Visualizza Versione Completa : venticinquesima giornata serie A san valentino santo patrono di TERNI
islandhermit
14-02-25, 19:05
Venerdì 14 febbraio
ore 20.45: Bologna-Torino su DAZN 1 – [Fabbri]
Sabato 15 febbraio
ore 15.00: Atalanta-Cagliari su DAZN 1 – [Marchetti]
ore 18.00: Lazio-Napoli su DAZN 1 – [Massa]
ore 20.45: Milan-Hellas Verona su Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [Fourneau]
Domenica 16 febbraio
ore 12.30: Fiorentina-Como su DAZN 1 – [Piccinini]
ore 15.00: Monza-Lecce su DAZN 1 – [Collu]
ore 15.00: Udinese-Empoli su DAZN 2 – [Doveri]
ore 18.00: Parma-Roma su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [Chiffi]
ore 20.45: Juventus-Inter su DAZN 1 – [Mariani]
Lunedì 17 gennaio
ore 20.45: Genoa-Venezia su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [Marinelli]
forza noi della fiorentina
ryohazuki84
14-02-25, 19:41
volo butel lo prende in culo da jardel
Drake Ramoray
14-02-25, 21:33
Ma basta co sto vlasic, ogni volta me segna
Fa un gol regolarmente ogni otto partite o quel che è
Drake Ramoray
14-02-25, 22:09
Mezz’ora per Elmas , bene dai dagli articoletti sembrava fosse un non morto a stento deambulante
e che gol.
comunque tifare Torino vuol dire proprio mainagioia eh, poracci :bua:
Non ho capito perché il Bologna al 36esimo del primo tempo sul risultato di 1-0 ha preso due contropiedi identici 3 contro 0
Tutto bene Lepore?
Ieri si è giocato sotto il diluvio a Bologna se n'è accorto?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ah ok mi dicono che la partita puzza di combine ancora adesso
Drake Ramoray
15-02-25, 11:40
Biraghi ci mette il piedino da centravanti lol
- - - Updated - - -
Tutto bene Lepore?
Ieri si è giocato sotto il diluvio a Bologna se n'è accorto?
Erano sicuramente le stesse condizioni in città della partita rimandata vero ?
islandhermit
15-02-25, 15:17
mi sembra di INTUIRE che il bologna debba andare in europa un'altra volta
il rigore di posega :rotfl:
Drake Ramoray
15-02-25, 18:21
Isaksen segna solo al Napoli lol
Tra rinvio e tunnel un ottimo Provedel
islandhermit
15-02-25, 18:50
comunque mctominay grande acquisto
Non ho capito perché il Bologna al 36esimo del primo tempo sul risultato di 1-0 ha preso due contropiedi identici 3 contro 0
Perchè Italiano vuol prenderti per il culo e darti modo di illuderti di avere qualcosa da scrivere su quanto è cancro.
Poi la sua squadra vince e tu rimani là, un po' così (e sempre un po' più così della volta precedente).
Biraghi ci mette il piedino da centravanti lol
- - - Updated - - -
Erano sicuramente le stesse condizioni in città della partita rimandata vero ?Assolutamente no, anche perché in zona stadio non c'era nessuna emergenza e il giorno della partita c'era un sole che spaccava le pietre mica il diluvio di ieri. :fag:
Ah giocarla a porte chiuse manco per il gazzo perché bisognava stare agli ordini di Lepore
Drake Ramoray
15-02-25, 19:35
E nel resto della città non era successo non stava succedendo nulla di particolare?
Chiedo , non ricordo
Perchè Italiano vuol prenderti per il culo e darti modo di illuderti di avere qualcosa da scrivere su quanto è cancro.
Poi la sua squadra vince e tu rimani là, un po' così (e sempre un po' più così della volta precedente).Pure un insider del Bologna FC, stai facendo carriera
Drake Ramoray
15-02-25, 19:52
Tagliato Elmas per mettere krstovic titolare visto l’infortunio di dia
Autosabotaggio at its finest
ryohazuki84
15-02-25, 19:53
la lazio è stata creata solo ed esclusivamente allo scopo di far vincere gli scudetti all'inter
ce l'hanno proprio come ragione sociale nello statuto
Drake Ramoray
15-02-25, 19:53
Sorpasso Inter easy ?
Mister Zippo
15-02-25, 19:55
Certo, l'Inter deve giocare con la prozozzese secondo tutti :asd:
ryohazuki84
15-02-25, 19:58
sappiamo tutti come andrà a finire
E nel resto della città non era successo non stava succedendo nulla di particolare?
Chiedo , non ricordo
Stavano con il fango nelle strade, giustamente bisognava dirottare polizia, ambulanza e pompieri nella zona attorno allo stadio così LucaX360 poteva vedersi la sua partita sul divano.
benzina finita per il Napolo
sappiamo tutti come andrà a finire
Ma si sa da mesi, l’unica speranza era un mercato decente del Napoli invece che quella roba che hanno fatto
islandhermit
15-02-25, 20:18
Stavano con il fango nelle strade, giustamente bisognava dirottare polizia, ambulanza e pompieri nella zona attorno allo stadio così LucaX360 poteva vedersi la sua partita sul divano.
ma dai su facciamo i seri :asd:
Boh ragazzi a volte il tifo vi spegne la testa, i sindaci da un punto di vista penale sono espostissimi, se succede mezza cosa rischiano un sacco, vedi la Appendino.
Onestamente preferisco sempre un po’ di prudenza in più che in meno, si parla di pallone alla fine
Stavano con il fango nelle strade, giustamente bisognava dirottare polizia, ambulanza e pompieri nella zona attorno allo stadio così LucaX360 poteva vedersi la sua partita sul divano.Sisi era proprio quella la situazione alla vigilia della partita.
Comunque ci sono i filmati e sappiamo tutti il circo che è andato in scena in quei giorni, direi basta così
MrWashington
15-02-25, 20:46
Beh rimandarono una partita a Napoli con sole pieno :sisi:
islandhermit
15-02-25, 20:49
Boh ragazzi a volte il tifo vi spegne la testa, i sindaci da un punto di vista penale sono espostissimi, se succede mezza cosa rischiano un sacco, vedi la Appendino.
Onestamente preferisco sempre un po’ di prudenza in più che in meno, si parla di pallone alla fine
giusto, se c'è pericolo per l'incolumità dei tifosi la fai giocare a porte chiuse
invece hanno fatto l'inciucetto con la complicità della lega e calcio con la regia di lotito
parliamo d'altro
Con mezza città allagata nelle ore precedenti e un morto perché il vento aveva fatto cadere un albero, postille che si dimenticano sempre
- - - Aggiornato - - -
giusto, se c'è pericolo per l'incolumità dei tifosi la fai giocare a porte chiuse
Se si gioca comunque devi metterci per legge polizia, pompieri e ambulanze.
Che dovevano stare là a non fare niente invece che a spalare il fango.
“Ci sono i filmati”. Dell’alluvione, quanti ne vuoi.
islandhermit
15-02-25, 21:02
negli stessi giorni ci sono stati altri grandi eventi sportivi e non, non sono stati rinviati :asd:
Il motorshow che non era il motorshow e si teneva a Casalecchio, giusto :asd:
islandhermit
15-02-25, 21:04
che sarà a 5km dallo stadio :asd:
dai su
ryohazuki84
15-02-25, 21:23
se non l'avessero rimandata non avrebbero potuto chiudere le scuole il giorno dopo
Il Bologna cosa avrebbe guadagnato ottenendo il rinvio della partita?
islandhermit
16-02-25, 00:47
è decisamente meglio non chiederselo
è decisamente meglio non chiederselo
Giusto, non vorrei ti sentissi male a pensare una volta con la tua testa
Pure un insider del Bologna FC, stai facendo carriera
Eh?
Io sono solo un molester dei frykky di questo mondo.
Certo, l'Inter deve giocare con la prozozzese secondo tutti :asd:
Mah, più o meno...
La Juve sta facendo talmente cacare che, anche col turnover spintissimo che ha fatto Motta in CL (e infatti si è strappato il 2-1 contro il PSV a malapena, giocando in casa), non esiste che possa avere i favori del pronostico.
Il Bologna cosa avrebbe guadagnato ottenendo il rinvio della partita?
O il Milan, cosa ci avrebbe rimesso..?
Cioè, perchè quella decisione dovrebbe andare in culo al Milan e non al Bologna?
Mister Zippo
16-02-25, 01:18
I favori del pronostico non so...ma sembra quasi scontata vedere una Inter sicuramente forte facilmente corsara allo Stadium. In una gara parzialmente folle è riuscita a tenere testa anche mentalmente all'Inter, a Milano tra l'altro. E' chiaro che oggi è oggi, e ieri è ieri.
Cioè come detto, manco la Prozozzese...vedremo per me finisce X pure quella poi boh.
islandhermit
16-02-25, 01:21
Giusto, non vorrei ti sentissi male a pensare una volta con la tua testa
oh ma che è sta confidenza, chi cazzo te conosce
oh ma che è sta confidenza, chi cazzo te conosce
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Joe Commisso
16-02-25, 13:20
Possesso palla in casa della fiorentina?
Como al 60%
Palladino peggio di iachini
Vabbè ma noi abbiamo zaniolo
Joe Commisso
16-02-25, 13:30
Zaniolo non è Kean, ma qua non si gioca a calcio, non ci sono trame di gioco. Fagioli in quella posizione non è adatto.
"Palla a Kean speriamo nel miracolo di de gea"
Ecco la sintesi della stagione fino ad oggi di palladino
Gud, zaniolo, colpani. Tutta gente con la 104 e vitor dice siamo meglio del napoli [emoji38]
islandhermit
16-02-25, 14:01
senza kean in god mode eravamo a giocarci la salvezza :fag:
Roba da matti gudmerdson ma che si possono comprare giocatori islandesi
Drake Ramoray
16-02-25, 15:07
Dai doveva farli dei punti il como prima i poi
E prima di ri perderne altre sette
Drake Ramoray
16-02-25, 16:36
Scossone Nesta sta funzionando
EKKELENKAMP dell'Udinese, dopo il goal al Napoli settimana scorsa, oggi doppietta contro l'Empoli.
Drake Ramoray
16-02-25, 16:43
L’avevo preso con le fee a inizio anno perché non avevo nessuno che giocasse a centrocampo ma non giocava nemmeno lui all inizio
L’avevo preso con le fee a inizio anno perché non avevo nessuno che giocasse a centrocampo ma non giocava nemmeno lui all inizio
Quando l'avevi ceduto?
Drake Ramoray
16-02-25, 16:50
Eh In autunno ancora
Per di più abbiamo il mercato svincolato sempre aperto quindi più facile far danni (che acquistare qualcosa di utile )
islandhermit
16-02-25, 17:24
comunque se banniamo la gente perché usa la n-parola allora per correttezza dovremmo bannare anche chi gioca al fantacalcio
Drake Ramoray
16-02-25, 17:26
Per me va bene
Joe Commisso
16-02-25, 17:41
comunque se banniamo la gente perché usa la n-parola allora per correttezza dovremmo bannare anche chi gioca al fantacalcio
E fantasanremo?
Drake Ramoray
16-02-25, 18:07
L aborto tardivo
islandhermit
16-02-25, 18:15
E fantasanremo?
credo ci sia il penale per quello
islandhermit
16-02-25, 21:52
bella partita a torino, la juve fa girare bene palla ma difende davvero male
bella partita a torino, la juve fa girare bene le palle ma difende davvero male
Doveroso FIX:
islandhermit
16-02-25, 22:13
paratone dell'uomo digre
Spiaze.
Inter merda ole inter merda ole.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
vabbè allora dillo che vuoi la sezione vuota
Generale rallentamento in testa alla classifica... l'Atalanta può ancora entrare in corsa per lo scudetto.
Il Napoli (forse per i carichi di lavoro in vista dello sprint primaverile) non è in grande spolvero, l'Inter nonostante la pausa Champions soffre la mancanza di una panchina di qualità.
Non so se sono i carichi di lavoro, sicuramente sono gli infortuni e l’utilizzo sempre degli stessi
nicolas senada
17-02-25, 08:38
letto ora il topic, cmq per la cronaca il quartiere fieristico di Bologna sta a nord, un pò prima di arrivare in centro.
Lo stadio invece credo sia proprio in centro centro (perlomeno così mi hanno riferito) nella parte sud ovest.
Casalecchio di Reno sta fuori dal centro a sud ovest ed è dove si trova l'ex Palamagutti (ora Unipol arena)
Stadio e quartiere fiera stanno a 15-20 km l'uno dall'altro e come viabilità, parcheggi, strade, edifici ecc sono due zone completamente diverse
Buongiorno https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250217/92c35c62c2b2f3df949754790fdf57a7.jpg
Il gol di Conceicao ha dato vita a una frustrazione generale e comprensibile da parte dei giocatori che al triplice fischio hanno chiaramente salutato i propri tifosi senza mascherare le proprie reazioni rabbiose per un ko che sa tanto di occasione mancata. Lautaro Martinez su tutti.
Il capitano mostra tutta la sua reazione furiosa, da campione, perché sa di aver mancato un'occasione. Evidentemente però l'argentino va un po' oltre e non riesce a controllarsi quando le telecamere lo riprendono proprio mentre si sfoga in campo al triplice fischio e si lascia andare a una serie di bestemmie. L'audio non è disponibile alle tv ma il labiale del giocatore appare abbastanza chiaro. "Porco ***, *** cane". Il video è diventato immediatamente virale e non è da escludere che per quelle bestemmie Lautaro possa aver violato il regolamento.
L’art. 37 del Codice di Giustizia Sportiva prevede che “In caso di utilizzo di espressione blasfema, in occasione o durante la gara, è inflitta […] ai calciatori e ai tecnici, la sanzione minima della squalifica di una giornata.”. Agli altri soggetti ammessi, ai sensi della normativa federale, nel recinto di gioco, la sanzione della inibizione".
Attendiamo fiduciosi che il regolamento venga applicato :fag:
nicolas senada
17-02-25, 09:02
no dai, da buon veneto io mi oppongo a questa FOLLIA :snob:
nicolas senada
17-02-25, 09:12
Nel frattempo alla gazzetta di appiano
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250217/2614b633fca6c989633f59f597037725.jpg
Buongiorno https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250217/92c35c62c2b2f3df949754790fdf57a7.jpg
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando TapatalkLui può :tsk:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250217/2614b633fca6c989633f59f597037725.jpg
:rotfl: :rotfl:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250217/2614b633fca6c989633f59f597037725.jpgDall'altra parte mancano tutti i falli che hanno commesso e non fischiati
Cribbio Acerbi a Muani l'ha buttato giu' un paio di volte e neanche un rimprovero... :asd:
Sulle bestemmie manca l'audio, non potranno intervenire.
islandhermit
17-02-25, 11:04
purtroppo non posso postare quella foto di acerbi
Sulle bestemmie manca l'audio, non potranno intervenire.Naturalmente
purtroppo non posso postare quella foto di acerbi
che c'è volino ficarotta ti mancano le pallin-oh wait no no no
islandhermit
17-02-25, 12:27
frikkyna c'è il PENALE (cit.)
nicolas senada
17-02-25, 12:30
Ormai i meme sono più divertenti delle partite stesse :rotfl:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250217/1601f75a012ced57a166cd7029566821.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20250217/c69fbc67bf95c9e2c40b755447bf4b6e.jpg
islandhermit
17-02-25, 12:53
praticamente senza il napoli di conte senza coppe l'inter starebbe vincendo 'sto campionato camminando :rotfl:
Mister Zippo
17-02-25, 13:37
Tra l'altro sta cosa della mancanza di coppe che favorisce...nzomma l'ultima squadra che ha vinto il campionato senza averle è stata la Roma nel 2001.
felaggiano
17-02-25, 14:02
La Juventus di Conte nel 2011-2012.
Ma poi come fa a non favorire? :asd:
Succede di rado perché in genere chi lotta per lo scudetto tende ad arrivare in alto in classifica tutti gli anni.
Conte che allena una squadra senza coppe come fa a non essere un vantaggio o quantomeno un'arma in più??
Poi certo, la rosa e il contesto dell'Inter sono nettamente migliori. Capisco la delusione del tifoso nerazzurro nel caso non vincessero lo scudo giocandosela con questo Napoli.
ryohazuki84
17-02-25, 14:08
lautaro non stava bestemmiando che cazzo dite BIFOLCHI ATEI COMUNISTI SENZA DIO
se guardate bene il labiale stava semplicemente dicendo "mai stati in b, dov'è il vostro triplete"
Conte che allena una squadra senza coppe come fa a non essere un vantaggio o quantomeno un'arma in più??
Poi certo, la rosa e il contesto dell'Inter sono nettamente migliori. Capisco la delusione del tifoso nerazzurro nel caso non vincessero lo scudo giocandosela con questo Napoli.
Bho la rosa dell'Inter mi sembra un po' troppo sopravvalutata, ha una panchina di livello veramente basso... appena si spacca un titolare sono cazzi
Tra l'altro sta cosa della mancanza di coppe che favorisce...nzomma l'ultima squadra che ha vinto il campionato senza averle è stata la Roma nel 2001.Juve 2011-2012
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
islandhermit
17-02-25, 14:44
Tra l'altro sta cosa della mancanza di coppe che favorisce...nzomma l'ultima squadra che ha vinto il campionato senza averle è stata la Roma nel 2001.
questo napoli con in più le coppe sarebbe undicesimo :asd:
nicolas senada
17-02-25, 15:18
l'assenza delle coppe è compensata dalla partenza di kvara e soprattutto dalla ZAVORRA aggiuntiva (in tutti i sensi) rappresentata da Noah Okafor :bua:
Bho la rosa dell'Inter mi sembra un po' troppo sopravvalutata, ha una panchina di livello veramente basso... appena si spacca un titolare sono cazziPer un tifoso interista "normale" ti assicuro che è la scoperta dell'acqua calda...
Mister Zippo
17-02-25, 15:46
La Juventus lo scorso anno senza Coppe infatti ha fatto un campionato stellare :asd:
- - - Aggiornato - - -
l'assenza delle coppe è compensata dalla partenza di kvara e soprattutto dalla ZAVORRA aggiuntiva (in tutti i sensi) rappresentata da Noah Okafor :bua:
Ecco :bua:
Mister Zippo
17-02-25, 15:52
La Juventus di Conte nel 2011-2012.
Ma poi come fa a non favorire? :asd:
Succede di rado perché in genere chi lotta per lo scudetto tende ad arrivare in alto in classifica tutti gli anni.
Oh lo dicono i numeri. Le squadre che hanno vinto lo scudetto nella stessa annata hanno fatto anche le coppe :boh2:
Pure quando lo abbiamo vinto noi pochi anni fa, facevamo la CL.
Kemper Boyd
17-02-25, 15:52
La Juventus lo scorso anno senza Coppe infatti ha fatto un campionato stellare :asd:
L'anno scorso alla giornata 25 la juve aveva gli stessi punti dell'inter oggi :asd:
Mister Zippo
17-02-25, 16:17
Con una squadra mediamente molto più lunga della nostra.
Questo è per rispondere alla sequela di cazzate che ho letto in giro sul fatto che il Napoli è "favorito perchè non gioca le coppe", poi giocano sempre gli stessi da agosto :bua:
felaggiano
17-02-25, 16:23
Oh lo dicono i numeri. Le squadre che hanno vinto lo scudetto nella stessa annata hanno fatto anche le coppe
La spiegazione te l'ho data sopra. Ma se ti piace pensare che stancarsi di più sia vantaggioso fai pure, chi sono io per impedirtelo?
La sconfitta con la Roma, fatale per Pecchia, esonerato.
Mister Zippo
17-02-25, 16:29
La spiegazione te l'ho data sopra. Ma se ti piace pensare che stancarsi di più sia vantaggioso fai pure, chi sono io per impedirtelo?
Raramente chi ha vinto uno scudetto è stato realmente avvantaggiato dalla mancanza di Coppe. Come se poi fosse un premio o un riconoscimento non fare le coppe, a casa mia si chiama ridimensionamento :asd:
Chi non fa coppe ha meno giocatori :boh2:
Squadre come Inter ed anche la Juventus numericamente parlando possono fare 3 competizioni, il Napoli pure a pieno organico senza infortuni assolutamente no.
Raramente chi ha vinto uno scudetto è stato realmente avvantaggiato dalla mancanza di Coppe. Come se poi fosse un premio o un riconoscimento non fare le coppe, a casa mia si chiama ridimensionamento :asd:
Chi non fa coppe ha meno giocatori :boh2:
Squadre come Inter ed anche la Juventus numericamente parlando possono fare 3 competizioni, il Napoli pure a pieno organico senza infortuni assolutamente no.
Conte ha tutta la settimana per preparare la partita, se avesse avuto le coppe sarebbe stato dietro l'inter.
Matematico.
Bho la rosa dell'Inter mi sembra un po' troppo sopravvalutata, ha una panchina di livello veramente basso... appena si spacca un titolare sono cazzi
Che venga pompata dalla stampa e da una parte dei suoi tifosi è vero, a volte sembra di leggere dei galàcticos d'Italia, ma resta comunque la più forte della serie A.
In confronto al Napoli, sul quale sta facendo la corsa scudetto, ha la rosa nettamente più forte.
ryohazuki84
17-02-25, 16:56
immaginate SARRI senza coppe cosa avrebbe potuto fare
comunque la vera discriminante non è fare o meno le coppe ma quanto riesci ad andare avanti, se in primavera sei ancora in ballo nella maggior parte dei casi o crolli in campionato o crolli in champions
soltanto le big super squadre ce la fanno ad arrivare in fondo in entrambe
felaggiano
17-02-25, 17:08
Già solo partecipare alla Champions porta 8 partite in più, cioè un terzo di quelle giocate finora da chi le coppe non le ha. Non sono poche.
Però ci si dimentica che chi fa le coppe ha teoricamente una rosa più lunga e attrezzata. Oltre al fatto che se non hai fatto le coppe vuol dire che hai fatto schifo l'anno prima, insomma se fosse così facile potreste arrivare anche voi decimi :snob:
felaggiano
17-02-25, 17:26
La cosa eccezionale del Napoli però è non essersi qualificato per le coppe da Campione d'Italia, non capita molto spesso.
La rosa corta ce l'ha chi non va mai in coppa tipo il Bologna, non chi partecipa in pianta stabile.
islandhermit
17-02-25, 17:37
Però ci si dimentica che chi fa le coppe ha teoricamente una rosa più lunga e attrezzata. Oltre al fatto che se non hai fatto le coppe vuol dire che hai fatto schifo l'anno prima, insomma se fosse così facile potreste arrivare anche voi decimi :snob:
teoricamente, perché se guardi il milan ti accorgi che non è vero :asd:
e se hai una rosa corta è ovvio pensare che non avere le coppe sia un vantaggio...come fa a non esserlo? :uhoh:
Joe Commisso
17-02-25, 17:56
Sacchi vorrebbe tornare ad allenare. Ma si è ritirato prima di Nedo sonetti :bua:
https://m.firenzeviola.it/news/sacchi-torna-in-panchina-ho-tante-squadre-ma-se-allenare-in-italia-non-lo-so-444477
Drake Ramoray
17-02-25, 18:02
Si liberata la panchina del Parma no ?
Furbo a rinnovare per mille anni ad inizio campionato per altro
Sacchi oramai è buono per la casa di riposo
Joe Commisso
17-02-25, 18:17
Così per sfizio mi sono riletto la carriera di sacchi. Nel Milan degli olandesi ha brillato come poche squadre nella storia del calcio, ma ha fatto come una supernova.
Già in nazionale nel 94. non abbiamo visto un grande gioco pur arrivando in finale grazie a Baggio
Poi il declino con atletico, il triste ritorno al Milan e la crisi di nervi a parma che lo portò al ritiro anticipato.
Mister Zippo
17-02-25, 19:44
La cosa eccezionale del Napoli però è non essersi qualificato per le coppe da Campione d'Italia, non capita molto spesso.
La rosa corta ce l'ha chi non va mai in coppa tipo il Bologna, non chi partecipa in pianta stabile.
Allora dovrebbero tutti arrivare fuori dalle coppe per avere quasi certezza di scudo :boh2: :asd:
Scemi gli altri a non pensarlo :azz:
- - - Aggiornato - - -
teoricamente, perché se guardi il milan ti accorgi che non è vero :asd:
e se hai una rosa corta è ovvio pensare che non avere le coppe sia un vantaggio...come fa a non esserlo? :uhoh:
Il punto è che se hai la rosa corta è perchè hai meno partite. Ma come appare evidente al Napoli che si trova senza la fascia sinistra, non è garanzia di strategia per fottere i poveri stronzi che devono fare le coppe, pure se questi hanno almeno 5-6 giocatori in grado di rientrare nelle rotazioni.
Insomma è un pianto abbastanza ridicolo, specialmente quando arriva da società che hanno squadre lunghe :boh2:
islandhermit
17-02-25, 19:47
ok il napoli è svantaggiato perché non gioca le coppe, mi hai convinto
Mister Zippo
17-02-25, 19:51
Non dico questo. Consideriamo anche qualitativamente la rosa che abbiamo, stiamo facendo un mezzo miracolo :asd:
Per una competizione la rosa sarebbe ok, Conte non è un allenatore da turnover efficace (vado a memoria). Però anche da parte di tanti giornalisti dopo il "calendario favorevole", è emersa sta boiata gigantica del "eh ma loro giocano una a settimana".
Ridicole sono le giustificazioni da parte come detto di tifosi e giornalisti di società che hanno numericamente e qualitativamente ruoli più coperti.
Visto che è tanto un vantaggio non giocare le coppe, allora perchè non è una gara a chi finisce al di fuori la zona europea?
Kemper Boyd
17-02-25, 20:17
:asd:
islandhermit
17-02-25, 20:31
ormai dove ti giri trovi un bobo, 'sto forum sarebbe invivibile se non fosse per me e un piccolo numero di altri utenti
vinciamo sempre noi ah no ho sbagliato topic
Mister Zippo
17-02-25, 20:31
zippus81 colpisce ancora
Ammazza che botta :bua:
felaggiano
17-02-25, 20:59
Allora dovrebbero tutti arrivare fuori dalle coppe per avere quasi certezza di scudo :boh2: :asd:
Io spero sempre che tu lo faccia apposta.
Mister Zippo
17-02-25, 21:34
E' ovvio che è un'iperbole, una esagerazione perchè per l'appunto è un ragionamento fallace.
Ma sembra quasi che davvero avere una rosa corta per una sola competizione risulti essere un reale vantaggio, una giustificazione, ripeto, da poveracci da parte di chi tifa e magari documenta società che hanno rose da 20 e più di giocatori effettivamente utili alla causa.
Magari serve a nascondere qualcos altro? Boh.
Poi anche io sono sorpreso dalla stagione del Napoli, chi mi conosce lo sa.
felaggiano
17-02-25, 23:47
Quindi non lo fai apposta. Mi dispiace.
C'è da dire che anche Motta ha fatto la stessa cosa.
A un certo punto, un interista stava cercando di battere un fallo laterale e s'è trovato davanti l'allenatore della Juve che lo ostacolava :asd: .
Perchè Marotta, quando lo lasci senza soldi, fa i miracoli ma non può farli a ripetizione.
Senza soldi è riuscito a prendere Godin, Chalanoglu, Onana, Mikicomecazzosichiama, Thuram... quest'anno pure Zielinski (lasciando perdere Taremi che è una buona riserva e basta).
Tutti presi a parametro zero, tutta gente con la quale l'Inter ci ha costruito la squadra o ci ha fatto i soldi (Onana).
Però riuscire ad azzeccare questi acquisti già non è normale. Pretendere che ci si riesca sistematicamente perchè la società pensa al bilancio, è fuori dal mondo.
Quest'anno l'Inter paga soprattutto questo.
Non dico questo. Consideriamo anche qualitativamente la rosa che abbiamo, stiamo facendo un mezzo miracolo :asd:
Per una competizione la rosa sarebbe ok, Conte non è un allenatore da turnover efficace (vado a memoria). Però anche da parte di tanti giornalisti dopo il "calendario favorevole", è emersa sta boiata gigantica del "eh ma loro giocano una a settimana".
Ma non c'entrano niente, le due cose, l'una con l'altra.
Non avere le coppe è un vantaggio? Sì, è ovvio che lo sia e il Napoli lo sta sfruttando.
C'è chi parla di vantaggio psicologico nel giocare le coppe (una cosa del tipo che andar bene in coppa aumenta l'entusiasmo), però la cosa è molto secondaria rispetto alla fatica fisica che comportano.
Il Napoli ha una rosa corta? Sì, ce l'ha.
E non per questo stare senza coppe diventa improvvisamente un non-vantaggio. Il discorso "chi fa le coppe ha una rosa più ampia" lascia esattamente il tempo che trova: le rose sono figlie della disponibilità finanziaria delle società, non del fatto di avere le coppe o meno. Se non hai soldi, non è che facendo le coppe vedi i giocatori della tua rosa moltiplicarsi per magia.
si ok ma come si festeggia il patrono a terni?
islandhermit
18-02-25, 11:44
prendiamo le osse del santo dalla chiesa brutta in periferia e le portiamo al duomo bello in centro
poi i giovani SPOSI si scambiano le promesse
poi c'è cioccolentino
poi c'è una maratona
fin
prendiamo le osse del santo dalla chiesa brutta in periferia e le portiamo al duomo bello in centro
poi i giovani SPOSI si scambiano le promesse
poi c'è cioccolentino
poi c'è una maratona
fin
Questa propensione al martirio dei fedeli cattolici mi lascia sempre basito.
Mister Zippo
18-02-25, 13:06
@Tom
E' un vantaggio se hai una rosa più lunga ed hai meno partite degli altri. Vantaggio comunque che allenatore e gruppo deve gestire.
Altrimenti è un casino uguale.
Il Napoli non mai avuto rose molto ampie, però in alcune annate ha avuto anche maggiormente allenatori in grado di ruotare così facilmente oltre a calciatori magari più duttili. Ricordo che già all'Inter con una disponibilità di giocatori maggiore specie in Europa un po' in difficoltà è andato.
e i fuochi?
che ho scoperto a FIRENZE esplodono quando arriva la DROGA?
islandhermit
18-02-25, 14:43
boh io sono andato in giro per il centro ed era pieno di n-
non so cosa c'entra ma volevo dirlo
Drake Ramoray
18-02-25, 15:32
Chivu ufficiale a Parma
A Venezia " Di Francesco in discussione" mah che ti discuti alla 25esima dopo il mercatone pure
Beh hanno deciso tutte di giocare solo una volta a settimana, in pratica :look:
Suicidio di massa per dedicarsi al campionato...
islandhermit
19-02-25, 23:52
non so la juve ma milan e atalanta sono arrivate a febbraio in debito d'ossigeno e si sta vedendo
speriamo di far meglio noi della fiorentina
Mister Zippo
20-02-25, 00:52
Milan e Juve ci hanno sgamato :bua:
Ti hanno ascoltato :asd:
Mister Zippo
20-02-25, 01:12
Eh quello dicevo poco sopra :bua:
La nostra fine strategia è stata scoperta. Ora tutti ad uscire dalla zona Europea così l'anno prossimo solo campionato :snob:
La grande Juve dei BIANCHI queste partite non le perdeva. Speriamo che spiri FORTE il vento del MEGA