Visualizza Versione Completa : F1 Manager 2024
In regalo su epic.. un more of the same degli altri due capitoli precedenti :bua:
Grafica ottima, parte gestionale un po' meh e scopiazzata da Motorsport Manager :asd:
Ci ho giocato per un bel po', lo scorso anno ho avuto lo schiribizzo dei manageriali di auto :sisi:
Andando contro tendenza, mi ero fatto una scuderia di soli piloti donne :snob:
Ci ho giocato per un bel po', lo scorso anno ho avuto lo schiribizzo dei manageriali di auto :sisi:
Andando contro tendenza, mi ero fatto una scuderia di soli piloti donne :snob:Bicioke
Grand Prix Manager 2 e Grand Prix World erano migiori di F1 Manager di Frontier.
Posso capire che la prima release poteva essere sperimentale, ma hanno mostrato davvero poca dedizione su questo progetto.
È un manageriale nel complesso discreto l'edizione 24, ma ben lontana da ciò che poteva essere e ci si aspettava.
Al momento non si sa neanche se ci sarà una nuova release, che in ogni caso sarebbe l'ultima visto che non c'è l'intenzione di rinnovare la licenza.
Grand Prix Manager 2 e Grand Prix World erano migiori di F1 Manager di Frontier.
Posso capire che la prima release poteva essere sperimentale, ma hanno mostrato davvero poca dedizione su questo progetto.
È un manageriale nel complesso discreto l'edizione 24, ma ben lontana da ciò che poteva essere e ci si aspettava.
Al momento non si sa neanche se ci sarà una nuova release, che in ogni caso sarebbe l'ultima visto che non c'è l'intenzione di rinnovare la licenza.
Il 2025 pare sia stato già cancellato da mesi con restituzione della licenza F1, vista la situazione finanziaria precaria di Frontier :uhm:
Purtroppo la parte manageriale manca di profondità e varietà, è tutto abbastanza pilotato :asd:
Rot Teufel
14-02-25, 16:56
Il 2025 pare sia stato già cancellato da mesi con restituzione della licenza F1, vista la situazione finanziaria precaria di Frontier :uhm:
Purtroppo la parte manageriale manca di profondità e varietà, è tutto abbastanza pilotato :asd:
che cacchio vuoi da un titolo annuale che alla prima uscita, se non partivano le lamentele, manco veniva patchato perchè tutto il budget della Frontier va sulle licenze di Denuvo ed al copia incolla del prossimo anno :asd:
Kemper Boyd
14-02-25, 16:58
è tutto abbastanza pilotato
:spy:
Prova a dirlo nel subreddit di F1 Manager che il 2025 è stato cancellato e vedi che succede, tutto perché c'è sì un comunicato finanziario ma non un comunicato specifico sul gioco. :asd:
comunque i menù di gioco sono scomodissimi, poco informativi e caotici... penso siano la cosa peggio progettata di tutta la serie :asd:
GenghisKhan
15-02-25, 23:34
Preso, ma non so perché