Visualizza Versione Completa : 26^ esima giornata. LA QUINTA CLASSIFICATA FARA' LA MITROPA CUP
Joe Commisso
21-02-25, 23:19
In onore della disfatta europea, la mitropa cup ci aspetta :uooo:
Venerdì 21 febbraio
ore 20.45: Lecce-Udinese su DAZN 0-1 Terminata
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Udinese/21-02-2025/lucca-e-il-rigore-in-lecce-udinese-ruba-il-rigore-e-segna-runjaic-lo-sostituisce.shtml
LUCCA ruba il pallone come al campetto per battere il rigore, segna ma i compagni non esultano. Viene sostituito dall'allenatore dopo pochi minuti
Sabato 22 febbraio
ore 15.00: Parma-Bologna su DAZN 1 – [Abisso]
ore 15.00: Venezia-Lazio su DAZN 2 – [Marchetti]
ore 18.00: Torino-Milan su DAZN 1 – [Sozza]
ore 20.45: Inter-Genoa su Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [Piccinini]
Domenica 23 febbraio
ore 12.30: Como-Napoli su DAZN 1 – [Manganiello]
ore 15.00: Verona-Fiorentina su DAZN 1 – [Di Bello]
ore 18.00: Empoli-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [Mariani]
ore 20.45: Cagliari-Juventus su DAZN 1 – [Colombo]
Lunedì 24 gennaio
ore 20.45: Roma-Monza su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [Maresca]
Sarà una delle poche giornate in cui non c'è manco una partita interessante :asd: .
Toh, forse raschiando il fondo del barile... Torino-Milan?
islandhermit
22-02-25, 00:13
oddio, il torino gioca un calcio immondo e il milan è una squadra di cadaveri :asd:
Boh, il resto delle partite mi sembra peggio.
Como napoli potrebbe essere divertente per vedere come si suicida questa volta il como.
Kemper Boyd
22-02-25, 08:46
La scena da campetto del rigore udinese :rotfl:
io ho thauvin al fanta, non aggiungo altro
Drake Ramoray
22-02-25, 10:50
Solidarietà. Anche io. E Lucca contro lol
Drake Ramoray
22-02-25, 13:32
Visto ora il siparietto Lucca imbarazzante
Idem
Solidarietà. Anche io. E Lucca contro lol
beh questo sarebbe da omicidio
Joe Commisso
22-02-25, 15:43
Lucca si scusa citando Lucio corsi(che prenderà il posto di Olly all'euro festival). Lo posto nel topic di Sanremo oppure qua?:bua:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Udinese/22-02-2025/lucca-scherza-e-chiede-scusa-su-instagram-volevo-essere-un-duro.shtml
Il fantacalcio come i bambini delle medie
Drake Ramoray
22-02-25, 17:24
Anche peggio .
Però parliamoci seriamente per un attimo è l’unica cosa che rende utile il baraccone mi spiace
- - - Updated - - -
Lazio riuscita nell impresa di non segnare a di Francesco bravi
noi col fantacalcio facciamo pena ma chi è seriamente interessato a questa serie A deprimente è messo molto ma MOLTO peggio :asd:
islandhermit
22-02-25, 17:49
io SUPPORTO questo campionato
sto aprendo futbol libre e footybite proprio a questo fine
Ma Maignan è ubriaco? :asd:
islandhermit
22-02-25, 18:07
megnò tossico del cazzo :rotfl:
Tra l'altro Mr. Sigaro insiste con i fab4, per nulla sostenibili dal duo Musah-Reijnders :asd:
islandhermit
22-02-25, 18:13
se giochi così niente è sostenibile
E col 25% di possesso palla si porta a scuola il fenomeno, bravo chivu
https://webm.red/sJhu.webm
ryohazuki84
22-02-25, 18:34
volo granata beve il piscio di morata
Drake Ramoray
22-02-25, 18:49
Quello è il gol ?
Ma di cosa stiamo parlando lol brambo
no dai volo dimmi non è vero
islandhermit
22-02-25, 19:02
no dai volo dimmi non è vero
sto andando a consegnarmi alla DIGOS
Quello è il gol ?
Ma di cosa stiamo parlando lol brambo
poi mi chiedono perchè seguo il fantacalcio più del calcio... non ho nè megnò nè ciao e son sereno, visto?
Ovviamente al fanta ho messo Pulisic titolare e MS in panca :bua:
Mister Zippo
22-02-25, 20:57
Ma che gol è :rotfl:
Ovviamente al fanta ho messo Pulisic titolare e MS in panca :bua:
Io ho Milinkovic Savic titolare e Rejnders
Drake Ramoray
22-02-25, 21:01
Gol da gialappi anni 90 ma non li prendevano in serie a dai
Bello anche il 2-1 del giovane ginetto?
Drake Ramoray
22-02-25, 21:28
Savic a quanti rigori parati è quest’anno ?
MrWashington
22-02-25, 21:51
Ah ma il Milan ha perso.
Perché?
Inter pietosa per ora
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
22-02-25, 21:58
ovviamente mikicoso era diffidato e gli hanno risparmiato l'ammonizione
Maignan da qualche anno sembra aver iniziato un corso di demenza senile, però quest'anno deve aver preso qualche lezione extra.
Incredibile quante stronzate ha messo insieme finora.
Bello anche il 2-1 del giovane ginetto?
Ma roba da matti: quelli del Milan che stanno lì a protestare, il torino batte la punizione veloce e segna :rotfl: !
Neanche ai campetti, proprio.
Savic a quanti rigori parati è quest’anno ?
In telecronaca dicevano addirittura 4 parati su 5... ma non è possibile :asd: .
Oh, finalmente una soddisfazione anche per te.
Anche Lucca preso a schiaffi dai suoi è una bella soddisfazione per noi amanti del calcio non metrosessuale
Manca un giallo a Mikirattian diffidato che del clamoroso
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Sempre pronto per il cross https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250223/7832249b80c9d92fde23da7f9e0618b9.jpg
Sempre pronto per il cross https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250223/7832249b80c9d92fde23da7f9e0618b9.jpg
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk:rotfl: santo dio hanno in mano tutto il sistema c'è poco da fare :bua:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
A parma solito rigorino per fallo di dito e manca un rosso clamoroso a cancellieri
Manca un giallo a Mikirattian diffidato che del clamoroso
Allucinante :rotfl:
Chissà la prossima con chi è :roll:
islandhermit
23-02-25, 11:29
davvero che scandalo, l'unica squadra che ha preso meno gialli dell'inter è... :fag:
MrWashington
23-02-25, 12:15
Allucinante :rotfl:
Chissà la prossima con chi è :roll:
Ma se siete la squadra con meno gialli :rotfl: ma di cosa vi lamentate?
Napoli 30 Gialli
Inter 36
Cagliari e Bologna 37
Juventus 40
:lul:
ovviamente mikicoso era diffidato e gli hanno risparmiato l'ammonizione
Considerando il Mkhitaryan di questo periodo non sarebbe stata chissà quale perdita :asd:
Ah in pratica hanno fatto un favore al napoli, capito :asd:
Molto utile questa classifica come se fossimo nel 1988 e come se non avessimo scoperto che esistono falli da giallo e falli non da giallo
Kemper Boyd
23-02-25, 12:45
Ma che senso ha il conto numerico dei cartellini :asd:
Molto utile questa classifica come se fossimo nel 1988 e come se non avessimo scoperto che esistono falli da giallo e falli non da giallo
Eh, in effetti è pari pari a quelli che fanno le classifiche di "chi ha avuto più rigori".
Conta quanti gialli/rossi/rigori c'erano e quanti no, non il numero totale.
Però poi ricordiamocelo, che queste sono stronzate... mi raccomando, amici tifosi delle non-strisciate :asd: .
felaggiano
23-02-25, 13:04
Beh insomma, se tutti avessero 50 ammonizioni e una squadra ne avesse 10 qualche domanda forse sarebbe il caso di farsela. :asd:
MrWashington
23-02-25, 13:19
Eh, in effetti è pari pari a quelli che fanno le classifiche di "chi ha avuto più rigori".
Conta quanti gialli/rossi/rigori c'erano e quanti no, non il numero totale.
Però poi ricordiamocelo, che queste sono stronzate... mi raccomando, amici tifosi delle non-strisciate :asd: .Ma sai loro possono dire ste cose, chi tifa Juve, Inter e Milan no.
Il fallo di Mkita era da giallo o no?
MrWashington
23-02-25, 13:42
Il fallo di Mkita era da giallo o no?Ma si, sono errori ma non è un complotto.
Ma solo che ogni volta state a guardare quando capita pro Inter/Milan/Juve
Come se un complotto volesse la vostra sconfitta sempre.
L'espulsione di tomori ti pare normale?
Il rigore per la Fiorentina ti pare normale?
La palla fuori dal campo dell'inter?
Il rigore non fischiato nel derby?
Sono errori dati una classe arbitrale di qualità bassissima (e pure in Europa non scherzano). Il var usato alla cazzo o non usato.
La solidarietà tra strisciate <3
Kemper Boyd
23-02-25, 13:49
Io non voglio nessuna solidarietà dalle altre strisciate :asd:
islandhermit
23-02-25, 14:04
sarà pure inutile la classifica ma da un po' di stagione ci sono squadre che prendono una pioggia di cartellini e squadre che non ne prendono uno
La solidarietà tra strisciate <3
Ma dove?
Drake Ramoray
23-02-25, 14:13
Autonomia di Lukaku 1h ? Mah
Autonomia di Lukaku 1h ? MahForse 10 minuti, cammina in campo
Drake Ramoray
23-02-25, 14:16
Se billing può giocare ora che sono morti diffidati i titolari magari non poteva entrare qualche minuto anche prima per non farli morire diffidare tutti ?
Non appena arrivato ma prima di arrivare all emergenza magari
Ora è arrivato anche il braccino
ryohazuki84
23-02-25, 15:01
tre pareggi e una sconfitta nelle ultime 4, il napoli deve recriminare solo su se stesso
l'inter ha perso un sacco di punti nelle ultime settimane e conte poteva andarsene in fuga, invece si ritrova addirittura secondo e con l'obbligo di vincere lo scontro diretto
Mister Zippo
23-02-25, 15:03
Il Napoli si è indebolito a gennaio, però globalmente sta facendo comunque un ottimo campionato. Francamente vedendo la rosa brucia il culo da tifoso però penso che difficilmente si sarebbe potuto fare di più.
Il Napoli non ha un obbligo manco per il cazzo, deve solo evitare di farsi fottere la CL, e non penso sia in grado di riuscirci.
MrWashington
23-02-25, 15:10
tre pareggi e una sconfitta nelle ultime 4, il napoli deve recriminare solo su se stesso
l'inter ha perso un sacco di punti nelle ultime settimane e conte poteva andarsene in fuga, invece si ritrova addirittura secondo e con l'obbligo di vincere lo scontro direttoPure l'Inter poteva approfittare dei risultati negativi del napoli, hanno buttato tanti punti ambedue
Mister Zippo
23-02-25, 15:11
Infatti.
Avevamo una flebile possibilità vincendo oggi, ma il periodo del Napoli è nero, visto che si è fatto rimontare nelle ultime ogni singola volta, con le romane stavamo vincendo e sono arrivati due pareggi, oggi abbiamo perso.
Drake Ramoray
23-02-25, 15:15
Come era finita la partita d andata ?
Scontri con le pseudo big finora abbastanza bene vero , Lazio a parte , per il Napoli ?
Mister Zippo
23-02-25, 15:17
3 a 1, era inizio campionato, il Como ci fece cagare sotto, il Napoli meglio nella ripresa, c'erano però Neres e Kvara.
Il Como ha fondamentalmente ingarrato solo le partite con quelle nella parte sx della classifica.
Drake Ramoray
23-02-25, 15:18
So quella la ricordo, volevo chiedere dell’andata contro l’Inter che nn ricordo
Mister Zippo
23-02-25, 15:19
1-1 con l'Inter che ha un rigore gne gne ma che lo sbaglia. Noi in vantaggio con MC, pareggio un po' stretto ai nerazzurri per occasioni, noi una gigantesca alla fine.
islandhermit
23-02-25, 16:18
alla fine il napoli sta facendo il suo, è vero che hanno conte ma è anche vero che hanno venduto kvara a gennaio (!)
piuttosto c'è da pensare a cosa fare con lukaku l'anno prossimo
Mister Zippo
23-02-25, 16:28
Direi bidone dell'umido. Che poi comunque numeri alla mano il suo rendimento è comunque discreto, anzi quando ha segnato abbiamo praticamente sempre vinto.
Solo che ovviamente non ti fa reparto da solo come un tempo.
Drake Ramoray
23-02-25, 17:02
Vuoi non salvare l hellas anche questa stagione
Non riesci proprio a stare un giorno senza renderti ridicolo? :asd:
Frykkyyyy i facistiii :rotfl:
Non riesci proprio a stare un giorno senza renderti ridicolo? :asd:
E' una questione di priorità: per Frykky infamare Italiano è più importante che non rendersi ridicolo :snob: .
Drake Ramoray
23-02-25, 20:26
Ha vinto solo l’Inter nella prima metà della classifica fino ad ora ?
L’Empoli pure non vince da decenni, mi sa che D’Aversa si fa il viaggio
Drake Ramoray
23-02-25, 21:52
Stessa stagione del Lecce l’anno scorso ?
MrWashington
23-02-25, 23:07
Ma scusate ma il rigore su vlahovic non dato? :bua:
Come è possibile non dare un rigore così?
Una spinta netta da dietro :bua:
Ma scusate ma il rigore su vlahovic non dato? :bua:
Come è possibile non dare un rigore così?
Una spinta netta da dietro :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalkil VAR sarà stato spento
MrWashington
23-02-25, 23:26
il VAR sarà stato spento
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando TapatalkMa pure senza var, non serve il var :bua: per vedere sta spinta da dietro :bua:
È imbarazzante.
Drake Ramoray
23-02-25, 23:39
Senza il turn over contro il Cagliari per uscire dalla champions l’Atalanta avrebbe potuto forse essere a meno uno dal primo posto che robe
Il rigore non dato a Vlahovic è incredibile: è solo davanti al portiere, il difensore gli è nettamente alle spalle, lo spinge al momento del tiro (sbilanciandolo nettamente)... e niente, tutto regolare.
Mi ha colpito anche il fatto che il serbo ha protestato ma moderatamente.
Como napoli potrebbe essere divertente per vedere come si suicida questa volta il como.
ops
Ma pure senza var, non serve il var :bua: per vedere sta spinta da dietro :bua:
È imbarazzante.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkIn una federazione normale Arbitro e Var sarebbero stati licenziati a fine partita.
Invece capace che quel mafioso di Gravina gli da pure un premio.
Il rigore non dato a Vlahovic è incredibile: è solo davanti al portiere, il difensore gli è nettamente alle spalle, lo spinge al momento del tiro (sbilanciandolo nettamente)... e niente, tutto regolare.
Mi ha colpito anche il fatto che il serbo ha protestato ma moderatamente.Vabbè è rassegnato. Cazzo protesti quando sai benissimo che sono almeno 3 anni che giochi ogni partita contro una squadra di 16 persone.
Sempre più convinto che la classe arbitrale attuale, per lo meno quella italiana, stia cercando di boicottare la VAR.
Mentre ex arbitri moviolisti in TV li senti sempre più spesso chiedersi "ma perché il VAR non ha per lo meno richiamato l'arbitro a rivedere l'intervento?"
MrWashington
24-02-25, 12:02
Il problema pure è che spesso gli arbitri giovani e inesperti sono affiancati al var con gente "più esperta e che se la tira" e si fidano delle loro chiamate e non chiamate, o viceversa i giovani al var non se la sentono di "richiamare" l'arbitro esperto.
Quindi si incompetenza totale :sisi:
L'incapacità l'accettavo prima del VAR.
Per quanto mi riguarda col VAR certi errori palesi non sono giustificabili in nessun modo.
Per me c'è palese malafede e gli arbitri hanno direttive ben precise a seconda delle squadre che giocano.
Kemper Boyd
24-02-25, 13:01
Visto ora la spinta su vlahovic, come cazzo si fa a non dare un rigore del genere :rotfl:
Visto ora la spinta su vlahovic, come cazzo si fa a non dare un rigore del genere :rotfl:deve essere lo stesso VAR che lo scorso hanno dette buono il goal del marotta team contro il Genoa con Bissek che lancia Strootman in tribuna.
Il var lo dovrebbero chiamare le panchine, per qualsiasi cazzata, e l'arbitro in campo dovrebbe ratificare la decisione presa dai varisti. Due chiamate per panchina. Se la panchina ha ragione, la chiamata si conserva. Se la panchina ha torto, la chiamata si perde. Non dovrebbe essere troppo complicato. E in più i minuti di recupero si giocano con tempo effettivo, così eliminiamo anche le sceneggiate.
Vedo che c'è sempre una gran fretta nel chiudere la questione arbitri col verdetto "è incompetenza".
:sisi:
islandhermit
24-02-25, 13:39
è quel tipo di rigore che non ho praticamente mai visto dare e nessuno ha capito perché
E' molto simile a quello non dato in Roma-Napoli su McTominay. Probabile che non li danno più.
MrWashington
24-02-25, 13:54
Vedo che c'è sempre una gran fretta nel chiudere la questione arbitri col verdetto "è incompetenza".
:sisi:Ma perché bisogna essere ritardati a non dare quel rigore.
Ritardati.
Uno in malafede opera in un altro modo, non così palesemente.
La stessa cosa per altri casi eh.
Bisogna essere ritardati.
MrWashington
24-02-25, 13:55
3/4 degli arbitri dovrebbero cambiare lavoro e dedicarsi a raccogliere pomodori.
Kemper Boyd
24-02-25, 14:28
Il var lo dovrebbero chiamare le panchine, per qualsiasi cazzata, e l'arbitro in campo dovrebbe ratificare la decisione presa dai varisti. Due chiamate per panchina. Se la panchina ha ragione, la chiamata si conserva. Se la panchina ha torto, la chiamata si perde. Non dovrebbe essere troppo complicato. E in più i minuti di recupero si giocano con tempo effettivo, così eliminiamo anche le sceneggiate.
Ma magari.
Anche già solo il tempo effettivo sarebbe un sogno.
felaggiano
24-02-25, 16:57
Sempre più convinto che la classe arbitrale attuale, per lo meno quella italiana, stia cercando di boicottare la VAR.
A me è sembrato evidente da subito.
Sono d'accordo.
La cosa bella è che sono idee di una semplicità disarmante che porterebbero di sicuro miglioramenti immediati. Ed essendo così semplici non è credibile che nessuno "ai piani alti" ci abbia pensato, il che significa che c'è la volontà precisa di lasciare le cose come stanno (lo stesso discorso si potrebbe fare per tantissime altre cose, tipo le simulazioni).
Stiamo arrivando :smug:
https://i.imgur.com/pYaPaO2.jpeg
Joe Commisso
25-02-25, 14:43
Grande recupero di Ranieri con la roma uno degli allenatori più stimati in italia
Come si va a volere male ad uno come Ranieri? Davvero lo dico da tifoso viola, ci fece vincere una coppa Italia secoli fa, ma prende applausi ovunque vada
Poi dopo la vittoria con il Leicester è entrato nella leggenda
La Roma deve assolutamente convincere Ranieri a fare un altro anno :asd:
MrWashington
25-02-25, 19:12
La Roma deve assolutamente convincere Ranieri a fare un altro anno :asd:Ranieri diventa dirigente prossimo anno.
Sarà lui a scegliere l'allenatore e come impostare la parte sportiva
Bello l'assist di bagher sul pareggio del Bologna con tanto di verifica al VAR
Ma ricordiamo che gli arbitri sbagliano perché sono incompetenti
islandhermit
27-02-25, 22:22
ci sono i messicani di fox deportes che si stanno facendo quattro risate con le magate di mariani
Bello l'assist di bagher sul pareggio del Bologna con tanto di verifica al VAR
Ma ricordiamo che gli arbitri sbagliano perché sono incompetenti
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalkper quanto mi riguarda sono dei corrotti
islandhermit
27-02-25, 22:41
ottimi tre punti per la squadretta del sistema
Il Bologna è spinto dal sistema?
MrWashington
27-02-25, 23:56
Il complotto del ragù.
È solo incompetenza eh , non si pensi male del patteggiamento!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250228/a082b223121c1417ef0cf9d35c331e14.jpg
felaggiano
28-02-25, 09:35
Non c'era la squalifica?
islandhermit
28-02-25, 11:29
veda lei dottore, due gol fatti due gol IRREGOLARI
Non c'era la squalifica?
dipende dal pizzino che ti manda Marotta
e come mai è spuntato solo ora?
veda lei dottore, due gol fatti due gol IRREGOLARI
Ok ma... il Bologna :asd: ?
Non è più facile pensare a incompetenza di arbitri e VAR?
Cioè, io il complotto della lasagna non l'avevo mai sentito...
Non c'era la squalifica?solo per chi gioca nelle altre 19 squadre della A
e come mai è spuntato solo ora?così potranno dire che lo hanno punito ma giocherà cmq la partita di domani.
Drake Ramoray
28-02-25, 13:24
Eh mica se la può sistemare di mano solo robinho
Minchia saranno dieci anni fa ormai
Fermato Jimenez lanciato a rete perchè i giocatori del Bologna non erano pronti
https://pbs.twimg.com/media/Gk0sKfZXoAALeht?format=jpg&name=large
Mister Zippo
28-02-25, 13:59
Tra l'altro Lautaro aveva giurato sui figli di non aver tirato il porcone :asd:
ma è più il bologna ad essere spinto, o il milan ad essere affossato?
MrWashington
28-02-25, 15:27
Il Milan si auto-affossa, non penso serva aiuto esterno.
Ne approfitto perché Bologna Milan non era la 26^ giornata, ma il recupero della 9^...
Ma è proprio necessario aprire un nuovo topic ad ogni giornata di serie A?
Tra l'altro Lautaro aveva giurato sui figli di non aver tirato il porcone :asd:
berlusconi vibes
Il Milan si auto-affossa ma il boost che da l'AIA a questa iniziativa è notevole e dura ormai da diverso tempo.
Ieri ad esempio son serviti due gol palesemente irregolari per farcela perdere quando non era assolutamente necessario, non ce n'era bisogno, grazie ci si arrangia da soli a buttare i 3 punti... :fag:
ryohazuki84
28-02-25, 19:41
Ne approfitto perché Bologna Milan non era la 26^ giornata, ma il recupero della 9^...
Ma è proprio necessario aprire un nuovo topic ad ogni giornata di serie A?
e ci vuoi togliere il divertimento di inventarci un nome diverso ogni volta?