Visualizza Versione Completa : Super Ball LIX
domani aggiorno coi videos
c'è già stato il super ball LVI?
tigerwoods
09-02-25, 19:51
c'è già stato il super ball LVI?
sí, nel 2022
Blood Bowl :snob:
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
sí, nel 2022Non per niente centenario della marcia su Roma
mai visto dragon ball, sorry
Kemper Boyd
09-02-25, 21:01
Ah ma intendi questo?
https://www.otellogiocattoli.it/wp-content/uploads/2022/02/3435-5426-492275_1.jpg
GenghisKhan
09-02-25, 21:11
Ligma
forse ho capito l'errore, per scusarmi metto topa di incoraggiamento
Ah ma intendi questo?
https://www.otellogiocattoli.it/wp-content/uploads/2022/02/3435-5426-492275_1.jpg
cazzo le crystal ball:asd: sei tanto vecio.
con crystal ball ci puoi giocareee
E poi non macchia... :asd: i muri tutti smerdati.. :asd:
L'odore... Quell'ODORE!
Posso ancora sentirlo nelle narici
tigerwoods
09-02-25, 23:23
L'odore... Quell'ODORE!
Posso ancora sentirlo nelle nariciPenso abbiano aumentato l'incidenza di cancro ai polmoni di un qualche percento
Dwayne Hicks
09-02-25, 23:27
forse ho capito l'errore, per scusarmi metto topa di incoraggiamento
Poi facci sapere anche dove l'hai messa
ryohazuki84
10-02-25, 01:04
c'è pure TRUMP
Don Zauker
10-02-25, 01:10
KC tic toc
ryohazuki84
10-02-25, 02:20
24-0 all'intervallo direi che è andata
https://www.youtube.com/watch?v=uChGF99DilE
https://www.youtube.com/watch?v=oTQfAvAhm_I
https://www.youtube.com/watch?v=8zrv2p_QsUU
https://www.youtube.com/watch?v=Yso37lp0a6U
islandhermit
10-02-25, 12:09
su X ho letto commenti su questo HALF TIME SHOW LEGGENDARIO ODDIO SAPESSI COSA HANNO FATTO DAVANTI A TRUMP
un nano che bofonchia in un microfono e una buzzicona che balla male :rotfl:
quante mete ha segnato Trump?
Ha sbagliato il pronostico
ryohazuki84
10-02-25, 14:48
certo che tra football e baseball non so scegliere qual è lo sport più palloso :bua:
porca troia ogni azione dura tipo TRE secondi e poi stanno mezz'ora a riposizionarsi
Che sport per scemi.
Tra un evento pubblicitario e l'altro ci hanno messo un po' di sport
E la gente qui in Europa che dice che il calcio dovrebbe prendere esempio dagli sport americani ........
L'odore... Quell'ODORE!
Posso ancora sentirlo nelle narici
Azz, quanto è vero :bua:
certo che tra football e baseball non so scegliere qual è lo sport più palloso :bua:
porca troia ogni azione dura tipo TRE secondi e poi stanno mezz'ora a riposizionarsi
Non è vero, che partita hai visto?
Le azioni non durano 3 secondi, il riposizionamento non dura mezz'ora salvo non sia chiamato il timeout che però son contati.
E' un gioco impostato su serie di attacchi quindi è chiaro che alla fine di ognuno ci si deve riposizionare e serve qualche secondo, gli attacchi poi sono spettacolari (se capisci il gioco), difficile che una partita annoi.
Poi sempre meglio del calcio dove passano la partita a passarsi la palla senza fare un cazzo salvo il momento del gol.
Certo la sommatoria di interruzioni porta le partite ad allungarsi veramente molto, per questo per gli americani è un rito da fare in compagnia...io le scarico e skippo alla fine di ogni azione.
Il baseball non lo conosco quindi non mi esprimo, so che ha dei ritmi diversi e pure quello va vissuto in modo diverso.
https://www.youtube.com/watch?v=lmN5QpX1Xak
Io ho la maglietta degli eagles, l'ho comprata in un negozio a caso negli Stati Uniti. Non seguo il football ma è una maglietta fighissima.
Voglio molto bene alla mia maglietta degli eagles.
cazzo le crystal ball:asd: sei tanto vecio.
con crystal ball ci puoi giocareee
Me le son comprate un mese fa
Da piccolo le volevo ma ero povero. Ora non sono povero ma non ricordo più a che cazzo servono.
Anzi... Mi abbottano le palle
Non è vero, che partita hai visto?
Le azioni non durano 3 secondi, il riposizionamento non dura mezz'ora salvo non sia chiamato il timeout che però son contati.
E' un gioco impostato su serie di attacchi quindi è chiaro che alla fine di ognuno ci si deve riposizionare e serve qualche secondo, gli attacchi poi sono spettacolari (se capisci il gioco), difficile che una partita annoi.
Poi sempre meglio del calcio dove passano la partita a passarsi la palla senza fare un cazzo salvo il momento del gol.
Certo la sommatoria di interruzioni porta le partite ad allungarsi veramente molto, per questo per gli americani è un rito da fare in compagnia...io le scarico e skippo alla fine di ogni azione.
Il baseball non lo conosco quindi non mi esprimo, so che ha dei ritmi diversi e pure quello va vissuto in modo diverso.
peggio del football americano ci sono solo il baseball e il cricket
oddio... il cricket è più un crimine contro l'umanità che uno sport
il curling dove lo metti?
Don Zauker
10-02-25, 16:59
Le crystal ball erano cancro allo stato colloidale, forse sniffare colla era più salutare.
Origini calabresi, orgoglio italiano
Il cognome di Sirianni tradisce origini italiane e il tecnico nuovo campione Nfl le ha sempre esibite con orgoglio. Durante la stagione, la Lega con il suo «Heritage program» celebra la multiculturalità di giocatori e allenatori che giocano in Nfl e in quelle occasioni Sirianni va sempre in campo con una bandiera dell’Italia sulla manica della giacca o sul cappellino. «La famiglia di mio padre ovviamente viene dall’Italia — raccontò in una intervista il tecnico nato a Jamestown, nello stato di New York — siamo molto orgogliosi di questo, dal cibo che mangiamo alle riunioni di famiglia che facciamo, al parlare molto agitando le mani. La bandiera che porto in queste occasioni è un gesto per mostrare semplicemente riconoscenza ai nostri antenati».
CHIEDA SCUSA AI CALABRESI
Il cognome di Sirianni tradisce origini italiane e il tecnico nuovo campione Nfl le ha sempre esibite con orgoglio. Durante la stagione, la Lega con il suo «Heritage program» celebra la multiculturalità di giocatori e allenatori che giocano in Nfl e in quelle occasioni Sirianni va sempre in campo con una bandiera dell’Italia sulla manica della giacca o sul cappellino. «La famiglia di mio padre ovviamente viene dall’Italia — raccontò in una intervista il tecnico nato a Jamestown, nello stato di New York — siamo molto orgogliosi di questo, dal cibo che mangiamo alle riunioni di famiglia che facciamo, al parlare molto agitando le mani. La bandiera che porto in queste occasioni è un gesto per mostrare semplicemente riconoscenza ai nostri antenati».
Da quando la Calabria è in Italia?
L'abbiamo annessa e nessuno mi ha informato?
E secondo te tutta l'erba spinella DOP da dove viene? Insieme alla nduja, al tnt, etc etc ndo cul
ryohazuki84
10-02-25, 22:34
lo immagino mentre lo dice con le mani a carciofo