PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie autista polacco

Picard
25-01-25, 09:10
In viaggio verso Milano, 10 minuti fa a un tir con rimorchio davanti a me, mentre lo sorpassavo, è letteralmente esplosa la gomma posteriore sinistra, facendolo sbandare e facendo esplodere altre due gomme, con cerchione che schizzava ovunque e ruota di scorta annessa.

Il fatto che dietro e a sinistra non avessi nessuno mi ha permesso di schivare le gomme e i pezzi vari, ma il fatto che l'autista polacco del tir sapesse tenere molto bene il mezzo ha impedito che si intraversasse, ed è riuscito ad accostare a destra senza danni a nessuno.

Mi son fermato per accertare danni vari, nessuno, e per vedere come stava lui. Tremava come una foglia poraccio, ma almeno stava bene.

Fortuna ha voluto che arrivasse dopo pochi attimi un mezzo di autostrade che passava di lì per caso e disponesse subito un blocco di sicurezza.

Ah, eravamo in galleria. Fortunatamente quasi fuori dalla galleria, così ci siamo tutti fermati fuori in sicurezza.

E niente, ti sembra tutto al rallentatore mentre succede, tanto che ho avuto tempo di guardare chi avevo intorno, frenare, andare a sinistra, evitare i detriti, mettere le doppie frecce, accostare e pensare "o finisce qui o mi salvo bene".

È andata bene direi.

Sinex/
25-01-25, 09:43
È andata bene direi.

Non sono d'accordo

GenghisKhan
25-01-25, 09:44
Non sono d'accordo
Sbrofl, possiamo chiudere

Lux !
25-01-25, 09:46
Lo spam rende immortali :rullezza: Però i pantaloni devi cambiarteli lo stesso :baci:

Dadocoso
25-01-25, 09:49
l'autista probabilmente tremava perché ieri sera aveva tracannato qualche fiaschetta bimber buono, coadiuvata da una bella birrona a colazione per limitare il post sbornia :sisi:

Tene
25-01-25, 09:52
Porca troia, t'è andata bene sì.. Son quelle situazioni in cui basta un detrito che parte con una traiettoria leggermente diversa e si passa dallo spammare sul forum al crepare male.

Comunque se ne vedono un po' troppe di gomme esplose in giro, soprattutto col caldo, segno che chissà come cazzo vanno in giro tutti quei camion...

alastor
25-01-25, 09:55
azz avete vinto una lotteria

E niente, ti sembra tutto al rallentatore mentre succede, tanto che ho avuto tempo di guardare chi avevo intorno, frenare, andare a sinistra, evitare i detriti, mettere le doppie frecce, accostare e pensare "o finisce qui o mi salvo bene".

con il camionista che urlava KKKKKUUUUUURRWAAAAA per tutta la durata

Bicio
25-01-25, 09:56
Spero che gli facciano il culo perché sicuramente stava girando con gomme rifoderate millemila volte, come buona parte dei camion che ci sono in giro :sisi:

Caern
25-01-25, 10:21
Camionista e polacco, lascia ben intendere il livello di manutenzione del mezzo

Lucajo
25-01-25, 10:22
Hai salutato la morte visto che passava di li? :bua:

Rot Teufel
25-01-25, 10:28
:bua: che culo :bua:

riprenditi :sisi:

Picard
25-01-25, 10:46
:bua: che culo :bua:

riprenditi :sisi:

Ho preso un cornetto al Galak all'autogrill :sisi:

Dwayne Hicks
25-01-25, 11:03
il fatto che l'autista polacco del tir sapesse tenere molto bene il mezzo ha impedito che si intraversasse, ed è riuscito ad accostare a destra senza danni a nessuno

Il fatto che l'autista polacco del tir sapesse tenere molto bene il mezzo mentre cadeva a pezzi fa pensare che egli sia abituato a trovarsi periodicamente col camion che si disintegra durante il tragitto rischiando di mandare al creatore tutti gli esseri viventi limitrofi

freddye78
25-01-25, 12:05
Porca troia, t'è andata bene sì.. Son quelle situazioni in cui basta un detrito che parte con una traiettoria leggermente diversa e si passa dallo spammare sul forum al crepare male.

Comunque se ne vedono un po' troppe di gomme esplose in giro, soprattutto col caldo, segno che chissà come cazzo vanno in giro tutti quei camion...Semplicemente usano gomme rigenerate per risparmiare

PuPs
25-01-25, 12:24
Ammazza che strizza, Picard! Meno male che è andato tutto bene. :smug:

Bobo
25-01-25, 12:29
Minchia :bua:

tigerwoods
25-01-25, 12:40
Non sono d'accordo

non disperare sinex, l'anno é ancora lungo per fare punti al totomorti

ryohazuki84
25-01-25, 12:52
quindi quando rischi di morire va veramente tutto in slow motion come nei film?

Picard
25-01-25, 13:06

Evidentemente... :bua:

ryohazuki84
25-01-25, 13:07
io direi che questo è stato un segno del destino che ti indica che devi iniziare una nuova vita, buttarti alle spalle i rancori del passato e sbannare baddo

Lux !
25-01-25, 13:10

Altrimenti come li schifi i proiettili? :snob:

- - - Updated - - -

io direi che questo è stato un segno del destino che ti indica che devi iniziare una nuova vita, buttarti alle spalle i rancori del passato e sbannare baddo
Foto di Picard dopo lo spavento
https://i.imgur.com/KyVTnuG.jpeg
Capelli compresi :Snob:

Picard
25-01-25, 13:40

Per quel che ne so io Baddo guidava quel tir.

Necronomicon
25-01-25, 13:53
Final destination iniziava con un near miss, ma alla fine morivano inevitabilmente, quindi Picard... attento.

BigDario
25-01-25, 14:36

Scampi alla morte e ti prendi un cornetto al Galak?
E' un tuo modo per dire a Dio "Non merito questa seconda possibilità!" ??

ryohazuki84
25-01-25, 14:57
Per quel che ne so io Baddo guidava quel tir.

ti avrebbe spalmato sull'asfalto come una scatoletta di spuntì sul pane a merenda negli anni 80

GenghisKhan
25-01-25, 17:48
ti avrebbe spalmato sull'asfalto come una scatoletta di spuntì sul pane a merenda negli anni 80

Ma a proposito, di cos'era fatto lo Spuntì? :asd: Roadkill? :asd:

ryohazuki84
25-01-25, 17:54
non l'ho mai voluto sapere

Biocane
25-01-25, 18:02
Meno male va, mi ha ricordato quel video dove su un autostrada italiana un autobotte si è intraversata e la prima auto che la seguiva non ha fatto in tempo nemmeno a frenare: si vedeva l'auto letteralmente scomparire perché si è disintegrata, poi se non ricordo male l'autobotte è pure esplosa; se qualcuno trova il link, penso ci sia ancora

- - - Aggiornato - - -

no quella che esplode era un'altra
https://duckduckgo.com/?q=esplode+autobotte+autostrada&iax=videos&ia=videos&iai=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DGX KFFU4PzW8

Orologio
25-01-25, 19:09
Camionista polacco con le gomme esplose mentre guarda Picard che lo sorpassa...

https://media3.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MGI3NjExNWMyZDFqNHpqZTA5ZHZ4NGx5ZWRtcmN ybWFncTdncnRwc2x1cjdoZyZlcD12MV9pbnRlcm5hbF9naWZfY nlfaWQmY3Q9Zw/Z5DB5iEJipjRC/giphy.gif

...sembra di sentire la musica.

Zhuge
25-01-25, 19:15

https://i.pinimg.com/originals/e4/9b/20/e49b2058e2cf81837a920d2bacce85fd.gif

Lo Zio
25-01-25, 19:21
Camionista polacco con le gomme esplose mentre guarda Picard che lo sorpassa...

https://media3.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MGI3NjExNWMyZDFqNHpqZTA5ZHZ4NGx5ZWRtcmN ybWFncTdncnRwc2x1cjdoZyZlcD12MV9pbnRlcm5hbF9naWZfY nlfaWQmY3Q9Zw/Z5DB5iEJipjRC/giphy.gif

...sembra di sentire la musica.

AMMIRAMI!

Frigg
26-01-25, 00:22
MEDIOCRE

Picard
26-01-25, 09:39
https://i.pinimg.com/originals/e4/9b/20/e49b2058e2cf81837a920d2bacce85fd.gif

GaLak

Dario, è buono!

Mdk
26-01-25, 10:31
Ma ti è passata la vita davanti? Se non succede significa che non morirai, spoiler

-=S8=-
26-01-25, 11:05
ma se ci fosse stata un'auto a guida autonoma come si sarebbe comportata ?

Stefansen
26-01-25, 15:19
ma se ci fosse stata un'auto a guida autonoma come si sarebbe comportata ?

Dipende dal software e dal delay tra processore e attuatore sullo sterzo.
Ma con i nuovi modelli e aggiornamenti vari direi che avrebbe ottenuto un rateo del 90% degli oggetti. Un cerchione che vola in autostrada non va troppo veloce, si riesce a centrarlo bene se ci si impegna

BigDario
26-01-25, 16:41
Ma ti è passata la vita davanti?

Questa cosa un po' spaventa. Pensa che te ne vai dopo averi rivisto in un attimo, tra le varie, tutte le cagate postate da Cocoon, Sacramen e Govni!!
Bel modo di merda di saltare dall'altra parte...

caesarx
26-01-25, 17:40
quindi quando rischi di morire va veramente tutto in slow motion come nei film?Basta la percezione della paura di morire...
:bua:

Comunque, a posteriori, è una sensazione eccezionale, che ti fa percepire la putenza del tuo cervello.
:sisi:

Immagino che pippare di coca faccia sto effetto.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Necronomicon
26-01-25, 18:53
Questa cosa un po' spaventa. Pensa che te ne vai dopo averi rivisto in un attimo, tra le varie, tutte le cagate postate da Cocoon, Sacramen e Govni!!
Bel modo di merda di saltare dall'altra parte...

Se mi ripassa tutta la mia vita davanti, io accelero verso la morte ve lo dico

ryohazuki84
26-01-25, 18:55
Se mi ripassa tutta la mia vita davanti, io accelero verso la morte ve lo dico

momento topico di tutta la tua vita: tu che dici al cane "please go away" nel vicoletto buio e deserto in georgia

Necronomicon
26-01-25, 20:32
:asd: ho rivisto recentemente le gif che aveva prodotto un utente :asd:

NoNickName
26-01-25, 21:22
Se gli sono esplose le gomme è uno di quegli stronzi che vanno in giro con le gomme usurate finchè per l'appunto non cedono, altro che poveraccio

alastor
26-01-25, 21:32
Non è detto
Magari era solo sovraccarico :fag:

Picard
27-01-25, 07:29
Basta la percezione della paura di morire...
:bua:

Comunque, a posteriori, è una sensazione eccezionale, che ti fa percepire la putenza del tuo cervello.
:sisi:

Immagino che pippare di coca faccia sto effetto.

Si e no

von right
27-01-25, 11:46
> guida con gomme usurate fino a farle esplodere
> grazie

do not compute

Biocane
27-01-25, 12:53
> guida con gomme usurate fino a farle esplodere
> grazie

do not compute

va beh, grazie per la manovra, se guida con le gomme usurate mi sa che non se la passa bene :asd:

von right
27-01-25, 16:33
va beh, grazie per la manovra, se guida con le gomme usurate mi sa che non se la passa bene :asd:

Se avesse avuto le gomme in regola come il resto di noi poveri coglioni sono tenuti a fare non ci sarebbe stato non solo bisogno della salvifica manovra ma non avrebbero neanche rischiato la vita.
Più che soccorrerlo avrei chiamato immediatamente il 113.
Il passarsela bene poi direi un cazzo, è pratica comune tra i camionisti privati girare fino a far scoppiare le gomme per risparmiare sui costi, tanto poi nel caso ci rimette la pelle il picard di passaggio.

tigerwoods
27-01-25, 18:01
non é che sono i camionisti, sono i pezzenti che devono sganciare il grano per cambiare le gomme ad essere i pezzi di merda che risparmiano su sti aspetti di sicurezza

von right
27-01-25, 19:39
non é che sono i camionisti, sono i pezzenti che devono sganciare il grano per cambiare le gomme ad essere i pezzi di merda che risparmiano su sti aspetti di sicurezza

I camion sono o di proprietà di aziende ed il camionista guida solamente oppure sono di proprietà del camionista che lavora da privato per una o più aziende.
Le aziende normalmente sono controllate ed hanno interesse che i loro mezzi siano in regola e sicurezza (almeno quelle italiane).
Vai sereno che le gomme scoppiano sui camion di proprietà dei camionisti il più delle volte, soprattutto se sono stranieri dell'est cor cazzo che fanno revisioni e quant'altro, già tanto se sono assicurati.

caesarx
27-01-25, 20:49
Si e noSi e no cosa?
:uhm:

Picard
28-01-25, 18:58
Si e no cosa?
:uhm:

Cosa

Lo Zio