Visualizza Versione Completa : La scheda video da 8500 dollaroni
https://www.techpowerup.com/gpu-specs/rtx-pro-6000-blackwell.c4272
:pippotto:
lanciata il giorno del mio compleanno.
dovrebbero regalrmene almeno un paio
Nightgaunt
05-05-25, 17:00
144 fps col ray tracing, ma ogni tanto c'è un po' di stuttering e cali, giusto?
aspetto che la regali epic
non so se riesci a giocare ad 8k con tutto al massimo :nono:
ryohazuki84
05-05-25, 20:28
ci gira crysis?
non è il prezzo che impressiona, ma il fatto che già tra qualche anno non varrà più un cazzo
pietreppaolo
05-05-25, 22:25
Angels :bua:
Adesso dovrò vergognarmi della mia piccola e umile H200 NVL :asd:
Sono schede video (anzi, GPU nate per pro) professionali, fare paragoni con le schede consumer significa non aver mai sentito nominare la parola "quadro".
Angels :bua:
Adesso dovrò vergognarmi della mia piccola e umile H200 NVL :asd:
Sono schede video (anzi, GPU nate per pro) professionali, fare paragoni con le schede consumer significa non aver mai sentito nominare la parola "quadro".O semplicemente non capire un cazzo.
Hei, ma è Angels, tutto a posto
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Grazie per le dimostrazioni di affetto
Prima o poi dovrò cambiare la mia VoodooII 12MB
adesso faccio una battuta pazzesca, tenetevi pronti
Ci gira Crysis?
Ci gira Crysis?
Minchia che battutone
mi è uscita così, all'improvviso! l'ho scritta anche a voi perchè la ritenevo molto divertente!
Ci gira Crysis?
Crysis mi pare usasse PhysX, quindi no, non ci gira
non è il prezzo che impressiona, ma il fatto che già tra qualche anno sarà il prezzo delle entry level perché sì e ai consumatori andrà bene così
Fix
Una volta si diceva "ci gira crysis?" per indicare un gioco che richiedeva un enorme potenza di calcolo per mostrare a schermo cotanta bellezza :sisi:
Oggi che si dice? C'è un gioco ammazza pc per la grafica? :uhm: non credo sia Cyberpunk, quello gira ovunque ormai, soprattutto con DLSS e co. :uhm:
non è il prezzo che impressiona, ma il fatto che già tra qualche anno non varrà più un cazzo
A leggere lo schemino va quanto 2 5070ti
Solitamente queste schede nel 99% dei casi sono più lente della controparte gaming, in questo caso la 5090
Mica ci devi giocare con questa... :asd:
Una volta si diceva "ci gira crysis?" per indicare un gioco che richiedeva un enorme potenza di calcolo per mostrare a schermo cotanta bellezza :sisi:
Oggi che si dice? C'è un gioco ammazza pc per la grafica? :uhm: non credo sia Cyberpunk, quello gira ovunque ormai, soprattutto con DLSS e co. :uhm:
Crysis girava anche sulle bagnarole comunque, adesso il non plus ultra della pesantezza immagino sia Oblivion remastered :asd:
ci gira crysis?
Ci gira Crysis?
Sei in...ritardo!
Andrea Sperelli
06-05-25, 09:48
stalker 2?
Beh ma non sono gioconi con grafica "spaccamascella" al limite del fotorealismo :uhm:
Crysis al tempo era quasi un "simulatore di VitaVeraTM" per come riusciva a ricreare l'ambiente naturalistico ecc circostante :uhm:
Cyberpunk di suo ha la sua bellezza grafica :sisi:
Anche AC:shadows ha una bellezza naturalistica di prim'ordine :uhm:
Beh ma non sono gioconi con grafica "spaccamascella" al limite del fotorealismo :uhm:
Crysis al tempo era quasi un "simulatore di VitaVeraTM" per come riusciva a ricreare l'ambiente naturalistico ecc circostante :uhm:
Cyberpunk di suo ha la sua bellezza grafica :sisi:
Anche AC:shadows ha una bellezza naturalistica di prim'ordine :uhm:
la maggior parte dei siti specializzati per quanto riguarda i giochi che mettono alla prova gli hardware più performanti nel 2025 indicano più o meno tutti questa serie di giochi,
se poi per alcuni è un'ottimizzazione di merda o perchè veramente pesanti non saprei
https://postword.it/i-giochi-pc-piu-pesanti-del-2025-quali-titoli-mettono-alla-prova-il-tuo-hardware/
Oggi che si dice? C'è un gioco ammazza pc per la grafica?
Oblivion remastered
GenghisKhan
07-05-25, 10:45
Solitamente queste schede nel 99% dei casi sono più lente della controparte gaming, in questo caso la 5090
Ma allora perche' costano per quattro volte ?
Perchè servono a fare altrooo
Perché sono per lavoro :sisi: quindi, prestazioni a parte, per gente/azuende che devono per forza pagare certe cifre se no non possono lavorare :nono:
Tanto poi ci scaricano l'IVA anche :snob:
GenghisKhan
07-05-25, 11:17
Perchè servono a fare altrooo
Perché sono per lavoro :sisi: quindi, prestazioni a parte, per gente/azuende che devono per forza pagare certe cifre se no non possono lavorare :nono:
Tanto poi ci scaricano l'IVA anche :snob:
Non mi avete convinto, non sono argomentazioni valide, vado a pisciare dal balcone
Per lo stesso principio per cui su un computer quantistico non ci gira crysis :asd:
Mica ci devi giocare con questa... :asd:
eh ma in questo topic tutti che fanno gheiming :boh2:
- - - Aggiornato - - -
perché ci hanno tanti gigowatt di memoria
Dwayne Hicks
07-05-25, 11:40
È un esperimento sociale per censire i polli.