Visualizza Versione Completa : Bollettino medico orologio
i capezzoli che sanguinano?
bicio gia pronto alla visita...
Io sui capezzoli metto il nastro sportivo, quello che servirebbe per la kinesiocoso :smug:
E lo metto anche nella parte bassa dello sterno, dove batte il sensore cardiaco. :smug:
Ma solo se faccio almeno 10 km, se no solo sulle tettine :timido:
- - - Aggiornato - - -
Io sui capezzoli metto il nastro sportivo, quello che servirebbe per la kinesiocoso :smug:
E lo metto anche nella parte bassa dello sterno, dove batte il sensore cardiaco. :smug:
Ma solo se faccio almeno 10 km, se no solo sulle tettine :timido:
- - - Aggiornato - - -
Avete capito o meglio che ripeta? :uhm:
bicio gia pronto alla visita...
Bicio in tour :smugdance:
La gara inizia alle 7:00 da Tesserete
I pettorali li consegnano a partire dalle 4:15
Parto di casa attorno alle 3:00 per arrivare con calma e capire dove parcheggiare senza lasciarci un mutuo...
Stasera carbonara, frittata con asparagi, acqua e caffè....poi a nanna....
La valigia e lo zaino li ho preparati ieri...
Se per lunedì non rispondo sicuramente è successo qualcosa di brutto...
Settimana molto intensa, ho sonno arretrato e già parto male...quindi oggi alle 16:30 max me ne torno a casa
Che cazzo di gara fai, squilibrato?! :smug:
i capezzoli che sanguinano?
si tipo estimmate, a parte gli scherzi la cosa è dovuta allo sfregamento di magliette o canotte microforate traspiranti.Oltre al cerotto ho letto che alcuni atleti adottano la vaselina bianca :asd:
- - - Aggiornato - - -
Che cazzo di gara fai, squilibrato?! :smug:
https://www.youtube.com/watch?v=zQO4FYqTyyA
Grande orologio, fai vedere a tutti che non e' vero che i videogiocatori sono rachitici per il tempo passato a sedere davanti al PC.
A saperlo mi facevo il cappellino da ciclista anni 60 con scritto J4S al posto di Gazzola.... :asd:
No. Tu non mi rappresenti. HAI CAPITO!?!?!
ma persino in auto sarebbe stancante per me!
No. Tu non mi rappresenti. HAI CAPITO!?!?!
"J4S meno Sinex"
Ma quindi?!?! Notizie? E' disperso sui monti svizzeri?
L'hanno arrestato per immigrazione clandestina
Da poco rientrato...l'ho terminata in 15 ore circa, partito alle 8 (un'ora di ritardo causa temporale) e arrivato alle 23. In totale mi sarò fermato 10 minuti ai vari ristori....
Poi racconterò ma ho raggiunto nuovi livelli di dolore e stanchezza fisica...al limite delle allucinazioni... L'ultima alpe l'ho affrontata alle 19:00 e l'ho completata in notturna con la torcia frontale...con tutto ciò che ne consegue (ed ero solo...).
Mho mi faccio una carbonara e una bisteccona di cavallo...
Grande, complimenti! Non sono in molti che si possono vantare di esserci riusciti. In effetti ci hai messo un po troppo e poteva essere pericoloso. Pero' e' fatta! Buon riposo. CHissa' domani che dolori :asd:
Da poco rientrato...l'ho terminata in 15 ore circa, partito alle 8 (un'ora di ritardo causa temporale) e arrivato alle 23. In totale mi sarò fermato 10 minuti ai vari ristori....
Poi racconterò ma ho raggiunto nuovi livelli di dolore e stanchezza fisica...al limite delle allucinazioni... L'ultima alpe l'ho affrontata alle 19:00 e l'ho completata in notturna con la torcia frontale...con tutto ciò che ne consegue (ed ero solo...).
Mho mi faccio una carbonara e una bisteccona di cavallo...
https://i.imgur.com/kG7Gng0.jpg
Orologio lo invidio sempre a livello sportivo, possibilità di fare eventi meravigliosi, fisico che lo permette , voglia e tenacia :sisi:
Complimenti
Bravo Orologio!
Sent from my Z1 using Tapatalk