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Visualizza Versione Completa : The Blood of Dawnwalker | Rebel Wolves



Leorgrium
14-01-25, 09:01
Sembra una discreta figata. Fatto da un nuovo studio di sviluppo "Rebel Wolves" formato da ex dipendenti di cd project red.


Interpreti Coen, un giovane trasformato in vampiro, per sempre in bilico tra il mondo del giorno e il regno della notte. Utilizza le tue abilità combinando la forza vampirica con la determinazione umana in una missione per salvare coloro che ami. Affronta i tuoi nemici – siano essi umani, mostri o il tempo stesso. Ma ricorda: il vero male potrebbe crogiolarsi alla luce del sole, e gli alleati più leali potrebbero nascondersi sotto il velo della notte.


https://www.youtube.com/watch?v=DauErLT3OH0

In pratica lato lore ok, lato gameplay sarà legnoso come the witcher 3.

Sitoweb: https://dawnwalkergame.com/us/it/home

-jolly-
14-01-25, 13:41
lo seguo da un pò, i creatori parlano di tripla A che mi sembra un pò ambizioso come opera prima anche se fatto da gente esperta del genere
evidentemente avranno trovato finanziatori che credono nel progetto
io avrei volato più basso,perchè se tonfi all'esordio con un tripla A non ti riprendi più

Lord Brunitius
14-01-25, 17:32
La bava scende copiosa. Speriamo bene.

Black-Dragon
17-01-25, 01:27
Lo definiscono il remake di soul reaver, spiritualmente per lo meno

Necronomicon
17-01-25, 19:02
Da quel che ho capito si hanno tot ore per completare tutto. Mah, mai riuscito a giocare robe a tempo che magari richiedono di essere rigiocate

Lord Brunitius
18-01-25, 08:56
Da quel che ho capito si hanno tot ore per completare tutto. Mah, mai riuscito a giocare robe a tempo che magari richiedono di essere rigiocate

Ho letto qualcosa, se è cosi è red flag per me, le robe a tempo non le sopporto e non capisco chi le inserisce a forza nei propri giochi pensando che sia divertente.



Key Takeaways
The game's main quest occurs over 30 in-game days and nights, involving protagonist Coen aiming to save his family.

Exploration does not advance the in-game time, allowing players to explore freely without pressure.

Completing quests will move the in-game time forward, but this will be clearly communicated to players.


Ok, non è molto chiaro, considerato che non fanno distinzione tra main e side quests, quindi probabilmente ogni quest o ogni tot quest completate passerà un giorno o una notte, mentre esplorare a cazzo non manderà avanti il ciclo. E' comunque mirato a fartelo rigiocare ma questo scremerà tutti i giocatori che raramente si soffermano a rigiocare un gioco più volte.

Gilgamesh
20-01-25, 14:00
Disco Elysium è a tempo ed è il miglior rpg di sempre

Dipende da come si fanno le cose