PDA

Visualizza Versione Completa : Evvai è scoppiato l'ascesso

Cento Blobfish
10-06-16, 21:04
Fiato merda :smuglala:

E lunedì dal dentista :smuglala:

E domenica ero invitato a una festa di inaugurazione piena di strafiche e se ho ancora sta fiatazza non ci vado neanche :smuglala:

Spyro23
10-06-16, 21:07
Che tempismo, proprio di venerdì

Sent from my Z1 using Tapatalk

maxx
10-06-16, 21:26
tanto non avresti trombato comunque
tapatalk

Lurge
10-06-16, 22:12
nonno nurgle ti vuole tra i suoi ranghih!!
:fag:

ND
11-06-16, 08:09
poteva andare peggio, poteva essere un ascesso anale.

Skynight
11-06-16, 08:18
fai ciao ciao con la manina al dentino :bua: adesso il dentista l'unica cosa che potrà fare è snervartelo e pulirlo dalla carie, da adesso in poi dovrai starci attentissimo a mangiarci ed evitare di masticarci il più possibile specialmente cose dure, anche se non sò quanto lo stesso ti durerà prima di spaccarsi.:bua:

Dr. Evil
11-06-16, 14:41
L'ascesso a internet

evitare di masticarci il più possibile specialmente cose dure
Un dramma per l'utente medio di jas :sad:

Cento Blobfish
11-06-16, 16:08
fai ciao ciao con la manina al dentino :bua: adesso il dentista l'unica cosa che potrà fare è snervartelo e pulirlo dalla carie, da adesso in poi dovrai starci attentissimo a mangiarci ed evitare di masticarci il più possibile specialmente cose dure, anche se non sò quanto lo stesso ti durerà prima di spaccarsi.:bua:

è già devitalizzato da un bel po'... solo che il granuloma che c'era sotto invece di riassorbirsi ha dato questo bel colpo di coda... :bua:
In ogni caso sto già molto meglio, il gonfiore in faccia residuo essendo un incisivo è pure simmetrico e mi ha livellato le rughe e guardandomi allo specchio dimostro 20 anni. Il problema è che non posso sfruttare la cosa perchè come apro bocca ammazzo anche i cinghiali.