PDA

Visualizza Versione Completa : giornata decimo-nona, chi sarà lo campione de lo inverno?

ryohazuki84
04-01-25, 13:28
Sabato 4 gennaio
ore 15
Venezia-Empoli [DAZN]
ore 18
Fiorentina-Napoli [DAZN]
ore 20:45
Verona-Udinese [DAZN, Sky]

Domenica 5 gennaio
ore 12:30
Monza-Cagliari [DAZN]
ore 15
Lecce-Genoa [DAZN]
ore 18
Torino-Parma [DAZN]
Roma-Lazio [DAZN]

Martedì 14 gennaio
ore 18:30
Como-Milan [DAZN, Sky]
Atalanta-Juventus [DAZN, Sky]

Mercoledì 15 gennaio
Inter-Bologna [DAZN]

La classifica:
Atalanta 41
Napoli 41
Inter 40
Lazio 35
Fiorentina 32
Juventus 32
Bologna 28
Milan 27
Udinese 24
Torino 20
Roma 20
Empoli 19
Genoa 19
Parma 18
Como 18
Verona 18
Lecce 16
Cagliari 14
Venezia 13
Monza 10

- - - Aggiornato - - -

angels suca, volo comaschi noi colle femmine

Angels
04-01-25, 13:53
Dopo la delusione di ieri sera non ce l'avrei fatta ad aprire il topic :frigna:

Drake Ramoray
04-01-25, 14:07
Io no sicuramente

islandhermit
04-01-25, 18:32
mi sembra di intuire che il napoli sia la prescelta per partecipare alla farsa della lotta scudetto

MrWashington
04-01-25, 18:52
mi sembra di intuire che il napoli sia la prescelta per partecipare alla farsa della lotta scudettoDici per quel gol annullato?:asd:

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

islandhermit
04-01-25, 18:57
no l'ho scritto prima del gol
il trattamento mi sembra di quel tipo però

Drake Ramoray
04-01-25, 19:02
Parisi stava nello stesso sgabuzzino di ciurria
Quando l’ha rispolverato Palladino ?

pity
04-01-25, 19:03
È tornato il vento del sud

islandhermit
04-01-25, 19:20
cvd

Vitor
04-01-25, 19:31
Credo sia il rigore più netto degli ultimi venti anni :asd:

islandhermit
04-01-25, 19:33
tu parti dal presupposto che io stia guardando la partita :asd:

Cek
04-01-25, 20:24
È tornata la fiorellina

Drake Ramoray
04-01-25, 22:13
Big match del sabato sera per cuori forti

tomlovin
05-01-25, 00:43
Il gol era da annullare al 101%, per quanto involontario il tocco di mano c'è ed è pure decisivo (ma non serviva neanche che lo fosse).

Ma Palladino è già diventato il nuovo cancro del post-Italiano?
O si aspetta ancora qualche altra giornata?

Frykky
05-01-25, 01:31
Visto niente ci tengo a sottolineare il livello assoluto dei piangina napoletani partendo da questo https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/karaoke-qui-non-si-canta-napoletano-ft11pp81

Finendo ai commenti degli highlights su YouTube.

Forse solo gli ebrei piangono di più

Vitor
05-01-25, 08:52
Mangiate pur sempre il pane senza sale

tomlovin
05-01-25, 09:25
Ma poi, mi par di arguire che si tratta di beneventani e non napoletani :asd: .

Vitor
05-01-25, 10:45
In ogni caso vietare il karaoke, ancor di più se napoletano, è cosa buona e giusta.

islandhermit
05-01-25, 10:54
vietare anche di chiamarsi pashqual abbatiell' che cioè francamente mi sembra eccessivo

Drake Ramoray
05-01-25, 15:54
Karlsson già in panchina a Lecce
Solet ieri già titolare nell Udine

Che mercato già scoppiettante

Frykky
05-01-25, 16:59
FRANCHI, Il "caso" Parlato e la zona off limits: la ricostruzione di FV

Ha fatto molto discutere nelle ultime ore il trattamento che è stato riservato al termine della sfida di ieri tra la Fiorentina e il Napoli all’inviato dell’emittente campana Canale 21 Manuel Parlato. Come mostrano le immagini della tv (che ha ripreso l’intero episodio), il cronista - che stava cercando di intercettare i tifosi azzurri nelle immediate vicinanze dello stadio al termine del successo della squadra di Conte - è stato invitato ad uscire dall’area di pre-filtraggio attorno al Franchi da parte degli addetti della sicurezza del club viola, in quanto - come da regolamento - impossibilitato a effettuare riprese all’interno della fascia attorno all’impianto nella quale è concesso di sostare e di fare dunque riprese soltanto alle televisioni in possesso dei diritti dell’evento (nello specifico Dazn, Sky e la Rai).

“Da lì in poi puoi fare quello che vuoi” è stato il chiaro input (intercettato dai microfoni della tv) che uno dei responsabili della società viola ha dato al giornalista, riferendosi al fatto che al di là delle cancellate oltre la zona di pre-filtraggio è concesso a chiunque di lavorare (tutte le tv locali toscane sostano infatti in quella zona al termine delle partite della Fiorentina e nel video trasmesso da Canale 21, oltretutto, si vede bene che un’altra televisione campana sta già operando all’esterno della fascia off-limits). Va ricordato, peraltro, che la gara di ieri sera era considerata ad alto rischio e che pertanto - come mostrano le immagini stesse della televisione - era presente un folto gruppo di carabinieri all’esterno dell’impianto, nella zona in cui non era possibile sostare, per creare una sorta di "zona cuscinetto" con l'esterno.

Il cronista, tuttavia, ha denunciato pubblicamente di aver ricevuto in quegli attimi concitati un trattamento poco consono (la stessa tv su YouTube ha scritto che Parlato è stato "allontanato in malo modo, impedendogli di poter operare nel migliore dei modi e senza nessun particolare motivo"), un momento di tensione che lo avrebbe portato a farsi strappare l’accredito che aveva al collo. Secondo quanto ricostruito da Firenzeviola.it, in realtà, i responsabili della sicurezza della Fiorentina - nell’accompagnare Parlato all’uscita - hanno semplicemente chiesto al giornalista di identificarsi mostrando il titolo d’accesso allo stadio (in quanto non autorizzato a sostare in quella zona) e, nel momento in cui l’inviato ha opposto resistenza i toni verbali da parte sua si sarebbero alzati ("Lei non è nessuno per dirmi che devo stare fuori" ha detto il giornalista, ignaro evidentemente di star parlando con uno dei responsabili della security viola) fin tanto che non ha raggiunto l’area all’esterno del pre-filtraggio.

In allegato, alcune immagini dell’accaduto mostrate da Canale 21

Un saluto solidale ai fratelli napoletani discriminati che sono sicuro non si piangeranno addosso

islandhermit
05-01-25, 17:08
io per sicurezza eliminerei sia napoletani che fiorentini, così non ci sbagliamo

Drake Ramoray
05-01-25, 17:16
Scontri salvezza all’insegna del meglio due feriti che un morto

Apparte il Monza , che non ce la può fare a non prenderne due

Havgard
05-01-25, 17:39
il rigore per il monza :rotfl:

Angels
05-01-25, 18:45
il rigore per il monza :rotfl:

Ha perso comunque

islandhermit
05-01-25, 18:47
ecco, hanno bloccato footybites
alternative?

Havgard
05-01-25, 18:51
Ha perso comunque

Ma davvero?

Cek
05-01-25, 19:01
Lecce genoa deve essere stata una partita da vedere

Numero_6
05-01-25, 20:12
Giuseppe Pastore
7 min ·
Il giapponese Zion Suzuki, migliore in campo in Torino-Parma, NON è il primo giocatore del Parma ad affrontare in Serie A una squadra che ha il suo cognome come sponsor di maglia: era già capitato a Fabiano Santacroce, in campo nei minuti finali di Parma-Pescara 3-0 del 30 marzo 2013.

Drake Ramoray
05-01-25, 21:06
Lo scontro salvezza di Roma invece regala già emozioni

ryohazuki84
05-01-25, 21:15
per colpa di una erre di troppo non si può includere nell'elenco berretta del cagliari che giocava quando il torino aveva lo sponsor beretta

Vitor
06-01-25, 00:16
Vuoi vedere che la Roma con un allenatore e con Dybala sano non fa proprio così schifo?

Mister Zippo
06-01-25, 01:45
La Roma non fa assolutamente schifo. E' una squadra costruita anche con discreti soldi ma è fatta a cazzo, tiene trecento terzini ma non ne appara uno buono ed ha strapagato uno che ha azzeccato 3 mesi a Frosinone e finora anche le 40 cucuzze per l'ucraino non mi sembrano proprio giustificate (ma non mi pare una pippa comunque).

Poi ovviamente hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare in fase di allenatori sia come scelte che come tempistiche.