PDA

Visualizza Versione Completa : [CBS] The Big Bang Theory



TheSgrash
16-01-16, 13:45
Le ultime mi stanno facendo ridere come i bei vecchi tempi

manuè
16-01-16, 16:53
è l'età che avanza: crescono loro e cresciamo anche noi.

frittole
17-01-16, 13:43
L'ultima mi sembra la 9x11 e' :rotfl:
Ma ho la vaga impressione che dopo la decima che dovrebbero fare chiuderanno i battenti.

Leorgrium
17-01-16, 22:20
Iscrivo al topic:)
Comunque le ultime puntate mi hanno fatto ridere pure me... :raffag:

Leorgrium
22-08-18, 19:39
Facciamo ciao a the big bang theory...nel 2019 si chiude la serie :(

1/Zero
22-08-18, 22:37
bene così

manuè
23-08-18, 08:19
Facciamo ciao a the big bang theory...nel 2019 si chiude la serie :(

peccato, speravo arrivasse almeno alla 15^ stagione :cattivo:

testudo13
23-08-18, 10:43
Perche?
:cattivo:

PCMaster
23-08-18, 11:09
Era anche ora onestamente. :bua:

frittole
23-08-18, 13:24
Peccato, a mio avviso di materiale per continuare ne rimaneva ancora.

manuè
24-08-18, 07:07
Peccato, a mio avviso di materiale per continuare ne rimaneva ancora.

eeeehhhh... ma ormai sono vecchi pure loro, bisogna lasciare spazio a robba ggiovane per gente ggiovane...

Sandro Storti
31-08-18, 12:48
14 stagioni sono tante.

Azathoth.
31-08-18, 13:35
14 stagioni sono tante.È il record per stagioni per le sitcom assieme a C'è Sempre il Sole a Philadelphia e in assoluto per numero di puntate

Io personalmente sono sia sollevato che dispiaciuto. Indubbiamente dopo la 3^ stagione è calato molto come qualità di intrattenimento e come struttura dello show, passando da uno show di nerd un pò stereotipati ma comunque tutto sommato spesso fedeli al concetto che cercano di sbocciare assieme a una bionda che a sua volta cerca di migliorare alcuni suoi aspetti col loro aiuto, a uno show di questi che trombano modelle bionde un giorno si e uno no (sotto questo aspetto Raj è rimasto abbastanza fedele all'idea di partenza potendo parlare con le ragazze okay ma comunque rimane timido, alternato a immeritata arroganza, che esce con ragazze più coerenti con quel mondo come la Micucci) e fanno scoperte rivoluzionarie al lavoro.
Però malgrado tutto anche nelle stagioni successive l'ho sempre trovato uno show divertente, ogni tanto capitavano alcune puntate terribili che non strappavano manco un sorriso ma erano l'eccezione e il resto ogni singola puntata (tranne forse la decima stagione, la peggiore della serie) almeno un paio di risate sincere me le faceva sempre fare.
Oggi stanno uscendo sempre più dramedy (praticamente drama con poco e nulla di comedy), o anche le sitcom vogliono cercare di farti riflettere o di mandare un messaggio quando io voglio ridere e staccare la mente per venti minuti che sicuramente finita questa ultima stagione mi mancherà la serie nel suo format leggero e di puro intrattenimento

Zephir
18-05-19, 00:23
Indipendentemente da tutto, dopo 12 l'ultimo episodio buna lacrimuccia me l'ha fatta scendere.

testudo13
06-06-19, 20:29
Ho appena visto l'ultima puntata.

Ho pianto come una ragazzina :facepalm:

Mi mancherà

Kraven VanHelsing
22-04-20, 14:30
Recuperate le ultime puntate della dodicesima anche io, in questi giorni.

Confermo l'effetto nostalgia e lacrimuccia.

Good times :cattivo: