PDA

Visualizza Versione Completa : TotoPapa 2025 - Chi sarà?

Ceccazzo
21-04-25, 09:47
Dai, proviamo a capire chi sarà... sarà nero? sarà bianco? sarà ferguson?

Walter Texas Ranger
21-04-25, 09:50
Una donna trans di colore

Andrea Sperelli
21-04-25, 09:50
Donald Trump, assumerà la carica di Pontifex Maximus

Don Zauker
21-04-25, 09:51
Penso che Trump vorrà riunire il potere temporale e quello spirituale, per cui voto il Merda.
MVGA : Make Vatican Great Again

tigerwoods
21-04-25, 09:52
un bel papa cinese per fare il medio a donald :asd:

kinoko
21-04-25, 09:53
la svolta che tutti attendiamo..siore e siori ecco a voi il nuovo papa!!basta omeni con la frogiaggine addosso!!

https://www.lineaintima.net/articms/admin/upBoxImages/7123/articoli_lat1574952996.jpg

bellaLI!
21-04-25, 09:59
io dico papa ammerdegano

Angels
21-04-25, 10:08
Papa italiano, si torni alla tradizione

Biocane
21-04-25, 10:12
Una donna trans di colore

Ban per spoiler

- - - Aggiornato - - -

la svolta che tutti attendiamo..siore e siori ecco a voi il nuovo papa!!basta omeni con la frogiaggine addosso!!

https://www.lineaintima.net/articms/admin/upBoxImages/7123/articoli_lat1574952996.jpg

Ma veramente Rocco ha detto di essere andato anche con gli uomini e quando gli hanno chiesto dettagli ha chiaramente fatto intendere che lo ha anche preso in ogni dove.
Quella a sinistra come si chiama? :pippotto:

Azad
21-04-25, 10:15
https://www.youtube.com/watch?v=OlamxsQhlaQ

Comunque se oggi eleggessero Denny Mendez come Miss Italia, urlereste tutti al WOKE :asd:

showa
21-04-25, 10:15
Manu :snob:

Biocane
21-04-25, 10:20
https://www.youtube.com/watch?v=OlamxsQhlaQ

Comunque se oggi eleggessero Denny Mendez come Miss Italia, urlereste tutti al WOKE :asd:

Si urlava anche al tempo visto che c’erano almeno 100 ragazze più belle in quell’edizione, ricordo la mia prof fascista incazzatissima

kinoko
21-04-25, 10:20
Ban per spoiler

- - - Aggiornato - - -

Ma veramente Rocco ha detto di essere andato anche con gli uomini e quando gli hanno chiesto dettagli ha chiaramente fatto intendere che lo ha anche preso in ogni dove.

non è la Nappi?

Biocane
21-04-25, 10:25
non è la Nappi?

No

Brambo
21-04-25, 10:30
mi piace che nel sondaggio manchi l'africa

no ai papi neBri! ceccazzo segnalato

Ceccazzo
21-04-25, 10:32
mi piace che nel sondaggio manchi l'africa

no ai papi neBri! ceccazzo segnalato

santo dio (per restare in tema) ecco cosa mancava......... non era voluto

Brambo
21-04-25, 10:36
Ban per spoiler

- - - Aggiornato - - -

boh ma anche quella sotto non è male

https://i.imgur.com/Lw5oS1X.jpeg

Zhuge
21-04-25, 16:00
https://pbs.twimg.com/media/GpDbTLnXwAAOsaU?format=jpg&name=medium

Bicio
21-04-25, 16:10
ma è meglio un papa giovane che magari porta qualche cambiamento o un papa vecchio che così tanto dura solo qualche anno? :uhm:

Biocane
21-04-25, 16:47
Meglio vecchio, i giovani sono imprevedibili e il papa ha poteri inimmaginabili, può anche uccidere uno o piu’ infedeli e non subire alcun processo, se studiate diritto ecclesiastico capirete quello che potrebbe fare: io ho detto infedele perché non avrebbe motivo di uccidere un fedele ma è nella sua facoltà uccidere chiunque senza poi considerare che il concetto di infedele può essere molto ampio

Lux !
21-04-25, 17:31
Meglio vecchio, i giovani sono imprevedibili e il papa ha poteri inimmaginabili, può anche uccidere uno o piu’ infedeli e non subire alcun processo, se studiate diritto ecclesiastico capirete quello che potrebbe fare: io ho detto infedele perché non avrebbe motivo di uccidere un fedele ma è nella sua facoltà uccidere chiunque senza poi considerare che il concetto di infedele può essere molto ampio

https://i.postimg.cc/02xwgvRm/81b4c545873384f34d6f90580d02a56f.gif

Biocane
21-04-25, 17:37
Ha anche la facoltà di uccidere bambini, perché il suo potere è immenso, ma non l’ha mai esercitato, quantomeno per quello che ne sappiamo

Ceccazzo
21-04-25, 17:47
un papa malvagio verrebbe prontamente deposto a suon di alabarde

alastor
21-04-25, 17:58
Parolin è abbastanza malvagio e amico dei peggiori, papabile

Burke ancora meglio

Volando più basso un papa di qualche paese da terzo mondo coi piedi in 12 scarpe
Nero sarebbe troppo, ma qualche paese da cazzistan
O turco :fag:

Tyus
21-04-25, 18:25
Parolin è abbastanza malvagio e amico dei peggiori, papabile

Burke ancora meglio

Volando più basso un papa di qualche paese da terzo mondo coi piedi in 12 scarpe
Nero sarebbe troppo, ma qualche paese da cazzistan
O turco :fag:

nella lista postata da Zhuge c'era un nero americano che sarebbe perfetto

ma è meglio un papa giovane che magari porta qualche cambiamento o un papa vecchio che così tanto dura solo qualche anno? :uhm:

vecchio così lo punto al totomorti

golem101
21-04-25, 18:37
Voglio un Papa da trincea, un Papa incazzato che sbatte il pastorale e invoca la furia dei Troni Celesti, voglio un Papa da scontro sul ring, tipo un lituano o un baltico con la baionetta fra i denti.
Voglio un chierico del D&D, con la mitra d'ufficio sulla testa, e un mitra a tracolla col giubbotto antiproiettile e una giberna di caricatori.

Gli passerei perfino le solite posizioni retrograde sulla società.

L'importante è che non sia un altro cartonato gesuita che fa i gesti con le mani alla finestra e scrive encicliche.

Numero_6
21-04-25, 18:43
Punto alla supersfida Parolin vs Fridolin.

Sfida oltremodo resa ancora più curiosa dal fatto che uno si aspetterebbe dibattiti a base di bestemmie e invece no.

Aleph
21-04-25, 19:03
La successione è ovvia a mio parere:

- Papa simpatico e bonaccione (Giovanni XXIII)
- Papa antipatico e severo (Paolo VI)
-Papa simpatico e bonaccione (Giovanni Paolo I+II)
- Papa antipatico e severo (Benedetto XVI)
- Papa simpatico e bonaccione (Francesco I)
- ...

Biocane
21-04-25, 19:15
Wojtila bonaccione un cazzo, ha fatto crollare il comunismo consegnando il mondo al materialismo più sfrenato, ha scelto di andare a fare le sue comparsate nelle aree più povere ben sapendo cosa comporti al di là della facciata caricatevole: es. quando andò a Rio nelle favelas, la polizia brasiliana ha bonificato l’area sterminando i più vivaci tra gli abitanti delle baraccopoli, bambini compresi. Lo so perfettamente perché l’ho visto nel film Tropa de Élite, poi ha coperto tutti gli scandali sulla pedofilia e anche quelli finanziari. Era chiaramente il vicario di Lucifero

caesarx
21-04-25, 19:16
Trump.
:sisi:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Brambo
21-04-25, 19:29
Wojtila bonaccione un cazzo, ha fatto crollare il comunismo consegnando il mondo al materialismo più sfrenato, ha scelto di andare a fare le sue comparsate nelle aree più povere ben sapendo cosa comporti al di là della facciata caricatevole: es. quando andò a Rio nelle favelas, la polizia brasiliana ha bonificato l’area sterminando i più vivaci tra gli abitanti delle baraccopoli, bambini compresi. Lo so perfettamente perché l’ho visto nel film Tropa de Élite, poi ha coperto tutti gli scandali sulla pedofilia e anche quelli finanziari. Era chiaramente il vicario di Lucifero

^THIS tra IOR e pedofilia giovanni paolo II ne ha combinate abbastanza per 3 inferni :asd:

Crasher
21-04-25, 19:37
Wojtila bonaccione un cazzo, ha fatto crollare il comunismo consegnando il mondo al materialismo più sfrenato, ha scelto di andare a fare le sue comparsate nelle aree più povere ben sapendo cosa comporti al di là della facciata caricatevole: es. quando andò a Rio nelle favelas, la polizia brasiliana ha bonificato l’area sterminando i più vivaci tra gli abitanti delle baraccopoli, bambini compresi. Lo so perfettamente perché l’ho visto nel film Tropa de Élite,poi ha coperto tutti gli scandali sulla pedofilia e anche quelli finanziari. Era chiaramente il vicario di Lucifero
:rotfl:
Comunque quando i Litfiba erano un gruppo serio scrissero la canzone Santiago denunciando la sua visita in Cile

Lo Zio
21-04-25, 19:41
https://pbs.twimg.com/media/GpDbTLnXwAAOsaU?format=jpg&name=medium

https://m.media-amazon.com/images/I/91jov1rM0bL._UF1000,1000_QL80_.jpg

Biocane
21-04-25, 19:41
:rotfl:
Comunque quando i Litfiba erano un gruppo serio scrissero la canzone Santiago denunciando la sua visita in Cile

Pure i Litfiba, che altre fonti volete? Anche la canzone el diablo parla del papa polacco

MrBungle
21-04-25, 19:51
Io proporrei :Bicio:

Aleph
21-04-25, 20:07
Wojtila bonaccione un cazzo, ha fatto crollare il comunismo consegnando il mondo al materialismo più sfrenato, ha scelto di andare a fare le sue comparsate nelle aree più povere ben sapendo cosa comporti al di là della facciata caricatevole: es. quando andò a Rio nelle favelas, la polizia brasiliana ha bonificato l’area sterminando i più vivaci tra gli abitanti delle baraccopoli, bambini compresi. Lo so perfettamente perché l’ho visto nel film Tropa de Élite, poi ha coperto tutti gli scandali sulla pedofilia e anche quelli finanziari. Era chiaramente il vicario di LuciferoGiusto.

Allora sostituisci bonaccione con carismatico dai :sisi:

Diabolik
21-04-25, 21:21
Wojtila bonaccione un cazzo, ha fatto crollare il comunismo

Già basterebbe questo per farlo santo :fag:

Zhuge
21-04-25, 22:25
E se richiamano Viganò?

- - - Aggiornato - - -

Già basterebbe questo per farlo santo :fag:

Già fatto. :asd:

Zhuge
21-04-25, 22:40
https://pbs.twimg.com/media/GpERVM-WUAAODML?format=jpg&name=medium

tigerwoods
21-04-25, 22:47
solo l'ungherese e il franzoso hanno facce da papi
al massimo il negro se vogliono usare la carta del colorato

papa ranjith non é concepibile dai :asd:

Ceccazzo
21-04-25, 22:53
Comunque sta cosa della religione è sempre più chiaro che sia una moda passeggera, tempo 50 anni e sarà sparita

Zhuge
21-04-25, 23:09
https://pbs.twimg.com/media/GpC6diwWYAAnIxZ?format=jpg&name=medium

Brambo
21-04-25, 23:23
tra COMUNISTI ci si intende(va)

Biocane
21-04-25, 23:27
Comunque sta cosa della religione è sempre più chiaro che sia una moda passeggera, tempo 50 anni e sarà sparita

Fa girare più soldi delle puttane, non credo possa sparire. In più c’è una regressione culturale e intellettuale globale, e questo facilita la proliferazione del culto, e la chiesa è quella più strutturata.
Bisognerebbe invece continuare a pompare l’economia legata alla religione, i pellegrini fanno alzare il pil, e poi legalizzare le puttane perché se metti i bordelli nelle zone industriali mica turbano i pellegrini

Napoleoga
22-04-25, 07:32
Voglio un Papa da trincea, un Papa incazzato che sbatte il pastorale e invoca la furia dei Troni Celesti, voglio un Papa da scontro sul ring, tipo un lituano o un baltico con la baionetta fra i denti.
Voglio un chierico del D&D, con la mitra d'ufficio sulla testa, e un mitra a tracolla col giubbotto antiproiettile e una giberna di caricatori.

L'importante è che non sia un altro cartonato gesuita che fa i gesti con le mani alla finestra e scrive encicliche.<3

gigious
22-04-25, 07:34
https://pbs.twimg.com/media/GpERVM-WUAAODML?format=jpg&name=mediumQuello del Myanmar mi sembra perfetto, ci sono un sacco di ricostruzioni da fare laggiù :business: , possiamo togliere i templi e mettere chiese da tutte le parti.

Inoltre chi è indeciso su chi votare potrebbe puntare su di lui :fag:

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Zhuge
22-04-25, 09:39
Potrebbe vincere il filippino.

Andrea Sperelli
22-04-25, 09:41
Gioco robert sarah alla snai

Aleph
22-04-25, 10:14
Un papa africano in sto periodo sarebbe un bel dito medio della Chiesa verso l'ondata di razzismo degli USA . Vesti stracciate everywhere :asd:

Più realisticamente, vedendo come va il mondo, secondo me eleggeranno un Papa noioso, da "business as usual" e meno battagliero/progressista.

Lux !
22-04-25, 10:51
Potrebbe vincere il filippino a colpi di kali.

:snob:

- - - Updated - - -

L'importante è che non sia un altro cartonato gesuita che fa i gesti con le mani alla finestra e scrive encicliche.

:snob:

Arnald
22-04-25, 11:28
Un papa Italiano, che sia orgoglio del Made in Italy. :sisi:

von right
22-04-25, 11:31

Gran bel film, un ottimo Escobar :sisi:
Seriamente la copertura della pedofilia fu terribile...sulla stessa linea l'eliminazione del limbo?

megalomaniac
22-04-25, 11:51
https://i.guim.co.uk/img/media/ded18cf8e03f1a07bbd462c100cabb0eadac0b02/172_0_2217_1330/master/2217.jpg?width=620&dpr=1&s=none&crop=none

BigDario
22-04-25, 12:02
Io voto Lo Zio

Nightgaunt
22-04-25, 12:06
Comunque sta cosa della religione è sempre più chiaro che sia una moda passeggera, tempo 50 anni e sarà sparitaNon sparirà mai, c'è sempre stata in ogni luogo popolato di questo pianeta perché soddisfa un bisogno fondamentale, dare un senso alla vita.

Cambierà aspetto, cambierà nome, ma in qualche modo esisterà sempre.

Andrea Sperelli
22-04-25, 12:09

Per molte ha già cambiato nome e si chiama femminismo

Stefansen
22-04-25, 12:27
Il prossimo Papa sarà Mons. Pizzaballa, segnatevelo.
Un Papa italiano dai tempi di Giovanni Paolo I (sperando duri di più).

Poi vi spiegherò anche il perché di questa elezione

Galf
22-04-25, 12:47
https://pbs.twimg.com/media/GpC6diwWYAAnIxZ?format=jpg&name=medium

che STRANO che Vauro abbia questo incredibile amore per un papa che non ha mai detto nulla contro la Russia mhhhh incredibile

KymyA
22-04-25, 13:13
Veramente il Papa può fare quel cazzo che gli pare senza subire conseguenze?

Il mio sogno...ho sbagliato tutto. Dovevo ricevere la chiamata

Si... Oltre 2000 anni la definirei proprio una moda passeggera

battlerossi
22-04-25, 13:17
Zuppi c'ha il carisma di un impiegato alle poste

- - - Aggiornato - - -

Eh si come no, 1 miliardo e 400 milioni di fedeli spariscono dall'oggi al domani con la bacchetta magica :snob:

Quelli seppelliranno a te, a me, e ai nostri pronipoti, se ne avremo.

Aleph
22-04-25, 13:18
https://3.bp.blogspot.com/-iB8syLqEQxs/WH0O_-HpkjI/AAAAAAAAS6s/FRaRktk9JKIRUQQvxAcr2okjIYJXl6JngCLcB/s1600/the-young-pope.jpg

tigerwoods
22-04-25, 14:35
Io voto Lo Zio

ma lo zio si mangerebbe tutto il corpo di cristo insieme a pane e mortadella

Lo Zio
22-04-25, 14:36
Io voto Lo Zio

anche io

- - - Aggiornato - - -

ma lo zio si mangerebbe tutto il corpo di cristo insieme a pane e mortadella

innaffiato con vin santo

ZTL
22-04-25, 14:49
Tanto vince il filipppino.

Lo Zio
22-04-25, 14:54
pilipino rock

una nazione al servizio del bianco

Diabolik
22-04-25, 19:08
E se richiamano Viganò?

- - - Aggiornato - - -

Già fatto. :asd:Non era solo beato? :asd:

Dehor
22-04-25, 19:44
Un Papa queer

Det. Bullock
22-04-25, 19:58
Non sparirà mai, c'è sempre stata in ogni luogo popolato di questo pianeta perché soddisfa un bisogno fondamentale, dare un senso alla vita.

Cambierà aspetto, cambierà nome, ma in qualche modo esisterà sempre.
Però non ha bisogno di essere quella di stampo monoteista mediorientale dogmatica dellle religioni abramitiche.

Religion for Breakfast e altri che parlano di religioni in genere parlano di come negli studi religiosi accademici certe definizioni vecchie sono state abbandonate perché si applicavano male a religioni come lo shintoismo (che è praticamente un animismo stile africano dove i vari spiriti e divinità nascono e muoiono continuamente, spesso basandosi pure su figure realmente esistenti assurte dopo la morte a custodi di certi aspetti della vita o valori per cui erano celebri).

Zhuge
22-04-25, 20:09
Non era solo beato? :asd:

No no, canonizzato qualche anno fa. :snob:

Diabolik
22-04-25, 20:28
No no, canonizzato qualche anno fa. :snob:Hanno fatto bene allora :tsk:

BigDario
22-04-25, 20:48
ma lo zio si mangerebbe tutto il corpo di cristo insieme a pane e mortadellaQuindi è perfettamente in linea col ruolo e con la Chiesa.

Inviato dal mio 24122RKC7G utilizzando Tapatalk

Recs
23-04-25, 11:50
https://www.peppelanzetta.it/wp-content/uploads/2025/01/tesorone.jpg

-jolly-
23-04-25, 12:40
alla prima lettura del titolo ogni volta leggo tototopa 2025 e ci casco ad aprire il topic
devo farmi controllare le diottrie !

Stefansen
23-04-25, 13:14
E ho detto tutto .......

https://thumbs.dreamstime.com/z/basic-rgb-198391520.jpg

sacramen
23-04-25, 14:54
Zuppi c'ha il carisma di un impiegato alle poste

Manca solo il Papa del PD :facepalm:

Lo Zio
23-04-25, 14:55
i commies non sono più mangiapreti?

sacramen
23-04-25, 14:57
i commies non sono più mangiapreti?

Mangiano i bambini

Lo Zio
23-04-25, 15:00
staranno facendo la fame...

Zhuge
23-04-25, 15:38
Mangiano i bambini

staranno facendo la fame...

in effetti fanno di tutto per far stare al Gobierno el capitan e Gioggia che vogliono combattere la contraccezione e spingere sulla filiazione; più bambini, più cibo per i commie piddini