Visualizza Versione Completa : ventinovesima giornata serie A milan colera
islandhermit
14-03-25, 19:09
Venerdì 14 marzo
ore 20.45: Genoa-Lecce su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming NOW – [Maresca]
Sabato 15 marzo
ore 15.00: Monza-Parma su DAZN 1 – [Manganiello]
ore 15.00: Udinese-Verona su DAZN 2 – [Ayroldi]
ore 18.00: Milan-Como su DAZN 1 – [Marchetti]
ore 20.45: Torino-Empoli su Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [Chiffi]
Domenica 16 marzo
ore 12.30: Venezia-Napoli su DAZN 1 – [Mariani]
ore 15.00: Bologna-Lazio su DAZN 1 – [Colombo]
ore 15.00: Roma-Cagliari su DAZN 2 – [Piccinini]
ore 18.00: Fiorentina-Juventus su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [Fabbri]
ore 20.45: Atalanta-Inter su DAZN 1 – [Massa]
partite IMPORTANTI per lo SCUDETTO
Drake Ramoray
14-03-25, 20:23
Piove: scuole chiuse a Napoli ?
Non sento polemiche
islandhermit
14-03-25, 20:26
per bologna - lazio speriamo che il padreterno ci faccia il piacere di far sparire bologna, i bolognesi, il bologna calcio e la lazio
Drake Ramoray
14-03-25, 20:32
Ciarlavano anche di Firenze ma non ho ascoltato né letto altro
islandhermit
14-03-25, 20:50
per firenze stesso discorso
ryohazuki84
14-03-25, 21:19
volo comaschi e noi colle femmine
nemmeno mi ricordo se l'avevo già scritta all'andata ma me ne sbatto il topocazzo, spero solo che muoia un sacco di gente in questo weekend
Drake Ramoray
14-03-25, 21:24
Ti sorprenderà ryo ma muore un sacco di gente ogni giorno
ryohazuki84
14-03-25, 21:26
no ma io intendo specifiche persone
Piove: scuole chiuse a Napoli ?
Non sento polemiche
Noi qua al momento abbiamo ben altri problemi, che forse andrebbero affrontati anche nell’ottica stadio :bua:
Da noi le scuole sono chiuse davvero :asd:
Ieri abbiamo vissuto ore di angoscia come quando la Fiorentina di italiano difendeva a CENTROCAMPO
Beh ho visto le immagini di Sesto, è un bel disastro
Drake Ramoray
15-03-25, 15:03
Prima volta che schiero titolare Thauvin : panchina ah no manco panchina ; ryo l’hai fatto fuori tu ?
E pure la prima volta che metto solet: ammonito e punizione del vantaggio ospite
Sicuramente van presi i giocatori mentre cominciano a fare bene, non un mese dopo però lol
Drake Ramoray
15-03-25, 15:53
La protezione civile rassicura il forum di tgm che fiorentina Juventus si giocherà
islandhermit
15-03-25, 16:18
mica siamo a bologna
Drake Ramoray
15-03-25, 16:49
Troppi risultati buoni di fila per l udinese ma regalare tre punti all hellas mi sembra eccessivo
islandhermit
15-03-25, 18:00
disastro, non mi va lo streaming di fox deportes
Drake Ramoray
15-03-25, 18:40
disastro, non mi va lo streaming di fox deportes
Ha segnato il Como
islandhermit
15-03-25, 18:41
grazie ghost
geniale far giocare Bondo :asd:
geniale comprare Bondo :asd:
fix
mamma mia il Milan :bua:
oh l'hai detto tu che avevamo il reparto d'attacco più forte del campionato :fag:
ma soprattutto farlo giocare con l'altro scarparo Musah :asd:
islandhermit
15-03-25, 18:57
citando il grande roy keane, "these guys don't want to run"
Drake Ramoray
15-03-25, 19:07
Non sarà scemo neanche conceicao però tanto valeva tenere fonseca sempre più
islandhermit
15-03-25, 19:08
ma senza ombra di dubbio
ryohazuki84
15-03-25, 19:34
NO.
Grande Dele Alli che si becca un rosso dopo 10 minuti dal suo ritorno :asd:
islandhermit
15-03-25, 19:58
ma walker che va a difendere dele alli cosa cazzo sto vedendo
Drake Ramoray
15-03-25, 20:27
Content creators
ma walker che va a difendere dele alli cosa cazzo sto vedendo
:rotfl: dio santo ma ormai da noi è il CIRCO
Drake Ramoray
16-03-25, 11:40
Finalmente le due punte insieme
Macché lukaku e raspadori : Maric e Fila !
Drake Ramoray
16-03-25, 14:21
Fortino Penzo
il Napoli non ne ha più da almeno un mese
Drake Ramoray
16-03-25, 14:35
Che pena
Non ne hanno più giocando una partita a settimana? Scherziamo? Semplicemente non hanno una rosa da scudetto, ci sta
islandhermit
16-03-25, 14:50
va bene che metà scudetto l'hai dato via per posta vendendo kvara a gennaio, però così è deprimente
va bene che conte è famoso per usare 13-14 giocatori al massimo, però giochi una volta a settimana
Ancora con sta tiritera della volta a settimana. Non è squadra da scudetto, ha gente che in attacco non segnerebbe manco con le mani anche se si giocasse una volta al mese
islandhermit
16-03-25, 14:57
c'è lukaku
stasera vincono i drogati, squadre pari a 61, tutto apparecchiato per la favola inter in cavalcata finale, d'altronde sto campionato lo devi pur vendere a qualche malcapitato e beppone lo sa
Drake Ramoray
16-03-25, 15:08
c'è lukaku
Miglior partita della stagione la scorsa ecc ecc
Il Napoli rinuncia allo scudetto, se non vinci a Venezia è finita
Mister Zippo
16-03-25, 15:13
Ancora con sta tiritera della volta a settimana. Non è squadra da scudetto, ha gente che in attacco non segnerebbe manco con le mani anche se si giocasse una volta al mese
Esatto.
Abbiamo quasi 20 gol rispetto a Inter e Atalanta. Ecco perchè abbiamo fatto meno di un punto a partita nelle ultime 8.
Drake Ramoray
16-03-25, 15:20
Quanto segna odgaard
Drake Ramoray
16-03-25, 15:35
Lazio altra squadra che non ne ha più
Tavares top ma quante giornate salta all anno ? Non sarebbe alla Lazio altrimenti ovvio
islandhermit
16-03-25, 15:55
bof il milan ha vinto lo scudetto con meno di 70 gol segnati
Con la vendita di kvara e l'acquisto di okafor il napoli non si merita lo scudetto
ryohazuki84
16-03-25, 16:09
bof il milan ha vinto lo scudetto con meno di 70 gol segnati
se è per questo nel 94 vincemmo lo scudetto segnandone TRENTASEI
islandhermit
16-03-25, 16:16
:rotfl:
felaggiano
16-03-25, 16:21
se è per questo nel 94 vincemmo lo scudetto segnandone TRENTASEI
Prendendone 15 però. :asd:
Drake Ramoray
16-03-25, 16:33
Una volta Finita la corsa il gioco di baroni … ovviemente un opinione basata sull aver visto tante partite della Lazio
islandhermit
16-03-25, 16:39
pensare che senza le lotitate saremmo stati ancora in lotta per la champions :rotfl:
Joe Commisso
16-03-25, 16:41
Scarso Italiano meglio Palladino :bua:
Incredibile cmq la scarsezza del campionato italiano, se un bologna è di nuovo in corsa Champions
La Juve ed il Milan stanno facendo un percorso imbarazzante
Ci meritiamo di perdere ancora punti nel ranking
Vediamo se davvero Italiano riporta il Bologna in Champions, se il presidente gli vende di nuovo i migliori...
Chissà perché il Bologna non sfrutta questo momento per costruire una rosa solida anche per il futuro... Saputo ha miliardi di patrimonio :asd:
islandhermit
16-03-25, 16:59
è la squadretta del sistema, cosa vuoi che costruiscano
tutto vi deve essere spiegato, tutto
Vediamo se davvero Italiano riporta il Bologna in Champions, se il presidente gli vende di nuovo i migliori...
Ovviamente li vende, non siamo il real Madrid. Purtroppo noi piccole dobbiamo fare quadrare i conti e inoltre se i giocatori vogliono andare c'è poco da fare... Detto questo dipende sempre da come investi, sembrava impossibile sostituire zirkzee, calafiori e Motta e invece..
Ovviamente li vende, non siamo il real Madrid. Purtroppo noi piccole dobbiamo fare quadrare i conti e inoltre se i giocatori vogliono andare c'è poco da fare... Detto questo dipende sempre da come investi, sembrava impossibile sostituire zirkzee, calafiori e Motta e invece..
Da tifoso del Napoli so benissimo che se un giocatore vuole andare via c'è poco da fare, però con i soldi della Champions credo il Bologna potesse fare decisamente meglio, sulla carta. Poi ha dimostrato, come dici, che i sostituti non hanno fatto rimpiangere chi è andato via, ma non può andarti sempre bene.
Da tifoso del Napoli so benissimo che se un giocatore vuole andare via c'è poco da fare, però con i soldi della Champions credo il Bologna potesse fare decisamente meglio, sulla carta. Poi ha dimostrato, come dici, che i sostituti non hanno fatto rimpiangere chi è andato via, ma non può andarti sempre bene.
Ovviamente non può andare sempre bene, ma purtroppo è l'unico modo, vedi l'atalanta.
ovviamente c'ho provedel al fanta.... basta, BASTA
Kemper Boyd
16-03-25, 18:19
Ma lo stadio di firenze è un cumulo di macerie :asd:
Lo stanno rendendo cristiano
Potevano però pannellare per coprire le ruspe
ryohazuki84
16-03-25, 18:46
macerie pagate con i soldi di noi contribuenti, ricordiamolo
perchè i soldi di rocco puzzano
Drake Ramoray
16-03-25, 18:51
ovviamente c'ho provedel al fanta.... basta, BASTA
Rip
no, quella è la Juventus
Kemper Boyd
16-03-25, 18:54
no, quella è la Juventus
:asd:
Ma magari ci fossero almeno le macerie.
Qua non c'è proprio niente di niente, la Juve ha perso 2-0 il primo tempo senza creare una singola occasione da gol pulita.
Incredibile hanno picchiato come fabbri solo un giallo
Incredibile hanno picchiato come fabbri solo un giallo
Veramente avete picchiato più voi, il fallo di Pablo Mari su Kolo Muani è arancione
Mi dicono Sky abbia censurato la coreografia
Mi dicono Sky abbia censurato la coreografia
Si è visto qualcosa, lo striscione le bandierine e la curva completamente viola, ma niente di piu'.
MrWashington
16-03-25, 19:19
Mi dicono Sky abbia censurato la coreografiaLe immagini non sono prodotte da Sky o Dazn ma dalla lega.
Come era la coreografia? Qualche offesa a Israele o viva Hamas?
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Le immagini non sono prodotte da Sky o Dazn ma dalla lega.
Come era la coreografia? Qualche offesa a Israele o viva Hamas?
Probabile :asd: .
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250316/7bc31192809c02804937e29dc0c9b6b1.jpg
MrWashington
16-03-25, 19:40
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250316/7bc31192809c02804937e29dc0c9b6b1.jpgAh vabbè, ci stava farlo vedere. Alla fine rappresenta bene la squadra, una squadra di merda :asd:
Hanno oscurato sta roba :rotfl: che lega di pagliacci
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
islandhermit
16-03-25, 19:51
frikky un commento sulla difesa della juve titolare
mi piace molto la divisa della fiore ma non ho capito: perchè gli sponsor sono appena appena visibili?
probabilmente si vergognano
anyway, juve e milan fanno a gara a chi fa più cagare, campionato parallelo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250316/7bc31192809c02804937e29dc0c9b6b1.jpg
Potevano lasciarlo, è solo cronaca.
Beh, forse non volevano spoilerare il risultato... :asd:
probabilmente si vergognano
anyway, juve e milan fanno a gara a chi fa più cagare, campionato parallelo
Secondo me la Juve attuale gli da due piste al Milan attuale...
Secondo me la Juve attuale gli da due piste al Milan attuale...
In una gara di retromarcia, dici?
In una gara di retromarcia, dici?
Attualmente anche in una gara tra videolesi.
MrWashington
16-03-25, 20:21
La cosa divertente è che sono stati ex juventini a purgare la Juve :asd:
islandhermit
16-03-25, 20:33
MOOOOOTTAAAAAA cit.
Mister Zippo
16-03-25, 20:54
MOOOOOTTAAAAAA cit.
Finalmente è uscito il video.
"MUUOOOOTTAAAAAAA"
frikky un commento sulla difesa della juve titolareDurante il minuto di raccoglimento non ho pututo non notare le tonalità di sette undicesimi della Juve.
Ma la cosa più bella è aver segnato con tre BIANCHI
Drake Ramoray
16-03-25, 22:14
Visti gli highlights di ven nap
Che robe , all’ ultimo con il contropiede 6 vs 2 meno male che il Venezia non segna per regolamento
Sul palo di raspadori bella la reattività di lulaku un po’ da cotechino però poi di lorenzo che invece di dargliela subito sul primo palo cross indietro alto sventando l’occasione ? Cotechino che poi va a centimetri dal goal , radu la salva sulla linea per poco
E Simeone che tira ovviamente alto nel recupero
al di la delle solite battute su scanserini questa inter è di una concretezza incredibile
segnare così tanto da calcio d'angolo ti permette di vincere anche quando giochi male, e loro ne hanno fatti molti
ryohazuki84
16-03-25, 22:22
i tifosi sugli spalti MUOIONO e segna l'inter
Drake Ramoray
16-03-25, 22:23
Roma a -2 dalla Lazio alla fine
ryohazuki84
16-03-25, 22:25
quelli che si fanno espellere per queste cazzate andrebbero RADIATI
MrWashington
16-03-25, 22:46
Gasperini :lul:
Gasperotto ha dei risultati peggiori di Pioli vs Inzaghi, una roba abominevole quasi come la gestione marottiana dei cartelli
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
17-03-25, 08:46
Li si vede, al netto delle valutazioni tecnico tattiche, quanto Gasp per quanto bravo resti un provinciale.
Parlo delle reazioni, ci sta a perdere con l'Inter (che ieri ha globalmente meritato la vittoria).
Roma a -2 dalla Lazio alla fine
13 punti recuperati nelle ultime 15 giornate, ma fra poco finiscono le partite facili...
Rimonta costruita grazie alla difesa, soprattutto.
https://i.imgur.com/kenSbV2.jpeg
islandhermit
17-03-25, 12:21
ndicka stagione clamorosa, quante partite ha saltato?
ndicka stagione clamorosa, quante partite ha saltato?
In campionato nessuna, mi pare.
In EL ne ha giocate 11, in Coppa Italia 2 e 4 con la nazionale.
Sento la fatica ogni volta che leggo le formazioni.
Drake Ramoray
17-03-25, 12:58
Dai ora avete una competizione sola per andare anche voi a pareggiare 0-0 col Venezia
No aspetta la Roma ha anche la coppa Italia no vero ?
No aspetta la Roma ha anche la coppa Italia no vero ?
É stata eliminata dai Fab Four.
Drake Ramoray
17-03-25, 13:03
Ah giusto lol
L erasmus italiano di jao felix
islandhermit
17-03-25, 13:13
la partita in cui joao penis è sembrato un giocatore di pallone
poi è tornato ad essere joao penis
vabbè la roma in quella partita ha fatto tutto il possibile per uscire eh :asd:
Volo a mente fredda la Juve fa cacare
islandhermit
17-03-25, 15:21
Volo a mente fredda la Juve fa cacare
squadra orribile messa in mano ad un miracolato
Dominio totale sulla Juve di thiago foca, giocatori ex gobbi che gli esultano in faccia... non è ai livelli del famoso 3-2 ma giusto un gradino sotto.
Volo a mente fredda la Juve fa cacareTi ci è voluto tutto sto tempo per capirlo? :asd:
Dominio totale sulla Juve di thiago foca, giocatori ex gobbi che gli esultano in faccia... non è ai livelli del famoso 3-2 ma giusto un gradino sotto.Anche perché era 4 2
Ti ci è voluto tutto sto tempo per capirlo? :asd:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando TapatalkSono circondato da colleghi gobbi (Salerno, Sardegna...) ci abbiamo riflettuto insieme
Drake Ramoray
17-03-25, 17:59
No scusate il Verona ha veramente gli stessi punti del Como ?
Vabbè gli indonesiani faranno come il Sassuolo con calma
Mister Zippo
17-03-25, 18:05
Il Verona ha gli stessi punti del Como, 29.
Fabregas però gode delle stigmate di quello che ha idee quindi è incriticabile, è arrivato a dire di "preferire perdere piuttosto che non giocare secondo i suoi dettami" o qualcoas di simile e nessuno in diretta gli ha fatto una pernacchia.
E' già divenuto un misto tra Guardiola, Cryuff, Ancelotti e Bearzot.
islandhermit
17-03-25, 18:11
il como non sa difendere, non è un problema da poco :asd:
Drake Ramoray
17-03-25, 18:26
difendere? dove stiamo andando non cè bisogno di difendere! semicit
Mister Zippo
17-03-25, 18:48
il como non sa difendere, non è un problema da poco :asd:
Vabbè siamo in un paese particolare: se difendi e non giochi sei catenacciaro, se non ti prendi la briga di difendere sei un visionario, la reincarnazione di Rinus Michels.
No scusate il Verona ha veramente gli stessi punti del Como ?
Vabbè gli indonesiani faranno come il Sassuolo con calmaMa il Como fa cacare che pensavi
La Juventus non ci sta: richiesta alla questura l'individuazione dei responsabili della coreografia
Fiorentina-Juventus non è ancora finita. A riaccendere le polemiche soprattutto sulla cornice di pubblico ci pensa Tuttosport, che torna sulla coreografia esibita in curva Fiesole al momento dell'ingresso in campo domenica. Uno "Juve m***a che non è stato digerito né dai tifosi né dalla società. Lo riporta Tuttosport, che scrive come a Firenze si si sia optato per uno slogan diretto e poco originale. Un messaggio spesso sentito negli stadi italiani, ma raramente con un impatto visivo così forte. Anche se le telecamere non l’hanno inquadrata, la coreografia ha comunque fatto discutere.
La Juventus non l’ha presa bene e si è mossa con chi di dovere per chiedere maggiore rispetto. Nessuno pretende un’atmosfera da teatro, scrive il quotidiano di Torino, ma certi messaggi non fanno bene all’immagine del calcio italiano. Per questo il club ha chiesto chiarimenti alla FIGC e alla Lega Serie A e si è rivolto alla Questura di Firenze per individuare i responsabili.
Dalla Lega Calcio è arrivata una solidarietà informale, ma anche un certo imbarazzo: l’obiettivo è proporre un prodotto competitivo e moderno, lontano da episodi del genere. A peggiorare la situazione, la condivisione della coreografia da parte di un consigliere regionale toscano, tifoso della Fiorentina e presente allo stadio, che ha pubblicato sui social la foto con la frase: “Che si vinca o che si perda, forza Viola e...”. L’immagine è diventata virale in pochi minuti.
forza Viola e...??
e cosa?!
Drake Ramoray
18-03-25, 10:03
Ma il Como fa cacare che pensavi
pensavo che non avessero fatto tutti sti punti i miei concittadini
pensavo che non avessero fatto tutti sti punti i miei concittadini
è che il como spende centinaia di migliaia di euro per ingraziarsi la stampa e l'opinione pubblica
Drake Ramoray
18-03-25, 12:10
Sì ma quelli schierano Mosquera e livramento
Drake Ramoray
18-03-25, 12:20
Improvvisamente l Inter non è più stanca logora vecchia e a fine ciclo ; vediamo se lo torna ad aprile
islandhermit
18-03-25, 12:23
devono vincere la champions ghost, per forza che tornano
Fondazionejb.com scrive che il comportamento dei tifosi della Fiorentina, responsabili della coreografia di domenica, non ha ricevuto alcuna censura o nota di biasimo né da parte della ACF Fiorentina, né tantomeno dalla Città Metropolitana di Firenze, proprietaria dello stadio Franchi, nonostante il deplorevole messaggio veicolato nella censurata coreografia. La stessa Fondazione Jdentità Bianconera annuncia un'azione legale contro:
ACF FIORENTINA per aver violato:
(i) le disposizioni per la tutela dell’Ordine Pubblico in occasione delle gare, stante l’assenza di attività di prevenzione, vigilanza, educazione ed informazione rivolte ai tifosi;
(ii) le misure preventive contro l’esposizione di coreografie inneggianti alvilipendio;
La CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE per aver violato:
(i) le disposizioni di cui all’art. 2049 c.c. (l’amministrazione risponde per fatto illecito del proprio funzionario);
(ii) la disposizione dell’art. 2051 c.c., posto che l’illecito si è verificato all’interno di un bene di sua proprietà
chissà se son riusciti a scriverlo senza lagrime
islandhermit
18-03-25, 16:18
come dicono i messicani di fox deportes SENZA PIANGERE
sparando così nel mucchio della CITTA' METROPOLITANA hanno colpito anche CAMPI BISENZIO.. i cinesi cosa dicono dell'essere accomunati alla curva viola?
dio mio che stronzata tutta sta roba per la scritta juve merda.
Che lega di pagliacci la serie A.
Kemper Boyd
18-03-25, 23:56
Tra l'altro dagli torto
https://www.ultraslazio.it/public/wp-content/uploads/photo-gallery/068.jpg
https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/9/2020/02/Milan-coreografia-Inter-merda-1200x675.jpeg
non ricordo interrogazioni parlamentari contro il comune di roma o la provincia di milano:rotfl:
patetici :asd:
comandano ancora loro
Che tramonto che c'era!
https://i.imgur.com/P9aVBmJ.jpeg
Che tramonto che c'era!
https://i.imgur.com/P9aVBmJ.jpeg
mai visti di migliori
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net/v/t39.30808-6/484847745_1117464873753920_6489228267901553108_n.j pg?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=aPfaLr0EoC0Q7kNvgGtDFee&_nc_oc=AdmEruO7VdYYkzLM-Es5ytHNQeJIFSg7-wkNQ0mF_zF7g2el7ITR2cEyD1sPH0pWLl8&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&_nc_gid=bBBfLyBxnTZiW3kL8izDeQ&oh=00_AYFnw6sWZEorr1ehl4VOp5M-1nkKPrT8dngSfiMYQXDItQ&oe=67E088CF
Mister Zippo
19-03-25, 15:02
è che il como spende centinaia di migliaia di euro per ingraziarsi la stampa e l'opinione pubblica
Da noi non funziona così.
E' bastato far arrivare Fabregas in Italia, spagnolo, allenatore giovane che pure se perde non si incazza.
Ed è il nuovo genio.
mai visti di migliori
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net/v/t39.30808-6/484847745_1117464873753920_6489228267901553108_n.j pg?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=aPfaLr0EoC0Q7kNvgGtDFee&_nc_oc=AdmEruO7VdYYkzLM-Es5ytHNQeJIFSg7-wkNQ0mF_zF7g2el7ITR2cEyD1sPH0pWLl8&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&_nc_gid=bBBfLyBxnTZiW3kL8izDeQ&oh=00_AYFnw6sWZEorr1ehl4VOp5M-1nkKPrT8dngSfiMYQXDItQ&oe=67E088CF
Wow!
Da noi non funziona così.
E' bastato far arrivare Fabregas in Italia, spagnolo, allenatore giovane che pure se perde non si incazza.
Ed è il nuovo genio.
Ah, è per questo?
Ma pensa... e io che credevo che fosse molto considerato perchè il Como è 13° e a +7 sulla zona retrocessione.
Quante cose si imparano, dai tuoi post!
Mister Zippo
20-03-25, 10:33
Ha gli stessi punti del Verona santiddio.
Eppure sento parlare del Como come squadra rivelazione ( fin da inizio anno, cioè prima della prima giornata di campionato), Fabregas come uno che è un po' tizio, un po' caio, un po' sempronio (mettere allenatori importanti a caso come nomi), che è lo stesso che sta simpatico perchè si lamenta poco e che per ora si accontenta di essere un bel perdente rispetto al giocare male e vincere.
Che suscita simpatia. Non significa però che è bravo :asd:
Eppure sento parlare del Como come squadra rivelazione ( fin da inizio anno, cioè prima della prima giornata di campionato), Fabregas come uno che è un po' tizio, un po' caio, un po' sempronio (mettere allenatori importanti a caso come nomi), che è lo stesso che sta simpatico perchè si lamenta poco e che per ora si accontenta di essere un bel perdente rispetto al giocare male e vincere.
evidentemente a Bari si parla solo di Zanetti :boh2:
E quindi :asd: ..?
Tu l'hai notato, vero, che parlano bene anche di Zanetti?
Ma tu, ogni tanto, un'occhiata alle partite... no, eh :asd: ?
Tutto quel che ti interessa è come "parlano" di Fabregas. Di come allena, di come gioca il Como, eccetera, ovviamente non ne hai la più pallida idea.
Perchè, sai, un allenatore di solito lo si valuta da questo e non dalle voci che tu senti (dentro e fuori la tua testa) o dal fatto che tu pensi che stia "simpatico".
Al momento, il bilancio di Fabregas è ben più che positivo: un allenatore alla prima-seconda stagione in carriera (dipende dai punti di vista :asd: ), all'esordio in A con una neopromossa, che sta al 13° posto e che si è levato lo sfizio di battere Atalanta, Roma e Napoli... come dire, non dovrebbero servire troppe spiegazioni.
Però secondo te sarebbe un "bel perdente".
In effetti, hai ragione: lo scudetto non lo vincerà :asd: .
evidentemente a Bari si parla solo di Zanetti :boh2:
Mah, in realtà ci stiamo appassionando ai cancri e ai paragoni tra Terracciano e De Gea (con Terracciano vincitore, ovviamente).
Di Zanetti e Fabregas non parliamo tanto.
ti manca il punto dove dici che il como quest'estate ha speso 97 milioni di euro, 7 più dell'inter
Eh ma fabregas
Mister Zippo
21-03-25, 12:34
Quello è il punto :asd:
Che si parla già di una sorta di mezzo fenomeno in panchina. Che ha dimostrato? Una cippa di nulla, che ha delle "buone idee". Ne abbiamo viste decine di allenatori che hanno delle buone idee e poi...
Meno male che è passata da molti anni la moda del post Guardiola. ex calciatori messi li alla prima o alla seconda esperienza nel tentativo di ripetere le gesta di Pep :bua:
Che minchia c'entra Zanetti, a Tom? Zanetti non è mai stato configurato una sorta di astro nascente.
Sul fatto del perdente è stato lui a definirsi così, ironicamente, anzi ha detto "lasciatemi dire che preferisco perdere ma in questo modo che vincere in altri".
E' uno che ovviamente di calcio ne sa, ma è ben lontano da essere anche solo minimamente un allenatore decente, ha quei 2-3 giocatori presi lì che so famosi abbastanza.
Certo ha battuto diverse grandi. Però un campionato è lungo e si giocano quasi 40 partite alla fine: il Como ha preso dei gol in momenti e gestioni del match da 3° categoria, fino a poche giornate fa stavano a ridosso della zona rossa. Ma questo "ci sta" visto che è una squadra che per metà è fatta da mezze pippe per la A.
E il leccare uno che non è manco un vero allenatore che è abbastanza ridicolo.
ti manca il punto dove dici che il como quest'estate ha speso 97 milioni di euro, 7 più dell'inter
Eh ma fabregas
E a te manca capire che quei 97 mln li ha spesi per qualcosa come una ventina di giocatori, con una media quindi di 5 mln l'uno.
Squadrone, eh?
Non sparare cifre a cazzo, chè poi Zippo se le beve come acqua fresca.
Quello è il punto :asd:
Ecco, appunto :asd: .
Che si parla già di una sorta di mezzo fenomeno in panchina. Che ha dimostrato? Una cippa di nulla, che ha delle "buone idee". Ne abbiamo viste decine di allenatori che hanno delle buone idee e poi...
Tu non ci arrivi proprio, vero?
Cos'altro volevi che "dimostrasse", oltre a quel che ha già fatto, nei suoi primi 6-7 mesi di serie A e alla guida del Como, sentiamo... perchè adesso sono curioso.
Che minchia c'entra Zanetti, a Tom? Zanetti non è mai stato configurato una sorta di astro nascente.
Sei tu che hai citato il Verona, ti ho risposto che anche Zanetti, infatti, sta raccogliendo elogi.
Cos'è che non capisci? Sai che Zanetti è l'allenatore del Verona... vero?
Certo ha battuto diverse grandi. Però un campionato è lungo e si giocano quasi 40 partite alla fine: il Como ha preso dei gol in momenti e gestioni del match da 3° categoria, fino a poche giornate fa stavano a ridosso della zona rossa. Ma questo "ci sta" visto che è una squadra che per metà è fatta da mezze pippe per la A.
E il leccare uno che non è manco un vero allenatore che è abbastanza ridicolo.
1) PIacerealcazzo che si giocano quasi 40 partite, genio :asd: ... e quindi? I fatti sono che adesso il Como è 13° a 8 giornate dalla fine e le grandi le ha già affrontate (rimane solo l'Inter).
2) Ma non hai appena detto che il Como sta al 13° posto grazie ai 97 mln spesi sul mercato? Adesso è una squadra che metà è fatta di pippe?
Che è vero, eh... e anche per più di metà. Ma è l'esatto opposto di ciò che stavi farneticando prima, non so se hai realizzato.
3) "Leccare"? Secondo te, io dico che Fabregas è uno che sta andando forte... perchè mi aspetto dei favori da lui :asd: ?
Aspetta, indovino: hai di nuovo usato una parola di cui non conosci il significato, vero?
4) "Non è un vero allenatore" perchè? Perchè nella tua testa se non hai almeno 50 anni non sei un allenatore? E tu pensi che quelli ridicoli siano gli altri, vero :asd: ?
Mister Zippo
21-03-25, 18:24
Il Como sta lì perchè quella è la sua dimensione ad oggi. Però è una squadra che ha visto grandi investimenti che hanno riguardato alcune parti del campo, non è stata una rivoluzione generale. Ad oggi è stata fatta da uno che di calcio ne sa poco ma che probabilmente ha giocato a FM, tante scommesse, vari talenti, ma anche tanti morti e sepolti. Poi a gennaio ha messo a segno qualche colpo più concreto.
Si è rinforzato in maniera "scema" inizialmente prendendo ex giocatori come Reina, A. Moreno, oltre ed elementi che il loro, in altri contesti lo avevano dato, come Sergi Roberto, il resto sono operazioni interessanti e qualche giovane. Poi c'è Paz che è praticamente in prestito dal Real e pochi elementi interessanti. Ma resta globalmente una squadra che è da seconda metà di classifica.
Fabregas sta però simpatico probabilmente perchè è un ex grande calciatore, è giovane, educato e non si lamenta, inoltre prova a giocare sempre all'attacco anche se spesso prende imbarcate dovute alla scarsa qualità della rosa (che resta tale anche a fronte dei quasi 100 milioni spesi) ma anche per una questione di esperienza e mentalità diversa. Eh no, di ruolo è allenatore, ma non è un "vero" allenatore perchè non ha semplicemente esperienza. Infatti nella prima parte di campionato il Como era una pietà, giocava bene ma era una pietà assoluta.
In Italia una buona fetta della stampa calcistica è affascinata da chi non si lamenta, chi perde ma gioca bene, chi va all'attacco e poi prende imbarcate che sarebbero quantomeno possibili evitare. Per questo, e posso citarti fonti vere, Fabregas è il massimo dei massimi, una sorta di simbolo di non so bene cosa, un mix ideale tra top allenatori a caso.
Non ha inventato nulla dal punto di vista tattico, non ha dimostrato nulla di particolare, la sua è la tipica squadra neopromossa che ogni tanto fa la scorreggia puzzolente (.cit) e fa la partita.
Il Verona con 3-4 di vino e una gassosa sta lì, ed ha una rosa che non è diversa per efficacia, gente a caso e bon, Zanetti per dire non è certo un fenomeno del calcio italiano (ne è stato considerato tale).
Quindi, un allenatore agli inizi della carriera non è un allenatore.
In pratica, non esistono allenatori giovani, esordienti o agli inizi: esistono solo i non-allenatori che poi, a un certo punto (ma non ho capito quale) della carriera, diventano improvvisamente allenatori.
E' un concetto interessante, ai limiti del kafkiano.
Oltre che una emerita stronzata ripetuta a pappagallo dai soliti intenditori di calcio della salumeria sotto casa. Quelli che "eh, ma se non fai la gavetta non sei un allenatore, neanche se la tua squadra gioca come il brasile del 1970".
E il Como, ovviamente, lo allena lo spirito santo.
Sennò non si capisce come fanno, a stare là.
Ma poi, dove cazzo stanno tutti questi che incensano Fabregas (oltre che nella tua testa, ovviamente) :asd: ?
Dov'è che è stato definito il genio, l'allenatore "simpatico", "che piace a tutti", ecc..?
Io finora ho letto commenti positivi (meritati) ma niente di ciò che vai spacciando tu.
felaggiano
21-03-25, 18:47
Fra l'altro l'allenatore del Brasile '70 aveva tipo 3 anni di carriera alle spalle. :asd:
Da allenatore dico, da giocatore qualcosina aveva combinato.
Mister Zippo
21-03-25, 19:01
Allenatori giovani esistono che addirittura esordiscono giovanissimi vedi Naigelsmann per citare il primo che viene in mente.
Non devi fare gavetta ma almeno un percorso deve esserci. Altrimenti sei un povero stronzo su una panchina
Fabregas è passato da essere calciatore del como e azionista, poi vice, poi allenatore ad interim e poi allenatore :asd: non scherzo mica. Chi altro lo avrebbe scelto se non la società che vede anche la sua presenza come azionista? Dobbiamo dire che sta li perchè se lo è meritato?
https://www.calciomercato.com/news/fabregas-un-percorso-da-predestinato-il-legame-col-como-la-roma-e-i-rumors-sul-milan-27115
La Gazza, Cronache di Spogliatoio e altri elementi come Calciomercato.Com lo incensano da mesi (tant'è che lui stesso a gennaio disse na cosa del tipo "avete rotto le balle con sti complimenti mo voglio vincere"), diverse fonti lo citano come tra i papabili al Milan. Non il Milan Futuro, il Milan.
Poi oh magari diventerà un allenatore della madonna. Ma siamo al tempo presente.
Ovviamente ora Tom dice che tutti questi sono giornali di merda.
Aspetto dal 2010 una fonte almeno accettabile da parte sua :asd:
Aspetterò invano :asd:
- - - Aggiornato - - -
Fra l'altro l'allenatore del Brasile '70 aveva tipo 3 anni di carriera alle spalle. :asd:
Da allenatore dico, da giocatore qualcosina aveva combinato.
Come se quel Brasile avesse avuto bisogno di un CT :asd:
Drake Ramoray
21-03-25, 20:05
A proposito di Fabregas : è ancora azionista della società ? E se per ipotesi dovesse andare ad allenare in altra squadra nello stesso campionato ?
E comunque da quando Giampaolo siede sulla panchina del Lecce, Fabregas ha raccolto solo tre punti più del maestro. Diciamolo.
ryohazuki84
21-03-25, 20:23
sì ma mille discorsi e vi siete scordati la cosa più importante, cioè HELLAS MERDA
Allenatori giovani esistono che addirittura esordiscono giovanissimi vedi Naigelsmann per citare il primo che viene in mente.
Non devi fare gavetta ma almeno un percorso deve esserci. Altrimenti sei un povero stronzo su una panchina
1) La differenza tra "gavetta" e "percorso", sarebbe..?
2) Nagelsmann ha esordito in Bundesliga a VENTOTTO anni, senza aver mai allenato un beato cazzo prima, se non le giovanili. Esattamente come Fabregas. Però Nagelsmann è un allenatore giovane, mentre Fabregas è un non-allenatore perchè... perchè sì. Giusto :asd: ?
Fabregas è passato da essere calciatore del como e azionista, poi vice, poi allenatore ad interim e poi allenatore :asd: non scherzo mica. Chi altro lo avrebbe scelto se non la società che vede anche la sua presenza come azionista? Dobbiamo dire che sta li perchè se lo è meritato?
Chi ha mai parlato del perchè sta là?
Io ho solo detto che sta facendo bene, non me ne frega niente del perchè sta là :asd: .
Comunque, "azionista" non significa niente, dipende tutto da che quota hai.
La Gazza, Cronache di Spogliatoio e altri elementi come Calciomercato.Com lo incensano da mesi (tant'è che lui stesso a gennaio disse na cosa del tipo "avete rotto le balle con sti complimenti mo voglio vincere"), diverse fonti lo citano come tra i papabili al Milan. Non il Milan Futuro, il Milan.
Poi oh magari diventerà un allenatore della madonna. Ma siamo al tempo presente.
Ovviamente ora Tom dice che tutti questi sono giornali di merda.
Aspetto dal 2010 una fonte almeno accettabile da parte sua :asd:
Aspetterò invano :asd:
Ho capito, siccome lo vedono come possibile futuro allenatore del Milan... significa che lo stanno "incensando".
Tu pensa, oggi pare che vedano Tudor come sostituto di Motta alla Juve.
Quindi stanno "incensando" anche lui :asd: .
Il problema non è neanche tanto la qualità delle "fonti".
E' che tu non sei capace di distinguere le notizie dalle opinioni e le opinioni dalle cazzate buttate là per attirare l'attenzione di quelli come te.
Mister Zippo
21-03-25, 22:37
Percorso lo intendo come una continuazione di un progetto e un'idea. Gavetta è accumulare esperienza.
Naigelssman però ha rotto i culi col Lipsia, può considerarsi un vero astro nascente.E' più giovane di me ed allena la Germania.
Fabregas credo abbia la stessa età, ma è divenuto allenatore perchè è proprietario del club.
Non si tratta di età, si tratta di dimostrare cose.
Eh no "non te ne puoi fregare niente". E' il parziale proprietario del club, incide eccome :asd: altrimenti chi lo avrebbe piazzato lì?
Le notizie che dicono di un papabile interessamento del Milan che sta un po' così ma è il Milan non la pergolettese non è una fonte perchè non ti piace? Cronache di Spogliatoio che lo considera una sorta di padreterno, il Corriere che fa altrettanto? Tutte fonti di merda.
E se il Milan prende Fabregas a fine stagione? Difficile che accada...ma se succede? E' una opinione pure quella?
Tudor? Tudor allena da più di dieci anni, in patria e in Italia. Come esperienza a Cesc se lo ficca in tasca. Che sminchia di paragone è? Tudor ci sta benissimo invece come sostituto anche "parziale" di Motta, tant'è che io lo avrei gradito come pezza e potenziale continuazione durante la stagione scorsa del Napoli invece della gentaglia che è arrivata.
Giusto, paragoni del genere non possiamo farli perchè non esistono altri Fabregas.
- - - Aggiornato - - -
A proposito di Fabregas : è ancora azionista della società ? E se per ipotesi dovesse andare ad allenare in altra squadra nello stesso campionato ?
A quel punto credo lasci le quote.
Ma allo stato attuale, dovrebbe auto esonerarsi :asd:
E a te manca capire che quei 97 mln li ha spesi per qualcosa come una ventina di giocatori, con una media quindi di 5 mln l'uno.
Squadrone, eh?
Non sparare cifre a cazzo, chè poi Zippo se le beve come acqua fresca.
Vabbè e comunque roba che nessuna medio-piccola può permettersi, eh
Percorso lo intendo come una continuazione di un progetto e un'idea. Gavetta è accumulare esperienza.
E questa distinzione, parlando di allenatori, serve per..?
Naigelssman però ha rotto i culi col Lipsia, può considerarsi un vero astro nascente.E' più giovane di me ed allena la Germania.
Fabregas credo abbia la stessa età, ma è divenuto allenatore perchè è proprietario del club.
Non si tratta di età, si tratta di dimostrare cose.
Ripeto, sto parlando dell'ESORDIO di Nagelsmann in Bundesliga.
Il Lipsia e il resto sono arrivati DOPO: nel momento dell'esordio Nagelsmann era nelle stesse condizioni di Fabregas, aveva allenato solo giovanili.
E quindi era un "non-allenatore", non un allenatore giovane... giusto :asd: ?
Eh no "non te ne puoi fregare niente". E' il parziale proprietario del club, incide eccome :asd: altrimenti chi lo avrebbe piazzato lì?
Come è arrivato là, è un aspetto che non c'entra NIENTE con la valutazione del lavoro che sta facendo.
E' un concetto elementare e, se non lo capisci, è un problema tuo.
Tra l'altro, ripeto, di quant'è la quota azionaria di Fabregas nel Como? Perchè questo sì che sarebbe un aspetto dirimente per capire quanto senso ha quel che stai dicendo: se, ad esempio, fosse del 4-5%, tutte le tue belle teorie su Fabregas che sta là "perchè è azionista" se ne andrebbero bellamente all'aria :asd: ...
Le notizie che dicono di un papabile interessamento del Milan che sta un po' così ma è il Milan non la pergolettese non è una fonte perchè non ti piace? Cronache di Spogliatoio che lo considera una sorta di padreterno, il Corriere che fa altrettanto? Tutte fonti di merda.
E se il Milan prende Fabregas a fine stagione? Difficile che accada...ma se succede? E' una opinione pure quella?
Sei il classico credulone a cui vendere i giornali sportivi.
Vedi un titolo e lo prendi per verità.
Se il milan prende Fabregas, sarà perchè l'hanno valutato meritevole e non certo perchè l'hanno scritto i giornali :asd: .
Di sicuro, finchè non lo prende quel che dici tu è semplicemente la dimostrazione che ti bevi tutte le cavolate che scrivono per poter vendere qualche copia in più.
E il bello è che poi ti lamenti della qualità dell'informazione sportiva: non capisci che, se l'informazione sportiva spaccia scemenze è perchè c'è gente come te che ci va dietro, a quelle scemenze :asd: ?
Tudor? Tudor allena da più di dieci anni, in patria e in Italia. Come esperienza a Cesc se lo ficca in tasca. Che sminchia di paragone è? Tudor ci sta benissimo invece come sostituto anche "parziale" di Motta, tant'è che io lo avrei gradito come pezza e potenziale continuazione durante la stagione scorsa del Napoli invece della gentaglia che è arrivata.
Ma non sai leggere?
Te l'ho scritto, cosa c'entra Tudor e non ho fatto paragoni con Fabregas.
Vabbè, te lo ripeto in meno parole: siccome i giornali si mettono a chiacchierare di Tudor alla Juve, come chiacchierano di Fabregas al Milan... allora evidentemente stanno "incensando" Tudor.
Questo secondo i tuoi ragionamenti, chiamiamoli così.
Lo so che fa ridere ma oh... l'hai scritto tu, mica io :asd: .
Vabbè e comunque roba che nessuna medio-piccola può permettersi, eh
Vero ma una rosa da 5 mln di media non è nessuna corazzata: al momento, il valore della rosa del Como è coerente con la sua posizione di classifica.
Il che, è più di quel che si possa dire (ad esempio) di Juventus, Milan, Parma, Roma, Lazio...
Il che, è come dire che Fabregas sta facendo un buon lavoro.
Tra l'altro, la cosa andrebbe un po' contestualizzata: è vero che hanno speso 97 mln ma è anche vero che quei 97 mln rappresentano i 2/3 del valore attuale della rosa.
Partivano da un valore molto basso, insomma: dovevano spendere per forza, se volevano una chance di rimanere in A.
islandhermit
22-03-25, 12:02
tirando le somme, cosa pensa di fabregas il think tank di bra sprot?
E' abbastanza difficile da giudicare, è vero che ha una società molto ricca dietro, ma non ha una rosa all'altezza della ricchezza della società, bisognerà vederlo in una società più stabile e di alto livello e con una rosa più forte per dare un parere definitivo.
Ma almeno siamo tutti d'accordo nel dire che come il 90% degli spagnoli è simpatico come un attacco di diarrea?
A seconda della persona.
Come per chiunque :asd: .
Se si parla di gente "normale" (cioè non di calciatori, attori, vipS vari), invece, generalmente gli spagnoli sono decisamente tra quelli che mi stanno più simpatici.
Direi medaglia d'argento, dietro agli argentini.
Mister Zippo
22-03-25, 18:15
Tudor non è mai stato realmente cagato molto nonostante abbia fatto bene a Verona e quel pochissimo anche alla Lazio. In patria non so come è andato, ma non penso malissimo.
E' insomma un allenatore già fatto e finito. Fabregas no :asd: . Il tedesco non è stato messo come pezza, Fabregas si.
Il paragone non regge: Naigelsmann ha studiato e si è fatto la gavetta, Fabregas no. Semplicemente è parte della proprietà ed ha avuto, sicuramente non scegliendo da solo. Ma sicuramente in qualsiasi altro contesto, Cesc non avrebbe esordito senza esperienza in serie A in queste condizioni.
Forse per questo che viene riempito di complimenti? Ci si aspettava che facesse ancora più schifo?
Esattamente perchè Fabregas si merita i complimenti? Perchè non è ultimo con una rosa scarsa (ma che qualitativamente non è la peggiore)? Minchia.
E visto che io sono credulone, almeno non fare il paraculo: Fabregas nel caso fosse assunto in una squadra di medio alto livello a fine stagione, quale sarebbe la tua onesta reazione? Sarebbe giusto? Meritato?
E su Tudor sei tu a non volermi capire: il croato nessuno lo ha incensato, anzi sono anni che viene considerato un tappabuchi, nessuno se lo ha mai cagato di pezza, probabilmente perchè non ha dimostrato ancora abbastanza, viene percepito un po' più di un Gattuso, per dire. Razionalmente se una squadra sta andando male, chiama Tudor, lo ha fatto l'Udinese ai tempi, lo fece il Verona in condizioni diverse, e lo ha fatto la Lazio, che tra l'altro voleva tenerselo.
L'incensamento non indica "l'accostamento" per forza ad altre piazze...da una parte c'è uno che allena in A da 8 mesi, ha gli stessi punti dell'Hellas, e che viene tendenzialmente gradito dalla stampa, e che viene considerato un potenziale ottimo allenatore. Mi sfuggono le basi, ma sarà un problema mio :boh2:
Però Cesc è bravo perchè fa giocare bene quelli talentuosi che ha e ...boh. Lui si che è adatto ad una piazza di qualità :snob:
Il Como è, secondo me esattamente dove deve stare per la rosa che tiene.
Vedo che hai le idee molto chiare, come al solito :asd: .
1) Vedo che su Tudor ancora non capisci, il problema è che non so come altro dirtelo: ti ripeto ancora una volta che sei stato TU a dire che Fabregas veniva "incensato" perchè veniva accostato al Milan... io ho solo detto che allora anche Tudor, per essere accostato alla Juve, veniva "incensato". Fa ridere? Certo che sì. Ma è il tuo "ragionamento", non il mio.
Adesso, mi raccomando, torna a ripetere di nuovo "Tudor è un allenatore, Fabregas no", dimostrando per l'ennesima volta di non aver capito un cazzo di quel che hai letto.
2) Oh, quindi prima non era importante "la gavetta" ma "il percorso". Adesso, Nagelsmann è un allenatore perchè si è fatto "la gavetta" e Fabregas no. Al solito, poche idee ma ben confuse. E coerenza lasciata altrove.
Peraltro, il percorso dei due è praticamente identico e il fatto che Nagelsmann abbia fatto la gavetta e Fabregas no è una cazzata... ma figurati se mò stiamo a sottilizzare.
Poi, fantastica la cosa che "Nagelsmann ha studiato, Fabregas no": non sapevo che stessi con lui nella sua cameretta e lo aiutassi a ripassare.
3) Il fatto che il Como abbia la posizione di classifica adeguata alla sua rosa, l'ho detto io già prima (al solito, ti perdi i pezzi per strada). Ma il punto è proprio quello: Fabregas sta facendo un buon lavoro perchè la squadra sta rendendo secondo le sue potenzialità. Cosa che non si può dire per altri allenatori dell'attuale serie A e che NON sono esordienti come Fabregas. Tutto questo l'ho già detto prima ma oh...
4) Ancora con 'sta stronzata che è "gradito alla stampa" :asd: ? E' gradito al pubblico perchè il Como gioca, fa punti e diverte spesso il pubblico. Fattene una ragione.
ryohazuki84
22-03-25, 19:45
meglio incensato piuttosto che incensurato (cit)
Mister Zippo
22-03-25, 21:40
Vedo che hai le idee molto chiare, come al solito :asd: .
1) Vedo che su Tudor ancora non capisci, il problema è che non so come altro dirtelo: ti ripeto ancora una volta che sei stato TU a dire che Fabregas veniva "incensato" perchè veniva accostato al Milan... io ho solo detto che allora anche Tudor, per essere accostato alla Juve, veniva "incensato". Fa ridere? Certo che sì. Ma è il tuo "ragionamento", non il mio.
Adesso, mi raccomando, torna a ripetere di nuovo "Tudor è un allenatore, Fabregas no", dimostrando per l'ennesima volta di non aver capito un cazzo di quel che hai letto.
2) Oh, quindi prima non era importante "la gavetta" ma "il percorso". Adesso, Nagelsmann è un allenatore perchè si è fatto "la gavetta" e Fabregas no. Al solito, poche idee ma ben confuse. E coerenza lasciata altrove.
Peraltro, il percorso dei due è praticamente identico e il fatto che Nagelsmann abbia fatto la gavetta e Fabregas no è una cazzata... ma figurati se mò stiamo a sottilizzare.
Poi, fantastica la cosa che "Nagelsmann ha studiato, Fabregas no": non sapevo che stessi con lui nella sua cameretta e lo aiutassi a ripassare.
3) Il fatto che il Como abbia la posizione di classifica adeguata alla sua rosa, l'ho detto io già prima (al solito, ti perdi i pezzi per strada). Ma il punto è proprio quello: Fabregas sta facendo un buon lavoro perchè la squadra sta rendendo secondo le sue potenzialità. Cosa che non si può dire per altri allenatori dell'attuale serie A e che NON sono esordienti come Fabregas. Tutto questo l'ho già detto prima ma oh...
4) Ancora con 'sta stronzata che è "gradito alla stampa" :asd: ? E' gradito al pubblico perchè il Como gioca, fa punti e diverte spesso il pubblico. Fattene una ragione.
1) Ho detto che Fabregas viene incensato comunque...e poi che sia stato accostato al Milan. Non sono cose dette dalle stesse persone. Non che il Milan, per dire lo contatta perchè a Cronache di Spogliatoio dicono che è la reincarnazione di Rinus.
2) Nagelsmann era un signor nessuno nel calcio giocato, per inizio può configurarsi come una storia paragonabile a quella calcistica giocata di Sacchi o poco meno di Sarri. Fabregas è stato un eccellente calciatore rappresentativo di una generazione, un volto conosciuto. E senza queste cose, il Como non se lo sarebbe comprato.
Fabregas è divenuto allenatore non dico per caso ma perchè indirizzato. Nagelsmann era un signor nessuno. Entrambi fanno gli allenatori, ma non sono la stessa cosa.
3) No, se una squadra da 14° posto è al 14° posto, fa il suo dovere. Il compitino. I complimenti per cosa sono? Perchè tiene la faccia del bravo guaglione?
4) E' gradito alla stampa, ti ho menzionato 3-4 fonti che tu, da bel paraculetto quale sei, hai bellamente quanto prevedibilmente scelto di ignorare perchè, gne gne non ti piace un fatto quindi non esiste.
Fabregas è gradito alla stampa perchè non fa "l'italiano", pensa al gioco e non racconta balle. Cose che apprezzo pure io, ma fa l'allenatore, quindi per avere complimenti dovrebbe meritarseli davvero. E si, esistono le mode anche nel calcio, Cesc fa parte di una di queste mode. Ora o diventa un allenatore della madonna, oppure va in una medio grande, si brucia e tra 5 anni smette proprio.
1) Ho detto che Fabregas viene incensato comunque...e poi che sia stato accostato al Milan. Non sono cose dette dalle stesse persone. Non che il Milan, per dire lo contatta perchè a Cronache di Spogliatoio dicono che è la reincarnazione di Rinus.
2) Nagelsmann era un signor nessuno nel calcio giocato, per inizio può configurarsi come una storia paragonabile a quella calcistica giocata di Sacchi o poco meno di Sarri. Fabregas è stato un eccellente calciatore rappresentativo di una generazione, un volto conosciuto. E senza queste cose, il Como non se lo sarebbe comprato.
Fabregas è divenuto allenatore non dico per caso ma perchè indirizzato. Nagelsmann era un signor nessuno. Entrambi fanno gli allenatori, ma non sono la stessa cosa.
3) No, se una squadra da 14° posto è al 14° posto, fa il suo dovere. Il compitino. I complimenti per cosa sono? Perchè tiene la faccia del bravo guaglione?
4) E' gradito alla stampa, ti ho menzionato 3-4 fonti che tu, da bel paraculetto quale sei, hai bellamente quanto prevedibilmente scelto di ignorare perchè, gne gne non ti piace un fatto quindi non esiste.
Fabregas è gradito alla stampa perchè non fa "l'italiano", pensa al gioco e non racconta balle. Cose che apprezzo pure io, ma fa l'allenatore, quindi per avere complimenti dovrebbe meritarseli davvero. E si, esistono le mode anche nel calcio, Cesc fa parte di una di queste mode. Ora o diventa un allenatore della madonna, oppure va in una medio grande, si brucia e tra 5 anni smette proprio.
1) Oh, bene, siamo arrivati a dire che la cosa che "lo accostano al Milan" non significa un cazzo. Passo avanti.
2) Oh, bene, adesso Fabregas da non-allenatore è passato ad allenatore anche lui. Passo avanti anche qua, complimenti.
Comunque, dici cazzate lo stesso perchè anzichè vedere le due carriere cerchi di buttare in mezzo cose che non c'entrano niente: il fatto che gli ex-calciatori abbiano una corsia preferenziale per diventare allenatori non significa assolutamente niente, dato che Fabregas è partito esattamente da dove è partito Nagelsmann ed ha fatto esattamente gli stessi step di Nagelsmann. E' andata così, rassegnati :asd: .
3) Infatti, "fare il proprio" non è cosa da tutti. Non ci riescono tutti (ho già fatto gli esempi di quest'anno) e non è assolutamente scontato che ci riesca un allenatore esordiente. Adesso l'hai capito, perchè Fabregas viene apprezzato? No, perchè saranno quattro volte che te lo ripeto...
4) Quindi, se si parla bene di un allenatore che sta facendo bene, non è perchè sta facendo bene ma perchè è gradito alla stampa. Così, giusto perchè Zippo si è inventato a caso la simpatia degli italiani per Fabregas, per la faccia pulita e per tutte le altre cazzate che gli girano in testa. Io sarò un paraculo (che poi, credo che anche questa parola la usi a caso :asd: ) ma tu sei veramente l'assurdità illogica fatta persona.
https://i.postimg.cc/LXDjhwg4/485625892-1201400561990670-754713149617548255-n.jpg
---
- - - Aggiornato - - -
"Fabregas ha fatto la stessa gavetta di Nagelsmann"
https://i.postimg.cc/0rR5v25z/stessacarrieraugualeugualenomadavverogiuro.jpg
Riuscirà un giorno Tomlovin a stare cinque secondi senza umiliarsi?
Oddio, l'analfabeta funzionale: posta due carriere praticamente identiche (giovanili e vice) fino all'esordio in A e non capisce cosa sta postando :asd: .
Oddio, l'analfabeta funzionale: posta due carriere praticamente identiche (giovanili e vice) fino all'esordio in A e non capisce cosa sta postando :asd: .
Fabregas: diventa allenatore della squadra di cui è socio dopo un centinaio di giorni da allenatore della Primavera.
Nagelsmann: dopo sei mesi da collaboratore tecnico a seguire gli scarti delle JungeSägen dell'Augsburg in Regionalliga, dopo altri due anni sempre da collaboratore tecnico, dopo ulteriori sei anni ad allenare le JungeSägen dell'Hoffenheim, finalmente ha l'occasione di allenare la prima squadra.
Tomlovin: "Due carriere praticamente identiche"
Il giorno in cui David Dunning e Justin Kruger leggeranno il discorso di accettazione del Nobel, dedicheranno la loro vittoria a terrapiattisti, creazionisti, novax e Tomlovin per il loro fondamentale contributo.
Kemper Boyd
24-03-25, 11:05
EDIT: no niente mi dissocio
islandhermit
24-03-25, 11:44
no kemper che fai sei matto, scappa fuggi dileguati
Kemper Boyd
24-03-25, 11:45
:asd:
preparo i popcorn perchè stavolta serve una tomlovinata d'antologia :popcorn:
Fabregas: diventa allenatore della squadra di cui è socio dopo un centinaio di giorni da allenatore della Primavera.
Nagelsmann: dopo sei mesi da collaboratore tecnico a seguire gli scarti delle JungeSägen dell'Augsburg in Regionalliga, dopo altri due anni sempre da collaboratore tecnico, dopo ulteriori sei anni ad allenare le JungeSägen dell'Hoffenheim, finalmente ha l'occasione di allenare la prima squadra.
Tomlovin: "Due carriere praticamente identiche"
Infatti, cambiano solo le durate dei periodi in cui hanno fatto gli allenatori delle giovanili e i vice in prima squadra (anche se Nagelsmann manco era vice).
E da allenatori delle giovanili ad allenatori dei professionisti è giusto un paio di mondi di differenza, quindi anche se nelle giovanili ci fai 10 anni cambia poco o niente.
Adesso capisci perchè sono due carriere molto simili (forse "praticamente identiche" è esagerato, in effetti)?
Comunque, tu hai mai pensato di donare il tuo corpo alla scienza?
Secondo me se ne potrebbero trarre indicazioni utili sull'evoluzione e sui suoi vicoli ciechi.
Infatti guarda l'attenzione che hai attirato, guarda come ti guardano e saltellano eccitati emettendo i loro versi tipici :asd: .
islandhermit
25-03-25, 19:09
7 glielo do sulla fiducia perché non esiste che mi metto a leggere questo delirio di due pagine :asd: