Visualizza Versione Completa : the solus project:gioco di esplorazione planetaria in prima persona figo
https://www.youtube.com/watch?v=CPf55MWeq7Y
è uscito dall'early access l'altro ieri....
pianeta alieno pieno di artefatti,abbandonato, con mille cose da scoprire, bisogna sopravvivere, c'è una trama un inizio e una fine.... voti entusiastici su steam...
provato e segnalato a suo tempo
non sono un appassionato del genere ma mi sembra valido
anche l'ambientazione è interessante
il mio sogno è un gioco cosi' ma con la possibilità di visitare diversi pianeti.... mass effect andromeda lo vorrei cosi', ma chiaramente non avrà la componente survival...
L'avete preso? quanto pesa il download?
mi garba assai :sisi:
the devil's reject
09-06-16, 11:51
Sembra molto bello :sisi:
Perché nella descrizione c'è scritto che è il successore di the ball? the ball era discretamente brutto, punti in comune?
l'editore teotl coso
infatti chi già ha the ball, solus lo prende scontato
mio cuggino non c'ha 20 euri e l'ha preso sul tevere,pesa sui 4 giga
S' cammin semp', nun s' parl' nemmen
BlackCaesar
09-06-16, 12:36
il mio sogno è un gioco cosi' ma con la possibilità di visitare diversi pianeti.... mass effect andromeda lo vorrei cosi', ma chiaramente non avrà la componente survival...
Prova Empyrion, ha la galassia generata proceduralmente. È ancora in early access ma sembra valido e non è complesso come Space Engineers.
l'ho provato, col mio sistema (vecchiotto) non va neanche a 20 fps quindi nada. sembrava molto bello, anche se non è che sia molto da fare, vaghi seguendo le indicazioni della storia (non hai però la freccia che ti indica da che parte andare) e più di quello niente, esplori e basta ma non c'è un cazzo di niente.
Prova Empyrion, ha la galassia generata proceduralmente. È ancora in early access ma sembra valido e non è complesso come Space Engineers.
che fisica! :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=iiOVNHc2grU
Madonna tutti 'sti craft giochi, ne stanno facendo mille... Volete lo spazio? Space Engineers. Volete il mare? Subnautica. Volete roba random a terra? Rust. Gli altri sono tutti accrocchi incompleti.
provato coff. 3 minuti non ho capito come si tagliano i tubi che ti ostruiscono il passaggio appena esci dalla navetta. chiuso e probabilmente mai più riaperto
BlackCaesar
09-06-16, 16:44
che fisica! :rotfl:
È in early access alpha e questo guarda la fisica (che funziona tra l'altro) :facepalm:
È in early access alpha e questo guarda la fisica (che funziona tra l'altro) :facepalm:
il fatto è che è l'ennesimo giochetto early access alpha "lol sandbox!!"
Space Engineers èmmejo.
questo qua non è engineers devi solo andare avanti e agire e camminare e sopravvivere e ngulare
Drogato di FPS
09-06-16, 17:13
Scrib scrib, che poi stasera guardo :uhm:
the devil's reject
09-06-16, 18:19
sembrava molto bello, anche se non è che sia molto da fare, vaghi seguendo le indicazioni della storia (non hai però la freccia che ti indica da che parte andare) e più di quello niente, esplori e basta ma non c'è un cazzo di niente.
:uhm: non proprio la mia definizione di "molto bello"
se l'avessi comprato sarei incazzato come una iena