Visualizza Versione Completa : Sono in Corea del Sud, a Seoul
Tutto tranquillo, tutto sciallo
I coreani gente che gira, magna, fuma na sigaretta...
Nessuno che grida in preda alla follia come a Barcellona, o a Roma, o Parigi
GenghisKhan
20-04-25, 09:50
Lavorare 18 Ore sul giorno non lascia molte energie per tutto il resto
Pics delle giovini coreane in minigonna con i neon :snob:
Quando entri in un ristorante saluta tutti con "nihao" e quando ti portano la roba ringrazia con "arigato gozaimasu".
THIS :asd:
Kemper Boyd
20-04-25, 11:02
Che palle viaggiare
Nightgaunt
20-04-25, 11:24
Ci sta la roba brandizzata Starcraft in mezzo alla strada?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
sì ma raccontaci delle tue avventure, facci sentire il kimchi e il dalgona
Ci sta la roba brandizzata Starcraft in mezzo alla strada?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Starcraft no, ma ho visto MonsterHunter Wilds e qualcosa di robe online e mobile varie
Mo un giorno vado a un mega arcade
- - - Aggiornato - - -
Quando entri in un ristorante saluta tutti con "nihao" e quando ti portano la roba ringrazia con "arigato gozaimasu".
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Ma non me pare stiano tutti così sotto a un treno, li vedo tutti sciallati, grandi e piccini, molto meno stressati e vessati dell europeo medio
ryohazuki84
20-04-25, 14:18
se non metti pics delle fregnette ti segnalo ogni singolo post che scrivi finchè non ti nuclearizzano l'account
se non metti pics delle fregnette ti segnalo ogni singolo post che scrivi finchè non ti nuclearizzano l'account
Ma che fregnette e fregnette, qua si parla di cibo, cultura, vibes e strade
ryohazuki84
20-04-25, 15:11
vaffanculo allora spero ti facciano mangiare il cane
...io il cane lo mangerei volentieri...mi piacerebbe provarlo.
Detto ciò è una cattiveria non postare nemmeno una fotografia....
ryohazuki84
20-04-25, 15:27
proposta di permaban per absint, chi vota sì?
ryo 1 voto
GenghisKhan
20-04-25, 15:28
proposta di permaban per absint, chi vota sì?
ryo 1 voto
+1
Ma con ancora possibilità di redimersi
GenghisKhan
20-04-25, 15:45
Ma non me pare stiano tutti così sotto a un treno, li vedo tutti sciallati, grandi e piccini, molto meno stressati e vessati dell europeo medio
https://pmc.ncbi.nlm.nih.gov/articles/PMC6620743/
Pare una questione seria, non solo un luogo comune
https://pmc.ncbi.nlm.nih.gov/articles/PMC6620743/
Pare una questione seria, non solo un luogo comune
Ma se non li si vede per la strada non esistono :asd:
Ma no l'Europa è finita siamo messi male, l'invasione, la miseria, i comunisti
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Ma no l'Europa è finita siamo messi male, l'invasione, la miseria, i comunisti
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
hai dimenticato i negher, che sono la causa più grave
Det. Bullock
20-04-25, 17:58
Da quel che ho sentito la Corea è il posto che fa paura pure a Cinesi e Giapponesi che hanno problemi simili di conformismo spinto e lavoro/schiavitù ma in misura minore. :bua:
Del tipo che anche i giapponesi più tradizionalisti non vogliono che le figlie sposino uomini coreani nativi perché hanno la fama di gente che picchia la moglie e i peggiori otaku giapponesi considerano i morti di figa coreani gente che deve toccare l'erba. :bua:
ryohazuki84
20-04-25, 19:09
però che figa che era la tizia coreana di like a dragon
https://www.leatherjacketblack.com/wp-content/uploads/2024/10/Like-A-Dragon-Infinite-Wealth-2024-Seonhee-Leather-Jacket.webp
Bukkake girl
20-04-25, 19:37
Bella la SK eh, ma visitatela finchè siete in tempo :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=Ufmu1WD2TSk
quanto è diverso da giappone o italia? :asd: (visto metà video, non so se ne parla poi)
Andrea Sperelli
20-04-25, 20:04
L'italia si salva solo perché è normalizzato che la gente stia a casa dei genitori oltre i 30 anni, sennò fallirebbe tutto in due settimane
dio santo che angoscia :bua: e la cultura lavorativa massacrante, e il tasso di nascite bassissimo... Absint ci è andato in vacanza, mica ci si vuol trasferire (o magari sì, e vuol provare in prima persona a invertire il trend delle nascite)
Ci son stato a capodanno, il Giappone è mille volte meglio
Ma che ne so rega, non vado in giro col metro sociale
So solo che a confronto Roma è il terzo mondo ahahah
(Sicuramente quello che si vede è che però qua come sgarri dal seminato mi sa che se li inculano con la sabbia)
L'italia si salva solo perché è normalizzato che la gente stia a casa dei genitori oltre i 30 anni, sennò fallirebbe tutto in due settimane
ma il problema non è quello, è l'età media ed il fatto che chi lavora oggi paga la pensione di chi lavorava ieri, quindi a sua volta non avrà una pensione :bua:
il collasso per il 2040-2050 mi pare identico
Ma che ne so rega, non vado in giro col metro sociale
So solo che a confronto Roma è il terzo mondo ahahah
(Sicuramente quello che si vede è che però qua come sgarri dal seminato mi sa che se li inculano con la sabbia)
Absint quando rientri...?
GenghisKhan
21-04-25, 06:59
Si ma pics
This
Soprattutto di 19enni in microgonne
This
Soprattutto di 19enni in microgonneNon ce ne sono.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
21-04-25, 07:35
Non ce ne sono.
Sei anche tu a Seoul?
Sei anche tu a Seoul?...e mica 'na volta...
No, mai, ma mi sembrava una risposta adatta.
:sisi:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
21-04-25, 07:42
...e mica 'na volta...
Allora c'è ancora speranza
Absiiiiiiii, vogliamo le 19enni in microgonnaaaaaa
Necronomicon
21-04-25, 08:41
Ci sono ci sono ma se fai loro le foto ti denunciano. Meglio godersi la vista senza cercare guai.
come siete ossessionati, che schifo le femmine
però che figa che era la tizia coreana di like a dragon
https://www.leatherjacketblack.com/wp-content/uploads/2024/10/Like-A-Dragon-Infinite-Wealth-2024-Seonhee-Leather-Jacket.webp
C’è anche nel seguito e fa parte del party, ovviamente come lavoro le ho fatto fare la mistress, con tutte le mosse di domination
Onestamente si ci sono ragazze molto carine occasionalmente, perlopiù ci sono tipe magari non davvero carine ma acchittate da sembrarlo, ma in generale non sto vedendo chissà cosa.
Un po' ê che sto qua con famiglia e donna quindi i giri sono molto più "culturali" e poco serali/notturni etc
Un po' sarà anche che vivendo a Barcellona la barra per il "wowo anvedi che figa" è tendenzialmente alta ormai non mi stupisce più nulla
Però si, a volte vedi tipe interessanti
La coreana che stava con me in appartamento a Bologna era veramente una gnocca, il che è raro perché le gialle non è che siano proprio sto granché, fanno sangue sì ma oggettivamente non sono belle, questa lo era e mi ha spalmato la crema antinfiammatoria sulle palle
Dopo averle infiammate lei ?
Bukkake girl
21-04-25, 21:04
La coreana che stava con me in appartamento a Bologna era veramente una gnocca, il che è raro perché le gialle non è che siano proprio sto granché, fanno sangue sì ma oggettivamente non sono belle, questa lo era e mi ha spalmato la crema antinfiammatoria sulle palle
quante volte successive ti sei passato l'accendino sulle palle?
Credo che tu sia il primo essere umano nella storia ad avere questa opinione della società coreana, secondo me meriteresti una qualche sorta attestato :sisi:
Opinione basata solo su quanto ho visto...considera quello che ho visto che fa un attimo pensare sono degli operai che montavano dei pali per una roba di costruzione/riparazioni sulla facciata di un edificio (diciamo di ...bo 3 piani, 4 piani) senza impalcature ma facendo gli equilibristi sulla struttura di pali montati , quindi ecco magari là dici "qui se uno casca s'ammazza)
- - - Aggiornato - - -
A parte quello, bo...
Si ok, nella metro di lunedì alle ..18 circa, ora non ricordo, ho visto la gente in quantità riempire i vagoni etc ma onestamente...nessuno mi sembrava più serio o più stressato di un qualsiasi lunedì sulla metro di Parigi per dire.
Quindi: magari erano tutti sotto antreno nella loro testa in quel momento e ci sono studi e statistiche che spiegano come quella scena fosse qualcosa di significativo, ai miei occhi non ho visto nulla di strano in quel momento ecco
Intanto ho letto ora che proprio nel quartiere dove sono con l albergo un tizio ha mandato a fuoco un palazzo con un lanciafiamme, ecco.
Normale! Tutto normale!
Beh dipende
Che marca di lanciafiamme?
Pur di infarcire per bene una koreana fatta bene poi me lo farei tagliare.
Pagherei per sbattermi una koreana.
Quindi come faccio per le non-koreane
Qua tutto funziona, tutto pulito, tutti scialli, i trasporti costano poco, piove e mettono i tappeti antiscivolo ovunque nella metro, una roba proprio al bacio ve lo dico!
Qua tutto funziona, tutto pulito, tutti scialli, i trasporti costano poco, piove e mettono i tappeti antiscivolo ovunque nella metro, una roba proprio al bacio ve lo dico!
Ripeto, Giappone versione beta, oppure il Giappone è la Korea 2.0, il succo è lo stesso
GenghisKhan
22-04-25, 07:55
Intanto ho letto ora che proprio nel quartiere dove sono con l albergo un tizio ha mandato a fuoco un palazzo con un lanciafiamme, ecco.
Normale! Tutto normale!
Rofl, molto sciallo in effetti
Ripeto, Giappone versione beta, oppure il Giappone è la Korea 2.0, il succo è lo stesso
Lo terrò a mente
Kemper Boyd
22-04-25, 08:20
Manu è tornato
Ho una voglia matta di giocare a Stellar Blade
GenghisKhan
22-04-25, 10:02
Ho una voglia matta di giocare a Stellar Blade
ryohazuki84
22-04-25, 13:25
per quanto riguarda il cibo esiste qualcosa che non sia assurdamente piccante e/o che non contenga quantità spropositate di aglio? hai mangiato il polipo vivo con le ventose che ti si attaccano alla trachea e ti soffocano?
per quanto riguarda il cibo esiste qualcosa che non sia assurdamente piccante e/o che non contenga quantità spropositate di aglio? hai mangiato il polipo vivo con le ventose che ti si attaccano alla trachea e ti soffocano?
Cibo l'ho trovato molto meh, motivo in più per cui preferisco i loro vicini insulari
Tipo il 90% dello street food è pastella di pesce non meglio definita oppure frittume, anche nei locali se non vai nei koreanbbq (che costano pure cari) non sai bene che stai mangiando
Per carità, ho apprezzato mangiare bocche di calamaro perchè quando mi ricapita, ma non ne farei un banchetto settimanale per dire, così come le loro zuppe servite ancora nei piatti usciti dal forno bollenti, oltre che piccanti
Andrea Sperelli
22-04-25, 13:55
Io non potrei andare in corea, il piccante mi va bene dall'entrata, ma quando passa dall'uscita è grave
2060 molto di quello che oggi conosciamo sarà estinto/sparito/ecc..
Polipo vivo no, ma il cibo è molto buono e a buon prezzo:
I vari posti dove mangi carne cotta su un padellone al centro del tavolo (roba tipo lardo, intestini , buonissimi), e il barbecue coreano tipico. E poi bibimpap sempre buono, zuppette di miso deliziose, il kimchi da sburo ovunque, insomma tutto molto appetibile
- - - Aggiornato - - -
Io non potrei andare in corea, il piccante mi va bene dall'entrata, ma quando passa dall'uscita è grave
Non sto mangiando niente di assurdamente piccante, anzi...tutto molto tranquillo :sisi: (anche io devo evitare il piccante hardcore)
megalomaniac
22-04-25, 16:39
Ti sei portato una femmina da casa o sei lì in cerca?
Bukkake girl
22-04-25, 17:51
Normale! Tutto normale!
Absint il forum non è per le confessioni
Ecco oggi ho visto una che era tipo livello "sposiamoci ora"
GenghisKhan
23-04-25, 06:07
QUESTE sono le avventure che vogliamo sentire da te!
Sbur sbur
Dicci di più di questo angelo
QUESTE sono le avventure che vogliamo sentire da te!
Sbur sbur
Mostraci di più di questo angelo
fixed
Polipo vivo no, ma il cibo è molto buono e a buon prezzo:
I vari posti dove mangi carne cotta su un padellone al centro del tavolo (roba tipo lardo, intestini , buonissimi), e il barbecue coreano tipico. E poi bibimpap sempre buono, zuppette di miso deliziose, il kimchi da sburo ovunque, insomma tutto molto appetibile
- - - Aggiornato - - -
Non sto mangiando niente di assurdamente piccante, anzi...tutto molto tranquillo :sisi: (anche io devo evitare il piccante hardcore)
> Kimchi
> Da sburo
wut
Avrei da ridire pure sul buon prezzo, ok se lo paragoni all'Italia ma per essere asia è caruccio (in termini di paragone tra Thai e Japan che ho visitato, e l'aeroporto di Canton in Cina dove tutto era praticamente gratis)
Eh purtroppo non posso fa foto a tipe
Ad ogni modo, oggi ne ho viste anche un buon numero da durellone potente
Tipo giovini con capelli lunghi come seta affilati, corpi di carnagione chiara, costituzione fina e seni e culetti sodi.
Ecco c'è decisamente questo tipo di figura che si vede qua, di quando in quando, molto potente.
Con occhi di cerbiatto asian che fanno il 70% del lavoro (e le labbra carnose)
Andrea Sperelli
23-04-25, 11:37
Ma vanno in cerca di pisello europeo oppure tocca impegnarsi?
ryohazuki84
23-04-25, 14:31
tipo ho visto il video del viaggio in worst korea di nicolò bellini l'altra sera, è andato in una specie di street market del pesce dove c'erano i tavoli con le panche e si poteva mangiare la roba preparata sul momento
hanno mangiato una specie di pesce che sembrava un cazzo con la fimosi, noutavano ancora vivi nelle vasche, la tizia worst koreana ne ha preso uno e lo ha circonciso facendo uscire un litro e mezzo di sangue poi lo ha fatto a strisce e lo ha servito così, crudo e insanguinato
stavo per sboccare
Andrea Sperelli
23-04-25, 14:47
tipo ho visto il video del viaggio in worst korea di nicolò bellini l'altra sera, è andato in una specie di street market del pesce dove c'erano i tavoli con le panche e si poteva mangiare la roba preparata sul momento
hanno mangiato una specie di pesce che sembrava un cazzo con la fimosi, noutavano ancora vivi nelle vasche, la tizia worst koreana ne ha preso uno e lo ha circonciso facendo uscire un litro e mezzo di sangue poi lo ha fatto a strisce e lo ha servito così, crudo e insanguinato
stavo per sboccare
Fanno così anche con i turgidi e pelosi peni europidi
Ho già prenotato il volo
stavo per sboccare
È il sashimi coreano, che, a differenza di quello giapponese, prevede che la pietanza sia ancora viva :bua:
E sì, sono stato abbastanza temerario da provarlo, al mercato del pesce di Busan :asd:
Comunque, dal vivo fa meno schifo di quello che pensavo :look:
Ma vanno in cerca di pisello europeo oppure tocca impegnarsi?
Non lo so, io ho solo visto gente in giro e basta
Cmq sia, ultimo giorno qua, tornare a casa mi fa scende npo una palla, però vabbè, si tira a campa
Sei stato una settimana? Solo a Seoul o anche in giro?
Sei stato una settimana? Solo a Seoul o anche in giro?
Solo Seoul, si una settimana praticamente
Sottotono questo absint. Non ci ha detto neanche di cosa odorano i capelli delle ragazzette asiatiche
Comunque era già da Gennaio che non andavo in Giappone e stavo male, così ho deciso di andare a farmi 10 giorni a Okinawa prossima settimana
Il mal di Giappone è una bruttissima bestia
wow hai un sacco di tempo libero. Che bello :sisi:
wow hai un sacco di tempo libero. Che bello :sisi:
Si chiama non avere figli e potersi prendere i 30 giorni di ferie annuali quando si preferisce, in questo caso sono 10 giorni che userò facendoli valere la pena :sisi:
E altri 4 o 5 li ho usati a Gennaio, mi restano altri 15 giorni più gli accumuli anni scorsi che raramente finisco di usare, direi che altri 2 viaggi grandi ci possono scappare quest'anno
ma sta cazzo di okinawa è davvero il paradiso in terra come fanno vedere tipo ul 100% degli anime (con tutte le scene in costume etc etc) o più banalmente i giapponesi han standard balneari bassisimi tanto che una Ginosa Marina a caso gli da le piste?
ma sta cazzo di okinawa è davvero il paradiso in terra come fanno vedere tipo ul 100% degli anime (con tutte le scene in costume etc etc) o più banalmente i giapponesi han standard balneari bassisimi tanto che una Ginosa Marina a caso gli da le piste?
Le faremo sapere, attenda fino alla prossima settimana
Si chiama non avere figli e potersi prendere i 30 giorni di ferie annuali quando si preferisce, in questo caso sono 10 giorni che userò facendoli valere la pena :sisi:
E altri 4 o 5 li ho usati a Gennaio, mi restano altri 15 giorni più gli accumuli anni scorsi che raramente finisco di usare, direi che altri 2 viaggi grandi ci possono scappare quest'anno
eh si immaginavo. Combo no figli, indipendenza economica, sufficiente tempo libero. Anche quello é figo :sisi:
eh si immaginavo. Combo no figli, indipendenza economica, sufficiente tempo libero. Anche quello é figo :sisi:
Più che altro il vantaggio di poter frazionare le ferie e niente periodi imposti (tipo l'inutile Agosto), mi assento dal lavoro solo per andare in vacanza che prendermi giorni per stare a casa mi sembra uno spreco totale
Fa conto che ho appena finito di traslocare, mi son preso ben 1 giorno di ferie solo in extremis per chiudere tutto entro una certa data altrimenti avrei fatto a meno anche di quello
Più che altro il vantaggio di poter frazionare le ferie e niente periodi imposti (tipo l'inutile Agosto), mi assento dal lavoro solo per andare in vacanza che prendermi giorni per stare a casa mi sembra uno spreco totale
Fa conto che ho appena finito di traslocare, mi son preso ben 1 giorno di ferie solo in extremis per chiudere tutto entro una certa data altrimenti avrei fatto a meno anche di quello
beh ti assicuro che anche con le ferie flessibili con una figlia non te li spari sti viaggi a caso :asd: Sia chiaro, non mi lamento affato, mi piace un sacco la vita cosí e tutto sommato si viaggia anche abbastanza, ma cose piú leggere e gestibili.
Poi conto che tra qualche anno quando sará piú grandicella, mantenendo le cose come stanno ora dal punto di vista lavorativo ed economico, qualche bel viaggio ricominceremo a farlo :sisi:
Le condizioni necessarie sono diverse comunque, per poter viaggiare in scioltezza.
Anche a me le ferie imposte son sempre state parecchio sul cazzo, infatti mi sono messo in proprio 8)
beh ti assicuro che anche con le ferie flessibili con una figlia non te li spari sti viaggi a caso :asd: Sia chiaro, non mi lamento affato, mi piace un sacco la vita cosí e tutto sommato si viaggia anche abbastanza, ma cose piú leggere e gestibili.
Poi conto che tra qualche anno quando sará piú grandicella, mantenendo le cose come stanno ora dal punto di vista lavorativo ed economico, qualche bel viaggio ricominceremo a farlo :sisi:
Le condizioni necessarie sono diverse comunque, per poter viaggiare in scioltezza.
Anche a me le ferie imposte son sempre state parecchio sul cazzo, infatti mi sono messo in proprio 8)
Lavorassi in proprio, se non dovessi avere uno studio per ricevere gente, credo vivrei all'estero tutto l'anno, 3 mesi per volta ogni stato
Andrea Sperelli
29-04-25, 14:48
Fammi sapere mdk di okinawa perché mi interessa, anche se non ci andrei subito dato che non sono stato ancora in mainland japan
Fammi sapere mdk di okinawa perché mi interessa, anche se non ci andrei subito dato che non sono stato ancora in mainland japan
Avrete il reportage a fine vacanza :sisi:
Con 9-10 giorni dovrei riuscire a fare un po tutto come tempistiche, spero di non beccare troppi acquazzoni
Hanno gravi problemi di alcolismo ad Okinawa.
Lavorassi in proprio, se non dovessi avere uno studio per ricevere gente, credo vivrei all'estero tutto l'anno, 3 mesi per volta ogni stato
dipende anche cosa fai. Io posso lavorare da dove mi pare, peró ho bisogno di un pc potente. Mi collego in remoto sul desktop, peró é un po' limitante e comunque ho bisogno di una connessione seria. Se invece ti basta il portatilino é un altro discorso :sisi:
Andrea Sperelli
29-04-25, 15:40
Anche io :snob:
Ho già prenotato, non devi convincermi
Comunque era già da Gennaio che non andavo in Giappone e stavo male, così ho deciso di andare a farmi 10 giorni a Okinawa prossima settimana
Il mal di Giappone è una bruttissima bestia>"Mi manca il Giappone"
>Okinawa