Visualizza Versione Completa : Necronomicon
Ma questa tua perizia nella parola dei profeti è dovuta al fatto che sei entrato in qualche setta sperando di godere dell'endogamia?
Don Zauker
25-02-25, 13:48
ROTFL
Uppete per Necro che forse era in viaggio e non ha visto
Don Zauker
26-02-25, 15:47
RIROTFL
Ma questa tua perizia nella parola dei profeti è dovuta al fatto che sei entrato in qualche setta sperando di godere dell'endogamia?
Che mi sono perso?
Necronomicon
26-02-25, 17:20
In realtà trovo i libri delle varie fedi delle letture interessantissime, inoltre da bambino nelle funzioni le letture erano la mia parte preferita, l'unica che non mi facesse addormentare.
Comunque una volta una suora durante un qualcosa legato al catechismo, mi bannò da messa perché stavo ripetendo a bassa voce tutta la funzione rituale della messa contemporaneamente al prete :rotfl:
anche io lo facevo :caffe:
io tra l'altro ERO VOLUTO BENE dalla mmia catechista che quando ho finito il catechismo mi scrisse anche una lettera per farmi gli auguri per il mio futuro :snob:
- - - Aggiornato - - -
comunque anche a me non dispiace fare riferimento ai Testi di tanto in tanto, ma come sempre uno dovrebbe dedicare la vita allo Studio e per farlo dovrebbe essere ricco ...
Necronomicon
26-02-25, 18:13
Essere single è ciò che rende ricchi
dipende se non spendi
comunque anche a me non dispiace fare riferimento ai Testi di tanto in tanto, ma come sempre uno dovrebbe dedicare la vita allo Studio e per farlo dovrebbe essere ricco ...
Oppure accettare di essere povero
- - - Updated - - -
Di tempo e denaro. È così male essere single dopo tutto?
È così male essere single dopo tutto?
boh. se comunque CE LO BUTTI DRENTRO ALLE FEEGHE immagino di no.
Non si è mai abbastanza ricchi.
Don Zauker
26-02-25, 23:30
Essere single è ciò che rende ciechi
Fix
tigerwoods
26-02-25, 23:51
E alla fine si scoprì che j4s non era solo un covo di gay pompinari, ma di preti gay pompinari
Che poi era un'associazione abbastanza ovvia
sopra i 40 anni diventeremo tutti religiosi, anche Molocco
islandhermit
27-02-25, 00:22
io stavo pensando di convertirmi al mormonismo
tu sei più devoto a mammona che a mormon
sopra i 40 anni diventeremo tutti religiosi, anche Molocco
troppo tardi