Visualizza Versione Completa : Celeste Dalla Porta
La protagonista del nuovo film di Sorrentino (Parthenope) che ne pensate?
Ieri sera ho beccato il trailer in inglese (l'audio era in italiano ma era tutto sottototitolato in inglese)
https://www.almanaccocinema.it/wp-content/uploads/2024/09/parthenope-1.jpeghttps://www.lanternaweb.it/wp-content/uploads/2024/11/Senza-titolo.png
https://media.gettyimages.com/id/2175001304/it/foto/san-sebastian-spain-actress-celeste-dalla-porta-attends-the-parthenope-photocall-during-the.webp?s=2048x2048&w=gi&k=20&c=cajFFgGy3CubWirYEoLspgZ6jPNil-Wn27KkNphUEfA=
islandhermit
19-12-24, 14:34
mid
Would, senza se e senza ma :sisi:
mid
Scusa l'ignoranza, che vuol dire?
Penso che ha freddo nell' ultima foto
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
Peccato per le BELLE TETTE
Al di là di tutto, ha un viso meraviglioso :sisi:
ryohazuki84
19-12-24, 15:16
nipples
Scusa l'ignoranza, che vuol dire?
Nella media
Penso che i film di Sorrentino siano quasi tutte schifezze dove casualmente c'è sempre l'anziano circondato da strafighe cosmiche dove si parla del nulla per sofismi da biscotto della fortuna, il tutto deve OBBLIGATORIAMENTE avvenire in uno sfondo generico da panorama del sud perché figurati raccontare una storia in Val Tellina poi i Napoletani aeeee come li porti al cinema? E via, tutto così gli intellettuali da due spicci si possono tirare le seghe su quanto sono evoluti i film del vero cinema italiano, quando invece il riassunto è sempre che è un self insert di anziani del c@zzo che si immaginano la vita da ggggiovani in mezzo a 20enni strafighe fine della storia, repeat.
Bonus: se riesci ad infilarci il calcio a caso hai fatto bingo. Ovviamente il calcio verrà trattata come una qualche metafora culturale.
megalomaniac
19-12-24, 15:20
Cumcettina
Penso che i film di Sorrentino siano quasi tutte schifezze dove casualmente c'è sempre l'anziano circondato da strafighe cosmiche dove si parla del nulla per sofismi da biscotto della fortuna, il tutto deve OBBLIGATORIAMENTE avvenire in uno sfondo generico da panorama del sud perché figurati raccontare una storia in Val Tellina poi i Napoletani aeeee come li porti al cinema? E via, tutto così gli intellettuali da due spicci si possono tirare le seghe su quanto sono evoluti i film del vero cinema italiano, quando invece il riassunto è sempre che è un self insert di anziani del c@zzo che si immaginano la vita da ggggiovani in mezzo a 20enni strafighe fine della storia, repeat.
Bonus: se riesci ad infilarci il calcio a caso hai fatto bingo. Ovviamente il calcio verrà trattata come una qualche metafora culturale.
Ci dovrebbe essere lo scudetto del Napoli, nel trailer mi pare di aver visto i festeggiamenti
Ci dovrebbe essere lo scudetto del Napoli, nel trailer mi pare di aver visto i festeggiamenti
:stress:
Andrea Sperelli
19-12-24, 16:14
Cumcettina
this
Galf a 1 minuto e 39
https://www.youtube.com/watch?v=uT5PGHBugic&ab_channel=A24
Penso che i film di Sorrentino siano quasi tutte schifezze dove casualmente c'è sempre l'anziano circondato da strafighe cosmiche dove si parla del nulla per sofismi da biscotto della fortuna, il tutto deve OBBLIGATORIAMENTE avvenire in uno sfondo generico da panorama del sud perché figurati raccontare una storia in Val Tellina poi i Napoletani aeeee come li porti al cinema?
Vi immaginate un film di Sorrentino ambientato, che ne so, a Lugano? Ah ah sarebbe assurdo
tipo che ci sono servillo e salemme in centro a lugano che devono chiedere informazioni ad un poliziotto svizzero e porvano a parlargli in un tedesco maccheronico
tipo che ci sono servillo e salemme in centro a lugano che devono chiedere informazioni ad un poliziotto svizzero e porvano a parlargli in un tedesco maccheronicoindossando pellicce per l'estremo freddo
Vi immaginate un film di Sorrentino ambientato, che ne so, a Lugano? Ah ah sarebbe assurdo
immediatamente diventa una cosa alla Boldi & De Sica
:asd:
Che tra l'altro è il suo miglior film, IMHO*, lo rivedo tipo tre/quattro volte l'anno. Non scherzo.
* non li ho visti tutti.
gli ultimi mi hanno rotto il cazzo.
lei strafiga imperiale da capogiro.
quello ambientato a -che ne so- lugano il migliore, CONFERMO.
Bonus: se riesci ad infilarci il calcio a caso hai fatto bingo. Ovviamente il calcio verrà trattata come una qualche metafora culturale.Mi sono fermato a Val Tellina
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
tigerwoods
21-12-24, 12:52
Bellafregna ma mi dà l'idea della femminista rompicazzo
tipo che ci sono servillo e salemme in centro a lugano che devono chiedere informazioni ad un poliziotto svizzero e porvano a parlargli in un tedesco maccheronicoTroppo frizzante!
Boh, voglio trama e roba, non pippe con la solita frescona che arrizza le minchie.
:asd:
Che tra l'altro è il suo miglior film, IMHO*, lo rivedo tipo tre/quattro volte l'anno. Non scherzo.
* non li ho visti tutti.
Concordo :sisi:
https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2024/05/cdp.jpg
26 anni, pare mi zia...
avrà avuto un crollo dell'ottavo grado
I film dove si parla la lingua di mordor li salto automaticamente.
I film dove si parla la lingua di mordor li salto automaticamente.
:smugranking: questo qui
Basandomi solo sulle foto postate qua, c'è di meglio