PDA

Visualizza Versione Completa : Independence Day: Resurgence



Leorgrium
16-01-16, 13:04
http://i2.wp.com/www.badtaste.it/wp/wp-content/uploads/2015/06/resurgence0002.jpg?resize=940%2C470

È questo il titolo del sequel di Independence Day rivelato attraverso un apposito evento live stream dal set della pellicola ad Albuquerque durante il quale sono state diffuse le prime immagini ufficiali e la sinossi.

Cominciamo da quest’ultima:

"Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere deglieventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione."


http://www.youtube.com/watch?v=LbduDRH2m2M


Dal 24 giugno 2016 al cinema

Zeppeli
16-01-16, 13:10
questa volta gli alieni sono passati a Mac\OS, sarà più difficile immettere il virus...

Mr Yod
16-01-16, 15:23
questa volta gli alieni sono passati a Mac\OS, sarà più difficile immettere il virus...
Quindi risolveranno con un po' di ingengeria sociale mandando un'email agli alieni che dice che per rendere più sicure le loro astronavi (o per fare dei backup) dovranno inserire un certo codice nella shell e questo codice è quello che cancella definitivamente la cartella di root. :sisi:

Mr.Cilindro
16-01-16, 15:28
Pochi giorni dopo aver saputo di questo film ho visto il dvd del primo a 4 euro. Maldetto me che non l'ho preso :lul:

Alastor_Tiziano
16-01-16, 15:53
Seguito non necessario ... Ma che vorrò vedere comunque :asd:

Helyanwe
16-01-16, 18:47
peccato manchi will smith ... ma lo stesso Hype over 9000, l'avrò visto un milione di volte il primo

manuè
17-01-16, 11:32
peccato manchi will smith...
starà cercando di convincere il figlio a partecipare :asd:

superzio
18-01-16, 04:02
nooo cavolo... pensavo ci fosse anche lui :/

AummaAumma
18-01-16, 10:23
mi pare qualcuno abbia scritto di la che non lo hanno preso perché chiedeva troppi soldi e voleva che dessero una parte anche al figlio.
Gli hanno detto no e lo hanno fatto morire durante i test del prototipo dei nuovi aerei

Lord Brunitius
18-01-16, 10:48
In realtà non ha accettato perché era impegnato in altre parti, principalmente un progetto che coinvolgesse anche il figlio (non id2)

Mr.Cilindro
18-01-16, 11:54
In realtà non ha accettato perché era impegnato in altre parti, principalmente un progetto che coinvolgesse anche il figlio (non id2)

E che è un padre ossessionato che vuole convincere il figlio a fare il suo lavoro?

manuè
19-01-16, 10:40
In realtà non ha accettato perché era impegnato in altre parti, principalmente un progetto che coinvolgesse anche il figlio (non id2)
E che è un padre ossessionato che vuole convincere il figlio a fare il suo lavoro?
ancora non è riuscito a capire o più probabilmente non vuole capire, che al figlio di fare l'attore non gliene impipa nulla :asd:

Leorgrium
19-01-16, 10:43
Purtropo il figlio è rimasto fregato dalla buona interpretazione in "Alla ricerca della felicità"..Dai li in poi suo padre si è fissato che potesse avere delle doti di attore... :asd:

Janos
19-01-16, 12:21
Praticamente XCOM Enemy Unknown a metà partita: Il Film

Morgan
01-02-16, 13:29
non so voi, ma a me sembra che le immagini del trailer siano prese paro-paro dal film originale ... una sorta di "remake"

Lord Brunitius
01-02-16, 13:36
non so voi, ma a me sembra che le immagini del trailer siano prese paro-paro dal film originale ... una sorta di "remake"

Esattamente, solo che stavolta ci sono navi più grossi e armi più grosse, non cambierà una fava, prego dio che ci siano cosi tante esplosioni da rincoglionirmi e non pensare alla trama.

Ceccazzo
08-02-16, 07:17
che esagerazione :asd:


https://youtu.be/g5K0lKrebqg

Leorgrium
08-02-16, 10:06
che esagerazione :asd:


https://youtu.be/g5K0lKrebqg

E' un attacco alieno, che pretendi... :asd:

Ceccazzo
08-02-16, 10:48
È che le forze in campo mi paiono ancor più sbilanciate rispetto a prima. Comunque pare divertente e bello da vedere

manuè
08-02-16, 10:58
povri 'muricani, tutti danno loro addosso, anche gli aGlieni :consola:

ormai tutti i film sono "'murika vs tutti"... sarà così anche per le 4 tizie di ghostbusters? :pippotto:

MrWashington
08-02-16, 11:43
Che tamarrata.
Sent from Outer Space

Ocean
08-02-16, 12:56
povri 'muricani, tutti danno loro addosso, anche gli aGlieni :consola:

ormai tutti i film sono "'murika vs tutti"... sarà così anche per le 4 tizie di ghostbusters? :pippotto:

Nel primo gli alieni attaccavano tutte le capitali del mondo :teach:
Che poi gli yankee erano i più fichi a coordinare gli attacchi e un altro discorso :asd:

Quali tizie?:look:

manuè
08-02-16, 13:21
Nel primo gli alieni attaccavano tutte le capitali del mondo :teach:
Che poi gli yankee erano i più fichi a coordinare gli attacchi e un altro discorso :asd:
in effetti nel primo si vedevano varie parti del mondo, qui invece pare esserci solo le stelle e le strissssssie :asd:

Quali tizie?:look:
queste
http://static2.gamespot.com/uploads/original/1557/15576725/2980010-ghostbusters.jpg

Il Fedel Griso
08-02-16, 13:41
Mammamia sono riusciti a spostare l'asticella del tamarro ancora più in alto. Bello dai, il film puzzone caciarone ci vuole ogni tanto, anche se mi pare che siamo di fronte al solito remake travestito da seguito.


p.s. Non esiste alcun nuovo film dei Ghostbusters, vi state sbagliando. :asd:

manuè
08-02-16, 18:59
p.s. Non esiste alcun nuovo film dei Ghostbusters, vi state sbagliando. :asd:
la mozione è approvata all'unanimità :asd:

SkyNET
04-03-16, 14:26
Uno dei film che attendo di più! La trama, ok lasciamo perdere, ma gli effetti speciali valgono già il prezzo del biglietto. Il film di svolge 20 anni dopo gli eventi del primo, non hanno neanche dovuto ricorrere al trucco... Spero solo che il terzo non sia ambientato 60 anni dopo il secondo, altrimenti dovranno congelare mezzo cast.

Ray
11-03-16, 01:33
L'unica cosa che mi convince e' il design degli aerei che fa abbastanza robotech

anche angelababy si lascia guardare [che nome stupido]

michele131cl
29-03-16, 22:14
Independence Day Resurgence: Jeff Goldblum nella nuova foto

http://images.everyeye.it/img-notizie/independence-day-resurgence-jeff-goldblum-nella-nuova-foto-257228-1280x720.jpg


Jeff Goldblum e Bill Pullman sono i protagonisti della nuova foto di Independence Day: Resurgence, sequel del cult di Roland Emmerich del 1996. Il film, diretto nuovamente dal regista tedesco, è ambientato vent'anni dopo gli eventi catastrofici della prima pellicola. Gli umani stanno sviluppando delle difese migliori per fronteggiare eventuali attacchi alieni, utilizzando una tecnologia recuperata dai resti extraterrestri rimasti sul pianeta.
Tuttavia gli alieni sono riusciti a spedire un segnale di soccorso che provocherà una nuova ondata di astronavi pronte a minacciare la razza umana.
Prodotto dalla 20th Century Fox, Independence Day: Resurgence è diretto da Roland Emmerich. Nel cast Jessie Usher, Liam Hemsworth, Bill Pullman, Jeff Goldblum, Maika Monroe, Sela Ward, Charlotte Gainsbourg, Joey King, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, William Fichtner, Brent Spiner, DeObia Oparei, Gbenga Akinnagbe e Samantha Logan. La release italiana è prevista il 23 giugno.

http://www.everyeye.it/public/immagini/29032016/independence-day-rigenerazione_notizia.jpg (http://www.everyeye.it/public/immagini/29032016/independence-day-rigenerazione_notizia.jpg)



http://cinema.everyeye.it/notizie/independence-day-resurgence-jeff-goldblum-nella-nuova-foto-257228.html

manuè
30-03-16, 09:10
Independence Day: Resurgence, sequel del cult di Roland Emmerich del 1996. Il film, diretto nuovamente dal regista tedesco, è ambientato vent'anni dopo gli eventi catastrofici della prima pellicola.
1996 --> 2016, è assodato: sanno contare :snob:

Alastor_Tiziano
30-03-16, 13:51
É forse il film che attendo più nel 2016 ...

Non so perche :asd:
Inviato da Lumia 640XL

Lord Brunitius
30-03-16, 19:08
Grossi ciocchi poca trama tanto testosterone

MrVermont
01-04-16, 21:18
Ma solo io trovai il primo una merda clamorosa? :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

manuè
01-04-16, 21:41
a quanto pare... :uhm:

Kodd
01-04-16, 23:43
Ma solo io trovai il primo una merda clamorosa? :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

...e fattela 'na risata...:asd:

Helyanwe
02-04-16, 01:05
Ma solo io trovai il primo una merda clamorosa? :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Eh si mi spiace solo tu, pentiti!!! [emoji14]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
02-04-16, 08:47
Boh, a me il primo é parso uno dei miglior "disaster movie" di sempre, divertente, ignorante e con degli effetti speciali che ancora oggi non sfigurano minimamente ...


Inviato da Lumia 640XL

manuè
02-04-16, 09:08
Boh, a me il primo é parso uno dei miglior "disaster movie" di sempre, divertente, ignorante e con degli effetti speciali che ancora oggi non sfigurano minimamente ...
ed anche un film sugli alieni dove gli alieni ci sono veramente, non sono delle figure sfocate notate con la coda dell'occhio o solo delle pipporre mentali, com'è l'orrido uso odierno.

Lord Brunitius
02-04-16, 13:48
In effetti un film come ID non si è visto dai tempi della guerra dei mondi in B\N

Leorgrium
22-04-16, 08:11
Ecco il nuovo trailer:


http://youtu.be/RfJgT89hEME

Ciccius81
22-04-16, 11:22
Spruzzo

Lord Brunitius
22-04-16, 11:41
Mi associo ai getti

Gionny_Ren
22-04-16, 11:53
Visto il trailer... Bello! Bello! Bello!
Dite quello che volete, sarà sicuramente banale dal punto di vista della trama, ma Emmerich con i Disaster Movie ci sa fare e questo promette distruzione totale!!!

Alastor_Tiziano
22-04-16, 13:36
Pero 2012 é stata la piu grande schifezza del secolo.

Cmq ... Lo scienziato con i capelli bianchi, interpretato da Data di Star Trek, non era morto nel primo???


Inviato da Lumia 640XL

Lord Brunitius
22-04-16, 13:45
Pero 2012 é stata la piu grande schifezza del secolo.

Cmq ... Lo scienziato con i capelli bianchi, interpretato da Data di Star Trek, non era morto nel primo???


Inviato da Lumia 640XL

Si infatti, forse era solo svenuto :mah:

Il Fedel Griso
22-04-16, 13:48
Direi che l'asticella della sboronaggine è stata spostata ancora più su. :asd:

Da vedere solo per la distruzione assoluta, non penso abbia altro senso questo film. Il dottore nel primo non si capiva se era morto se non ricordo male, lo si vedeva schiacciato nel vetro e poi ce lo dimenticavamo.

CX3200
22-04-16, 13:58
Si infatti, forse era solo svenuto :mah:

nope, era morto morto, c'è tanto di scena del tizio che lo libera dal tentacolo e controlla il battito cardiaco decretandone la morte :sisi:......si il film lo so letteralmente a memoria :bua:


però sto sequel non mi entusiasma per niente :uhm: il primo era senz'altro un'americanata pieno d'azione esagerata ed effetti speciali (per l'epoca) però quel minimo di trama filava bene, anzi erano più belle le scene non d'azione (la scena di smith che litiga con l'alieno nel deserto vale da sola il film :rotfl: ) però questo mi sembra boh, troppo e poi toni troppo seriosi :no:



e poi non c'è nemmeno il vecchio ubriacone a salvare la baracca :tsk:

Ocean
22-04-16, 14:16
nope, era morto morto, c'è tanto di scena del tizio che lo libera dal tentacolo e controlla il battito cardiaco decretandone la morte :sisi:......si il film lo so letteralmente a memoria :bua:


però sto sequel non mi entusiasma per niente :uhm: il primo era senz'altro un'americanata pieno d'azione esagerata ed effetti speciali (per l'epoca) però quel minimo di trama filava bene, anzi erano più belle le scene non d'azione (la scena di smith che litiga con l'alieno nel deserto vale da sola il film :rotfl: ) però questo mi sembra boh, troppo e poi toni troppo seriosi :no:



e poi non c'è nemmeno il vecchio ubriacone a salvare la baracca :tsk:

Ho avuto la stessa sensazione. Questo trailer sembra più interessante dal lato "distruzione aliena totale":asd:, però manca la sboronaggine di un personaggio come quello di Smith. Il figlio e il fratello di Thor, che lo sostituiscono, non riescono a prenderne il posto:nono:

Ceccazzo
22-04-16, 19:03
le forze in campo mi paiono un po' sproporzionate :bua: voglio vedere cosa si inventa questa volta per uscirne vincitori

Alastor_Tiziano
22-04-16, 19:58
Ma poniamoci la domanda giusta: Ma sti cazzo di alieni attaccano sempre il giorno dell'indipendenza??? :asd:

Magari é festa pure per loro, e volevano solo sparare due fuochi stile Napoli


Vediamo cosa si inventano pure in questo caso :asd:


Inviato da Lumia 640XL

CX3200
22-04-16, 20:06
Ma poniamoci la domanda giusta: Ma sti cazzo di alieni attaccano sempre il giorno dell'indipendenza??? :asd:
Inviato da Lumia 640XL

che ne sai, magari per loro è un giorno propizio per le invasioni :snob: .....anche se l'ultima volta non gli è andata molto bene :asd3:




più che altro voglio capire cosa si inventano per spiegare l'arrivo della seconda ondata, visto che nel primo si diceva chiaramente che quelli spostavano tutta la specie assieme (il presidente vede la mente dell'alieno quando questi gli vuole friggere le cervella) , ergoh dovrebbero aver fatto secchi TUTTI gli alieni :

in bf4 il camion dei traslochi che ha sbagliato strada ed è arrivato con un'anno di ritardo :asd:

- - - Aggiornato - - -


le forze in campo mi paiono un po' sproporzionate :bua: voglio vedere cosa si inventa questa volta per uscirne vincitori

riportano in vita il vecchio ubriacone che glielo ficca n'altra volta nel culo :rullezza:

AllKpr
24-04-16, 06:56
Pero 2012 é stata la piu grande schifezza del secolo.

Doveva essere un filmone invece si è rivelato meno credibile di sharknado :uhm:

Gionny_Ren
24-04-16, 11:06
Vabbè, non esageriamo.

Sharknado è una cazzata studiata a tavolino per essere cazzata. Per questo non fa ridere e non intrattiene. Come quando ti raccontano una barzelletta che già conosci.

Invece Emmerich crede veramente di fare grandi film e guando gli viene fuori la cazzata ti diverti veramente. Per me 2012, con tutte le sue sboronaggini, è stato divertente.

Aries6
24-04-16, 11:25
più che altro voglio capire cosa si inventano per spiegare l'arrivo della seconda ondata, visto che nel primo si diceva chiaramente che quelli spostavano tutta la specie assieme (il presidente vede la mente dell'alieno quando questi gli vuole friggere le cervella) , ergoh dovrebbero aver fatto secchi TUTTI gli alieni :

in bf4 il camion dei traslochi che ha sbagliato strada ed è arrivato con un'anno di ritardo :asd:
In effetti... :uhm:
In quest'ultimo trailer, a un certo punto, si parla di un messaggio di soccorso. Forse gli alieni del primo non erano "tutti tutti", magari si dividono in gruppi che devastano in giro per la galassia. Qualcuno, prima di schiattare, ha chiamato i fratelli maggiori, vent'anni per arrivare, e ora so' uccelli per diabetici :bua:

AllKpr
24-04-16, 11:30
Pero 2012 é stata la piu grande schifezza del secolo.

Cmq ... Lo scienziato con i capelli bianchi, interpretato da Data di Star Trek, non era morto nel primo???


Inviato da Lumia 640XL

E' morto. Quello che si vede nel trailer non è lo scienziato ma il presidente che è invecchiato di brutto. :sisi:

Lord Brunitius
24-04-16, 14:30
E' morto. Quello che si vede nel trailer non è lo scienziato ma il presidente che è invecchiato di brutto. :sisi:

Sono leggermente diversi :uhm:

https://fsmedia.imgix.net/ba/4e/a0/08/0798/4d7c/9f43/b841a5783870/spiners-back.png?rect=0,0,732,366&dpr=1&auto=format&q=75

https://s.yimg.com/ny/api/res/1.2/0ypRaUlW9bnz5xde065HrQ--/YXBwaWQ9aGlnaGxhbmRlcjtzbT0xO3c9NjQ0O2g9MzU3O2lsPX BsYW5l/http://41.media.tumblr.com/36175255a96a318649ad978118333865/tumblr_inline_nzctnccSSu1t2ear7_1280.png.cf.jpg

AllKpr
24-04-16, 14:50
Oh caspita... mi era sfuggito :uhm:

Corro a rivedermi il trailer.




Cmq la differenza non è così grande, gli tagli i capelli, gli togli gli occhiali e... :asd:

Lord Brunitius
24-04-16, 17:31
Grande spiegone

“People assume Dr. Okun died in the first movie. I don’t know why they make that assumption*,” Spiner told Collider in a video posted in February. That’s that. Spiner also says, “My character does not evolve, in terms of his brain. He’s stuck in the ‘60s, and that’s a nice place to be.”

"People jumped to that. They always jump to 'You must be dead’ if you’re laying on the ground**."


https://www.youtube.com/watch?v=hYzrOjzdGC0

*Forse perché era morto.

**Forse perché era senza polso.

Kodd
24-04-16, 20:39
Lo vedrò assolutamente perchè nella mia personalissima classifica dei film sborroni, dopo Die Hard c'è Indipendece Day.

Però... cioè, i trailer ormai mi fanno come perdere il gusto del film.. non è che si è visto pure troppo?

Lux !
24-04-16, 22:13
Sembra avere tutto quel che un film del genere dovrebbe avere :pippotto:

Kodd
24-04-16, 23:26
Sembra avere tutto quel che un film del genere dovrebbe avere :pippotto:

Boh, tu dici? Sapere che saranno così "grossi" mi ha tolto un po' di suspance...

Alastor_Tiziano
06-05-16, 22:58
Il film in Italia uscirà a settembre ... 3 mesi dopo la data americana :facepalm:

Ray
06-05-16, 23:10
Intanto ho ordinato le DD Vfx crew magliette e felpa. Perché è sempre bello bullarsi dei film fracassoni

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Recidivo
08-05-16, 10:19
Intanto ho ordinato le DD Vfx crew magliette e felpa. Perché è sempre bello bullarsi dei film fracassoni

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Lo puoi dire forte. :tsk:

Gionny_Ren
08-05-16, 15:36
Il film in Italia uscirà a settembre ... 3 mesi dopo la data americana :facepalm:

Ma porca di quella ---------------------! :facepalm:

Zeppeli
08-05-16, 16:05
gli alieni si saranno fatti furbi passando ad Ubuntu...

Vivisector
09-05-16, 10:45
Tanti paroloni e giudizi spesi ancor prima di vedere questo film.

Io l'unica cosa che voglio è vedere come gliela ficcano n'altra volta ar culo agli alieni e mi sta bene che si sfascino a vicenda.

Kodd
10-05-16, 04:26
Sarà tutto bellissimo!:oh:

Lord Brunitius
10-05-16, 08:31
Tanti paroloni e giudizi spesi ancor prima di vedere questo film.

Io l'unica cosa che voglio è vedere come gliela ficcano n'altra volta ar culo agli alieni e mi sta bene che si sfascino a vicenda.

Perchè c'è qualcuno che lo va a vedere per la trama?

Gionny_Ren
10-05-16, 10:04
Perchè c'è qualcuno che lo va a vedere per la trama?

Beh! Si spera che anche la trama non sia proprio una vaccata totale o peggio noiosa come Stargate.

Lord Brunitius
10-05-16, 10:14
Oh, stargate era un po' tirato via, ma che sia noiosa la trama, insomma.

Comunque se hai visto il primo ID hai già visto anche questo, non so cosa vi aspettate. Ci vai per vedere le esplosioni e il pew pew.

Gionny_Ren
10-05-16, 10:21
non so cosa vi aspettate.

Intrattenimento leggero.
Il che non significa che debba per forza essere una stupidata.

Lord Brunitius
10-05-16, 10:39
Hai visto il primo, si? Hai visto no, che alla fine contaminano la nave madre aliena con un virus da pc, si?

Ti rifaccio la domanda: cosa ti aspetti dal seguito di un film ignorante come pochi?

Gionny_Ren
10-05-16, 11:13
Hai visto il primo, si? Hai visto no, che alla fine contaminano la nave madre aliena con un virus da pc, si?

Ti rifaccio la domanda: cosa ti aspetti dal seguito di un film ignorante come pochi?

Questo tipo di banalità io le vedo anche nei cinecomics, che in quanto a rigore scientifico non sono poi tanto migliori a ID.
Eppure si tratta in entrambi i casi di film da intrattenimento .

Quindi cosa mi aspetto?
Le stesse cose che si aspettano tutti quelli che guardano i cinecomics...
Una trama che non svacchi troppo..
Qualche colpo di scena che non sia troppo citofonato.
Dei dialoghi divertenti...

Insomma le solite cose.

P.S. Per inciso a me il primo ID non è che mi abbia fatto schifo. Mi sono divertito parecchio a guardarlo. Spero che il secondo sappia fare un filino meglio- Poi magari farà un filino peggio, fa niente.

Lord Brunitius
10-05-16, 11:22
Io mi aspetto un copia incolla solo un pelo più caciarone.

Alastor_Tiziano
10-05-16, 12:49
Ma solo a me gira il cazzo dover aspettare 3 mesi per vederlo???
Inviato da Lumia 640XL

Recidivo
10-05-16, 13:02
gli alieni si saranno fatti furbi passando ad Ubuntu...

E siccome son passati a ubrutto, e dopo gli e' andato in kernel panic, hanno dovuto reinstallare windalines, c'hanno tre mesi di ritardo.

:lul:

michele131cl
12-05-16, 12:12
Questo video spiega come l' umanità è rinata utilizzando la tecnologia aliena


https://www.youtube.com/watch?v=rFMWNj7_ZVc

Lord Brunitius
12-05-16, 13:52
Fico, mi piacciono queste robine che introducono il film. Un po' meno i tipici esemplari di piloti top gun troppo sicuri di loro.
Ma che cazzo, a me basta vedere esplodere qualcosa.

Helyanwe
12-05-16, 14:16
A me sto video ha fatto venire ancora più voglia di vederlo, ho sempre sognato il seguito per vedere come si sono evoluti i terrestri

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Miles teg
13-05-16, 10:52
Mi unisco al coro di quelli che vogliono in film caciarone, tutto botti e popcorn :sisi:

Spero in alieni terroristi aiutati dai russi in medio oriente!

Nightgaunt
13-05-16, 17:21
A questo giro gli alieni dovranno affrontare l'arma umana più devastante del cinema degli ultimi anni: la donna poster femminista che sa fare tutto e non sbaglia mai.

Lord Brunitius
13-05-16, 18:01
Ho capito, caricheranno il database di tumblr dentro l'astronave madre.

michele131cl
19-05-16, 12:22
Dietro le quinte con scene inedite





https://www.youtube.com/watch?v=L_MGsqrjkmM

https://www.youtube.com/watch?v=4Jt2B0C2C4c

https://www.youtube.com/watch?v=fqGOFaC5mcg

https://www.youtube.com/watch?v=RGsz3vHpNa4

Leorgrium
23-05-16, 16:41
http://youtu.be/wpr1CaUnt1c

Kodd
23-05-16, 19:42
Tamarro.. mio assolutamente!!!:mibullo:

Gionny_Ren
23-05-16, 20:28
Il trailer è fantaporcoso! :sisi:

Alastor_Tiziano
24-05-16, 07:03
Non voglio aspettare settembre cazzo :facepalm:

Lux !
24-05-16, 13:12
A questo giro gli alieni dovranno affrontare l'arma umana più devastante del cinema degli ultimi anni: la donna poster femminista che sa fare tutto e non sbaglia mai.

Dici che fanno il crossover con star wars? :look:

Mega Man
24-05-16, 18:14
Il film in Italia uscirà a settembre ... 3 mesi dopo la data americana :facepalm:

Meglio, significa che quando da noi uscirà al cinema, potremo scaricarci da torrent il Bd rip :snob:

Comunque, dopo i colpi di scena bruciati dai trailer di Batman v Superman e Cap Civil War, non voglio vedermi altri trailer con il rischio che siano spoileroni
L'ultimo trailer di BvS aveva praticamente buttato al vento il "vs" fra i due eroi :facepalm:
Spero sarà solo un bel film godibile come il primo I.D. e sticazzi! :rullezza:

Gionny_Ren
24-05-16, 18:17
Dici che fanno il crossover con star wars? :look:

Troppo lontani i due franchise, nello spazio e nel tempo... E' probabile che il crossover lo fanno con le nuove ragazze acchiappa fantasmi. :asd:

GeeGeeOH
08-06-16, 08:45
Qui perché ho appena scoperto che esce a Settembre... #masonoscemiproprio.



Hai visto il primo, si? Hai visto no, che alla fine contaminano la nave madre aliena con un virus da pc, si?
Da Mac.
Comunque ho memorai che la spiegazione (non inclusa nel film) era che la nostra tecnologia fosse di fatto un reverse engineering della loro... dalla navetta recuperata nel '47.

Mr Yod
08-06-16, 13:09
Hai visto il primo, si? Hai visto no, che alla fine contaminano la nave madre aliena con un virus da pc, si?

Avevano una navetta aliena parcheggiata a Nellis, uno può immaginare che il protagonista abbia fatto dei test sui sistemi della navetta per creare il virus. :uhm:

Al massimo puoi criticare il fatto che sia riuscito a creare un virus in poco tempo (aveva scoperto la navetta e tutta l'Area 51 a malapena il giorno prima) e che l'addetto all'hangar delle navette sia stato così naab da cliccare sull'allegato "Enlarge your (alien) penis". :sisi:

Alastor_Tiziano
08-06-16, 20:46
Io nell'attesa mi sono concesso un regalo :tsk:

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160608/0378a9fb0e28007f80793d26f4636033.jpg

Lord Brunitius
08-06-16, 21:23
Avevano una navetta aliena parcheggiata a Nellis, uno può immaginare che il protagonista abbia fatto dei test sui sistemi della navetta per creare il virus. :uhm:

Al massimo puoi criticare il fatto che sia riuscito a creare un virus in poco tempo (aveva scoperto la navetta e tutta l'Area 51 a malapena il giorno prima) e che l'addetto all'hangar delle navette sia stato così naab da cliccare sull'allegato "Enlarge your (alien) penis". :sisi:

Critica? Per me è perfetto così, stronzata o meno che sia. Mi riferivo a gionny e al fatto che non si aspettasse una stupidata. Per me possono farcirlo con tutte le stronzate che vogliono, mica vado a vedere un film tipo interstellar chessó. Datemi le esplosioni, cazzomene del resto.
Ma li seguite i post?:asd:

Mega Man
09-06-16, 10:44
Critica? Per me è perfetto così, stronzata o meno che sia. Mi riferivo a gionny e al fatto che non si aspettasse una stupidata. Per me possono farcirlo con tutte le stronzate che vogliono, mica vado a vedere un film tipo interstellar chessó. Datemi le esplosioni, cazzomene del resto.
Ma li seguite i post?:asd:

Seguirli? Quando mai :uhm: molto meglio spammare facendo finta di non aver capito :snob:
Ma che hai detto? :pippotto:

Lord Brunitius
09-06-16, 11:58
Seguirli? Quando mai :uhm: molto meglio spammare facendo finta di non aver capito :snob:
Ma che hai detto? :pippotto:

:bua:

Parli con me? :asd:

Gionny_Ren
09-06-16, 13:06
Critica? Per me è perfetto così, stronzata o meno che sia. Mi riferivo a gionny e al fatto che non si aspettasse una stupidata. Per me possono farcirlo con tutte le stronzate che vogliono, mica vado a vedere un film tipo interstellar chessó. Datemi le esplosioni, cazzomene del resto.
Ma li seguite i post?:asd:

Le esplosioni da sole a me non bastano. Altrimenti sarei un fan dei film di Michael Bay. :bua:
Voglio una stronzata che mi faccia divertire. Non una stronzata che mi faccia sbadigliare.
Se poi riesce ad intrattenermi, allora significa che proprio stronzata non è.

Mr Yod
09-06-16, 14:35
Ma li seguite i post?:asd:
Quelli di Miapiccolina e Allkpr il meno possibile. :bua:

Lord Brunitius
09-06-16, 15:25
Le esplosioni da sole a me non bastano. Altrimenti sarei un fan dei film di Michael Bay. :bua:
Voglio una stronzata che mi faccia divertire. Non una stronzata che mi faccia sbadigliare.
Se poi riesce ad intrattenermi, allora significa che proprio stronzata non è.

Se ti è piaciuto il primo, come ti ho detto, difficilmente faranno una roba molto diversa. A meno che non riciclino tutte le battute, le situazioni allora si, diventerebbe un po' troppo scontato.

manuè
18-06-16, 07:56
Io nell'attesa mi sono concesso un regalo :tsk:

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160608/0378a9fb0e28007f80793d26f4636033.jpg
:sbav:

raz3r
22-06-16, 15:02
Settembre? Ma non esce domani? :wat2: Ma no, ero già psicologicamente pronto a vederlo :wat2:

Ocean
22-06-16, 16:29
Ho visto il trailer al cinema. L'astronave che atterra su TUTTO l'oceano Atlantico mi ha piegato:rotfl:

Hellvis
29-06-16, 23:56
Appena visto. Mah, piuttosto deludente, vuole esagerare in tutto ma non riesce convincente in niente, nel confronto col primo esce con le ossa rotte.

Gionny_Ren
30-06-16, 10:26
Ce ne vuole per uscire con le ossa rotte contro il primo. :bua:

GeeGeeOH
30-06-16, 10:39
Le review che ho letto dicono che c'è tanto da odiare ed altrettanto da apprezzare... è corretto trovarlo sia schifoso che bello...

Hellvis
30-06-16, 12:09
Ce ne vuole per uscire con le ossa rotte contro il primo. :bua:
Nel suo genere il primo è fantastico dai.

Danyretti66
30-06-16, 13:36
Il primo mi era piaciuto davvero molto.. ora ovviamente non vedo l'ora di vedere anche questo per pure curiosità! :-D

ManuSP
30-06-16, 14:59
classico film da vedere solo per gli effetti speciali audio/video

Mi sta bene :fag:

alberace
30-06-16, 15:08
classico film da vedere sotto effetti speciali, if you know what I mean.

fix

MrVermont
30-06-16, 19:42
Nel suo genere il primo è fantastico dai.
Nel suo genere nel senso che è un fantastico film di merda? :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

ManuSP
01-07-16, 06:37
fix
:asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Helyanwe
01-07-16, 07:51
Nel suo genere nel senso che è un fantastico film di merda? :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Va beh dai non è colpa tua se non capisci un caz [emoji14] [emoji38]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

MrVermont
01-07-16, 08:08
Se trovare indipendence day un film di merda vuol dire non capire un cazzo, allora sono fiero di non capire un cazzo :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

ManuSP
01-07-16, 08:50
Se trovare indipendence day un film di merda vuol dire non capire un cazzo, allora sono fiero di non capire un cazzo :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Tutto dipende dalla definizione che dai di un film di cacca.

MrVermont
01-07-16, 09:35
Tutto dipende dalla definizione che dai di un film di cacca.


Indipendence day. Ecco la mia definizione. Giusto Stargate e Deep Impact mi han fatto più cagare :asd:

Un film fatto bene su un invasione aliena è Battle for L.A. - World Invasion :sisi:

Zero/2
01-07-16, 10:07
Sarà per quello che è passato sotto silenzio e nessuno ne serba ricordo :asd:

CX3200
01-07-16, 10:08
Indipendence day. Ecco la mia definizione. Giusto Stargate e Deep Impact mi han fatto più cagare :asd:

Un film fatto bene su un invasione aliena è Battle for L.A. - World Invasion :sisi:

già che metti deep impact nel genere "invasione aliena" fa sorgere qualche dubbio sulla tua capacità d'analisi :asd:



Indipendence day è un più che discreto film d'azione, imho l'ultimo disaster movie/americanata veramente bello (da li in poi hanno fatto solo cagate colossali, tipo 2012 o san andreas) ) ha un minimo di trama che regge e un bel cast... dai solo will smith incaxxato con l'alieno per averli fatto saltare le ferie vale il biglietto :rotfl:

e poi ha la scena più epicamente figa di sempre :snob:


https://www.youtube.com/watch?v=NyOTaHRBTXc

:rullezza:

raz3r
01-07-16, 10:13
Indipendence day. Ecco la mia definizione. Giusto Stargate e Deep Impact mi han fatto più cagare :asd:

Un film fatto bene su un invasione aliena è Battle for L.A. - World Invasion :sisi:
Stai trollando vero? Spero che tu stia trollando... In caso contrario qualcuno lo reporti per favore...

Helyanwe
01-07-16, 10:22
già che metti deep impact nel genere "invasione aliena" fa sorgere qualche dubbio sulla tua capacità d'analisi :asd:



Indipendence day è un più che discreto film d'azione, imho l'ultimo disaster movie/americanata veramente bello (da li in poi hanno fatto solo cagate colossali, tipo 2012 o san andreas) ) ha un minimo di trama che regge e un bel cast... dai solo will smith incaxxato con l'alieno per averli fatto saltare le ferie vale il biglietto :rotfl:

e poi ha la scena più epicamente figa di sempre :snob:


https://www.youtube.com/watch?v=NyOTaHRBTXc

:rullezza:

:rullezza: :commosso:

Hellvis
01-07-16, 11:35
Tra poco salterà fuori che il più bel film di invasioni aliene è skyline.

CX3200
01-07-16, 11:37
Tra poco salterà fuori che il più bel film di invasioni aliene è skyline.

skyline era anche ...urgh simpatico, peccato che non abbiano mai fatto vedere la seconda parte :asd:

Hellvis
01-07-16, 12:01
L'unica cosa che ricordo di quel film è che i personaggi erano talmente inutili e odiosi che il drone che si sacrificava esprimeva in 15 secondi più simpatia di tutti gli umani messi assieme.

Gionny_Ren
01-07-16, 12:15
Nel suo genere il primo è fantastico dai.

No, no. A me piace tantissimo ID.
Scimmiotta La Guerra dei Mondi di Wells, rubandogli pure l'idea del "raffreddore" da dare agli alieni, ma lo fa consapevolmente e con molto humor
Ma si tratta comunque di un film "facilone" e spensierato.
Leggendo il tuo commento pensavo: "Per essere peggio deve fare proprio schifo!". :asd:

- - - Aggiornato - - -


Tra poco salterà fuori che il più bel film di invasioni aliene è skyline.

La parte più bella di Skyline erano i titoli di coda... No, non scherzo, i titoli di coda raccontavano per immagini una storia migliore di quella del film! :bua:

franksinasce
01-07-16, 16:33
Tra poco salterà fuori che il più bel film di invasioni aliene è skyline.

Le discussioni su Indipendence day sono cicliche. Nel immaginario è rimasto impresso solo come grosso blockbuster, e puntualmente se ne parla come fosse stata la classica americana di soli effetti speciali. Io penso che sia vero solo in parte. Effetti speciali, sì, certo. Americana, sì, assolutamente :asd: Ma secondo me in quanto film catastrofico riesce a imprimere delle belle immagini, ha personaggi azzeccati, una storia ben strutturata, secondo me per il suo genere non è per niente male.

Talismano
01-07-16, 16:41
i migliori sono i tipi sui palazzi di manhattan coi cartelloni... brasati istant

MrVermont
01-07-16, 21:58
già che metti deep impact nel genere "invasione aliena" fa sorgere qualche dubbio sulla tua capacità d'analisi :asd:



Indipendence day è un più che discreto film d'azione, imho l'ultimo disaster movie/americanata veramente bello (da li in poi hanno fatto solo cagate colossali, tipo 2012 o san andreas) ) ha un minimo di trama che regge e un bel cast... dai solo will smith incaxxato con l'alieno per averli fatto saltare le ferie vale il biglietto :rotfl:

e poi ha la scena più epicamente figa di sempre :snob:


https://www.youtube.com/watch?v=NyOTaHRBTXc

:rullezza:
No lo metto nella categoria film di merda :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

MrVermont
01-07-16, 22:01
Sarà per quello che è passato sotto silenzio e nessuno ne serba ricordo :asd:
Eh beh i grandi incassi son sinonimo di film di qualità :sisi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

raz3r
01-07-16, 22:04
Tra poco salterà fuori che il più bel film di invasioni aliene è skyline.
E' quello col tizio di Scrubs? Io credo di essere riuscito a vedere la prima mezzora, oltre ci vuole fegato.

Pete.Bondurant
02-07-16, 10:53
https://www.youtube.com/watch?v=UVoSGyx_YYs

Mega Man
04-07-16, 13:05
Che ci azzecca Battle L.A. con Indipendence Day :uhm: a me anche World Invasion, quello in cui Harvey Dent \ Due Facce fa il comandante d'esercito, non è dispiaciuto, ma è un genere diverso
I veri film demmerda sul genere "invasione aliena" sono usciti poco tempo fa: da Transformers 2 in poi :sisi: il primo si salva giusto perché non cade in basso come i successivi, essendo umoristico senza esagerare con i clichè ed il "razzismo" :asd:

In Sykline che intendete con il "drone che si sacrifica"? Quello che lancia la testata atomica?
Io pensavo un caccia, non avevo pensato fosse comandato a distanza :asd:
La scena dei titoli di coda è davvero più interessante di tutto il resto
"Arrivano i salvataggi e vengono ownati" cliché
In pratica si salvano solamente il drone ed il custode :snob:

Recidivo
04-07-16, 13:12
Che ci azzecca Battle L.A. con Indipendence Day :uhm: a me anche World Invasion, quello in cui Harvey Dent \ Due Facce fa il comandante d'esercito, non è dispiaciuto, ma è un genere diverso
I veri film demmerda sul genere "invasione aliena" sono usciti poco tempo fa: da Transformers 2 in poi :sisi: il primo si salva giusto perché non cade in basso come i successivi, essendo umoristico senza esagerare con i clichè ed il "razzismo" :asd:

In Sykline che intendete con il "drone che si sacrifica"? Quello che lancia la testata atomica?
Io pensavo un caccia, non avevo pensato fosse comandato a distanza :asd:
La scena dei titoli di coda è davvero più interessante di tutto il resto
"Arrivano i salvataggi e vengono ownati" cliché
In pratica si salvano solamente il drone ed il custode :snob:

Sergente.
:asd:

Mr.Cilindro
04-07-16, 13:39
ID4 era un filmone. Stupido da far schifo ma era bello. è stato uno dei film della mia giovinezza, prima che scoprissi il cinema vero (tm).

Mega Man
04-07-16, 14:16
Sergente.
:asd:

Sergente è un grado, comandante è un incarico :snob: non confonderti con capitano, mio capitano :pippotto:

Recidivo
04-07-16, 15:10
Sergente è un grado, comandante è un incarico :snob: non confonderti con capitano, mio capitano :pippotto:

Ma non e' comandante di nulla, e' solo che muore il tenente e il capo diretto e diventa lui quello con il grado piu' alto.

:asd:

E comunque War Invasion :rullezza:

L'ho visto svariate volte.

ManuSP
04-07-16, 15:49
Indipendence day. Ecco la mia definizione. Giusto Stargate e Deep Impact mi han fatto più cagare :asd:

Un film fatto bene su un invasione aliena è Battle for L.A. - World Invasion :sisi:


ma potevi anche dirlo che stai trollando :asd:

MrVermont
04-07-16, 15:51
Col cazzo che trollo. ID mi fa cagare :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mega Man
04-07-16, 16:51
Ma non e' comandante di nulla, e' solo che muore il tenente e il capo diretto e diventa lui quello con il grado piu' alto.

:asd:

E comunque War Invasion :rullezza:

L'ho visto svariate volte.

Dire che è comandante faceva più figo :snob: l'ho guardato tre-quattro anni fa, potrei anche rivedermelo dato che ricordo pochissimo, sarebbe quasi come la prima volta :asd:

Arthas
06-07-16, 12:26
Skyline è di gran lunga il più verosimile finale a parte ;)

Tyreal
10-07-16, 16:21
Sono dalla parte di "americanata tutta effetti speciali ma divertente", l'effetto nostalgia non ha ancora fatto effetto, si vede

Gionny_Ren
17-07-16, 20:07
Visto. Pollice in giù.
Emmerich stavolta commette l'errore di allontanarsi dall'uomo comune.

Il primo ID trovava il suo legame emotivo con il pubblico mostrandoci il punto di vista delle persone di strada, gente comune la cui vita si sconvolgeva fino al tragico epilogo della prima ora, con la distruzione delle metropoli della Terra. Poi tutto era un'esagerazione, ma ci stava.

A me personalmente è sempre piaciuta la scena dell'elicottero con i fari che tenta ingenuamente di comunicare con gli omini verdi come nel film di Spielberg ed invece viene distrutto. Bella anche l'idea delle persone che vanno sui grattacieli con i cartelli di benvenuto in mano e poi sono i primi a venire inceneriti. Era qualcosa che sentivi potesse realmente avvenire.

C'era quindi un legame emotivo e quando avveniva la distruzione, un pò ci restavi male. Ricordo che in sala tutti applaudirono quando il cane della ragazza di Will Smith riesce in extremis a mettersi in salvo dalle fiamme. Il pubblico reagisce se lo sai coinvolge... In questo sequel tutto ciò non c'è.

Stavolta si parte direttamente dai piani alti. Il presidente, il generale, lo scienziato del governo, ecc. ecc.
C'è ben poco spazio per la gente comune in questo film. Se poi ci mettiamo che la Terra dopo 20 anni non assomiglia più al nostro presente, ma sembra uscita da un film di Star Trek, ecco che il film non riesce nella prima ora a ricreare lo stesso feeling del primo ID con il pubblico.

Se volgiamo la distruzione è ancora più grande che nel primo film. Anzi, per dirla tutta, ogni cosa è più grande rispetto al primo film!
Ma stavolta nulla stupisce e nulla coinvolge...

Se vi ricordate nel primo film c'era il pilota che era stato rapito anni prima, diventato ubriacone che ha un difficile rapporto con i figli e cerca una redenzione, niente di trascendentale, ben inteso, tutto molto standard e già visto, ma nel contesto il personaggio funzionava e quando dice alla fine "ciao ragazzi, sono tornatooo!" è divertente.
Beh! Quì c'è un gruppo di ragazzini che per tutto il film non fa altro che lamentarsi, piangere ed essere d'intralcio... Non so se è chiara la differenza.

Gli attori poi ed i personaggi poi... Orribili!
Certo, da un film di Emmerich non ti aspetti certo l'originalità ed una recitazione di primo livello, ma qui siamo proprio difronte a delle figurine bidimensionali. Boccio perfino Goldblum che qui sembra che non sappia nemmeno in quale film sta recitando. L'unica prestazione appena sufficiente è di Liam Hemsworth, fratello del più famoso Chris (mamma mai quasi due gocce d'acqua!), l'unico personaggio che mi ha fatto divertire.

Insomma, per me che amo la fantascienza può essere anche una piacevole distrazione. Ma riconosco che il primo ID era genuinamente tamarro da arrivare perfino ad essere un vero filmazzo da "rutto libero".
Questo è perfettamente dimenticabile!

Hellvis
17-07-16, 22:20
Bravo, concordo su tutto. Però la virata quasi alla guerre stellari del finale non mi è dispiaciuta :asd:

Lurge
18-07-16, 11:48
mia piccolina ma cosa ti aspettavi di vedere nel secondo film gli anni 90?

no dico con tutta quella tecnologia presente sulle navi abbattute e quelle atterrate secondo te l'umanità non cambiava?
non hanno dato spazio alla gente comune...la gente comune dopo la ricostruzione e un processo tecnologico sul groppone non ha più nulla di comune.
A questo film manca di mordente ma è in linea con la moda del momento cioè del facciamo un film che non disturba più di tanto,del "politically correct".

Le scene citate nel primo film non le puoi replicare nel secondo oramai la popolazione mondiale è abituata alla presenza aliena.

Per me è un filmetto da mezzo rutto libero senza pensarci troppo sopra.

Mega Man
18-07-16, 14:15
Se Emmerich avesse dovuto ripetere il Godzilla del 1998, con una storia d'amore ravvicinata da una parte ed una copia di Jurassic Park dall'altra... meglio così :pippotto:
Fortunatamente quel mostrone che c'azzeccava nulla con Godzilla è stato declassato a "Zilla", cioè un semplice rettile mangia tonno che le prende da quello vero

https://www.youtube.com/watch?v=zPxhdo4HDgg

https://www.youtube.com/watch?v=zPxhdo4HDgg

Black Tiger
09-09-16, 08:05
Visto,
Baracconata sci-fi senza lode e senza infamia. Ci sono tutti i vecchi protagonisti, tranne Will Smith.
Bel giocattolone da guardare rigorosamente a cervello spento (come tutti i film di Emmirich insomma).

raz3r
09-09-16, 09:48
Visto ieri sera, non male per carità, tantissimi i riferimenti al primo capitolo, teoricamente c'è spazio per (almeno) un altro seguito. Dipende molto dal successo che avrà questo film credo. Alla fine è la classica americanata, si lascia guardare ma ti lascia l'amaro in bocca :asd:

Don Zauker
11-09-16, 15:41
Visto venerdì, puttanata astrale.
Meglio l'originale.
Ma la Gainsbourg cosa cazzo ce l'hanno messa a fare ???

Iusbe
12-09-16, 07:50
Visto,
Baracconata sci-fi senza lode e senza infamia. Ci sono tutti i vecchi protagonisti, tranne Will Smith.
Bel giocattolone da guardare rigorosamente a cervello spento (come tutti i film di Emmirich insomma).


Concordo. Me lo sono goduto senza farmi troppe domande. Alla fine non è malaccio se non ci si aspetta il super mega sequel.

Alcune parti "comiche" potevano anche non metterle secondo me.

Nightgaunt
12-09-16, 10:11
Visto venerdì, puttanata astrale.
Meglio l'originale.
Ma la Gainsbourg cosa cazzo ce l'hanno messa a fare ???
Non l'ho visto, ma immagino sia la quota "strong wimmin" obbligatoria...

beppekirk
12-09-16, 10:27
Secondo me ha due (+1) difetti principali.
Il primo è che i nuovi attori supergiovani non bucano lo schermo come la vecchia guardia (incredibilmente sprecata la tipa asian).
Il secondo è che la situazione mondiale è cambiata e gridare AMERICA FUCK YEAH!!!! non fa più lo stesso effetto.
Poi c'è la questione che ormai ogni film deve essere per forza l'inizio di una saga di millemila capitoli, che vabbè.

Alla fine ho trovato molto più onesto e divertente Battelship.

Orfeo
12-09-16, 14:11
Uno dei film più brutti mai visti.

Alastor_Tiziano
12-09-16, 20:28
Visto, film senza infamia e senza lode, ovviamente non ha avuto (per me) lo stesso impatto che mi diede il primo a suo tempo ma ... volevo semplicemente divertirmi e mi son divertito, e da un film del genere non cercavo altro.

Si sente la mancanza di Will Smith 😪

Pete.Bondurant
12-09-16, 21:22
Insalvabile per quel che mi riguarda, una sequela di wtf a getto continuo (lo so, lo so, anche il primo era così, ma avevo anche la metà degli anni diobono) e anche con meno eye candy di quanto mi aspettassi. Poi sarà l'età che avanza e inacidisce ma vedere gli eroi protagonisti che si scambiano battutine mentre intorno a loro muoiono a MILIONI mi fa venir voglia di infilare ferri da calza sotto le unghie degli "sceneggiatori". Tirarsi fuori da sto robo è stata la scelta migliore che Will Smith abbia preso negli ultimi dieci anni altrochè.

m.i.b.86
15-09-16, 18:35
Visto ieri sera grazie al cinema a 2euro ;)

Il film non è brutto ma mediocre e ha il brutto vizio di gettare nella mischia talmente tanti personaggi (ne ho contati almeno 30 :O per un film di circa 2 ore) che alla fine di buona parte ti scordi pure i nomi ,neanche fosse il pilot di qualche serie televisiva...
Peccato perchè la nuova ambientazione mi piaceva molto e il finale apre le porte a scenari molto interessanti che quasi sicuramente non vedremo mai :(

pasquaz
20-09-16, 08:58
visto domenica:
è un film che ti segna: dolore e lacrime, rimorsi e rimpianti. Emozioni che restano impresse.
Il pensiero di aver buttato 8,5€ per sta cacata fa ancora male. Malissimo.
I miei amici pugliesi vogliono vederlo...e andiamo a vederlo :facepalm: (un biliardo no? bowling? una sala giochi a cazzo? no. Andiamo a vedere 'sto IndipendencePorcaPuttanaDay)

Film totalmente privo di mordente, attori supergiovani inutili, con un picco di riguardo per la cinese che in 2 h di film dice 5 frasi di cui 2 senza senso (!!!).
Il primo era una divertente baracconata, questo è una baracconata non divertente.
Se nel primo le scene senza senso erano tollerate in mezzo al minestrone dell'intrattenimento, in questo film l'intrattenimento è sostituito dalla noia e 'ste scene risaltano malissimo.
La prima mezz'ora da frantumarsile palle, per la cronaca.


Addirittura non è piaciuto ai miei amici, che è una cosa ai limiti dell'incedibile.

GeeGeeOH
20-09-16, 09:11
Il primo era una divertente baracconata, questo è una baracconata non divertente. :sisi:

Nightgaunt
20-09-16, 16:57
Sisi, ma ditemi, ci sono una marea di scene in cui le protagoniste femminili umiliano i maschi sotto ogni aspetto?

Hanno poi sempre quell'espressione serissima con la mascella serrata e pronunciata che dovrebbe emanare sicurezza, competenza, indifferenza e indipendenza dal patriarcato?

pasquaz
20-09-16, 19:27
Sisi, ma ditemi, ci sono una marea di scene in cui le protagoniste femminili umiliano i maschi sotto ogni aspetto?

Hanno poi sempre quell'espressione serissima con la mascella serrata e pronunciata che dovrebbe emanare sicurezza, competenza, indifferenza e indipendenza dal patriarcato?

hemmerich è ancora inesperto sul tema:

c'è una presidentA uguale PRECISA alla Boldrini che una cosa fa nel film, ed è una cazzata enorme :asd:
c'è la figlia dell'ex presidente e viene raggirata come una babbiona, pure lei inutile
gli scienziati son tutti maschi (peccato GRAVISSIMO per gli standard attuali)
la cinese è il personaggio più inutile dell'universo

Gionny_Ren
20-09-16, 19:58
la cinese è il personaggio più inutile dell'universo


Non è che gli altri siano più utili di lei. :asd:

Hellvis
20-09-16, 21:58
Però la cinese è veramente figa. Anche se ha un nome assurdo :asd:

Mega Man
20-09-16, 23:14
Non me toccate Yang Ying, aka "Angelababy" :snob:
Si vede un minuto anche in Hitman (quello del 2015) ma tanto basta per farti scordare tutte le tope viste fino ad allora :sisi:

medioman.
22-09-16, 16:32
Visto.
Sembra uno di quei sequel direct to video, solo con effetti speciali un filo migliori.

Nightgaunt
21-07-17, 12:22
Visto ieri.

Madonna che aborto, è proprio brutto, noiosissimo e il pandering nei confronti del mercato cinese è disgustoso.

Cast di supergiovani orrendo, i personaggi vecchi usati malissimo, specie il vecchio e Pullman.
Okun prometteva bene, ma poi c'è stata proprio una degenerazione.

Straridicolissimo poi il sub plot che aveva come unico scopo mostrare che Okun era gaio. Una palese forzatura in un plot già di suo debolissimo.

manuè
21-07-17, 12:26
speriamo facciano almeno altri 3 seguiti :snob:

Ceccazzo
21-07-17, 12:26
concordo, peggio di prometheus

Nightgaunt
21-07-17, 13:30
speriamo facciano almeno altri 3 seguiti :snob:

No manuè, basta.
Il primo film era un blockbuster eccezionale, una americanata caciarona troppo divertente, e con effetti speciali molto belli.

Questo film invece era proprio un'operazione commerciale senz'anima.

manuè
21-07-17, 15:09
però come film fantascienzo (cit.) terra terra è più che buono, eppoi voglio vedere chi sono questi altri aGlieni buonini o semitali ed ovviamente vedere il pianeta natale dei cosilì catiFi vetrificato :twisted:

Mega Man
21-07-17, 19:36
Mi ero scordato l'esistenza di questo film :asd: toh, me lo vedrò una di queste sere :pippotto:
Fra oggi ed i prossimi duemila anni
Dopotutto ho passato gli ultimi 2017 anni a ridermela di gusto... potrei fare lo stesso durante i prossimi :uhm:

*Sudden earth attack*

(non l'ho scritto male)

Lux !
22-07-17, 00:28
No manuè, basta.
Il primo film era un blockbuster eccezionale, una americanata caciarona troppo divertente, e con effetti speciali molto belli.

Questo film invece era proprio un'operazione commerciale senz'anima.

https://www.youtube.com/watch?v=-gu8GQOJhdA

:snob:

Ceccazzo
22-07-17, 08:49
ma infatti non si discute sul primo, è questo secondo che è terrificante

Bonzino
22-07-17, 23:19
È guardabile. Non è un capolavoro ma nemmeno il primo era cinema d'autore. Forse nel primo c'era l'effetto novità. Però le banalità c'erano pure. Ad esempio il contadino che sale su un f18, e lo guida come niente? Anche il secondo è guarda bile. Basta non aspettarsi granché e via

GeeGeeOH
23-07-17, 06:31
Il contadino era un ex pilota militare…

manuè
23-07-17, 09:10
Il contadino era un ex pilota militare…

esatto, fanno vedere che aveva pilotato gli F-4 nel vietnam.

Nightgaunt
23-07-17, 09:44
Il bello di quell'attore è che è pazzo per davvero, non ha bisogno di recitare.

Lurge
26-07-17, 21:54
No manuè, basta.
Il primo film era un blockbuster eccezionale, una americanata caciarona troppo divertente, e con effetti speciali molto belli.

Questo film invece era proprio un'operazione commerciale senz'anima.

concordo evidenziando il senz'anima...
il vecchio cast messo li tanto per...
:fag:

Bonzino
27-07-17, 09:15
Ma all'inizio del film lo mostrano che lancia il DDT sui campi di mais

GeeGeeOH
27-07-17, 09:29
Si.
Ex (non più) pilota militare.


La maggior parte dei piloti fanno il brevetto da militari...

Nightgaunt
27-07-17, 21:17
Randy Quaid, l'ultima che avevo letto su di lui era che lo avevano arrestato per squatting in casa altrui (lui ovviamente è miliardario).

Bonzino
02-08-17, 16:58
Randy Quaid, l'ultima che avevo letto su di lui era che lo avevano arrestato per squatting in casa altrui (lui ovviamente è miliardario).Perché non è andato in una palestra come chiunque?

GeeGeeOH
02-08-17, 18:35
Squatting non credo l'esercizio, ma l'occupazione di proprietà.

Melville
02-08-17, 18:49
rotfl

lezard valeth
30-09-19, 16:37
L'hanno fatto ieri su Italia 1.
Praticamente una torta di merda glassata col vomito.
Se a qualcuno è anche solo piaciucchiato deve farsi vedere.

CX3200
30-09-19, 17:04
L'hanno fatto ieri su Italia 1.
Praticamente una torta di merda glassata col vomito.
Se a qualcuno è anche solo piaciucchiato deve farsi vedere.

visto anche io :bua:


il primo sarà stata una americanata, ma era una americanata fatta dannatamente bene, ancora adesso merita sicuramente.....questo non ha nulla, protagonisti anonimi, scene a caso montate alla bene e meglio senza un filo logico, senza contare la scene copiate paro paro dal vecchio film :facepalm: nonostante la distruzione non si avverte un briciolo di tensioni, scene d'azione megagalattiche che risultano quasi noiose :bua:

Lord_Barba
30-09-19, 17:35
E poi c'è gente che schifa Endgame :uhm:

Insomma, questo è peggio eh :uhm:

daradda
30-09-19, 18:39
Non lo andai a vedere al cinema, ora sono contento delle mia scelta. Non è brutto (forse), ma non è neanche bello. E' inutile. E anche un po' insipido.

Govny
30-09-19, 18:51
E poi c'è gente che schifa Endgame :uhm:

Insomma, questo è peggio eh :uhm:

uno è una cacca di piccione, l'altro una cacca di fagiano.

Comuqnue secondo me Endgame è peggio, con l'aggravante che è stato campione di incassi.

lezard valeth
30-09-19, 19:01
Peggio?
Giusto la morte.

GeeGeeOH
30-09-19, 19:09
:asd:

Non è nemmeno lo stesso sport.

Sandro Storti
30-09-19, 22:54
uno è una cacca di piccione, l'altro una cacca di fagiano.

Comuqnue secondo me Endgame è peggio, con l'aggravante che è stato campione di incassi.

Perché paragonare ID con Endgame?
Il primo è un filmaccio che è arrivato troppp tardi dal primo episodio. Con un Pulmann che è uno zombie. Trama carina ma sviluppo demmerda. Budget basso.

Il secondo doveva essere il capitolo conclusivo di qualcosa di grande e invece è lammerda pura. Storia merdosa, personaggi che parlano a cazzo. Sviluppo orrendo. Uso del viaggio del tempo perchésicazzoaltrimentinonsappiamocomeuscirne.

Infine sono due merde. Una puzza, l'altra no.

Govny
30-09-19, 23:33
Perché paragonare ID con Endgame?


non saprei, ha cominciato lui:

https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=256&dateline=1510577729

Hellvis
01-10-19, 06:58
Di sto film ricordo solo che mi arrapava di brutto la cinese, che aveva pure un nome assurdo :asd:

Nightgaunt
01-10-19, 21:50
Io mi ricordo solo l'alieno che si fa arare da un neanderthal.

Il Fedel Griso
01-10-19, 22:23
Visto poi qualche tempo fa. Bruttarello sì, mi aspettavo almeno un poco meglio. Poi senza Will Smith, se devi fare la baracconata falla completa.

manuè
02-10-19, 15:23
spero ne facciano almeno altri 2, meglio 3... e no: non sto scherzando.

ryohazuki84
03-10-19, 12:34
spero ne facciano almeno altri 2, meglio 3... e no: non sto scherzando.

non dovevano fare una trilogia? (quindi altri due film)

manuè
04-10-19, 18:49
non dovevano fare una trilogia? (quindi altri due film)

meglio sarebbe una pentalogia, comprendendo anche il primo film :ok:

Nightgaunt
04-10-19, 18:51
Nel terzo film i wakandiani invadono il pianeta degli alieni a colpi di machete laser