Visualizza Versione Completa : Zombie nella “realtà vera”
Topic che probabilmente è già stato creato, nel corso degli anni… boh. :uhm:
Uno dei problemi dei libri / film / salcazzo sugli zombie è che nella realtà immaginata dall’autore nessuno è preparato ad affrontare una minaccia simile perché nessuno ha mai visto / letto nulla del genere. Il mondo immaginato è per tutto il resto uguale a quello vero, salvo per quel particolare (che assieme alla coglionaggine delle persone, fa sì che gli zombie prendano più o meno rapidamente il sopravvento).
Ma… se per qualche assurdo motivo ci fosse davvero un’”epidemia” di zombie (lenti, veloci, non importa) nella “nostra” realtà, nella quale abbiamo conoscenza di qualsiasi mostro immaginario mai partorito dalla fantasia malata, essa (l’epidemia) porterebbe al collasso della civiltà o tempo 25 secondi tutti i nerd del pianeta si riverserebbero in massa per la strada sperando di ammazzare davvero uno zombie (mentre sommergerebbero di consigli tutti i governi / militari / autorità ecc. ecc.)?
Lo so, devo smettere di mangiare la peperonata alle 7 di mattina.
toh
https://www.youtube.com/watch?v=r04BP2h0VGA
Ok si sono d'accordo anche se mi sfugge dove vorresti che fosse il focus della conversazione :asd:
Ecco magari giusto gli zombie veloci sono un po' più difficili da gestire...
Per il resto io ci penso ogni tanto, già il quartierino di campagna dove abito io sarebbe facilmente "blindabile e reso a prova di zombie...
Poi non ho mai capito perchè l'esercito non dota i soldati di banali tute da moto della dainese e casco integrale per essere praticamente inattaccabili dagli zombie...hai voglia a strapparle a morsi e graffi...
Certo se poi abbiamo il problema alla the walking dead che ogni persona che muore (contagiata o meno) poi si risveglia come zombie, la gestione dei morti e morenti potrebbe essere un problema nei grandi centri...
La notte ti muore nonno nel sonno e ti ritrovi uno zombie che gira per casa :uhm:
Kemper Boyd
06-05-25, 11:28
mangiare la peperonata alle 7 di mattina.
Massimo rispetto :snob:
islandhermit
06-05-25, 11:33
zombie VIRALE o zombie MAGICO?
Nightgaunt
06-05-25, 11:33
Almeno Max Brooks aveva inventato la scusa che gli Z avevano praticamente una resistenza meccanica elevatissima alle esplosioni e gli shock causati dai proiettili e che il collasso della civiltà fu troppo rapido per consentire di equipaggiare contingenti con armi adatte.
Certo se poi abbiamo il problema alla the walking dead che ogni persona che muore (contagiata o meno) poi si risveglia come zombie, la gestione dei morti e morenti potrebbe essere un problema nei grandi centri...
La notte ti muore nonno nel sonno e ti ritrovi uno zombie che gira per casa :uhm:
Si, credo che questo sia uno dei principali problemi della questione :sisi:
E mi pare che in generale gli zombie classici funzionino così, o sbaglio? :mah:
Mentre in 28 cose dopo parte tutto da un virus, e quindi è proprio una questione di contagio diretto, nella narrativa classica abbiamo proprio i morti che si risvegliano.
Anzi, forse la narrativa classica è pure peggio di TWD, perchè nel fumetto si parte da un momento zero e da lì in poi chi muore si risveglia, mentre nella narrativa classica c'è un momento zero in cui i cadaveri (anche gente morta da molto tempo) si rianima... il che vuol dire che pure in un paese relativamente piccolo come il mio, dalla notte al giorno si risveglierebbero migliaia di cadaveri dal cimitero... e lì son cazzi da subito, prima di organizzare un qualsiasi tipo di resistenza :mah:
zombie VIRALE o zombie MAGICO?
zombi che coreno?
islandhermit
06-05-25, 11:50
lo zombie VIRALE è limitato dalla REALTA' : il cadavere del cimitero che si rianima non va da nessuna parte per ovvi limiti FISICI
lo zombie MAGICO se ne SBATTE
La metto facile...con gli zombie classici (infezione lenta dal morso) la nostra società sopravvive....con gli zombie moderni (infezione immediata) la nostra società non sopravvive.
Probabilmente wolrd war z è il libro che meglio risponde al tuo quesito....
La metto facile...con gli zombie classici (infezione lenta dal morso) la nostra società sopravvive....
https://m.media-amazon.com/images/M/MV5BNzNjZGE4YTUtOWU3OC00Mzg2LThjNWItMzUwYzEwMDgxYm VjXkEyXkFqcGc@._V1_.jpg
oppure quello più frociofighetto warm bodies
MrWashington
06-05-25, 12:00
Mentre in 28 cose dopo parte tutto da un virus, e quindi è proprio una questione di contagio diretto, nella narrativa classica abbiamo proprio i morti che si risvegliano.
Anzi, forse la narrativa classica è pure peggio di TWD, perchè nel fumetto si parte da un momento zero e da lì in poi chi muore si risveglia, mentre nella narrativa classica c'è un momento zero in cui i cadaveri (anche gente morta da molto tempo) si rianima... il che vuol dire che pure in un paese relativamente piccolo come il mio, dalla notte al giorno si risveglierebbero migliaia di cadaveri dal cimitero... e lì son cazzi da subito, prima di organizzare un qualsiasi tipo di resistenza :mah:
Un'arma bianca degna e ti difendi.
ryohazuki84
06-05-25, 12:06
ma pure lo zombie del cimitero se si sveglia rimane lì eh :asd:
innanzitutto sarebbero da prendere in considerazione solo i cadaveri "freschi" morti da poco, quelli oramai già decomposti sarebbero solo un mucchio di ossa impossibilitati a muoversi o comunque facilmente abbattibili
e poi a meno che non siano dotati di superforza (e in quel caso saremmo tutti fottuti a prescindere) non potrebbero sfondare la bara + muovere tutta la terra che la ricopre o peggio ancora distruggere il marmo o il cemento con cui sono sigillate le tombe
gli unici cadaveri di cui preoccuparsi sarebbero quelli all'obitorio non ancora sepolti
Non mi sono spiegato bene :asd: come difendersi / cosa fare lo sappiamo tutti :asd: perché è già stato immaginato (a differenza delle realtà immaginate da libri e film nei quali non sanno cosa fare perchè è qualcosa di assolutamente nuovo)... ma non è che con la società assolutamente schizofrenica che abbiamo oggi la notizia verrebbe bollata come fake news, e allora Gaza, ecco i sinistri, ecc. ecc. fino a che non sarebbe troppo tardi?
Era una curiosità alla J4Spam :asd:
La metto facile...con gli zombie classici (infezione lenta dal morso) la nostra società sopravvive....con gli zombie moderni (infezione immediata) la nostra società non sopravvive.
Probabilmente wolrd war z è il libro che meglio risponde al tuo quesito....
Più o meno questo.
E poi c'è la questione della "lentezza" non solo dell'infezione ma dei movimenti fisici. E anche se gli zombi abbiano un minimo di cervello (i.e. organizzazione) o se si muovano a caso come larve attratte solo dall'odore del pasto
P.S: WWZ lo so a memoria, ma tirarlo in ballo è un campo minatissimo pereché quasi invariabilmente si andrebbe a parare sull'adattamento cinematrografico, con conseguente bagno (inutile) di sangue di opinioni contrastanti :rotfl:
Non mi sono spiegato bene :asd: come difendersi / cosa fare lo sappiamo tutti :asd: perché è già stato immaginato (a differenza delle realtà immaginate da libri e film nei quali non sanno cosa fare perchè è qualcosa di assolutamente nuovo)... ma non è che con la società assolutamente schizofrenica che abbiamo oggi la notizia verrebbe bollata come fake news, e allora Gaza, ecco i sinistri, ecc. ecc. fino a che non sarebbe troppo tardi?
allora siamo più sullo stile di "don't look up"
:uhm:
Beh ci sarebbero tutti i pacifisti che uccidere non è giusto e basta armi, magari si può provare a parlarci (anche se credo che quelli veri siano molti meno di quelli che si professano tali)...poi ci sarebbero i vari vegani e animalari che probabilmente vorrebbero che fossero applicati sistemi per fermarli non letali, e che fossero comunque liberi di pascolare :uhm:
La chiesa cattolica non so come si schiererebbe, da un lato dovrebbe dire che la vita è vita, e sono pur sempre persone dunque non vanno uccise che è come l'aborto...
Però è anche vero che la chiesa interpreta sempre come gli fa comodo, dunque quando gli zombie si saranno mangiati i primi cardinali penso che verranno bollati senza grossi problemi come esseri demoniaci...
Ma è anche vero che probabilmente di tutti questi ce ne libereremmo in fretta...
P.S: WWZ lo so a memoria, ma tirarlo in ballo è un campo minatissimo pereché quasi invariabilmente si andrebbe a parare sull'adattamento cinematrografico, con conseguente bagno (inutile) di sangue di opinioni contrastanti :rotfl:
Difficile, penso che quel film non l'abbia visto manco chi l'ha fatto.
Comunque la questione è che fino a quando ci sono spazi aperti e densità di popolazione bassa sarebbe gestibile, il problema si avrebbe bello grosso in contesti dove persone vivono a migliaia dentro singoli edifici. In quella situazione passare da 0 a qualche centinaia di migliaia di mostri in giro per strada sarebbe un passo relativamente breve :sisi:
ryohazuki84
06-05-25, 13:42
darebbero la colpa ai vaccini
Uno dei problemi dei libri / film / salcazzo sugli zombie è che nella realtà immaginata dall’autore nessuno è preparato ad affrontare una minaccia simile perché nessuno ha mai visto / letto nulla del genere. Il mondo immaginato è per tutto il resto uguale a quello vero, salvo per quel particolare (che assieme alla coglionaggine delle persone, fa sì che gli zombie prendano più o meno rapidamente il sopravvento).
Ma… se per qualche assurdo motivo ci fosse davvero un’”epidemia” di zombie (lenti, veloci, non importa) nella “nostra” realtà, nella quale abbiamo conoscenza di qualsiasi mostro immaginario mai partorito dalla fantasia malata, essa (l’epidemia) porterebbe al collasso della civiltà o tempo 25 secondi tutti i nerd del pianeta si riverserebbero in massa per la strada sperando di ammazzare davvero uno zombie (mentre sommergerebbero di consigli tutti i governi / militari / autorità ecc. ecc.)?
ti ricordo ad oggi abbiamo ancora gente che ruga il cazzo per la mascherina
qualsiasi disastro che preveda un'epidemia facilmente diffondibile porterebbe allo sterminio della razza umana nell'arco di pochi anni, semplicemente perché la prima risposta sarebbe completamente vanificata da "è un gombloddo dello shtato"
Gli zombie sono nazisti o zecche rosse?
:mad:
Un'arma bianca degna e ti difendi.
Hai visto qualche film di zombie nella tua vita? :bua:
Il problema non è mai il singolo zombie... nell'1vs1 se hai anche solo una mazza da baseball, a meno di rimanere bloccato dal terrore, non è un problema. Lo fai fuori.
Il problema è se te ne capitano N tutti insieme, magari in uno spazio angusto.
Anche perchè a perforare un cranio imho è meno semplice di quanto si faccia vedere spesso nei film... oramai a TWD con un temperino trapassano crani come fossero cocomeri.
ma pure lo zombie del cimitero se si sveglia rimane lì eh :asd:
innanzitutto sarebbero da prendere in considerazione solo i cadaveri "freschi" morti da poco, quelli oramai già decomposti sarebbero solo un mucchio di ossa impossibilitati a muoversi o comunque facilmente abbattibili
e poi a meno che non siano dotati di superforza (e in quel caso saremmo tutti fottuti a prescindere) non potrebbero sfondare la bara + muovere tutta la terra che la ricopre o peggio ancora distruggere il marmo o il cemento con cui sono sigillate le tombe
gli unici cadaveri di cui preoccuparsi sarebbero quelli all'obitorio non ancora sepolti
Siamo nell'ottica di riportare alla realtà quello che accade nella letteratura/cinematografia, ed in quella classica gli zombie scavano la terra, aprono le tombe e spuntano fuori :snob:
Cmq, anche escludendo questi (di base oramai le bare sono imbullonate... dura uscire da lì), in Italia muoiono mediamente 1650 persone al giorno che si trasformerebbero in zombie. In condizioni normali.
A queste sarebbero da aggiungere quelle morte "in più", visto che si aprirebbe a tutti gli effetti una guerra civile tra vivi e morti, il che porterebbe ad una impennata dei decessi.
Secondo me sta tutto nella rapidità con cui ci si rende conto e si reagisce, perchè poi la fazione zombie cresce in maniera esponenziale e diventa più complesso gestirla: se reagisci rapidamente, è plausibile che si riesca a contenerla e poi a darsi delle regole per minimizzare problemi ulteriori (banalmente, se una persona muore in ospedale gli infili qualcosa in testa e non si alza più).
Se non riesci a bloccarla all'inizio però, il rischio è che ti freghino nel numero.
Gli zombie sono nazisti o zecche rosse?
:mad:
https://i.ibb.co/TBTwpG9z/mvvdbhnrekc41.png (https://ibb.co/PZYr3yqB)
ryohazuki84
06-05-25, 14:29
mi immagino la sinistra che lancia la campagna "abbraccia uno zombie"
Quello che a me ha sempre convinto poco delle apocalissi zombi è che passato lo shock iniziale nessuno riesca a organizzarsi...neppure rami dell'esercito e quant'altro...
Perchè non è che ci voglia molto a capire come funziona la cosa zombie, una volta capito quello creare dei sistemi di sicurezza, arroccarsi in un qualche punto e da li ripartire non dovrebbe essere così improbabile...
ryohazuki84
06-05-25, 14:33
e immaginate il delirio nel caso in cui qualche scienziade dovesse trovare una cura, le proteste dei no vax/no siero/no 5g che fanno cortei e manifestazioni e poi vengono sbranati dagli zombie
se la zombificazione iniziale avviene tramite virus aereo ed in un secondo momento da ferite c'è poco da fare, gli immuni sarebbero mettiamo il 10% della popolazione mondiale ,quindi 750 milioni di superstiti sparsi per i continenti VS 7 miliardi di non morti nel giro di quanto? 3-4 mesi al massimo? abbiamo visto con mano la velocità di diffusione covid nel globo
ergo azzi amarissimi
se invece come diceva la locandina di romero nel film zombie :quando nell'inferno non ci sarà più posto i morti torneranno sulla terra quindi nessun virus aereo si può fare molto per contenere il tutto e poi debellarlo tramite cremazione dei cadaveri
Comunque la questione è che fino a quando ci sono spazi aperti e densità di popolazione bassa sarebbe gestibile, il problema si avrebbe bello grosso in contesti dove persone vivono a migliaia dentro singoli edifici. In quella situazione passare da 0 a qualche centinaia di migliaia di mostri in giro per strada sarebbe un passo relativamente breve :sisi:
Esatto :sisi:
Io vivo in un paese di 35k abitanti, diviso in un nucleo centrale + una frazione che è quasi un paese a se (circa 10k abitanti) e tante tante campagne.
Personalmente vivo in campagna... qui sono tutte ville, circondate da distese di ulivi. Una meraviglia.
In caso di apocalisse zombie è facile che per qualche giorno la mia zona possa essere gestibile... campi aperti, io sono pure al piano di sopra, quindi avrei una visuale su tutte le campagne intorno. Migliore condizione possibile.
Però se la situazione in paese degenera, a quel punto rischierei di trovarmi alla porta una mandria di 4000 zombie felici che vorrebbero assaggiare i miei pasticcini... e lì altro che "una buona arma bianca".
E ripeto, vivo in paese.
Figuriamoci in cittadine da +100k abitanti o in zone metropolitane :bua:
Quello che a me ha sempre convinto poco delle apocalissi zombi è che passato lo shock iniziale nessuno riesca a organizzarsi...neppure rami dell'esercito e quant'altro...
Perchè non è che ci voglia molto a capire come funziona la cosa zombie, una volta capito quello creare dei sistemi di sicurezza, arroccarsi in un qualche punto e da li ripartire non dovrebbe essere così improbabile...
Di solito la cosa viene giustificata col fatto che, in tempi relativamente brevi, le cose cominciano a sfuggire di mano, le organizzazioni strutturate cominciano a cedere, e si finisce abbastanza rapidamente a ridursi in gruppi separati che tentano di resistere da soli.
Questa parte è resa molto bene nelle prime due stagioni di Fear TWD, con l'esercito che tenta di contenere, comincia a cedere ad un certo punto e poi come ultima mossa disperata lancia il napalm sulle città oramai perdute.
C'è da dire che la nostra è una società più fragile di quello che si può pensare, perchè siamo troppi (per le risorse reperibili in zona), siamo concentrati male (la maggior parte della popolazione vive in città, e le città non sono minimamente autosufficienti) e dipendiamo fortemente da cose che oggi diamo per scontate (corrente, carburante, acqua) ma che in quel tipo di situazione potrebbero facilmente venir meno.
Quante risorse avete in casa, per quanto durerebbero?
Nei supermercati a portata di piedi/brevi viaggi in auto (se le strade non si bloccano), per quanto durerebbero le scorte in assenza di trasporti regolari?
Se le autocisterne hanno difficoltà a girare, per quanto tempo ci sarà benzina nelle stazioni di rifornimento della vostra zona? Basta uno sciopero di pochi giorni per vedere delle pompe chiuse.
C'è un libro di Mauro Corona che lessi da giovine... "La fine del mondo storto".
Nel libro ad un certo punto sparisce la corrente. Non ricordo se da una giustificazione (forse qualche forte tempesta solare, non ricordo) e no, ma ad un certo punto la nostra avanzatissima società si trova senza corrente.
Interessante, per immaginare cosa potrebbe succedere in uno scenario simile :asd:
e immaginate il delirio nel caso in cui qualche scienziade dovesse trovare una cura, le proteste dei no vax/no siero/no 5g che fanno cortei e manifestazioni e poi vengono sbranati dagli zombie
:schiuma:
Esatto :sisi:
Io vivo in un paese di 35k abitanti, diviso in un nucleo centrale + una frazione che è quasi un paese a se (circa 10k abitanti) e tante tante campagne.
Personalmente vivo in campagna... qui sono tutte ville, circondate da distese di ulivi. Una meraviglia.
In caso di apocalisse zombie è facile che per qualche giorno la mia zona possa essere gestibile... campi aperti, io sono pure al piano di sopra, quindi avrei una visuale su tutte le campagne intorno. Migliore condizione possibile.
Però se la situazione in paese degenera, a quel punto rischierei di trovarmi alla porta una mandria di 4000 zombie felici che vorrebbero assaggiare i miei pasticcini... e lì altro che "una buona arma bianca".
E ripeto, vivo in paese.
Figuriamoci in cittadine da +100k abitanti o in zone metropolitane :bua:
Di solito la cosa viene giustificata col fatto che, in tempi relativamente brevi, le cose cominciano a sfuggire di mano, le organizzazioni strutturate cominciano a cedere, e si finisce abbastanza rapidamente a ridursi in gruppi separati che tentano di resistere da soli.
Questa parte è resa molto bene nelle prime due stagioni di Fear TWD, con l'esercito che tenta di contenere, comincia a cedere ad un certo punto e poi come ultima mossa disperata lancia il napalm sulle città oramai perdute.
C'è da dire che la nostra è una società più fragile di quello che si può pensare, perchè siamo troppi (per le risorse reperibili in zona), siamo concentrati male (la maggior parte della popolazione vive in città, e le città non sono minimamente autosufficienti) e dipendiamo fortemente da cose che oggi diamo per scontate (corrente, carburante, acqua) ma che in quel tipo di situazione potrebbero facilmente venir meno.
Nei supermercati a portata di piedi/brevi viaggi in auto (se le strade non si bloccano), per quanto durerebbero le scorte in assenza di trasporti regolari?
Se le autocisterne hanno difficoltà a girare, per quanto tempo ci sarà benzina nelle stazioni di rifornimento della vostra zona? Basta uno sciopero di pochi giorni per vedere delle pompe chiuse.
C'è un libro di Mauro Corona che lessi da giovine... "La fine del mondo storto".
Nel libro ad un certo punto sparisce la corrente. Non ricordo se da una giustificazione (forse qualche forte tempesta solare, non ricordo) e no, ma ad un certo punto la nostra avanzatissima società si trova senza corrente.
Interessante, per immaginare cosa potrebbe succedere in uno scenario simile :asd:
:terrore: Cmq, quotissimo Bobo per il discorso della durata delle scorte alimentari + cessazione delle utilities. Da noi magari no, ma in altre nazioni tipo USA scoppierebbero rivolte e assalti armati che guerra civile spostati e anche velocemente :bua:
Nightgaunt
06-05-25, 15:46
mi immagino la sinistra che lancia la campagna "abbraccia uno zombie"Ecco, ero venuto per scrivere questo :asd:
darkeden82
06-05-25, 17:01
E se non morissero per un colpo alla testa ma fossero semplicemente vivi e immortali? andrebbero decapitati
Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk
Ecco, ero venuto per scrivere questo :asd:
mi immagino la sinistra che lancia la campagna "abbraccia uno zombie"
il COVID non vi ha insegnato nulla? Questi ideali stanno a destra, non a sx :asd: quale è il partito del gombloddo?
E non ditemi che il M5S è di sinistra vi prego :asd:
ryohazuki84
06-05-25, 19:16
il COVID non vi ha insegnato nulla? Questi ideali stanno a destra, non a sx :asd: quale è il partito del gombloddo?
E non ditemi che il M5S è di sinistra vi prego :asd:
https://www.open.online/2020/02/02/coronavirus-nardella-lancia-lhashtag-abbraccia-un-cinese-contro-razzismo-e-terrorismo-psicologico/
nardella di che partito è?
https://www.open.online/2020/02/02/coronavirus-nardella-lancia-lhashtag-abbraccia-un-cinese-contro-razzismo-e-terrorismo-psicologico/
nardella di che partito è?
avevo rimosso, però è palesemente diverso, non è "abbraccia un malato" :asd: è a destra che si è spinta la retorica dello "sticazzi dei malati non esiste il problema"
islandhermit
06-05-25, 19:48
si vede che siamo vecchi, finiamo a parlare di politica in ogni topic (tranne quelli sulla gnagna)
ryohazuki84
06-05-25, 20:48
avevo rimosso, però è palesemente diverso, non è "abbraccia un malato" :asd: è a destra che si è spinta la retorica dello "sticazzi dei malati non esiste il problema"
galf.
ho fatto una cazzo di battuta.
pietreppaolo
06-05-25, 22:23
"Nessuno è preparato" ?
Really? :asd:
Parti da Army of Darkness e arriva ad Ash vs. Evil Dead.
Tzè. "nessuno è preparato". :snob:
Dove sei stato negli ultimi 40 anni?
https://www.small-screen.co.uk/wp-content/uploads/2023/03/bruce-campbell-heckler-evil-dead-rise-1050x591.jpg
https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2018/04/Bruce-Campbell.jpg
bisogna capire se sono zombie soprannaturali, "magici", o c'è dietro qualcosa di realistico, un vAirus.
se è un vAirus, beh hanno comunque bisogno di mangiare e bere, non dite niente non vi ascolto, è così e bon. gli zombie che rimangono lì per un mese e quando passi si risvegliano sono una cazzata, punto. di base il vairus o il parassita o quel che l'è ha un ospite umano, che comunque ha un metabolismo suo, si disidrata, insomma deve assumere nutrienti.
per cui voi fate come cazzo vi pare io mi barrico in casa e aspetto. ho scorte di cibo, anche i gatti alla peggio :vicenza:
saichisono
07-05-25, 10:20
ma in twd, ancora gli zombie non sono finiti? il caldo ed il sole non dovevano farli marcire tutti subito? ho droppato credo alla sesta o settima stagione perché mi sono rotto il pipo di vedere umani vs umani quando io volevo gli zombie
e la lore della medicina e del tizio di fine stagione 1 (o 2?) che era medico ecc... e la roba degli elicotteri...? boh chissene
perché ancora gli zombie in anni e anni non sono finiti tutti di marcire? la popolazione che muore è vero che respowna come zombie ma basta adesso è poca
il titolo è sempre stato legato ai "vivi", non agli zombi :fag:
GenghisKhan
07-05-25, 10:42
galf.
You have been Galfed.
Unnecessarily so.
Io immagino i nerd uscire dai loro scatinati armati di tutto punto con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue uscire per strada urlando mentre caricano il pompa...per poi morire sbranati due secondi dopo aver inceppato il fucile.
ryohazuki84
07-05-25, 11:28
Io immagino i nerd uscire dai loro scatinati armati di tutto punto con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue uscire per strada urlando mentre caricano il pompa...per poi morire sbranati due secondi dopo aver inceppato il fucile.
più probabilmente morirebbero con il cranio sfondato dal rinculo del fucile dopo aver sparato il primo colpo
Io mi procurerei una bella tutta da moto della dainese casco integrale e guanti...
la motosega già l'ho...pure una a batterie...
ho anche 2 scuri spaccalegna...
Il più sarebbe poi cercare di recuperare il mio amico MacGyver style che è il classico tipo che ripara ogni cosa e in grado di costruire una bomba atomica con delle patate fermentate...
ecco il problema più grosso è che lui si è il classico tipo che nei film vedi morire nei primi 5 minuti, tipo quello che vede arrivare l'orda e invece di scappare ci va incontro chiedendogli se sono turisti tedeschi in cerca di una pizzeria...
Abita pure praticamente in centro e sono circa 30km da casa mia, insomma...mi conviene darlo già per perso e pensare ad un piano B...
islandhermit
07-05-25, 11:49
che poi 'sti zombie non possono essere peggio dei magrebini eh, lo vogliamo dire? diciamolo
ryohazuki84
07-05-25, 12:05
che poi 'sti zombie non possono essere peggio dei magrebini eh, lo vogliamo dire? diciamolo
potremmo prenderne pure un paio da mettere nella difesa del milan, dubito che possano giocare peggio di emerson royal
islandhermit
07-05-25, 12:19
mi dissocio
galf.
il problema è che abbiamo veramente un'ascesa delle destre populiste che se c'è un tornaconto personale inviterebbero allo sbattersi del gomblotto della sinistra sugli zombie :bua:
il problema è che abbiamo veramente un'ascesa delle destre populiste che se c'è un tornaconto personale inviterebbero allo sbattersi del gomblotto della sinistra sugli zombie :bua:
chissà come mai
Nightgaunt
07-05-25, 13:28
il problema è che abbiamo veramente un'ascesa delle destre populiste che se c'è un tornaconto personale inviterebbero allo sbattersi del gomblotto della sinistra sugli zombie :bua:Mah io ci vedo più la sinistra che fa le manifestazioni per l'integrazione dei "Mortally Challenged"...
Mah io ci vedo più la sinistra che fa le manifestazioni per l'integrazione dei "Mortally Challenged"...
è che letteralmente non è successo, è diventato patrimonio delle destre che sono morte sul trono del populismo
le sinistre si sono limitate a sparire :asd:
Io mi procurerei una bella tutta da moto della dainese casco integrale e guanti...
la motosega già l'ho...pure una a batterie...
ho anche 2 scuri spaccalegna...
Il più sarebbe poi cercare di recuperare il mio amico MacGyver style che è il classico tipo che ripara ogni cosa e in grado di costruire una bomba atomica con delle patate fermentate...
ecco il problema più grosso è che lui si è il classico tipo che nei film vedi morire nei primi 5 minuti, tipo quello che vede arrivare l'orda e invece di scappare ci va incontro chiedendogli se sono turisti tedeschi in cerca di una pizzeria...
Abita pure praticamente in centro e sono circa 30km da casa mia, insomma...mi conviene darlo già per perso e pensare ad un piano B...
https://i.pinimg.com/736x/cf/a6/24/cfa6242e58e954b7616989b7f7285247.jpg
Nightgaunt
07-05-25, 20:06
Gli zombie più terribili sono quelli alla triossina, veloci, intelligenti, parlano, praticamente puoi tagliarli anche in fettine tipo prosciutto e continuano a cercare di raggiungerti e mangiarti il cervello; l'unico modo per neutralizzarli è atomizzarli, il che però finisce per diffondere l'infezione per aria.
Come sapete abjto in campagna. Abbastanza autosufficiente. Pozzo, verdure, uccelli, etc...
Ci apro la testa in due come un cocomero agli zombie e ci sburro dentro, altroché
pietreppaolo
07-05-25, 21:34
Come sapete abjto in campagna. Abbastanza autosufficiente. Pozzo, verdure, uccelli, etc...
Ci apro la testa in due come un cocomero agli zombie e ci sburro dentro, altroché
Che sei pieno di uccelli non avevo dubbio :fag:
alla fine il vero mostro è l'uomo
Probabilmente avrebbero più possibilità di sopravvivere i miei genitori di 75 anni che io :asd:
Mio papà va a caccia da quando è un ragazzino, entrambi sanno come ammazzare e cucinare un animale e gestire un orto, io già tanto se so farmi il petto di pollo :asd:
Comunque quello che il covid ha insegnato è che c'è davvero qualcuno che nasconderebbe di essere stato infettato fino a che non sarebbe troppo tardi, andando a peggiorare la diffusione del contagio. :snob:
Che sei pieno di uccelli non avevo dubbio :fag:
Sei proprio una settimana
Più che altro ci sarebbero anche zombie fighe.
Cioè,Seltin diventa una zombie. O una qualsiasi attrice porno figa. O Miriam Leone.
Davvero le spareresti in testa e non la cercheresti di catturare? :fag:
ryohazuki84
08-05-25, 12:54
Cioè,Seltin diventa una zombie. O una qualsiasi attrice porno figa. O Miriam Leone.
tipo quel film con jenna jamison?
tipo quel film con jenna jamison?
Grande cinema :snob:
Abbiamo dei men of culture :fag:
E subito il discorso diventa interessante
tipo quel film con jenna jamEson?
:no:
https://m.media-amazon.com/images/I/61VoGrvF7xS._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg