PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] For Honor



Bishop76
10-06-16, 17:12
E3 teaser:


https://www.youtube.com/watch?v=Qyac6rlQ2DE

Harry_Lime
10-06-16, 17:16
For honor provato personalmente il multi e a me non è piaciuto. Però credo che a questo e3 presenteranno la campagna in singolo.
Io immagino che questa sarà solo un tutorial in preparazione del multi.

Blade Runner
14-06-16, 09:31
https://www.youtube.com/watch?v=YuuJZ2m2x0k

interessante anche se bisogna valutare la campagna in singolo

Viggio
14-06-16, 09:46
a me interessava...per vedere come vengono gestiti i combattimenti con la lama bianca in multi

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

PistoneViaggiatore
14-06-16, 20:39
mmmmm...bo...

Kikko
17-06-16, 08:10
Qualcuno di noi lo ha provato a Los Angeles. Se interessa, qui trovate le sue impressioni.

http://www.thegamesmachine.it/anteprime-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/47913/for-honor-e3-2016-anteprima-provato-pc-ps4-xbox-one/

Eric Starbuck
17-06-16, 08:44
Interessante... resta da capire quanto possa dare il single e se ci saranno modalità coop. il PVP non mi interessa.

Bishop76
19-08-16, 10:47
svelata la collector:

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/33/1471514810-for-honor-ce.jpg

trailer dalla gamescom:


https://www.youtube.com/watch?v=tlXm6rX9Nto

Viggio
19-08-16, 15:56
:sbav:

no dai....devo resistere...devo resistere...devo resistere....

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Ceccazzo
19-08-16, 18:04
Samurai FTW, lo voglio tantissimo

Harry_Lime
21-08-16, 07:03
Samurai FTW, lo voglio tantissimo
Se ti iscrivi alla beta puoi decidere la fazione con la qualche parteciperai. Ovviamente scelto pure io samurai.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Venom1905
25-08-16, 14:21
Iscritto anche io, scelti i Vichinghi!!!
Fosse la volta buona in un paio di settimane avrò anche una linea adsl per giocarci pure :bua:

Viggio
25-08-16, 19:57
Se ti iscrivi alla beta puoi decidere la fazione con la qualche parteciperai. Ovviamente scelto pure io samurai.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Anche io...iscritto alla beta con i samurai :sisi:

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Fenris
03-09-16, 18:26
https://www.twitch.tv/paxarena

Live from Pax

Un sacco di blablabla ubisoft per ora ma più tardi dovrebbero giocarlo live

Fenris
03-09-16, 19:49
Han appena summonato l'uomo,il mito,il megadirettoreepicmetal :asd:

In teoria per parlare del single

Ceccazzo
14-09-16, 06:50
https://www.youtube.com/watch?v=ajp5DwmIW_g

https://www.youtube.com/watch?v=YjD2TIPTJu0

https://www.youtube.com/watch?v=Lj81Bv7E_yY

Harry_Lime
14-09-16, 07:09
Arrivato il codice per il download del l'alpha.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Robbie
15-09-16, 17:41
il PVP non mi interessa.
credo che FH sia strutturato praticamente solo e soltanto per il pvp di massa :look:

fuserz
15-09-16, 19:37
provato. molto, molto carino, ma secondo me dopo poco viene a noia. sarà che io mal sopporto il pvp.. poi i combattimenti contro i soldati semplici potevano anche evitarli, li macini come se fossi dio contro un pugno di zanzare, non ha senso :asd:

bah, vedremo, ma mi sa che lo salto

Robbie
15-09-16, 20:19
in definitiva che cos'ha in più di un musou? comparto tecnico a parte? :uhm:

Richter
15-09-16, 20:30
Che non c'entra un cazzo, è un moba :asd:

Robbie
15-09-16, 20:33
forse non ti hanno spiegato che il gameplay non c'entra niente col fatto che sia o meno multiplayer, devi sempre menare un esercito intero da solo
e per la cronaca anche dinasty warriors è multiplayer

Firephoenix
15-09-16, 21:52
So che chi è dentro può invitare gente, se vi avanza una key la prendo molto volentieri :sisi:

Richter
15-09-16, 21:58
forse non ti hanno spiegato che il gameplay non c'entra niente col fatto che sia o meno multiplayer, devi sempre menare un esercito intero da solo
e per la cronaca anche dinasty warriors è multiplayer
Spoiler, il gameplay non c'entra un cazzo comunque, quindi hai torto in entrambi i casi.

Non ci sono "eserciti interi da menare da solo", ci sono punti da catturare e minion come nei moba, uno dei punti è un fronte su cui i due eserciti si incontrano, ma si incontrano SOLO LI e ci saranno tipo 20 persone in totale. Il fulcro del gioco è il duello con gli altri eroi. Come nei moba.

Robbie
15-09-16, 22:09
il fatto che i nemici "grossi" siano persone e non mob non è che sia tutta questa grande differenza, quello che hai descritto è anche un musou 100%, che per carità non è per forza un difetto eh

fuserz
15-09-16, 22:47
se per musou intendi dinasty warriors-like allora no, non c'entra nulla. ci sono diverse modalità di gioco, una delle quali è quella classica della conquista delle basi. per arrivarci devi passare attraverso il campo di battaglia dove trovi dei fronti di battaglia "tuoi vs avversari", in cui puoi intervenire a fare carne da macello dei soldatini, per far avanzare il fronte d'attacco. poi una volta in base, devi conquistarla e mantenerla, e il fulcro del gioco è il pvp. tra le altre modalità ci sono gli scontri pvp diretti, singoli o a squadre, che sembra un po' di stare in un picchiaduro con visuale in terza persona. la meccanica di gioco è molto interessante, ci sono tre "posizioni" (sx,dx e alto) sia per parare gli attacchi avversari che per infliggere i tuoi.

Viggio
16-09-16, 08:02
niente io sto aspettando ancora la key... ma il sistema di combattimento com'è?
Semplice tipo AC, che concateni le mosse premendo X o hai a disposizione più tecniche, parate, schivate, etc.?

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Ceccazzo
16-09-16, 08:24
Pare abbastanza tecnico, dove conta la slill e la conoscenza del nemico :sisi:

fuserz
16-09-16, 09:02
niente io sto aspettando ancora la key... ma il sistema di combattimento com'è?
Semplice tipo AC, che concateni le mosse premendo X o hai a disposizione più tecniche, parate, schivate, etc.?

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

no, niente assassin's creed :asd: è semplice ma molto molto strategico. come scrivevo prima (che poi ho riletto stamattina e ho scritto veramente una merda, scusate :bua: ) nel momento in cui hai il lock sul nemico, con la levetta destra puoi selezionare tre tipi di guardia: sx, dx e alta, e la cambi dinamicamente a seconda di come ce l'ha il nemico, dato che, a seconda di ha la guardia, da quel lato attaccherà. poi hai la rotolata/schivata con X (che almeno col vichingo è molto lenta, imho con i samurai è molto più cruciale come mossa, ma magari mi sbaglio), lo sfondadifesa con quadrato, la presa e lancio con doppio quadrato. tendenzialmente è questo. su queste basi, si imbastisce una partita a scacchi contro l'altro player, giocando sui tempismi di attacco/difesa, la rapidità di cambio lato di attacco, ecc. va detto che per ogni fazione ci sono diversi tipi di soldato, il tank, quello più leggero, quello equilibrato, ecc. ad esempio c'è il vikingone enorme con l'ascia lunga, quello un po' più piccolo con le doppie asce corte, ecc. credo che le altre fazioni siano simili, chiaramente con armi e movenze diverse

poi oh, ho giocato neanche un'oretta, quindi magari c'è molto altro che io ancora non ho visto

CX3200
16-09-16, 10:07
no, niente assassin's creed :asd: è semplice ma molto molto strategico. come scrivevo prima (che poi ho riletto stamattina e ho scritto veramente una merda, scusate :bua: ) nel momento in cui hai il lock sul nemico, con la levetta destra puoi selezionare tre tipi di guardia: sx, dx e alta, e la cambi dinamicamente a seconda di come ce l'ha il nemico, dato che, a seconda di ha la guardia, da quel lato attaccherà. poi hai la rotolata/schivata con X (che almeno col vichingo è molto lenta, imho con i samurai è molto più cruciale come mossa, ma magari mi sbaglio), lo sfondadifesa con quadrato, la presa e lancio con doppio quadrato. tendenzialmente è questo. su queste basi, si imbastisce una partita a scacchi contro l'altro player, giocando sui tempismi di attacco/difesa, la rapidità di cambio lato di attacco, ecc. va detto che per ogni fazione ci sono diversi tipi di soldato, il tank, quello più leggero, quello equilibrato, ecc. ad esempio c'è il vikingone enorme con l'ascia lunga, quello un po' più piccolo con le doppie asce corte, ecc. credo che le altre fazioni siano simili, chiaramente con armi e movenze diverse

poi oh, ho giocato neanche un'oretta, quindi magari c'è molto altro che io ancora non ho visto

da come l'ho inteso io, ha la struttura della morra cinese, un sistema "semplice" che diventa più o meno strategico e complesso a seconda del nemico che hai di fronte :look:

Robbie
16-09-16, 10:07
io ho visto un video di 1 ora, uno streeming dove il gampelay, a parte pochi scontri con altri umani, si riduceva a corri da punto B a punto C a punto A per catturare le basi, come una maratona a tappe, spero che sia solo dovuto allo scarso numero di giocatori perché è stata, a tratti, una visione imbarazzante

fuserz
16-09-16, 10:20
da come l'ho inteso io, ha la struttura della morra cinese, un sistema "semplice" che diventa più o meno strategico e complesso a seconda del nemico che hai di fronte :look:

non lo escludo, in effetti con alcuni nemici ho avuto più difficoltà che con altri, ma pensavo fosse dovuto alla più o meno niubbaggine del tizio di turno :asd:
se oggi riesco a rifarci una partita ci faccio caso :sisi:

- - - Aggiornato - - -


io ho visto un video di 1 ora, uno streeming dove il gampelay, a parte pochi scontri con altri umani, si riduceva a corri da punto B a punto C a punto A per catturare le basi, come una maratona a tappe, spero che sia solo dovuto allo scarso numero di giocatori perché è stata, a tratti, una visione imbarazzante

quella è solo una modalità di gioco, e in effetti si, con più giocatori sulla mappa, la cosa dovrebbe farsi meno imbarazzante, perché ci si dovrebbe dividere in quelli che presidiano una base e la difendono, quelli che vanno all'attacco delle altre, ecc. ieri per esempio eravamo in due a presidiare l'area B ed arrivavano ad attaccarci ma ce la cavavamo bene in team, poi il tizio ha avuto la simpatica idea di andar via verso un'altra area mollandomi da solo, e mi hanno fatto secco in tre :bua:

Harry_Lime
16-09-16, 10:37
Il combattimento è discretamente tecnico. Si passa su tre zone di difesa e attacco date dalla posizione del secondo Stick analogico. Alto, destra e sinistra.
Graficamente è davvero notevole ma tornando al gameplay, non mi piace il fatto che fondamentalmente gli scontri con i soldati minori che arrivano in massa, sono pressoché inutili e deleteri essendo il nostro pg praticamente invincibile come rey l'uccello di Nanto.
Questo riduce il gioco ad un capture the flag con scontri divertenti solo con i nemici della tua taglia. Può non essere un difetto per molti sia chiaro, ma boh. Inoltre l'ia sembra fin troppo furba. Appena il nostro pg da guardia alta il nemico si piazza in guardia alta, costringendo tutte le volte a sconfiggerlo rompendo la sua difesa.
Mah al momento è un NI.
rispetto alla prealpha dell'anno scorso, il vero progresso che ho visto è stato solo nel framerate e nella grafica.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Robbie
16-09-16, 12:31
60 fps stabili?

Harry_Lime
16-09-16, 12:32
60 fps stabili?
Io credo vada a 30 su ps4. Ma stabili

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
16-09-16, 19:11
niente io sto aspettando ancora la key... ma il sistema di combattimento com'è?
Semplice tipo AC, che concateni le mosse premendo X o hai a disposizione più tecniche, parate, schivate, etc.?

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Se mi addi su Uplay ti mando un invito.

Ghost
16-09-16, 19:14
Mi è appena arrivata la key. Scarico e provo :sisi:

Viggio
16-09-16, 19:22
Arrivata!! :rullezza:

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Firephoenix
16-09-16, 19:37
Se vi avanza una key sono qua, lo proverei volentieri :bua:

M'ero iscritto ma non è arrivata na ceppa.

Robbie
16-09-16, 19:47
Io credo vada a 30 su ps4. Ma stabili

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
che palle dobbiamo per forza comprare un ps4 pro per entrare nel "nuovo millennio" ? :asd:
sempre che poi questa nuova console li faccia i 60fps :uhm:

Eric Starbuck
17-09-16, 20:46
ma che merda è sto gioco? siete andati avanti nel tutorial? quando ti arrivano 2 o 3 nemici contemporaneamente? è ingestibile la morra cinese contro due nemici.

A parte che io sono proprio negato. ho provato un po' di scontri 1vs1 online ed ho sempre perso 3 a 0. come si fa a fare la mossa col fulmine non parabile?

Harry_Lime
18-09-16, 00:51
ma che merda è sto gioco? siete andati avanti nel tutorial? quando ti arrivano 2 o 3 nemici contemporaneamente? è ingestibile la morra cinese contro due nemici.

A parte che io sono proprio negato. ho provato un po' di scontri 1vs1 online ed ho sempre perso 3 a 0. come si fa a fare la mossa col fulmine non parabile?
Ammetto che pure io lo trovo ingestibile il personaggio per quanto però, c'è un fondo di realismo nelle azioni che mi sorprende.
Però si, io salto il day one e lo trovo un ottimo giochino da attendere a 20 euro o anche meglio, quando diventerà free to play/play to win. :asd:

Ghost
18-09-16, 06:39
ma che merda è sto gioco? siete andati avanti nel tutorial? quando ti arrivano 2 o 3 nemici contemporaneamente? è ingestibile la morra cinese contro due nemici.

A parte che io sono proprio negato. ho provato un po' di scontri 1vs1 online ed ho sempre perso 3 a 0. come si fa a fare la mossa col fulmine non parabile?
Il 2vs1 ti obbliga a rotolare via e riuscire a farli separare quel tanto che basta per gestirli uno alla volta.
Calcola anche che essendo un gioco abbastanza particolare, di tempo per abituarsi ad osservare la posizione di guardia ce ne vuole, figurarsi due insieme

Inviato da mTalk

Wilmot26
18-09-16, 10:28
A me non ha fatto impazzire. C'è qualcosa che mi fa capire che c'è la scoglionatura pronta dietro l'angolo.

Harry_Lime
18-09-16, 10:31
Vero. Per me è scaffale.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
18-09-16, 11:04
quindi l'ennesima occasione persa di ubisoft

Ghost
18-09-16, 11:13
A me come primo impatto mi ha lasciato interdetto. Il gioco mi sembra divertente, ma richiederà parecchio tempo per essere padroneggiato, soprattutto perché i minion generano parecchia confusione durante un duello

Inviato da mTalk

Wilmot26
18-09-16, 11:38
A me regala l'idea di essere un gioco dove le prime 10 ore ti gasi tantissimo, vinci qualche duello e sei lì a pontificare quanto sia il gioco della vita.
Poi piuttosto di farlo partire ti spareresti un colpo in testa.

fuserz
18-09-16, 11:41
A me come primo impatto mi ha lasciato interdetto. Il gioco mi sembra divertente, ma richiederà parecchio tempo per essere padroneggiato, soprattutto perché i minion generano parecchia confusione durante un duello

Inviato da mTalk

this. parecchio tempo per padroneggiare un qualcosa che penso proprio mi stuferà prima di averla padroneggiata. io penso proprio che passerò. poi ne ho abbastanza di giochi in multi, voglio ributtarmi sul single player almeno per un po'

Harry_Lime
18-09-16, 12:01
this. parecchio tempo per padroneggiare un qualcosa che penso proprio mi stuferà prima di averla padroneggiata. io penso proprio che passerò. poi ne ho abbastanza di giochi in multi, voglio ributtarmi sul single player almeno per un po'
Idem. Avrò un backlog elevato e in multi ho già parecchia roba che mi arriva a ottobre.
Senza contare che in quel periodo esce bayonetta 3...ehm, volevo dire NIER AUTOMATA. e se voglio ambientazione medievaleggiante e una sfida elevata in singolo, mi butto su NIOH che mi ispira di più (ed esce a pochi giorni di differenza).

CX3200
18-09-16, 12:23
siete guerrieri senza onore :tsk:

Harry_Lime
18-09-16, 12:34
siete guerrieri senza onore :tsk:
Zitto tu che bloodborne day one e sei ancora fermo alla piazzetta del falò.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
18-09-16, 12:37
Zitto tu che bloodborne day one e sei ancora fermo alla piazzetta del falò.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

è tutta strategia, sto aspettando che i nemici muoiano di fame :snob:

Harry_Lime
18-09-16, 13:08
quindi l'ennesima occasione persa di ubisoft
Non credo sia un'occasione persa. Il gioco ha un enorme potenziale e rispetto agli altri prodotti in giro di genere simile, riesce a ritagliarsi il suo spazio per tecnica di attacco/difesa e sfida; il giocodà chiaramente il meglio di sè in multi e è diretto ad un certo tipo di giocatori più specifici, meno casual e più votati al genere fighting particolare.
A me ha ricordato tanto barbarians e questo è un bene, ma è indubbiamente un prodotto non per tutti e rischioso in un mercato sempre più casual e diviso.
Da questo punto di vista, pollice alto a ubisoft che ha avuto il coraggio di pubblicare una aplha molto curata e che non lascia dubbi al tipo di giocatore a cui è votato il gioco.
Non ti piace (a me no ad esempio), amen. Scaffale, via la paura e si punta ad altro.
Brava ubisoft che per una volta non ci illudi.

Ripeto: il prodotto è valido ma solo per la nicchia di appassionati.

Viggio
18-09-16, 17:44
Provato mezz'ora e quittato...le premesse ci sono,l'alpha è confezionata molto bene, gli spunti sono interessanti ma bisogna passarci sopra ore e ore per farti venire in automatico tutte le mosse e i pattern di attacco e difesa...mi metto nei panni di uno che ci ha speso su un discreto numero di tempo e penso che mi dovertirei...ma prima di arrivare a quel punto avrei bisogno di una buona dose di tempo, pazienza e voglia.
Ammetto che al momento mi manchi almeno uno dei tre, quindi lo rimando ad un futuro da definire

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Harry_Lime
18-09-16, 19:14
Provato mezz'ora e quittato...le premesse ci sono,l'alpha è confezionata molto bene, gli spunti sono interessanti ma bisogna passarci sopra ore e ore per farti venire in automatico tutte le mosse e i pattern di attacco e difesa...mi metto nei panni di uno che ci ha speso su un discreto numero di tempo e penso che mi dovertirei...ma prima di arrivare a quel punto avrei bisogno di una buona dose di tempo, pazienza e voglia.
Ammetto che al momento mi manchi almeno uno dei tre, quindi lo rimando ad un futuro da definire

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Secondo me possiamo benissimo aspettare di trovarlo tutti a 20 euro e con un acquisto combinato, ci divertiamo molto in multi. Almeno se sbagliamo, sbagliamo tra di noi. :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Viggio
18-09-16, 23:09
vero :asd:

OT: ho rigiocato un'oretta a SW Battlefront oggi...dài dài, appena esce il pacchetto Morte Nera, tuttI con i blaster fumanti!!


Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Bishop76
17-01-17, 17:14
nuovi trailer:


For Honor: Valkyrie Hero Profile


https://www.youtube.com/watch?v=LaOCO1Oz56g

For Honor: Lawbringer Hero Profile


https://www.youtube.com/watch?v=qVKgBPRORtY

For Honor: The Nobushi Samurai


https://www.youtube.com/watch?v=YAK6nhB2c6I

Bigclouds
26-01-17, 09:25
arrivata la chiave per la beta, oggi lo provo

Absint
27-01-17, 15:19
Iscritto perchè le vostre parole da un lato mi preoccupano ovvio, ma leggo cose intriganti (tipo difficoltà per padroneggiarlo etc, se significa "bella sfida" io sono sempre hardcore-in )

Harry_Lime
27-01-17, 15:49
A me non piace. Ma ho visto gente tipo nevade che ieri sera C'ha passato ore sul PSN. Ne deduco che va a gusti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrWashington
28-01-17, 12:03
ho visto e provato la beta in negozio, MEH.
se é tutto cosi manco morto.
ubisoft continua con sta mania dell'online, si fotta.

Blade Runner
29-01-17, 17:27
può non piacere ma non è detto che sarà un flop

Manituana
29-01-17, 17:42
Provato per un'oretta da un amico su ps4. Prime impressioni.
L'interfaccia mi sta sul cazzo, prosegue sulla moda di piazzare lo stile della apple su ogni maledetta cosa. Corniciette bianca, minimalismo, sovrimpressioni in dissolvenza. Tio skyrim ma molto molto piú spinto, e lo odio. Lo ho odiato su battlefront, lo ho odiato ancora piú su qursto che davvero ci azzecca niente.
Sistema di personalizzazione delle classi, non credo di poter giudicare; ce ne sono 9, e sembra sia possibile modificarle non poco. Quindi se a qualcunl piace grindare queste cose, direi che ne ha a sufficienza, ma non ho approfondito troppo. Unico appunto, sembra che salendo di livello le classi divengano nettamente piú forti,con equip migliori, che in un gioco online è un po' assurdo di solito. Insomma, un elmo nuovo non ti darà +1 difesa e -1 attacco come sempre, dandoti solo piú capacità di specializzarti, ma +1 uno a entrambi.
Per il gameplay, sono un po' troppo dubbioso. Il combattimento coi minions è assolutamente piatto, basta schiaccare tante volte R1 e non ti feriscono mai; l'intera loro presenza sulla mappa(nelle modalità in cui è prevista)è abbastanza superflua, non lasciano nemmeno l'impressione di stsr combattendo davvero. Contro altri giocatori invece mi sembra un pó troppo ripetitivo. Non ho sviscerato tutto bene, non mi sono accorto di particolari skill o mosse, ma il combattimento di base mi è sembrato basato quasi solamente sul guardare l'indicatore della guardia avversaria, cosí puoi copiarla se vuoi parare o sceglierne un'altra se vuoi attaccare. Il feeling non è affatto male ma davvero non lascia l'idea di combattere brutalmente; per assurdo potrebbero non esserci a schermo i due lottatori, basterebbere l'indicatore di guardia e il tutto sarebbe uguale.
Le modalita di gioco sembrano, le 3 ora disponibili, troppo incentrate sul solo combattimento. Non ho visto nulla che davvero richiedesse un pensiero diverso dal "cerca e distruggi"(immagino che alla release ve ne saranno di piú)
Onestamente ho paura che venga a noia troppo presto, anche se avrei una gran voglia di un gioco simile.
Nota:le modalitá disponibili sono al max 4vs4. Vista la "piattezza" del combattimento 1v1, mi chiedo se il gioco possa guadagnarne da partite alla battlefield, in cui il trovarsi a fronteggiare piú nemici alla volta potrebbe rendere tutto forse piú tattico e ragionato.

Il Mik
29-01-17, 19:34
Contro altri giocatori invece mi sembra un pó troppo ripetitivo. Non ho sviscerato tutto bene, non mi sono accorto di particolari skill o mosse, ma il combattimento di base mi è sembrato basato quasi solamente sul guardare l'indicatore della guardia avversaria, cosí puoi copiarla se vuoi parare o sceglierne un'altra se vuoi attaccare. Il feeling non è affatto male ma davvero non lascia l'idea di combattere brutalmente; per assurdo potrebbero non esserci a schermo i due lottatori, basterebbere l'indicatore di guardia e il tutto sarebbe uguale.

È un po' il contrario, se vai nella personalizzazione c'è una Delle pagine che ti spiega le varie combo e particolarità delle classi, che si giocano un po' tutte in modo diverso. Tipo il giapponese con la lancia ha la meccanica del nascondere la guardia e coi contrattacchi rapidi applica il bleed, o Il vichingo col corno che si gioca di parata e risposta con lo scudo... Mi sembra quella roba che devi un attimo studiare prima di buttartici dentro, come con uno street fighter, che se ci gioco con mio cugino possiamo fare pure a chi preme calcio forte più veloce dell'altro, ma se mi ci trovo a giocare online con uno che fa pratica con le combo e conosce il suo personaggio non gli riesco nemmeno a sputa addosso.
I pippottini che si picchiano in mezzo e volano via in allegria sono in piena tradizione moba, e quello devono fare.
Il sistema di personalizzazione di armi e armature mi piace un sacco.
Quello che non mi piace è che Delle tre modalità giocherei solo la 4vs4 che è l'unica divertente, e che con solo tre mappe rischia di venire a noia presto. Certo, a League of legends ci giocano sulla stessa mappa da 10 anni però boh,non è esattamente la stessa cosa.
E bisogna dire pure che a 15 giorni dall'uscita si presenta in maniera abbastanza pietosa a livello di stabilità dell'online, con partite che si bloccano alla schermata di caricamento, oppure si entra in party in matchmaking e tre entrano in partita e un altro viene lasciato al menù non si capisce perché, disconnessioni a random e tutto il companatico.

Insomma non lo so se lo piglio, a piacere mi piace ma magari tra un paio di mesi aggiustano il netcode, ci sta qualche altra mappa e si risolve pure la pochezza di contenuti. E pago pure meno. Dall'altro lato però pare una roba che se ti ci avvicini a cose fatte, quando la maggior parte della gente ha imparato a padroneggiare il suo personaggio, è capace solo di dispensare lacrime e sangue.
Non lo so :uhm:

Firephoenix
29-01-17, 19:43
Io non riesco nemmeno a farlo partire.
Qualcun altro con sto problema?

clicco su play e non succede nulla.
Dopo un po' ritorna cliccabile "play".

Nemmeno la verifica files ha aiutato, nonostante dica che è tutto pronto per partire.

Harry_Lime
29-01-17, 19:56
Il gioco in realtà è molto tecnico e sono sicuro che farà contenti molti puristi del genere spadone. È sicuramente un gioco atipico per le meccaniche semplici a cui ha abituato Ubisoft. Io non lo vedo un male a priori questa complessità però è importante rendersi conto che non è un gioco per tutti.
Io ad esempio me ne tengo alla larga.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Manituana
29-01-17, 20:27
È un po' il contrario, se vai nella personalizzazione c'è una Delle pagine che ti spiega le varie combo e particolarità delle classi, che si giocano un po' tutte in modo diverso. Tipo il giapponese con la lancia ha la meccanica del nascondere la guardia e coi contrattacchi rapidi applica il bleed, o Il vichingo col corno che si gioca di parata e risposta con lo scudo...


Vero, ma da come ho capito(in un'oretta sola eh) sono tutte abilità che per essere usate vanno risbloccate ogni volta durante la partita, e visto che le stesse non durano moltissimo(e magari lascian pure poche occasioni di "expare" nelle modalità con meno giocatori) alla fine mi è sembrato un po' un contorno.

La cosa che invece il metro di paragone fossero i moba mi sfuggiva totalmente e mi spinge a domandarmi che diavolo stia succedendo a quest'industria. Cioè dai l'idea dei moba in cui degli ometti si picchiano tramite la pressione di un tasto solo era carina nel 2006. Basandosi sugli rts. Non nel 2016 in action game fotorealistici. Sob.

Il Mik
29-01-17, 20:48
No non parlo delle abilità ma proprio delle varie combo e concatenazione degli attacchi. Su YouTube non trovo i video, se hai ancora il gioco installato vai a vedere in una Delle schermate di personalizzazione. Per dire, con il warlord che è quello che ho usato di più, una combo che mi ricordo consiste nel mettersi a difesa totale con la levetta destra in basso, dopo aver respinto l'attacco uscire con la testata premendo quadrato, il nemico staggera e vai di R2 e R1 per portare a casa due attacchi. Le classi più leggere e veloci ne hanno di più complesse

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Il Mik
29-01-17, 20:52
https://youtu.be/gJ0dKVtQKRw

Roba così insomma

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Nevade
29-01-17, 21:38
A me non piace. Ma ho visto gente tipo nevade che ieri sera C'ha passato ore sul PSN. Ne deduco che va a gusti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ore :asd: Esagerato :asd: Non ci manco dormo più ormai ore figurati giocare :cattivo:
Comunque si a me non dispiace. Per essere un gioco UBISOFT non dispiace :fag:

Harry_Lime
30-01-17, 00:01
Ore :asd: Esagerato :asd: Non ci manco dormo più ormai ore figurati giocare :cattivo:
Comunque si a me non dispiace. Per essere un gioco UBISOFT non dispiace :fag:

ma infatti lo trovo un gioco atipico per ubisoft e coraggioso per la casa. è che nella sua necessaria esperienza che si deve fare nel fighting, non riesco a farlo mio in questo momento.

Il Mik
30-01-17, 01:25
Che poi ce le avremmo pure passate un paio d'ore se solo non avesse continuato a buttarci fuori due partite si e una no

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Echein
05-02-17, 12:10
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170205/0e5d562a41747f79bf7414d8a2d290a6.jpg

Echein
09-02-17, 07:41
Oggi Parte la beta :sisi:

Ghost
09-02-17, 08:41
Oggi Parte la beta :sisi:
Alle 15 aprono i server

Blade Runner
09-02-17, 08:52
Lo vorrei provare anche se non mi ispira più di tanto ma non mi va di mettermi a scaricare non so quanti gb

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Echein
09-02-17, 08:58
30gb :asd:

Blade Runner
09-02-17, 09:00
30gb :asd:
Allora rimane li :asd:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Wilmot26
09-02-17, 10:29
A me è bastata la prima beta per dire "no grazie".

Echein
09-02-17, 10:40
Visto che è free voglio provare con mano...ovviamente non nutro speranze visto i grossi difetti che ho letto in rete da chi ha provato la beta precedente

Wilmot26
09-02-17, 10:59
A me ha proprio annoiato dopo neanche 20 minuti :asd:

Echein
09-02-17, 18:41
Quindi non trovo nessuno questa sera?

Biocane
10-02-17, 17:49
non ho capito come direzionare gli attacchi, non dovro' rifarmi il tutorial spero...
cmq giocato un'ora, troppo poco per capire se è bello o brutto, perchè il cs non è immediato

Il Mik
10-02-17, 19:47
Partono da dove hai inclinata la levetta destra quando premi R1 o R2

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Ghost
10-02-17, 21:08
non ho capito come direzionare gli attacchi, non dovro' rifarmi il tutorial spero...
cmq giocato un'ora, troppo poco per capire se è bello o brutto, perchè il cs non è immediato
Gli attacchi di base sono dal lato della guardia

Echein
10-02-17, 21:28
Ma boff non mi ha fatto impazzìre però mi aspettavo così da titolo Ubisoft

Ghost
12-02-17, 12:12
Ma boff non mi ha fatto impazzìre però mi aspettavo così da titolo Ubisoft
A me sta piacendo da matti. Il combattimento a mio avviso oltre ad essere molto originale è fatto benissimo, pura tattica. Qui i tasti a caso sono sul serio inutili

Don Zauker
12-02-17, 18:35
Provato adesso... beh, come combaty system non é male ma mi sa che qui il lag potrebbe veramente devastare il gioco più che in ogni altro FPS.

Don Zauker
15-02-17, 16:12
Alla fine l'ho preso ma ho il presentimento che lo darò indietro per avere un po' di sconto su un nuovo gioco.
Al netto dei problemi di connessione che si stanno avendo (e che sono comunque gravi), il gioco sembra non ingranare mai ed il tutto si riduce a sperare in San Lag che ti permetta di affondare il colpo.
Almeno 3-4 volte ero sicuro di aver beccato l'avversario ma il colpo era andato a vuoto chissà dove.
Il 4vs4 è una merda unica, senza un gruppo affiatato il tutto si riduce ad un corri avanti e mena, salvo poi veder ragequittare la gente che muore in 10 secondi, a causa della tecnica suicida adottata.
Meglio il 2vs2 anche se spesso mi sono ritrovato a fianco un bot che esplodeva abbastanza spesso.
Microtransazioni fastidiose e personalizzazione del personaggio non molto avvincente.
Story mode inutile.
Tutto il sistema delle stances poi si riduce a guardare come è messo l'avversario, peccato che spesso questi cambi stance come un malato di Parkinson.

Echein
16-02-17, 06:34
Dico solo una cosa, come immagine postata sopra.

Ubisoft :fag:

Il Mik
16-02-17, 09:50
Tutto il sistema delle stances poi si riduce a guardare come è messo l'avversario, peccato che spesso questi cambi stance come un malato di Parkinson.

Ebbeh, mica è fesso che ti tira la sparata sulla guardia, scusa :asd:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Don Zauker
16-02-17, 12:19
Ebbeh, mica è fesso che ti tira la sparata sulla guardia, scusa :asd:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Si ma se permetti riduce il tutto ad una merda apocalittica.
Sembra di avere davanti gente con il ballo di San Vito.

Il Mik
16-02-17, 16:52
Rompigli la guardia col quadrato e si toglie il vizio

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Il Mik
19-02-17, 21:01
https://youtu.be/pbx0clyauLw

Non so se qualcuno ci gioca ancora ma questo tizio fa Delle videoguide lunghette ma interessanti sui personaggi
Questa del warlord mi ha cambiato da così a cosi.
E per così intendo così è per così intendo cosà

Don Zauker
19-02-17, 21:26
Ieri sera un 2vs2.
Sto per accidere il mio avversario quando all'ultimo colpo, quello fatale, sparisce... puff !
Mi giro per cercarlo (pensando fosse una qualche mossa speciale) quando mi vedo arrivare addosso a bomba un BOT che mi falcia con due colpi.
Praticamente il tizio si era disconnesso ed il gioco mi aveva messo di fronte un BOT a piena salute :bua:

Echein
19-02-17, 21:49
Dicono che correggono tutto con la prossima patch

Ghost
20-02-17, 15:05
Si. Con la patch se uno si disconnette viene sostituito da un bot morto

Echein
20-02-17, 15:59
:facepalm:

Ghost
20-02-17, 16:11
:facepalm:
Si, indubbiamente penalizza la squadra che perde l'uomo, ma dovrebbero anche iniziare a penalizzare chi quitta volontariamente

Echein
20-02-17, 17:53
Come ogni titolo ubi è sempre bello di magagne.
Quando sarà godibile tra circa un anno tutto ormai lo avranno dimenticato

robbocroft
21-02-17, 10:13
Devo dire che mi sta piacendo. Stranamente anche la campagna single player l'ho gradita. Prendendola ovviamente per quello che è: ovvero un tutorial glorificato.
Il multiplayer è divertente. Temevo che nei 4 vs 4 fosse un'accozzaglia oscena ma invece capita spesso di combattere 1 vs 1. L'unica cosa che non capisco è la scelta dei server p2p. Io gioco su ps4 e mi sono capitati con frequenza fastidiosa episodi di disconnessione. Anche il matchmaking mi pare un pò strambo... capita a volte di scegliere la modalità duello e di essere posti contro un bot. Cosa piuttosto peculiare visto che il gioco non dovrebbe avere problemi di popolazione

Godot
23-02-17, 17:07
Si, indubbiamente penalizza la squadra che perde l'uomo, ma dovrebbero anche iniziare a penalizzare chi quitta volontariamente
Ma più che altro iniziassero a fixare alcuni personaggi e cominciassero a pensare a una forma di modalità competitiva vera e propria :sisi:

Mammaoca
23-02-17, 17:26
Ma più che altro iniziassero a fixare alcuni personaggi e cominciassero a pensare a una forma di modalità competitiva vera e propria :sisi:

Alcuni fix dovrebbero implementarli a breve,credo che il problema dei berserker che se si vedono parato il light attack regalano un guardbreak gratis all'oppo sia su tutte le versioni.
Per la modalità competitiva..
Prima dovrebbero eliminare il sistema p2p di cui si stanno lamentando TUTTI, poi forse possono pensare ad un qualche abbozzo di ranked system.

Don Zauker
25-02-17, 15:39
Disinstallato dopo una settimana... troppi bug, troppi incazzamenti.
Ubisoft devi morì male.

Il Mik
19-03-18, 19:35
up dal profondo
L'avevo mollato alla fine della S1 nonostante mi piacesse molto e fosse molto divertente a causa disconnessioni a catena. Ho reinstallato una 15na di giorni fa che è iniziata la nuova season (5) ed hanno messo i server dedicati.
Le disconnessioni sono quasi inesistenti, hanno aggiunto altri 2 eroi per fazione, il combat system è stato ribilanciato per promuovere uno stile di gioco un po' più aggressivo e cercare di limitare il "turtling" che era la strategia vincente all'inizio, stanno lavorando sul ribilanciamento delle classi e facendo anche dei completi rework e tolto qualche eccezione (Sciamano troppo forte, Valchiria troppo debole) sembra tutto molto meglio bilanciato.

Se vi piaceva e l'avete mollato per i problemi tecnici provate a reinstallarlo.
Se vi ha sempre stuzzicato e vi sta bene perdere un po' di tempo a prendere mazzate sui denti mentre non padroneggiate una classe prima di diventare competitivi pigliatelo in considerazione, sul psn stava a 15€ il mese scorso

Ghost
19-03-18, 22:51
Io mi ostino ad usare la valchiria. Almeno se perdo posso dire che è colpa del bilanciamento. Comunque la sciamana è un dito su per il. Anche il centurione se inizia la combo ti toglie l'intera vita senza farti reagire.
E i server dedicati sono una manna dal cielo, tutto un altro gioco finalmente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Il Mik
20-03-18, 00:21
io ho sbloccato l'highlander che è di un grezzume meraviglioso :blush: CORMAGLASS!

Ghost
21-03-18, 14:35
io ho sbloccato l'highlander che è di un grezzume meraviglioso :blush: CORMAGLASS!Io per vincere contro uno di essi in duello ho dovuto spammare l'attacco di lancia della valchiria che butta a terra. Non avevo altre soluzioni, il primo colpo non lo ferma, poi mena come un fabbro.
Però per messaggio mi sono scusato con l'avversario per lo stile adottato, lui mi ha risposto non ho ben capito cosa in puro tedesco, quindi sticazzi :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk