PDA

Visualizza Versione Completa : Uscita balance patch per Warcraft 2

Nightgaunt
16-12-24, 08:03
No dico, tutti a parlare di the witcher e la tipa brutta pelata e intanto silenzio sul fatto che la Blizzard nerfa il Bloodlust e buffa i paladini dopo 25 anni, roba che aspetto dai tempi delle medie.

BlackCaesar
16-12-24, 08:38
No dico, tutti a parlare di the witcher e la tipa brutta pelata e intanto silenzio sul fatto che la Blizzard nerfa il Bloodlust e buffa i paladini dopo 25 anni, roba che aspetto dai tempi delle medie.

Il bloodlust era OP in effetti. Però è anche vero che i Paladini hanno il map reveal che è OP rispetto all'Eye of Kilrogg che devi micrare e può essere distrutto.

Devo scaricarmi la remaster di WC2.

LucaX360
16-12-24, 08:46
Aspetto sempre il nerf del prezzo della Battle Chest, col cazzo che gli do 40€

BlackCaesar
16-12-24, 08:48
Aspetto sempre il nerf del prezzo della Battle Chest, col cazzo che gli do 40€

Sono neanche 15 euro a gioco: hai anche war3 reforged

Angels
16-12-24, 08:57
Se hai già warcraft 3 reforged lo paghi di meno mi pare.

Nightgaunt
16-12-24, 09:05
L' eye of Killrog può essere usato per danneggiare le flotte nemiche, se li fai volare sopra un gruppo di destroyers, le navi cercano di cannoneggiarli e si colpiscono tra loro.

Ancora più devastante se li fai volare in mezzo ad uno stormo di grifoni/draghi.

LucaX360
16-12-24, 09:12
Sono neanche 15 euro a gioco: hai anche war3 reforged

Sono due rts del 95 coi fondali ripuliti e una reforged che ancora adesso di reforged ha veramente poco, dopo tutte le prese per il culo
40€ mai.

L'altro rts della mia infanzia è stata la serie C&C, la remastered costa 20€ hai 2 giochi con tre espansioni, supporto alle mod, contenuti extra, operazione nostalgia perfetta dal day1.
Non c'è paragone.

- - - Aggiornato - - -

Se hai già warcraft 3 reforged lo paghi di meno mi pare.

Me ne son guardato bene dall'avercelo fino adesso.

BlackCaesar
16-12-24, 09:42
Mi pare che war3 reforged sia in uno stato decente ormai. Il problema è che all'uscita era una versione castrata di war3, e Blizzard ha costretto tutti ad un update che castrava anche la versione non-reforged, portandola a 30GB per il cazzo e con meno cose (tipo l'assenza delle campagne personalizzate e custom game su cui si reggeva la comunità dei mod). Ormai è uguale con modelli più definiti.

Parudio
16-12-24, 09:54
Sì ma è un sacrilegio dai, un po' come andare a modificare la ricetta dei pan di stelle (cosa che fanno puntualmente ma vabbè)...

LucaX360
16-12-24, 10:51
Lo stato di WC3 reforged all'inizio era pietoso, proprio un insulto a quello che è stato uno tra i miei top3 rts.
Io non ci credo che uno studio del genere non si rendesse conto di cosa stava partorendo.
Adesso è decente si, ma giusto "decente"... mancano sempre le famose cutscene rifatte e un bilanciamento della difficoltà come si deve.

Quella battle chest vale solo se scontata parecchio.

Nightgaunt
16-12-24, 12:16
40 euro resta troppino pure per me, alla fine sono giochi vecchi e il make over che hanno fatto sui 3 giochi non li vale, siamo lontani anni luce dalla remaster di C&C (in sconto a tipo 2 spicci mi pare) e dal lavoro titanico che stanno facendo su Age of Empires 2 e 3.

20 sarebbe onesto.
Arrivo massimo a 30 ma solo se continuano col supporto.

LucaX360
16-12-24, 12:20
40 euro resta troppino pure per me, alla fine sono giochi vecchi e il make over che hanno fatto sui 3 giochi non li vale, siamo lontani anni luce dalla remaster di C&C (in sconto a tipo 2 spicci mi pare) e dal lavoro titanico che stanno facendo su Age of Empires 2 e 3.

20 sarebbe onesto.
Arrivo massimo a 30 ma solo se continuano col supporto.

Esatto delle serie di RTS storiche quella di warcraft è quella trattata nel modo peggiore.

Nightgaunt
16-12-24, 13:31
Potevano sprecarsi e magari mettere un paio di campagne nuove, magari bilanciate con difficoltà alta per i veterani.
Io avrei pure azzardato una nuova espansione con qualche unità nuova.

LucaX360
16-12-24, 14:37
Potevano sprecarsi e magari mettere un paio di campagne nuove, magari bilanciate con difficoltà alta per i veterani.
Io avrei pure azzardato una nuova espansione con qualche unità nuova.

Io mi aspettavo un remake dei primi due col motore del 3, avrei pagato anche volentieri quella cifra.
Ma vedendo l'andazzo direi che stavo a pretendere la luna :asd:

Una campagna aggiuntiva che arrivava fino alla cittadella di Arthas per porre fine alla sua esistenza, uno spin off di qualsiasi cosa, andava bene pure questo.
Niente.

Nightgaunt
16-12-24, 15:20
Io mi aspettavo un remake dei primi due col motore del 3, avrei pagato anche volentieri quella cifra.
Ma vedendo l'andazzo direi che stavo a pretendere la luna :asd:

Una campagna aggiuntiva che arrivava fino alla cittadella di Arthas per porre fine alla sua esistenza, uno spin off di qualsiasi cosa, andava bene pure questo.
Niente.C'è il mod per quello, non ricordo il nome ma lo trovi in 3 secondi su Google.

Forse è Chronicles of the Second War.

BlackCaesar
16-12-24, 18:05
sì è quello, però mi pare che ci sia per ora solo la campagna degli orchi (con molte più missioni perché è un remake).

Nightgaunt
16-12-24, 19:31
Si, stanno facendo proprio un bel lavoro, integrando roba presa dai romanzi e cercando di collegarsi con WoW.

Addirittura hanno fatto tutte le fazioni di Alleanza e Orda separatamente, con modelli ed unità uniche.

E hanno in cantiere pure Warcraft 1.