Visualizza Versione Completa : La mia idea di proporzionare le multe
In base al reddito? L'hanno appena detto a striscia. Ed in alcuni paesi (Svizzera, Finlandia, etc) lo fanno già.
Perché un conto è pagare 50€ per chi ne guadagna 10000 all'anno, un'altra è se guadagni 100 volte tanto.
il mio titolare ad esempio si pulisce il culo con la multa x divieto di sosta...
Ho sempre idee geniali.
"mia" perché l'ho avuta senza sapere che già esistesse/proposta/pubblicata da qualcun'altro.
mi riservo comunque il diritto di mandarti affangula
"mia" perché l'ho avuta senza sapere che già esistesse/proposta/pubblicata da qualcun'altro.
mi riservo comunque il diritto di mandarti affangula
ciao kymya, ho 45 anni, sono 26 anni che lavoro come dipendente in ditte medio piccole (attualmente una SPA ma con una 80ina di dipendenti, quindi comunque piccola), ti assicuro che il mio reddito è più alto di quello della santanchè e dei 20/30 coglionazzi in macchine da 80/100 mila euro che incontro andando a lavorare ogni mattina, quindi col cazzo che è giusto commisurare la multa al reddito
Andrea Sperelli
22-04-25, 20:42
In base al reddito? L'hanno appena detto a striscia. Ed in alcuni paesi (Svizzera, Finlandia, etc) lo fanno già.
Perché un conto è pagare 50€ per chi ne guadagna 10000 all'anno, un'altra è se guadagni 100 volte tanto.
il mio titolare ad esempio si pulisce il culo con la multa x divieto di sosta...
Ho sempre idee geniali.
è un'idea del cazzo perché considerando che siamo in italia, prenderanno le multe attuali come base e per quelli che guadagnano di più le faranno ancora più costose
è un'idea del cazzo perché considerando che siamo in italia, prenderanno le multe attuali come base e per quelli che guadagnano di più le faranno ancora più costose
bhe, l'obiettivo è proprio quello :asd:
Dwayne Hicks
22-04-25, 21:17