PDA

Visualizza Versione Completa : Il Santone dello Svapo



Conte Zero
10-06-16, 00:31
Mi documentavo un po' sulle ecig e trovo nel Tubo sto personaggio. Lo adoro :rotfl:
Mi sto sparando tutto quello che ha uppato fin dall'inizio.
Quando modda le sighe con l'amico Maurice è il delirio.


https://www.youtube.com/watch?v=oBgI6fN3s8s

Totale son 17 giorni che non tocco una siga, e non credo lo farò mai più.
Khalumet nei weekend, quello non si tocca, ma per il resto abiti profumati e nessun odore in casa, più il piacere di sbuffare fumo sul monitor a lavoro, qunado cazzo me pare. Me felice.

Qui chi svapa?

macs
10-06-16, 00:37
Io, sono riuscito a ritrovare la sigaretta elettronica persa settimane fa completamente a caso. Era fra il materasso e le assi del letto, non ho idea di come ci sia finita :bua: Grazie al fatto di averla persa ho diminuito di molto lo svapeggio nel frattempo :sisi:

Conte Zero
10-06-16, 00:45
Il modding :asd:
il coiling :asd:
si apre un mondo :rotfl:

e io credevo che fosse malattia lo smanettamento sui PC: Non capisco quasi una segna di quello che dice, ma sono affascinato :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=Vl0CwKUTtbg

Lurge
10-06-16, 06:21
meno male che non ho mai preso il vizio del fumo..
:asd:

beh conte il tizio parla come un nerd dei pc col suo linguaggio incomprensibile ai profani...
:fag:

Conte Zero
10-06-16, 08:18
meno male che non ho mai preso il vizio del fumo..
:asd:

beh conte il tizio parla come un nerd dei pc col suo linguaggio incomprensibile ai profani...
:fag:

è tutto meraviglioso
il tizio mi sta simpaticissimo così a pelle



chissà cosa cremava prima di scoprire lo svapo :look:

Lurge
10-06-16, 09:53
è tutto meraviglioso
il tizio mi sta simpaticissimo così a pelle



chissà cosa cremava prima di scoprire lo svapo :look:

accento romagnolo sembra che ti sta spiegando come svaporare la piadinah!!
:fag:

Conte Zero
10-06-16, 10:14
Forlì :sisi:

:asd:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13325610_572920986214413_6008584453201778055_n.jpg ?oh=fa62c3e1edf1aa42dea65645f72aab75&oe=57CA9366

fulviuz
10-06-16, 12:22
Credevo si parlasse di Svapo aka Mattex

magen1
10-06-16, 12:24
non l'avevi postato tipo 6 mesi fa?

ugotremila
10-06-16, 12:37
sono già scoppiati in faccia a qualcuno 'sti cosi?

Sansav
10-06-16, 12:38
il mio hardware viene dal suo negozio, che ogni tanto frequento... qualche anno fa gli ho riparato una ecig

alastor
10-06-16, 13:05
ma va in banana a fare 38 + 12 ? :bua:

Conte Zero
10-06-16, 13:09
non l'avevi postato tipo 6 mesi fa?

ma chi, io? impossibile, fregava una ceppa delle ecig, sei mesi fa.


il mio hardware viene dal suo negozio, che ogni tanto frequento... qualche anno fa gli ho riparato una ecig

Ma dai, quindi conosciuto di persona?

Para Noir
10-06-16, 13:19
anch'io sono saltato a caso alla parte "38+12 :pippotto:" non son bravo in matematica :rotfl:

Sansav
10-06-16, 13:38
ma chi, io? impossibile, fregava una ceppa delle ecig, sei mesi fa.



Ma dai, quindi conosciuto di persona?

:sisi:
pensa che c'è gente che viene da un po' tutta Italia per comprare da lui... che poi è solo un dipende, il negozio è di un altro :asd:

von right
10-06-16, 13:50
Non fumo ma sto tipo mi diverte alquanto :asd:

Para Noir
10-06-16, 13:53
cioè se fosse suo farebbe soldi a palate :asd: ma lui vuole fare il dipendente

Conte Zero
10-06-16, 14:02
cioè se fosse suo farebbe soldi a palate :asd: ma lui vuole fare il dipendente
Io lo capisco. Forse saprei dirigere l'Agenzia anche meglio del boss, là da me. Ma me ne guardo bene: 8 ore, ambiente buddista calmissimo, mi mettono sulla scrivania quello che bisogna progettare, alle 18 mi alzo, vado a casa e non sono più cazzi miei. Ho trovato l'eden e non lo mollo più :asd:
Soprattutto dopo 14 anni di agenzia mia con socio, cazzi, tasse, clienti stronzi, sbattimenti, orari folli, nottate e domeniche rovinate.

Sansav
10-06-16, 14:20
aveva un negozio, ma quando c'è stata la prima tassazione sui liquidi e anche una disinformazione contro le ecig lo ha chiuso.
cmq tutte le volte che vado in negozio vedo gente lasciargli le carte verdi, come se fossero bruscoline :asd:

Para Noir
10-06-16, 15:05
Io lo capisco. Forse saprei dirigere l'Agenzia anche meglio del boss, là da me. Ma me ne guardo bene: 8 ore, ambiente buddista calmissimo, mi mettono sulla scrivania quello che bisogna progettare, alle 18 mi alzo, vado a casa e non sono più cazzi miei. Ho trovato l'eden e non lo mollo più :asd:
Soprattutto dopo 14 anni di agenzia mia con socio, cazzi, tasse, clienti stronzi, sbattimenti, orari folli, nottate e domeniche rovinate.

sì ho ben presente, anche se in scala più piccola :bua: ha senso solo se ci si fa grande cash, ma se bisogna guadagnare uguale allora meglio dipendente sì :asd:

ma questo qua ha potenziale per ricoprirsi di zoccole, ecigs e cash come dan bilzerian :smug:

edit: ah sì ricordo che avessero cazziato a bestia sto mercato :uhm: infatti mi stupisce che esista ancora :asd:

MrBungle
10-06-16, 17:14
/summon Svapo

cmq old, qualcuno l'aveva già postato :sisi:

Conte Zero
10-06-16, 19:11
Adesso devo solo capire come attrezzarsi a hardware per passare dagli aromi di sintesi a quelli organici.
Dopodiché paura e delirio :asd:

alastor
10-06-16, 19:55
in b4 : mi è crashata la ecig e non si accende più

Conte Zero
10-06-16, 20:02
Beh per gli esperimenti strani userei un qualche muletto da pochi euro. La mia eLeaf la adoro e la tengo da conto.

Sansav
10-06-16, 20:41
devi farti un atom rigenerabile, tipo griffin 25, una box elettronica (tipo wismec 200)che spinga fino a 100/200W e poi, puoi nerdare anche nello svapo e fare i nuvoloni

Conte Zero
10-06-16, 20:56
Sono agli inizissimi eh. Oggi ho preso 7foglie, dark smoke e un roba a caso dicendo al tipo "stupiscimi", la provo dopo :asd:
Già sugli aromi c'è da perdersi, con quelli standard; poi il tipo diceva che ha le bottiglie 250mm e c'è gente che fa i cocktails, con sono tempi di decantazione, menate che nemmeno nei vini di Provenza le avevo mai sentite :asd:

Comunque la mia è questa: piccolissima, discreta, senza quell'aspetto a metà tra respiratore da tumorato e spada laser di Anakin, e soprattutto coi suoi 50 watt spinge. Bella nuvola, colpo in gola, vapore bollente e sapori forti. Contentissimo

http://www.vaporoso.it/media/catalog/product/cache/9/image/650x650/793695557cc0a54fb6365e3db07cd0c2/i/s/istick-basic.jpg

Conte Zero
10-06-16, 21:05
Comunque il tipo a 0:25 del secondo video mi :rotfl:

"Scusate, l'occhio rosso... che m si è irritato....perchè ho toccato il gattoh"

- - - Aggiornato - - -

L'incipit prima dei titoli di testa :rotfl:
Il nebbione pauroso nella stanza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

le prove degli aromi
"Mah, io ci sento anche un retrogusto di tarzanello" :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=j0x3i52SIA4

MrBungle
10-06-16, 21:10
Domanda stupida ma doverosa. Aspirare tanto fumo non fa malissimo? :uhm:

macs
10-06-16, 21:22
Beh, tecnicamente non è fumo, è vapore. Però non è sicuro che non faccia male, stai comunque immettendo nei polmoni sostanze inutili e potenzialmente dannose. Sicuramente molto meno del catrame delle sigarette però :asd:

Sansav
10-06-16, 21:26
Comunque il tipo a 0:25 del secondo video mi :rotfl:

"Scusate, l'occhio rosso... che m si è irritato....perchè ho toccato il gattoh"

- - - Aggiornato - - -

L'incipit prima dei titoli di testa :rotfl:
Il nebbione pauroso nella stanza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

le prove degli aromi
"Mah, io ci sento anche un retrogusto di tarzanello" [emoji38]

https://www.youtube.com/watch?v=j0x3i52SIA4
i video migliori sono quelli delle recensioni con i suoi amici, per capirci quello a destra nel video è il padrone del negozio

Sono agli inizissimi eh. Oggi ho preso 7foglie, dark smoke e un roba a caso dicendo al tipo "stupiscimi", la provo dopo :asd:
Già sugli aromi c'è da perdersi, con quelli standard; poi il tipo diceva che ha le bottiglie 250mm e c'è gente che fa i cocktails, con sono tempi di decantazione, menate che nemmeno nei vini di Provenza le avevo mai sentite :asd:

Comunque la mia è questa: piccolissima, discreta, senza quell'aspetto a metà tra respiratore da tumorato e spada laser di Anakin, e soprattutto coi suoi 50 watt spinge. Bella nuvola, colpo in gola, vapore bollente e sapori forti. Contentissimo

http://www.vaporoso.it/media/catalog/product/cache/9/image/650x650/793695557cc0a54fb6365e3db07cd0c2/i/s/istick-basic.jpg
per ora non ho voglia di farmi i liquidi troppo sbatti... preferisco liquidi americani dolciastri, invece se ti piacciono i tabaccosi il santone ha fatto due liquidi che vende solo nel suo negozio, dicono siano ottimi

Domanda stupida ma doverosa. Aspirare tanto fumo non fa malissimo? :uhm:
sicuramente bene bene non fanno, a livello di studi non penso ce ne siano tanti.. ma le sigarette sono mooooolto peggio

Conte Zero
10-06-16, 21:41
https://www.youtube.com/watch?v=DAOZgmU8qhA#t=924.079909

La prova del cioccolato è spaventosa :lol:
che banda di scemi.

Veronesi dava la sigaretta vera a 100, la e-cig usata agli stessi livelli a 5, come rischi per la salute.
Lo hanno praticamente cancellato da plinsesti e stampa doopo quell'uscita :asd:

MrBungle
10-06-16, 21:45
Veronesi dava la sigaretta vera a 100, la e-cig usata agli stessi livelli a 5, come rischi per la salute.
Lo hanno praticamente cancellato da plinsesti e stampa doopo quell'uscita :asd:

Sì, ho googlato per saperne un po' di più.
Praticamente c'è chi dice tutto e il contario di tutto. Da Veronesi che appunto sostiene l'innocuità dell'e-cig, fino a una ricerca giapponese che indica lo svapo fino a 10 volte più dannoso di una vera sigaretta...

Conte Zero
10-06-16, 22:08
Sì, ho googlato per saperne un po' di più.
Praticamente c'è chi dice tutto e il contario di tutto. Da Veronesi che appunto sostiene l'innocuità dell'e-cig, fino a una ricerca giapponese che indica lo svapo fino a 10 volte più dannoso di una vera sigaretta...

Ma sai, gli studi si comprano anche facilmente, basta avere i danè. E la ecig va a rompere il cazzo non a una ma a ben due delle lobby più potenti del mondo: tabacco e farmaceutica (l'altra è armi, ma per approfondimenti lascerei la parola a Stefansen)
Perchè se è vero che svapare mina il mercato delle bionde, è anche vero che toglei di bocca al farmaceutico potenziali ammalati.
Se non si beccano un cancro ai polmoni, poi loro a chu vendono chemio e cure palliative?
Ecco, qui in fondo ci starebbe bene un FATE GIRARE !!1!1!!!


:asd:

Morghel
11-06-16, 06:15
In sostanza è così Conte :asd:

Poi dal vivo ti faccio vedere cosa uso io :fag: altro che il santone :fag: lui è NIENTE.

Conte Zero
11-06-16, 09:01
In sostanza è così Conte :asd:

Poi dal vivo ti faccio vedere cosa uso io :fag: altro che il santone :fag: lui è NIENTE.

Hai già realizzato essenze esclusive? :asd:

Summer is coming, appena torno da ferie vi contatto e si fa, come d'accordo.

mattex
11-06-16, 09:13
mi chiedo che senso abbia svapare liquidi con zero nicotinah.... a sto punto facciamoci l'aerosollll!!!1!!!

Morghel
11-06-16, 09:13
Ho esperienza :asd: ho fatto anche un 100% VG Golden Virginia per mio zio qualche tempo fa :snob:

Conte Zero
11-06-16, 09:20
mi chiedo che senso abbia svapare liquidi con zero nicotinah.... a sto punto facciamoci l'aerosollll!!!1!!!

boh, io sto sullo 0.8
settimana scorsa non aveva quell'aroma in casa a 08 e mi son preso su un 1.6
mi raschiava in gola

tirare lateralmente per me dà più sapore, mi sento gli aromi sparati dritti sul lato della linguona, lì ci saranno delle papille sensibili, boh

confermate?

In effetti anche il santone lì spesso tira di traverso
e poi vado di guancia, di polmone non mi piace proprio.

Sansav
11-06-16, 10:04
io ho iniziato di guancia, ora invece vado solo di polmone e nuvole :asd:.. però ho ordinato un atom di guancia per i tabaccosi
in effetti anch'io tiro da un lato, i sapori e gli aromi si sentono di più :sisi:

MrBungle
11-06-16, 18:42
Comunque è vero, 'sto tizio ispira simpatia! :asd:

Conte Zero
11-06-16, 19:07
Fatto shopping selvaggio su vaporoso.it
:asd: tabaccosi virginia, tuscan reserve e cuban. Piú uno fortissimo che definiscono per coraggiosi

Sansav
11-06-16, 19:38
anche il latakia non è male

Conte Zero
11-06-16, 19:49
anche il latakia non è male

Nome visto in giro :sisi:

senti, restando in tema di ecig semplici all in one tipo la mia istick basic della eleaf, tu sai qual è la roba più potente in circolazione?
intendo hit bestiale in gola, vapore caldo e nuvolone (secondario come importanza)

Sansav
11-06-16, 20:01
bene o male l'entry level è tutto sullo stesso livello, forse la just2... ma se vuoi qualcosa di più potente devi andare sui atom rigenerabili e box che possano spingere oltre i 30W

Para Noir
11-06-16, 20:01
Io con la pipa fumavo il latakia quello vero :asd: sa tipo di cespuglio bruciato, fortissimo. Viene/veniva fatto in siria, è l'ingrediente principale delle English Mixture inglesi. Molto buono mescolato ad altri aromi :sisi:

Morghel
11-06-16, 20:04
bene o male l'entry level è tutto sullo stesso livello, forse la just2... ma se vuoi qualcosa di più potente devi andare sui atom rigenerabili e box che possano spingere oltre i 30W

Dipende anche da come fai la resistenza (in ohm) e altri fattori :sisi: spingere oltre un tot di Watt degrada di molto la glicerina vegetale e diventa rischioso a meno di non usare atom da cloudchasing, con tanta tanta aria che arriva alle resistenze e mantiene temperature corrette (conta la superficie di una resistenza, non la potenza in se :asd: )

Sansav
11-06-16, 22:21
Dipende anche da come fai la resistenza (in ohm) e altri fattori :sisi: spingere oltre un tot di Watt degrada di molto la glicerina vegetale e diventa rischioso a meno di non usare atom da cloudchasing, con tanta tanta aria che arriva alle resistenze e mantiene temperature corrette (conta la superficie di una resistenza, non la potenza in se :asd: )
Io vado solo di cloud con resistenze da 0.20/0,30 ohm sparati a seconda dei liquidi, dai 30/45 W
Con Atom da guancia più di 20 watt su resistenze da 1-1,5 ohm non si dovrebbe andare, come dici anche te, si perderebbe tutto l'aroma e il gusto

Conte Zero
12-06-16, 01:17
Dipende anche da come fai la resistenza (in ohm) e altri fattori :sisi: spingere oltre un tot di Watt degrada di molto la glicerina vegetale e diventa rischioso a meno di non usare atom da cloudchasing, con tanta tanta aria che arriva alle resistenze e mantiene temperature corrette (conta la superficie di una resistenza, non la potenza in se :asd: )


Io vado solo di cloud con resistenze da 0.20/0,30 ohm sparati a seconda dei liquidi, dai 30/45 W
Con Atom da guancia più di 20 watt su resistenze da 1-1,5 ohm non si dovrebbe andare, come dici anche te, si perderebbe tutto l'aroma e il gusto

non capisco uno stracazzo di quello che dite, ma è figo :asd:

io con la mia sigarettina istick basic eleaf non so nemmeno come sono messo, non so ancora bene le specifiche , nè se si gustino bene gli aromi o altro.

Bah, magari imparerò qualcosina, un minimo.

von right
14-06-16, 10:48
Che fumera che fanno, capisco una cicca del lessico ma mi fan morire :asd:
Sto seguendo un topic sulle ecig da non fumatore :bua:

mattex
14-06-16, 10:50
IO STO USANDO LIQUIDO A 18 MA MI SA ANCHE DI PIU' DI NICOTINA! ALTRO CHE PIO PIO!

Cascarino2
14-06-16, 10:52
Appena arrivato il mio Red Astaire :timifag:

Sansav
14-06-16, 11:20
Appena arrivato il mio Red Astaire :timifag:

nooo anche tu con quel RedAstaire x(

macs
14-06-16, 11:23
smerda tutto l'atom quel coso, non va via manco dopo 2 risciacqui :bua:

Cascarino2
14-06-16, 11:34
Hai ragione, ma io non svapo in dripping e alla fine non smerda più di tanto.
Sì, ammetto che non è per tutti, ma a me gusta molto...ha quel hit in gola che gli altri non mi danno! :faggomicida:

Conte Zero
14-06-16, 11:38
Tornato adesso dal negozio per un problema di atom che cuoceva le head coils. Boccate di puro scappamento incenerito, un vomito.
Sostituito gratis tutto il blocco e messa head coil nuova sub-ohm a .75 (pare che la mia iStick regga anche le .60)
Risultato, nuvoloni, liquido che frigge bene all'istante e entra caldissimo, aroma e sapore a volontà.
Godo come non mai.

al momento giro sui soliti Malby, Dark Smoke, SetteFoglie.
Domani in ufficio dovrei trovare pacchettino con Cuban, Cassiopea e un altro definito come "unico e aggressivo", vedremo.

Cascarino2
14-06-16, 11:38
Bella pè te!!! :o

Conte Zero
14-06-16, 11:49
Bella pè te!!! :o
per ora mi sono sistemato su Vaporoso.it, mi pare assortito e ben fatto oltre che velocissimo. Ho altri link tipo Smo-King e La Tabaccheria, ma non li ho usati.

Ieri sera ho svapato la "cosa fuori di testa" che avevo chiesto al negoziante fisico così, di suo gusto. Mah... sentori di menta e liquirizia, su una base potente di cannella
Si chiama tipo Space Spice, ma per quanto gradevole lo trovo una roba da una serata e via, non certo il liquido di tutti i giorni

magen1
05-03-19, 20:00
https://www.youtube.com/watch?v=fvFlrnymW_o

macs
05-03-19, 20:42
Oddio sto topic :asd: il battesimo del conte allo svapo

Conte Zero
06-03-19, 01:13
Oddio sto topic :asd: il battesimo del conte allo svapo

Azzo, veramente :asd:
quanta roba, dopo
e quanta Scimmia, ahimè :bua:

Lux !
06-03-19, 01:15
Comunque è vero, 'sto tizio inspira simpatia! :asd:

fix :fag:

sisonoio
06-03-19, 02:45
Questo topic mi riporta ai pre tpd :piange:

magen1
13-04-19, 09:04
https://www.youtube.com/watch?v=XpWx5wcwU3k