Visualizza Versione Completa : l'uomo barbuto viene associato dalle donne al CD
Mr.Cilindro
10-06-16, 10:10
quindi perchè i media e chiunque faccia spettacolo o debba presentarsi in pubblico o lavorare in luoghi importanti, si sbarba?
/discuss
/italiano corretto
gnappinox1
10-06-16, 10:20
Secondo la mia gaytudine, uomo barbuto = virilità = ti scopo tutta la notte anche quando non ne vuoi più!
Uomo sbarbato, semplicemente perfetto, come un dio.
Naturalmente per entrambe le cose ci vuole il fisico :sisi:
non più dall'avvento degli hipster
i cipster sono una moda. passeranno. :sisi:
quindi perchè i media e chiunque faccia spettacolo o debba presentarsi in pubblico o lavorare in luoghi importanti, si sbarba?
/discuss
/italiano corretto
perche' poi la mogliera scassa il pazzo che la barba le da' fastidio -> Esattamente come fa la mia :moglie:
In più la barba brizzolata/bianca fa uno strano effetto "saggio gorilla capobranco" e le femmine si bagnano per riflesso automatico.
Non ci credevo, ma è così. :sisi:
Premessa: ho lasciato crescere la barba, negli ultimi due mesi e mezzo.
Ieri stavo slinguazzando la gf in centro, si avvicina un ragazzo di 30 anni, ci passa accanto e con voce calda e suadente mi dice: "J'adore les hommes barbus"
:look:
magari si riferiva alla gf :uhm:
Les Hommes Barbus è un nuovo profumo
Quello di maschio alpha
:asd:
A me non cresce più di mezzo cm :piange:
Nightgaunt
10-06-16, 11:19
Il RAL fa più ranking di barba e CD.
Rot Teufel
10-06-16, 11:34
In più la barba brizzolata/bianca fa uno strano effetto "saggio gorilla capobranco" e le femmine si bagnano per riflesso automatico.
Non ci credevo, ma è così. :sisi:
Son dubbioso (da portatore di barba brizzolata sulle ganasce) :uhm:
A me non cresce più di mezzo cm :piange:
concima :fag:
Qui a nord del confine è una specie di certezza matematica, e fonte di occasionale imbarazzo.
La tieni ben ordinata? :sospetto:
Qui a nord del confine è una specie di certezza matematica, e fonte di occasionale imbarazzo.
Babbione che cercano di placcarti? :wat2:
Rot Teufel
10-06-16, 13:04
La tieni ben ordinata? :sospetto:
Da un 2 anni e mezzo sì. Ma comunque anche prima quando la tenevo lunga veniva curata ogni giorno :uhm: