PDA

Visualizza Versione Completa : [F1] GP Canada 2016



Rot Teufel
10-06-16, 21:44
http://abload.de/img/_67995325_canadagp1ysz7x.jpg (http://abload.de/image.php?img=_67995325_canadagp1ysz7x.jpg)

Venerdì 10 Giugno
Libere 1: 16:00-17:30 (Sky Sport F1 HD)
Differita Integrale alle 20:30 su RaiSport 1

Libere 2: 20:00-21:30 (Sky Sport F1 HD)
Differita Integrale alle 00:30 su RaiSport

Sabato 11 Giugno
Libere 3: 16:00-17:00 (Sky Sport F1 HD)
Differita Integrale alle 20:30 su RaiSport 2

Qualifiche: 19:00 (Sky Sport F1 HD)
Differita Integrale alle 23:45 su Rai 2

Domenica 12 Giugno
Gara: 20:00 ̶ 70 giri ̶ 305,270km (Sky Sport F1 HD)
Differita Integrale alle 22:50 su Rai 2

Dalle prime FP si evince che come al solito se uno funziona, l'altro invece no... Ora vedremo se i componenti nuovi funzioneranno al sabato :uhm:

gg alla rai di mandare in differita alle 23 i gp d'oltreoceano (entrambi)... Mandare in differita Baku no, eh? :facepalm:
Che tra l'altro guardacaso partirà alle 15 quando finirà la Le Mans :fag: Alvaro Vitali sentiva troppo la coda di paglia? :fag:

Tra l'altro la Heineken non doveva iniziare la sponsorizzazione da Monza? :uhm:

MrWashington
11-06-16, 01:13
Io penso sia in differita perché è in esclusiva su sky il canada.

Dasser_2
11-06-16, 15:33
Circuito da carico aerodinamico medio-basso che a me piace. Mercedes favorite, scontato.
Non so però se Mazzoni sia d'accordo...:asd:

Ale55andr0
11-06-16, 19:14
immenso seb, ha fatto un giro mettendoci l'anima e alla fine s'è scusato per aver guidato da Dio! O_O Meno di 2/10 dalla mercedes qui (freddo e tornantino da trazione e curve da ripartenza lenta, praticamente le premesse per un'altra monaco), firmavo pure un contratto co Lucifero. Rb comunque pericolossissima e praticamente li, nelle piste da carico ci sarà da soffrir duro

Dasser_2
11-06-16, 22:47
immenso seb, ha fatto un giro mettendoci l'anima e alla fine s'è scusato per aver guidato da Dio! O_O Meno di 2/10 dalla mercedes qui (freddo e tornantino da trazione e curve da ripartenza lenta, praticamente le premesse per un'altra monaco), firmavo pure un contratto co Lucifero. Rb comunque pericolosissima e praticamente li, nelle piste da carico ci sarà da soffrir duro
Ma pericolosissima quando mai? Arrivabene ha affermato che se dovesse preoccuparsi della Red Bull tanto varrebbe non andarci nemmeno in Canada...:lol:

L'unico che la teme è Toto Wolff, che si sa, lo sanno praticamente tutti: notoriamente i grigi di Stoccarda non sono in corsa per il titolo mondiale...:roll:

http://f1grandprix.motorionline.com/mercedes-toto-wolff-temiamo-la red-bull/

Rot Teufel
12-06-16, 09:57
Sti distacchi così ravvicinati non me li aspettavo :uhm:

MrVermont
12-06-16, 09:59
Arrivabene dovrebbe accorgersi che nelle ultime 2 gare la rebull ci ha pisciato in testa.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Dadocoso
12-06-16, 19:15
maronn vettelino in partenza :alesisi:

Talismano
12-06-16, 19:16
Partenza spettacolare di Vettel e merda di Rosberg che viene buttato fuori pista da Luigino

Diabolik
12-06-16, 19:18
No veramente la partenza di merda l'aveva fatta (al solito) Giggino... Rosberg era scattato meglio ma Hamilton gli ha dato un colpetto e via :bua:

- - - Aggiornato - - -

Oddio... ma sto pit sotto VSC, scusate? :mah:

Talismano
12-06-16, 19:19
Primo cambio per Vettel e Kimi che mettono le supersoffice. .. 2 soste? Boh

Intanto button svampa un altro motore

Firestorm
12-06-16, 19:20
Che cazzo stanno di nuovo combinando con le gomme ?


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ale55andr0
12-06-16, 19:20
idioti, ora siamo dietro al traffico

Firestorm
12-06-16, 19:21
Ma uno che capisce 2 soldi di strategia assumerlo no ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Diabolik
12-06-16, 19:21
Ma Rosberg sta facendo pena perché Giggi gli ha rotto la macchina, o per incazzature sue? :uhm:

Talismano
12-06-16, 19:22
Vettel fa gli stessi tempi di Luigino ma con le gomme supersoft... chissà

Dasser_2
12-06-16, 19:22
Hamilton si conferma il genio delle partenze, galantuomo e molto reattivo allo start...:asd:
Temo che per Nico il titolo vada comunque nel WC a 'sto punto, mica puoi inventarti di essere Alonso (2007 in Mecca docet) non essendolo, se non sei "duro" con certi tipi soccombi e amen.
Vediamo quanto dura la festa per Sebastian...

Talismano
12-06-16, 19:22
Rosberg pare ha il DRS bloccato

Diabolik
12-06-16, 19:22
Sì ma ora siamo dietro le due RBR... sarà dura...

Firestorm
12-06-16, 19:23
Ma cos'è sta storia che sono obbligati a mettere le gialle in fondo per regolamento?
Altra idea del vecchiaccio per migliorare lo spettacolo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Diabolik
12-06-16, 19:26
OK fuori una... ora speriamo che il giovanottino lì davanti non faccia cazzate però :bua:

edit: andato bene anche questo... ora vediamo il distacco da Giggi :sisi:

Firestorm
12-06-16, 19:27
Il motore nuovo non sembra malvagio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ale55andr0
12-06-16, 19:29
spinge la nuova turba eh :D

Dasser_2
12-06-16, 19:29
Sì ma ora siamo dietro le due RBR... sarà dura...
Notizie su Arrivabene ce ne sono? Che ne so, qualche sparata sulle bolse e non temibili Red Bull c'è? :roll:

Dadocoso
12-06-16, 19:31
Notizie su Arrivabene ce ne sono? Che ne so, qualche sparata sulle bolse e non temibili Red Bull c'è? :roll:

beh direi che le red bull qui gli pisciamo abbastanza in testa :fag: una volta tanto aveva sparato bene

Talismano
12-06-16, 19:33
Contando come le ha passate direi che almeno a questo giro ci ha preso. Versbatten sembrava fermo e Ricciardo è bastata una staccatina barbara per metterlo alle spalle.

Talismano
12-06-16, 19:35
Vettelino recupera 1 secondo a giro a luigino

Diabolik
12-06-16, 19:35
Seb sta guadagnando fisso su Hamilton... vediamo su che strategia è Giggi però :sisi:

Dasser_2
12-06-16, 19:36
beh direi che le red bull qui gli pisciamo abbastanza in testa :fag: una volta tanto aveva sparato bene
Buon per lui.
Ma il GP è già finito?
Siamo già ai festeggiamenti?
Chiedo soltanto eh...

Diabolik
12-06-16, 19:37
Giggi ha messo le gialle :sisi:

Dadocoso
12-06-16, 19:39
Buon per lui.
Ma il GP è già finito?
Siamo già ai festeggiamenti?
Chiedo soltanto eh...


no, ma nel frattempo stiamo pisciando in testa alle red bull :fag:

Alonso piuttosto puó giá festeggiare un po' visto che Button ha rotto il motore un attimo prima di superarlo. :sisi:

Talismano
12-06-16, 19:40
Presumo vogliano mettere le.soft per meno giri possibili, Hamilton deve farsi 44 giri di soft se non vuole più cambiare. Sono tantini

Firestorm
12-06-16, 19:41
Hamilton comincia a guadagnare

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
12-06-16, 19:41
Boh vediamo cosa succede

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ale55andr0
12-06-16, 19:42
che vuoi che succeda, la cazzata è fatta :) massimo 2 secondi se ci va DI LUSSO

Dadocoso
12-06-16, 19:42
per ora la strategia non mi entuasiasma... peró vediamo

raikkonen :rotfl:

Diabolik
12-06-16, 19:46
raikkonen :rotfl:

Mito come sempre :rullezza:

- - - Aggiornato - - -

Abbiamo perso 3" da Giggi da dopo il pit-stop :no:

Ale55andr0
12-06-16, 19:50
per ora teniamo...

Talismano
12-06-16, 19:52
E anche oggi massa finisce il GP domani

Firestorm
12-06-16, 19:53
E anche oggi massa finisce il GP domani
E vince il campionato dopodomani

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ale55andr0
12-06-16, 19:56
sta a vedere che abbiamo fatto solo mezza cazzata e non una intera? liuis deve sciropparsi altri 30 giri...e ricciardo ha dovuto cambiare perchè la sua gialla gli ha detto "ciao"....

Dadocoso
12-06-16, 19:59
grosjean :facepalm:

Talismano
12-06-16, 20:03
sta a vedere che abbiamo fatto solo mezza cazzata e non una intera? liuis deve sciropparsi altri 30 giri...e ricciardo ha dovuto cambiare perchè la sua gialla gli ha detto "ciao"....
Forse che forse.

Cmq da ora in poi gigi andrà sempre peggio con le gomme mentre vettelino ha ancora un po' di giri al top

Ale55andr0
12-06-16, 20:10
che caxxo mancano 20 giri e non cala manco per il cacchio la gomma di liuis che ha QUINDICI GIRI in più su quella gomma!

Diabolik
12-06-16, 20:11
In compenso cala (la pressione di) quella di Rosberg :bua:

Ale55andr0
12-06-16, 20:15
niente, se va di lusso secondi, amen. Grazie muretto

Diabolik
12-06-16, 20:17
Ci mancava il lungo :no:

Dadocoso
12-06-16, 20:24
inizio a vederla buia. Per ora gigino non sente nessuno degrado, mi sa che ormai...

- - - Aggiornato - - -

finiscono prima le gomme della ferrari che quelle della mercedes :bua:

- - - Aggiornato - - -

terzo lungo della gara. Si perdono un paio di secondi a taglio...

Diabolik
12-06-16, 20:27
E va beh... complimenti al muretto eh, sempre presente e puntuale quando c'è da toppare qualcosa :snob:

Me ne vado a vedere la krante cermania :fag:

Dasser_2
12-06-16, 20:28
no, ma nel frattempo stiamo pisciando in testa alle red bull :fag:

Alonso piuttosto puó giá festeggiare un po' visto che Button ha rotto il motore un attimo prima di superarlo. :sisi:
Considerando che Nando in questa stagione sta facendo molto meglio del buon Jenson, la tua affermazione mi sembra solo dettata da malafede o livore. Comunque....,ognuno ha i suoi gusti...

MrVermont
12-06-16, 20:28
Boh stavolta non mi sento di dargli colpa...poteva essere una buona strategia, se alla mercedes non dessero le gomme indistruttibili :stress:

Diabolik
12-06-16, 20:29
Boh stavolta non mi sento di dargli colpa...poteva essere una buona strategia, se alla mercedes non dessero le gomme indistruttibili :stress:

Va beh ma si era già visto altre volte che Hamilton va lunghissimo senza problemi... non è che ci devono battere sempre le corna ogni volta eh :no:

Dadocoso
12-06-16, 20:30
si cazzo hamilton fa i giri record con gomme vecchie di 30 giri...

Talismano
12-06-16, 20:35
E il grandissimo re delle asturie chiude con un cicciosissimo 12esimo posto... come non rendergli onore.

Ale55andr0
12-06-16, 20:41
muretto da licenziare in tronco


MA


visto come VOLAVA liuis con le gialle non so sinceramente se riuscivamo a contenerlo. Bella gara comunque e APPLAUSI a vertappen, senza se, senza ma

Talismano
12-06-16, 20:45
Sinceramente dubito si potesse fare di più. Bastava un filo di culo in più... alla fine siamo arrivati a 5 secondi da lewis, che su 70 giri son davvero una manciata di centesimi a giro.

Dasser_2
12-06-16, 21:03
E il grandissimo re delle asturie chiude con un cicciosissimo 12esimo posto... come non rendergli onore.
Hamilton e Vettel sulla Mc-Honda attuale vincevano facile, vai tranquillo...

Talismano
12-06-16, 21:05
Chissenencula l'importante è che il nano bagonghi dimostri sempre la sua forza.

Dasser_2
12-06-16, 21:11
Ma infatti lo fa.
Ma non pretendo che tu arrivi a capirlo.

Talismano
12-06-16, 21:12
Ah, beh dopotutto arrivare secondi o dodicesimi è la stessa cosa no?

Dasser_2
12-06-16, 21:15
Ne convengo sull'interrompere qua il discorso, del resto parlare con il muro è insensato e inutile...

Narc
12-06-16, 21:15
Hamilton ha capito che quando fa una cazzata basta schiacciare qualcuno contro il guard rail, tiri una gommata... così si vincono i mondiali :sisi:

Ale55andr0
12-06-16, 21:41
Chissenencula l'importante è che il nano bagonghi dimostri sempre la sua forza.

ma che per caso l'abbiamo doppiato di nuovo? :asd:

Ale55andr0
12-06-16, 21:47
Hamilton e Vettel sulla Mc-Honda attuale vincevano facile, vai tranquillo...

non gliela ha prescritta il medico la rottamen, lui "aveva fretta di vincere", "makehistory", la "mclaren interrompera il dominio mercedes" (e insiste :rotfl: ) :sisi:

e ora sta vincendo mi pare, si goda la lotta ravvicinata per la vittoria quando viene doppiato :sisi:. Nel frattempo tu fai come hai gia fatto se non ti sta bene parlare con i muri: mettici in ignore (senza ignorarci :asd: ) o cancellati dal forum (per tornare dopo un paio di giorni :asd: )

:sisi:

no ma, :sisi:

Talismano
12-06-16, 21:47
Possibilissimo, ma con la macchina color asfalto e quella lentezza, non è che ci fai molto caso.

Rot Teufel
13-06-16, 00:02
Che dire, bravi sia Lewis che Seb. Sembravano di un altro pianeta rispetto agli altri. Ma effettivamente se Rosberg fosse stato della partita poteva tranquillamente giocarsela anche lui, spinta al primo giro e problemi elettronici a parte. Bello il duello col signor no, che s'è difeso egregissimamente da regolamento. Però continuo a pensare che come per Ricciardo nel 2014 le lattine preferiscano l'olandese. :uhm:

Per Seb il boato alla partenza dice tutto. E pensare che quando era in RBR i suoi detrattori/haters dicevano che non sapeva partire veloce :asd: Merito della frizione della rossa certamente, però fa una certa impressione mentre Lewis le canna tutte (o quasi).

Strano non aver visto nessuno a muro e niente SC su questo circuito. Credo sia la prima volta nella storia di questo circuito.

Per il resto momenti memorabili:

- Raikkonen che sfancula Haryacoso (e spero che non trovi fondi per continuare dopo l'Ungheria)

- Alonso che quando non va a punti decide che si vuole ritirare e basta. Capirei se la McLaren Honda fosse quella dell'anno scorso, ma se con l'attuale non gli va di correre può tranquillamente permettersi di appendere le scarpe al chiodo visto quanto ha guadagnato dopo il 2006 e andare a correre altrove cercando un top team. Scordandosi però i suoi contratti da 40 milioni di euro.

Catarro
13-06-16, 07:27
Non ho visto la gara, mi spiegate cos'ha detto kimi? :asd:

Odin
13-06-16, 07:36
Non ho visto la gara, mi spiegate cos'ha detto kimi? :asd:

Pacato gesto di stizza

Rot Teufel
13-06-16, 07:53
Non ho visto la gara, mi spiegate cos'ha detto kimi? :asd:

what the fuck is that Manor doing :asd:

more


https://www.youtube.com/watch?v=sHovOFHYKl4

Dasser_2
13-06-16, 08:16
- Alonso che quando non va a punti decide che si vuole ritirare e basta. Capirei se la McLaren Honda fosse quella dell'anno scorso, ma se con l'attuale non gli va di correre può tranquillamente permettersi di appendere le scarpe al chiodo visto quanto ha guadagnato dopo il 2006 e andare a correre altrove cercando un top team. Scordandosi però i suoi contratti da 40 milioni di euro.


http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-a-fine-2017-potrei-smettere/

E cosi siamo tutti più contenti, questo "pilotuncolo" potrebbe lasciare ed emigrare su altri lidi. (forse si, forse no).
In rosso, fosse rimasto, sarebbe arrivato per il settimo anno consecutivo a vincere ancora il "campionato degli altri".
Comunque condivisibili o meno che siano, sono scelte che spettano a lui.

Cosi come anche la mia, resta una scelta esclusivamente mia, di cancellarmi o meno dal forum, quando e perchè..., ed anche di quanto, e quando, io intenda frequentarlo, in quale area e perchè .Ovviamente questa ultima mia considerazione personale non è rivolta a te.

Rot Teufel
13-06-16, 09:51
E cosi siamo tutti più contenti, questo "pilotuncolo" potrebbe lasciare ed emigrare su altri lidi. (forse si, forse no).
In rosso, fosse rimasto, sarebbe arrivato per il settimo anno consecutivo a vincere ancora il "campionato degli altri".
Comunque condivisibili o meno che siano, sono scelte che spettano a lui.

avevo già letto che stava valutando se continuare o meno a seconda di cosa porterà il regolamento 2017 e di come si evolverà la Honda. Però è brutto ascoltarlo in diretta, qualunque sia il pilota... Gli stessi pensieri son venuti in mente anche a Button (per sua stessa ammissione dopo essere stato tirato in ballo da Alonso), però li ha tenuti privati.
Certo l'ambiente McLaren non sarà dei migliori, l'affidabilità del motore Honda c'è e non c'è (e visto l'assenza di test privati in pista, più km, fai più dati hai), ma entrambi i piloti sono a metà classifica quando l'anno scorso viaggiavano praticamente penultimi, mentre oggi possono giocarsela con Force India, STR e Haas. Non sarà la prospettiva auspicata dallo spagnolo, ma è stato un bel passo avanti paragonato al disastro dell'anno scorso. Sia da parte del motore che del telaio.

Talismano
13-06-16, 10:13
Io non capisco, astronso diceva che arrivare 15 esimo o secondo è la stessa cosa, quindi anche avesse una macchina che gli permettesse di arrivare secondo, si lamenterebbe uguale.

Marlborough's
13-06-16, 10:24
what the fuck is that Manor doing :asd:

more


https://www.youtube.com/watch?v=sHovOFHYKl4

E' sempre il numero uno :rotfl:

- - - Aggiornato - - -


Io non capisco, astronso diceva che arrivare 15 esimo o secondo è la stessa cosa, quindi anche avesse una macchina che gli permettesse di arrivare secondo, si lamenterebbe uguale.

Eddai ca**o :bua:

Dasser_2
13-06-16, 10:39
avevo già letto che stava valutando se continuare o meno a seconda di cosa porterà il regolamento 2017 e di come si evolverà la Honda. Però è brutto ascoltarlo in diretta, qualunque sia il pilota... Gli stessi pensieri son venuti in mente anche a Button (per sua stessa ammissione dopo essere stato tirato in ballo da Alonso), però li ha tenuti privati.
Certo l'ambiente McLaren non sarà dei migliori, l'affidabilità del motore Honda c'è e non c'è (e visto l'assenza di test privati in pista, più km, fai più dati hai), ma entrambi i piloti sono a metà classifica quando l'anno scorso viaggiavano praticamente penultimi, mentre oggi possono giocarsela con Force India, STR e Haas. Non sarà la prospettiva auspicata dallo spagnolo, ma è stato un bel passo avanti paragonato al disastro dell'anno scorso. Sia da parte del motore che del telaio.
In linea di massima concordo con te, del resto questo è il suo carattere nel bene e nel male, prendere o lasciare. Il pilota è di indubbio valore a detta di tutti gli addetti ai lavori, caratterialmente non è mai stato un tipo "chiuso". E in ogni caso è meglio "suscitare antipatia che indifferenza" [Cit.]

"Bellissimo" però vedere come basti che un driver passi dalla tuta rossa a quella bianca, per venire irriso e messo alla gogna da "sportivi" da strapazzo, non vado sul pesantissimo solo perchè qua dentro ci sono ferraristi che stimo, incluso te.

Rot Teufel
13-06-16, 11:18
Oddio per me è stato un brutto periodo con Alonso. :asd: Son sempre stato un suo "detrattore" sin dai tempi della Renault.

L'arrivo in rosso fu bel colpo. Tra il fatto che scalzò Kimi e le frecciate alla rossa tra il 2006 ed il 2007 mi face dire un "No, no, no! Lui no eh!" all'annuncio ufficiale :asd: Lo ammetto che nei suoi confronti non sono sempre obbiettivo :asd:

Credo di essere uno dei pochi ad aver esultato ad Abu dabhi 2010 :asd: Ed a restare male ad Hockenheim 2010... Massa s'era finalmente svegliato dopo il botto all'hungaroring dell'anno scorso e quella fu una bella botta psicologia... Chissà se poi un Felipe Calimero diverso sarebbe riuscito ad essere più di aiuto entro i suoi limiti anche per Nando stesso.

Talismano
13-06-16, 11:23
E' sempre il numero uno :rotfl:

- - - Aggiornato - - -



Eddai ca**o :bua:
Ah, sti correttori automatici. ...

Catarro
13-06-16, 14:05
what the fuck is that Manor doing :asd:

more


https://www.youtube.com/watch?v=sHovOFHYKl4
:asd:

Also

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160613/4be0a771a730496936c780f37ee24001.jpg

Covin
13-06-16, 15:38
Dasser sei un mito, quoti sempre un utente per parlarne male alla fine ma puntualmente le tue considerazioni personali son riferite a terzi sconosciuti, che coda di paglia.

Ah naturalmente quest'ultima considerazione non è riferita a te...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ale55andr0
13-06-16, 16:48
:asd:

http://topspeed.gazzetta.it/2016/06/13/se-la-ferrari-non-vince-e-colpa-della-gazzetta-ma-dai/

Dante1324
13-06-16, 17:28
Magari prima che si cambierà un'altra volta fornitore di gomme la Ferrari imparerà a far rendere le Pirelli...

Talismano
13-06-16, 17:59
:asd:

http://topspeed.gazzetta.it/2016/06/13/se-la-ferrari-non-vince-e-colpa-della-gazzetta-ma-dai/

vabbè cazzate su cazzate, che la stampa italiana sia disfattista sempre e comunque è vero.

Diabolik
13-06-16, 18:56
:asd:

http://topspeed.gazzetta.it/2016/06/13/se-la-ferrari-non-vince-e-colpa-della-gazzetta-ma-dai/

Ma che buffoni, pure la bacchettata professorale sulla dita gli danno :facepalm:

Dante1324
13-06-16, 20:34
vabbè cazzate su cazzate, che la stampa italiana sia disfattista sempre e comunque è vero.
Abbastanza sì. O quello o è sciovinista da far cascare le balle.

Scott
13-06-16, 20:48
Articolo pietoso, e noto che i commenti sono piuttosto unanimi

Ale55andr0
13-06-16, 22:33
http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/3793/2258/original.jpg

Dadocoso
13-06-16, 23:13
Articolo del cazzo.

Una riflessione peró. Premetto che a me i giornalai stanno sulle mediamente sulle palle. Detto questo le critiche siamo sempre i primi noi a farle su questo forum, e direi che dopo le sparate di marchionne prima di inizio campionato un po' ci stanno. Vero é che quelli scrivono su testate nazionali e noi siamo su un forum quindi c'é una bella differenza. Peró zomma... come scrivono, 7 gare 0 vittorie + dichiarazioni di Marchionne... un po' di sperculamenti ogni tanto devi aspettarteli :boh2:

Diabolik
13-06-16, 23:26
http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/3793/2258/original.jpg

:rotfl:

Dasser_2
14-06-16, 10:30
Oddio per me è stato un brutto periodo con Alonso. :asd: Son sempre stato un suo "detrattore" sin dai tempi della Renault.

L'arrivo in rosso fu bel colpo. Tra il fatto che scalzò Kimi e le frecciate alla rossa tra il 2006 ed il 2007 mi face dire un "No, no, no! Lui no eh!" all'annuncio ufficiale :asd: Lo ammetto che nei suoi confronti non sono sempre obbiettivo :asd:

Credo di essere uno dei pochi ad aver esultato ad Abu dabhi 2010 :asd: Ed a restare male ad Hockenheim 2010... Massa s'era finalmente svegliato dopo il botto all'hungaroring dell'anno scorso e quella fu una bella botta psicologia... Chissà se poi un Felipe Calimero diverso sarebbe riuscito ad essere più di aiuto entro i suoi limiti anche per Nando stesso.
OK Rot.
Ci siamo capiti e per quanto mi riguarda non c'è problema. Sul fatto che Fernando come pilota, - ma anche Vettel e Hamilton - siano un bel gradino sopra Kimi non ho alcun dubbio, e non è soltanto un opinione mia ma un dato di fatto che potrei argomentare ampiamente, ma sfortunatamente ora non ho tempo.

Nel mentre si registra il ritorno di "Mister Simpatia" che mi da del <<mito>>, palesando tutta la vacuità dei suoi post, ed elevando il livello dell'interloquire....:roll:
Ringrazio sentitamente...

Ale55andr0
14-06-16, 13:10
http://www.formulapassion.it/wp-content/uploads/2016/06/13414011_10208210794240629_1682531619_n.jpg

Narc
14-06-16, 20:57
:asd:

http://topspeed.gazzetta.it/2016/06/13/se-la-ferrari-non-vince-e-colpa-della-gazzetta-ma-dai/

già che continuano ad avere gente come allievi in giornale, farebbero meglio a parlare di pallone e basta.

Sono pietre si ste gomme... se la mescola più tenera non solo della gara ma dell'intero lotto può durare 25 giri a pieno carico, evidentemente qualcosa è sbagliato. A me sembra che si parli troppo poco di questa cosa, c'è proprio un grande errore di progettazione alla base.

Ale55andr0
14-06-16, 21:10
già che continuano ad avere gente come allievi in giornale, farebbero meglio a parlare di pallone e basta.

Sono pietre si ste gomme... se la mescola più tenera non solo della gara ma dell'intero lotto può durare 25 giri a pieno carico, evidentemente qualcosa è sbagliato. A me sembra che si parli troppo poco di questa cosa, c'è proprio un grande errore di progettazione alla base.

errore di progettazione? :rotfl: è na scelta consapevolissima di pirelli, con le soft che non sono altro che le medie provate da mercedes per miliardi di km nel prestagione cui hanno messo però la banda gialla spostando tutte le mescole di uno step o anche qualcosina in più :asd:

Guardian80
14-06-16, 21:29
Non ho potuto vedere la gara ma mi pare unanime il giudizio sulla solita strategia al tavernello.

Scott
14-06-16, 22:14
Articolo del cazzo.

Una riflessione peró. Premetto che a me i giornalai stanno sulle mediamente sulle palle. Detto questo le critiche siamo sempre i primi noi a farle su questo forum, e direi che dopo le sparate di marchionne prima di inizio campionato un po' ci stanno. Vero é che quelli scrivono su testate nazionali e noi siamo su un forum quindi c'é una bella differenza. Peró zomma... come scrivono, 7 gare 0 vittorie + dichiarazioni di Marchionne... un po' di sperculamenti ogni tanto devi aspettarteli :boh2:



Ok, però se Marchionne fa il cazzone e la stampa per sfottere lui getta merda su tutta la squadra (ok, è sempre stato così fin dai tempi del Drake, non ci possiamo fare nulla), poi non lamentarti se Vettel per difendere la squadra ribatte alla stampa, peraltro in maniera generica e tutt'altro che scomposta, rispondendo all'unico giornalista che magari non ha mai scritto nulla di male (che poi non so se sia questo il caso di Perna). Mica lo ha insultato o gli ha dato dell'incapace.
Oltretutto rispondendo a una delle domande più inutili di sempre. Preferiva sentirsi dire la solita preconfezionata "si, abbiamo ottenuto dei miglioramenti, però c'è ancora tanto da fare, dobbiamo lavorare, il nostro obiettivo è ridurre il gap..." ?
Se il tenore delle domande è quelle, posso pure rispondere io al posto di Vettel :asd:

Dadocoso
15-06-16, 00:12
Ok, però se Marchionne fa il cazzone e la stampa per sfottere lui getta merda su tutta la squadra (ok, è sempre stato così fin dai tempi del Drake, non ci possiamo fare nulla), poi non lamentarti se Vettel per difendere la squadra ribatte alla stampa, peraltro in maniera generica e tutt'altro che scomposta, rispondendo all'unico giornalista che magari non ha mai scritto nulla di male (che poi non so se sia questo il caso di Perna). Mica lo ha insultato o gli ha dato dell'incapace.
Oltretutto rispondendo a una delle domande più inutili di sempre. Preferiva sentirsi dire la solita preconfezionata "si, abbiamo ottenuto dei miglioramenti, però c'è ancora tanto da fare, dobbiamo lavorare, il nostro obiettivo è ridurre il gap..." ?
Se il tenore delle domande è quelle, posso pure rispondere io al posto di Vettel :asd:

vabé dai, le domande dei giornalisti per il 99% sono stronzate inutili :asd:

Comuque infatti non sto criticando Vettel e sto piú o meno condannando l'articolo. Poi vabé... Marchionne nel bene o nel male é il presidente della Ferrari, se spara le stronzate mi pare ovvio che ne soffra tutta la squadra :boh2:

Scott
15-06-16, 21:50
no vabeh è Zapelloni che difende Perna come se avesse fatto la domanda del secolo

Diabolik
16-06-16, 13:25
E' già passata? :bua:


https://youtu.be/cpYeiQmgq70

:rotfl:

Ecco perché abbiamo perso... maledetti gabbiani :no:

Rot Teufel
16-06-16, 14:35
Ecco perché abbiamo perso... maledetti gabbiani :no:

nel 2008 capitò a luigino :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=_hXAmVcnxU8


https://www.youtube.com/watch?v=G6szAhX8oJE