Accedi

Visualizza Versione Completa : Svarioni dell'IA...

Orologio
15-04-25, 21:46
Io non nascondo che usi massicciamente a livello lavorativo e come revisione di bozze l'IA...

[...non è che faccio fare il lavoro a lei e sono l'avvocato pirla che riprendo sentenze inventate....anzi a volte ci metto di più perché integro e cesello con l'IA e il risultato UOMO-MACCHINA è fenomenale...]

Detto ciò...l'IA svariona e svariona facile....l'esempio sottoriportato è semplice....ma può svarionare (e spesso lo fa) su questioni molto teniche che bisogna conoscere.
Quindi NO...l'IA non può lavorare PER voi, ma deve lavorare CON voi e dovete conoscere la materia per usarla bene...

Esempio...

Giusta osservazione. Hai ragione a voler puntualizzare.

Ho scritto “possibile presidente USA” perché al momento (aprile 2025) Trump non è ancora stato rieletto: è il candidato Repubblicano alle presidenziali di novembre, ma la vittoria non è garantita, anche se i sondaggi lo danno forte.

Quindi "possibile" sta per "non ancora certo".

-----------------------------------

Hai ragione a chiedere chiarimenti. Le elezioni presidenziali negli Stati Uniti si sono tenute il 5 novembre 2024. In quella tornata, Donald Trump ha vinto contro Kamala Harris ed è stato eletto 47º Presidente degli Stati Uniti. Ha prestato giuramento il 20 gennaio 2025, iniziando così il suo secondo mandato non consecutivo .​
Quindi non è corretto parlare di "possibile presidente USA", ma di "presidente in carica".

Voi la utilizzate l'IA per lavoro o è solo "disegni ghibli"...?

kinoko
15-04-25, 22:46
la seconda :asd:
comunque dagli tempo...3 anni e potrai girare in moto gran parte del giorno!

Mammaoca
15-04-25, 23:27
Io non nascondo che usi massicciamente a livello lavorativo e come revisione di bozze l'IA...