PDA

Visualizza Versione Completa : Phase Two



Orologio
09-06-16, 19:21
Allora...a questo giro è mooolto più difficile....3900 m di salita cumulativa...2116m il punto più alto...54 km
Partenza sabato alle ore 7...e temporali praticamente certi...

Ho fatto l'assicurazione medica perché se mi schianto in svizzera senza assicurazione è meglio venire abbattuti sul posto...

http://media.voog.com/0000/0036/8244/photos/Profilo%20Scenic%20Trail%2054_huge.png

Se lo finisco (e c'è un grosso SE) inizia la terza fase che è ancora un segreto...

...non ve ne fregherà un cazzo ma vi terrà aggiornati comunque...

Morghel
09-06-16, 19:22
Porcabestia :asd:

Se ti portano via con l'elicottero, in Svizzera ti chiedono sui trentamila franchi se non hai una polizza :sisi: ocio

- - - Aggiornato - - -

Stima massima comunque, voglio farle anche io :cryfag:

mattex
09-06-16, 19:26
poi c'è l'iron man! cosi' poi si puo' dire addio al sessoh!

Zhuge
09-06-16, 19:51
poi lunedì mattina ore 9 udienza?

Orologio
09-06-16, 19:53
La donna è partita per una week end a Berlino con le amiche

http://i42.photobucket.com/albums/e323/HylianTom/Mel%20Brooks%20Gifs/schwanzstucker.gif

Ad ogni modo...

http://i66.tinypic.com/23jq06s.jpg

- - - Aggiornato - - -


poi lunedì mattina ore 9 udienza?

Gli svizzeri sono svizzeri....le fanno di sabato ste cose....

Spyro23
09-06-16, 19:54
Quanto costa l'assicurazione medica? Dura solo per quell'evento?

Zhuge
09-06-16, 19:54
che bello che declinano la responsabilità :asd:

Frigg
09-06-16, 19:57
:smugranking:

Orologio
09-06-16, 19:59
Quanto costa l'assicurazione medica? Dura solo per quell'evento?

Le trovi online...in media 15 euro 3 giorni (tanto per stare larghi, visto che prima o dopo la mezzanotte, l'evento e sarcazzo....ho fatto 3 giorni e bon...).

http://www.24hassistance.com/download/Assicurazione-sportiva-Fascicolo-informativo-ITA.pdf

10% di scoperto..

Galf
09-06-16, 20:02
Asportati i capezzoli così non soffri dopo :asd:

David™
09-06-16, 20:16
GALF!!! :rotfl:

Sansav
09-06-16, 20:17
bravo, invidia massima, vorrei farne anch'io, ma non ho tempo di respirare figurarsi correre

il_Fabri
09-06-16, 20:27
Se lo finisco (e c'è un grosso SE) inizia la terza fase che è ancora un segreto...

...non ve ne fregherà un cazzo ma vi terrà aggiornati comunque...
robe di 250 chilometri in 3 giorni nel deserto ma solo correndo di giorno e senza protezione per la testa nè acqua?

Cesarino
09-06-16, 20:32
respect per oro :sisi:

oro, secondo te cosa hanno in comune la maratona e l'avvocataggine?

Orologio
09-06-16, 21:23
C'è una causa grossetta...
Ieri c'era una riunione e dovevo presentarmi col consulente tecnico a piacenza per un briefing....lui schiatta in autostrada...io invece arrivo sotto il diluvio...

Faccio la riunione cristonando per la sua mancanza...(per fortuna ero con la mia socia terrona più "esperienzata"....)

Stamattina il cliente mi informa della dipartita....(avrà chiamato 100 volte nel suo studio...) e mi fa un pippone di cordoglio...
...2 ora fa mi ha mandato una email dicendomi che domani ne dobbiamo trovare uno nuovo immediatamente ed era già partito come un treno sul punto dei problemi e bla bla....

Maratona e avvocataggine hanno tante tante cose in comune...

mattex
09-06-16, 21:24
poi forse quando muori ti riposi! dai mettila cosi'!

Skynight
10-06-16, 07:02
una sola domanda ma chi diavolo te lo fa fare di rischiare la pellaccia per una stupida gara? :uhoh: ti si allunga il pisello? vinci all'enalotto?
spiegaci!!11!!!!!111:fermosi:

Lurge
10-06-16, 07:11
uhm.. gara... poi la fase successiva è un segreto... uhm..

https://www.youtube.com/watch?v=XQEBzauVIlA

kragort
10-06-16, 10:33
Allora...a questo giro è mooolto più difficile....3900 m di salita cumulativa...2116m il punto più alto...54 km
Partenza sabato alle ore 7...e temporali praticamente certi...

Ho fatto l'assicurazione medica perché se mi schianto in svizzera senza assicurazione è meglio venire abbattuti sul posto...

http://media.voog.com/0000/0036/8244/photos/Profilo%20Scenic%20Trail%2054_huge.png

Se lo finisco (e c'è un grosso SE) inizia la terza fase che è ancora un segreto...

...non ve ne fregherà un cazzo ma vi terrà aggiornati comunque...

Cò zio... so cosa vuol dire tanto rispetto voglio una tua foto per vedere che faccia hai all' arrivo.

Cesarino
10-06-16, 10:35
orolo', ci ricordi come sei passato da fumatore accanito a maratoneta??

è stato il magico potere della wiga??

Spyro23
10-06-16, 10:51
Quante gente partecipa in media?

Moloch
10-06-16, 11:15
è stato il magico potere della wiga??

lo fa per evitare la messa cantata della domenica impostagli dalla vagina, per chi non l'avesse capito

von right
10-06-16, 11:19
Io continuo a puntare sugli effetti collaterali del soylens :sisi:

Orologio
10-06-16, 12:35
una sola domanda ma chi diavolo te lo fa fare di rischiare la pellaccia per una stupida gara? :uhoh: ti si allunga il pisello? vinci all'enalotto?
spiegaci!!11!!!!!111:fermosi:

E' come chiedere al marines di doom chi diavolo glielo fa fare ad andare fino all'inferno per ammazzare tutti i demoni.... :asd:

Zhuge
10-06-16, 13:10
cioè in pratica uno fa quello che deve fare perché deve farlo :snob:

Orologio
10-06-16, 13:15
Appunto...è anche un po' il motto dell'avvocato... :snob:

Zhuge
10-06-16, 16:13
chiaro :snob:

Spyro23
10-06-16, 19:42
cioè in pratica uno fa quello che deve fare perché deve farlo :snob:


Appunto...è anche un po' il motto dell'avvocato... :snob:

A me fa pensare a qualcosa tipo marines :asd:

Zhuge
11-06-16, 10:21
A me fa pensare a qualcosa tipo marines :asd:

:nono:

i marines di solito sanno perché fanno quello che devono fare

Spyro23
11-06-16, 10:33
Si ma fanno quello che devono perché devono :snob:

Lo Zio
11-06-16, 11:06
orologio, ti ricorderemo.

- - - Aggiornato - - -


Cò zio... so cosa vuol dire tanto rispetto voglio una tua foto per vedere che faccia hai all' arrivo.

http://www.deejay.it/wp-content/uploads/2016/01/leonardo_dicaprio_revenant.jpg

Pasta X
11-06-16, 11:29
Guarda la vastità del cazzo che me ne frega

Talismano
12-06-16, 16:10
Orologio deceduto ?

Skynight
12-06-16, 17:01
fino a stamani mattina era vivo anche se aveva detto di aver raggiunto nuovi livelli di stanchezza a tal punto da avere le allucinazioni!:fermosi:
che cosa avrà visto?

macs
12-06-16, 17:05
la figa

Lo Zio
12-06-16, 18:33
fino a stamani mattina era vivo anche se aveva detto di aver raggiunto nuovi livelli di stanchezza a tal punto da avere le allucinazioni!:fermosi:
che cosa avrà visto?

san pietro sulla traversa

David™
16-06-16, 00:05
Ma quindi? Resoconto?

From EsseSette

Echein
16-06-16, 06:45
YOU DEAD (cit.)

Sansav
16-06-16, 08:14
si deve ancora riprendere :uhm:

Tavea
16-06-16, 08:22
Sarà partito per una corsetta di scarico di 30km

Orologio
16-06-16, 08:24
Ho un apello che scade domani...per questo non scrivo...

Zhuge
16-06-16, 08:27
Ho un apello che scade domani...per questo non scrivo...

dai dai dai

appello su cosa?

ah va che domani pomeriggio staccano il PCT

Orologio
16-06-16, 08:29
Ricorso in appello lavoro...per il datore di lavoro...differenze retributive, lavoro in nero, onere della prova, testi e sarcazzo...

Orologio
16-06-16, 08:30
Ma racconterò perché di cose interessanti ne sono successe, anche per una questione di differenza tra italia e svizzera..

Zhuge
16-06-16, 08:31
bella merda

la mia amichetta ha appena depositato 7 ricorsi bulgari per roba così :sisi:

Orologio
16-06-16, 08:34
Bella merda sì...

Orologio
16-06-16, 16:36
Ad ogni modo mi è appena arrivata la comunicazione che non mi cambiano l'iscrizione della prossima gara dalla versione baby (lunghezza 70km) a quella strong (lunghezza 140km)
...perché mi manca una gara per maturare il credito.... :cattivo:

La giornata finisce di merda...pensavo di riuscirci...avevo già in mente il thread per la 140km...nemmeno sapevo se sarei stato in grado di affrontare una gara simile...

Quindi mi tocca solo quella da 70...


...e aspettare l'anno prossimo per quella o cercarne altre per fine anno...ma metti che mi viene il cancro, muoio da qualche parte, esplodo o sarcazzo....ogni lasciata è persa....

...che palle e l'appello non l'ho ancora finito...

Talismano
16-06-16, 16:39
tranquillo, in paradiso ne hai quanti ne vuoi di chilometri

Lo Zio
16-06-16, 16:42
https://www.youtube.com/watch?v=xo-1iAsqmQI

Orologio
17-06-16, 21:05
http://i65.tinypic.com/i6mlo5.jpg

....c'è un'empia voce nell'aria....


Resoconto di questa avventura Svizzera...
A parte la tirata... sveglia alle 3...partenza alle 3:30....arrivo al campo alle 5:30...partenza rinviata dalle 7 alle 8....termine gara alle 22:30...doccia e partenza per casetta alle 23:30...arrivo alla 1:30...cena....nanna....
[Provate voi a guidare dopo una gara simile...]

Punti sparsi
1) Il campo sportivo di tesserete ha spogliatoi coi bagni separati in altra struttura (molto scomodo)
2) Struttura dei bagni chiusa ma è aperto il vault....
3) Ogni cittadina svizzera ha un rifugio antiatomico perfettamente funzionante...
4) Tre rampe di scale nel sotterraneo, si superano due porte spesse modello cassaforte, nuove di pacca niente di storico (giuro) e si entra nel cesso....
5) Dietro un'altra porta blindata hanno messo lo spogliatoio della donne (giuro ancora)
6) Nei sotteranei ci sono strumenti per cucinare nuovi di pacca e tutto l'occorrente per sopravvivere...
7) Probabilmente c'era anche la camera blindata con le armi...
8 ) Fanno così perché i cittadini svizzeri devono sapere cosa c'è e dove andare...in caso di attacco...
9) Ma io potrei essere il nemico rosso e rivelare tutto....e scriverlo su un forum che il vault di tesserete è sotto il campo sportivo...

La gara non era ancora iniziata, quindi questo è vero e non frutto di allucinazioni.... :asd:

Ad ogni modo si parte con un'ora di ritardo, causa diluvio universale...

Le prime 7-8 ore di gara si sono svolte in zone d'alta montagna quasi alpeggio, terreno facile, quasi mi stavo dicendo che in svizzera non sono pazzi come in italia che fanno le gare nei boschi intricati e scivolosi...

Crinale caldo...crinale gelato che il sudore si ghiaccia col vento tagliente....alla fine sono quasi sempre rimasto in maniche corte, troppo dispendioso mettere e togliere le protezioni...(3 giorni di febbre, ma al lavoro ci sono andato comunque)..

...inizia la parte boscosa con sentieri anche pendenti verso lo strapiombo...scivolosi e fangosi...sticazzi...alcuni larghi giusto lo spazio per metterci i piedi...
...c'erano strisciate sui sentieri di qualcuno che era passato ed era scivolato, sistematicamente se mettevo il piede in quei punti cadevo al 100%, non era importante quanta attenzione avessi...
...sarò caduto almeno una decina di volte...di culo...di faccia...sulle radici...sui sassi...nel fango...
...ho spezzato una racchetta e l'ho piantata in mezzo al fango come la spada nella roccia...
...ho iniziato a cagarmi in mano perché ero in un bosco fangoso, scivoloso, con strapiombi e con una sola bacchetta...e nessuno all'orizzonte...

Terminata questa fogna fangosa è iniziata una salita paragonabile a quella di salire sulla cima di un grattacielo utilizzando le scale ....mentre salivo continuavo a dire che gli svizzeri sono degli stronzi pazzi bastardi a piazzare una salita così selettiva e impegnativa dopo la "foresta di fango"...

Ad un ristoro mancavano 24km all'arrivo, gente del luogo saluta e ti fa festa, chiedo se sono tra gli ultimi perché non vedevo più nessuno...mi dicono che mancano ancora un centinaio di persone...mi rincuora...saluto tutti, faccio la battuta che mancano appena una ventina di KM per arrivare, ormai è fatta....i locali da buoni svizzeri e seri....NO mancano 24km...io ok...(ironia...)

A 3/4 della gara mi attanaglia l'ansia di venire squalificato per non raggiungere un cancello orario in tempo (dopo tutte quelle ore di corsa/marcia sarebbe stata una beffa). Ho la testa talmente annebbiata dalla fatica che guardando la cartina coi cancelli orari non riuscivo a guardare l'ora, verificare il cancello orario di riferimento e aggiungere 1 ora al termine massimo indicato, perché si era partiti un'ora dopo...
Confondevo i numeri....non ci stavo più con la testa...aggiungere un'ora...e altre operazioni elementari mi erano molto difficoltose...
Inoltre con le salite e le discese tutto era sballato....10 km se li faccio al parco anche in 40minuti...in quella situazione ce ne potevano volere anche più di due....

Dopo oltre 40 km sono felice nel vedere che le mie gambe mi permettono di correre nel bosco ....un secondo di distrazione e ho fatto un volo di faccia e non so come ho fatto a non rompermi qualcosa causa pietre varie...

Il panino con la bistecca mi ha dato la vita per continuare...

In mezzo al nulla nel bel mezzo di un bosco ho trovato una sorgente con acqua sgorgante con la scritta di non sprecare l'acqua che serve anche per gli animali...

Alle 19:00 ho iniziato ad affrontare l'alpe bolla...un po' di ansia perché non avevo idea di quando sarebbe arrivato il buio...mi son detto che la gente normale affronta questo sentiero di prima mattina....io alla sera dopo 12 ore di travaglio...
...ad un certo punto mi sono detto che ho capito perché ci fanno passare alla fine in questo punto...i sentieri hanno i lampioni della luce...o almeno così mi sembrava di vedere all'orizzonte...
...qua ho capito che stavo iniziando ad andare veramente a male....la fila di lampioni sui sentieri io l'ho vista...ma poi è sparita...

...alle 21:00 buio pesto nel sentiero di montagna in discesa....con la torcia frontale...a cercare i punti fosforescenti del tracciato piazzati ad ogni 500m 1km....

Mi immaginavo un survival horror con la barra della vita che lampeggia rosso...

Il bosco di notte è peggio che nei film...nero come la morte...

...ma non ho avuto un pelo di paura perché ero troppo stravolto per averla...so che ogni volta che vedevo il punto fosforescente lo salutavo...come se mi volesse dire che ero sulla giusta strada e non ancora morto....

All'arrivo alle 22:30 dopo oltre 14 ore di gara, 54 km macinati per un dislivello di 3900 m .....applausi di rito...un tizio dell'organizzazione mi chiede se ce ne sono altri dietro...WTF....e la scopa finale?...e chi controlla...magari qualcuno è nel fango con le ossa rotte...

...no non c'è nessuno...o arrivi o cazzi tuoi....in svizzera firmi...e cazzi tuoi...

...il mio amico barbuto Jonathan che vedete in foto...omone della svizzera tedesca, lo avevo distaccato da oltre 4 ore già prima che facesse buio non lo vedevo più all'orizzonte tra i vari crinali delle montagne... da quel momento non l'ho più visto, lui e nessun altro...

...scopro in seguito con la classifica che è arrivato dopo 20 minuti...sono felice per lui...

Arrivato tra gli ultimi ma oltre la metà si è ritirata...

Da solo nello spogliatoio guardavo il cartello che avvisava di non sprecare l'acqua, che serve anche per gli animali, come quello che ho trovato nel bel mezzo del bosco...mentre ero sotto l'acqua calda sgorgante da almeno 30 minuti...

http://i63.tinypic.com/34gkqq8.jpg

Ax3l
17-06-16, 21:17
lettotutto sticazzi complimenti la notte penso proprio che sia un incubo :consola:

la prosisma volta comunque porta la bici :fag:

Sansav
17-06-16, 21:32
complimenti :sisi:
il fenomeno che ha vinto in quanto l'ha chiusa?

wesgard
17-06-16, 21:50
complimenti :sisi:
il fenomeno che ha vinto in quanto l'ha chiusa?

E se ti dico 5 ore e 57 minuti?:uhoh: Sono pure serio appena guardato sul sito

David™
17-06-16, 21:58
Complimenti :bua: , io lo farei solo per tantissimi soldi :asd:

Edit: leggo ora che, l'anno scorso, il primo arrivato ci ha messo 5h45'44" :bua:

From EsseSette

wesgard
17-06-16, 22:02
Complimenti :bua: , io lo farei solo per tantissimi soldi :asd:

Edit: leggo ora che, l'anno scorso, il primo arrivato ci ha messo 5h45'44" :bua:

From EsseSette

Immagino che il fango del temporale li abbia rallentati in questa edizione :bua:

Orologio
17-06-16, 22:03
https://dz0obzljr6jvm.cloudfront.net/media/image/83/c8/8c/gross_0.png

Una piccola SS alpina che schizza sulle salite da 45 gradi...
...io dopo un pezzo del genere durato qualche km stavo vedendo il signore...

Tempo 5:57

David™
17-06-16, 22:05
Immagino che il fango del temporale li abbia rallentati in questa edizione :bua:
Ha vinto anche quest'anno con BEN 12 minuti in più sul tempo dell'anno scorso. Massima stima Orologio :sisi: :bua:

Tra l'altro, visto le foto del tizio, non ha né racchette né zaino :bua:

From EsseSette

Orologio
17-06-16, 22:09
Lo zaino ce l'ha ma è quello da 10 litri (se non 5 litri)....i top player possono permetterselo perché non portano tutto il materiale obbligatorio...il mio da 20L è quasi al limite solo con materiale obbligatorio e senza liquidi...

- - - Aggiornato - - -

Ad ogni modo dimenticavo la bontà del the caldo....scaldato col sudore della mia schiena in quanto la sacca liquidi è posizionata dietro lo schienale dello zaino...

mattex
17-06-16, 22:10
Ma neanche x poi diventare immortale

David™
17-06-16, 22:11
:bua:

Vedo anche che premi in denaro un cazzo, abbigliamento tecnico e pedalare! Insomma, per la gloria e bon.
La SS ha vinto anche il trial del lago d'Orta, 80km con 6km di dislivello positivo :bua:

Quanti kg hai perso?

From EsseSette

Orologio
17-06-16, 22:21
Non mi sono pesato ma noto che pantaloni che mi andavano, ora ci ballo un po'...stessa cosa successa col precedente trail...ad ogni modo più che dimagrire diminuisce il giro vita...i grassi vitali stipati per le emergenze....

koba44
17-06-16, 22:31
Herologio

David™
17-06-16, 22:34
Cmq profonda stima per la caparbietà, davvero. :sisi:

balmung
17-06-16, 22:41
i cartelli con le avvertenze per l'acqua :rotfl:

Sansav
17-06-16, 22:48
il supremo in questo genere è Kilian Kornet cmq anche quello che ha vinto non è proprio l'ultimo arrivato :asd:

koba44
17-06-16, 23:08
Niente, mi viene sempre in mente la jeep coi marines che sparano all'ultimo della fila...

Frigg
18-06-16, 12:33
:hurra:
cazzo gli skyunner sono sempre dei pazzi imho. io cammino anche 8-10 ore in montagna ma non azzardarti a farmi correre:bua: