranno parte della nuova trilogia

ma non tutte insieme nel primo

Dadocoso
18-12-24, 16:04
beh magari ci saranno piú regioni separate tipo skellige e toussaint

Lolliker
18-12-24, 17:39
Oppure tagliano le regioni di The Witcher 3 per le nuove.

Comunque mi pare di capire che la Ciri del gioco non c'entra nulla con quella dei libri, così come la storia.

-jolly-
18-12-24, 18:00
per il 4 hanno ripreso uno dei finali del 3 ,quello dove ciri sopravvive e diventa una witcher, ci sono collegamenti con la lore dei libri, ma la storia è scritta di sana pianta

Galf
18-12-24, 19:04
Oppure tagliano le regioni di The Witcher 3 per le nuove.

Comunque mi pare di capire che la Ciri del gioco non c'entra nulla con quella dei libri, così come la storia.

i giochi sono un sequel dei libri, The Witcher 1 comincia dove finiscono i libri, non è che non c'entra - c'entra e come, è lo stesso personaggio, solo che la storia continua nei giochi

-jolly-
30-12-24, 14:23
sto rigiocando the witcher 3 in questi giorni, e ho appena visto che c'è un momento specifico che non ricordavo in cui quando geralt accompagna ciri all'accampamento dei giocolieri che l'avevano ospitata e nascosta a novigrad, in cui ciri dice a geralt dell'enorme peso a cui è sottoposta per i poteri che possiede, tra le risposte di geralt c'è quella in cui dice che si può sempre rinunciare ai poteri e decidere della propria vita,
questo è il momento che introduce ciri percorrere la via del witcher, nel 4 rinuncerà a parte o a tutti i poteri derivati dal sangue ancestrale per diventare una witcher a tutto tondo

Zhuge
30-12-24, 15:30
anche io sto rigiocando TW3 su PS5, che bello

-jolly-
30-12-24, 15:44
ha i suoi difetti a livello gameplay ma a livello narrativo è forse il miglior rpg di sempre

-jolly-
30-12-24, 15:52
video interessante sulla lore e sulla possibilità di witcher femmine

https://youtu.be/6gu315d5DBA

Mammaoca
30-12-24, 19:49
i giochi sono un sequel dei libri, The Witcher 1 comincia dove finiscono i libri, non è che non c'entra - c'entra e come, è lo stesso personaggio, solo che la storia continua nei giochi

I giochi, cosi come tutta la roba scritta da cdpr, è fanfiction.
Scritta estremamente bene (e meglio dei libri) ma a livello di lore sono ambientati nello stesso universo e that's it.

CDPR è sempre quella che ha detto e deciso che gaunther o'dimm è letteralmente il motivo per cui TUTTI e dico TUTTI gli avvenimenti più importanti nel mondo di gioco accadono :asd:

Det. Bullock
30-12-24, 20:19
Sinceramente preferisco come sono scritti i libri, è forse il fantasy meno nerd che abbia mai letto.

Witcher 1 è decente se visto a sé, se hai un minimo presenti i libri è visibilmente fan fiction di bassa lega, mentre già 2 e 3 sono fan fiction più che decenti, specie il 3.

Zhuge
30-12-24, 20:36
I giochi, cosi come tutta la roba scritta da cdpr, è fanfiction.
Scritta estremamente bene (e meglio dei libri) ma a livello di lore sono ambientati nello stesso universo e that's it.

CDPR è sempre quella che ha detto e deciso che gaunther o'dimm è letteralmente il motivo per cui TUTTI e dico TUTTI gli avvenimenti più importanti nel mondo di gioco accadono :asd:

Beh del resto è Gaunter O'Dimm :snob: