Visualizza Versione Completa : Va tutto bene a Milano, oppure...
https://i.postimg.cc/hts3XRwG/c3747vtvsuze1.jpg (https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2025/05/10/il-ricercato-per-laggressione-di-milano-e-un-detenuto_eab387a9-0784-4a4a-bb0b-3544efd54974.html)
Se ne andò
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Ma era cambiato
https://www.tgcom24.mediaset.it/2025/video/milano-il-detenuto-parlava-cosi-nell-albergo-dove-lavorava-mi-sento-accettato-dai-colleghi-_97947309-02k.shtml
DP i commenti che se la prendono con l'hotel facepalm
Hanno intervistato il tipo della biglietteria. Dice che ha avuto un sospetto quando il suicida gli ha chiesto un biglietto per l'accesso ridotto perché SOLO ANDATA.
Pata-pum-pisch.. :D
La ciocca di capelli, i tatuaggi, il tuffo nel vuoto al Duomo: la storia Emanuele De Maria, detenuto modello che ha ucciso due donne
Ha accoltellato Chamila Wijesuriya perché voleva lasciarlo. E il collega per vendetta. Nove anni prima l'omicidio a Castel Volturno e la latitanza. Poi il permesso di lavoro e il contratto a tempo indeterminato all'hotel Berna
https://www.open.online/2025/05/12/emanuele-de-maria-duomo-milano-femminicidio-detenuto-modello/
---------
Cioè uccidi una persona, vieni condannato a 12 anni di carcere col rito abbreviato, dopo 4 anni sei "fuori", trovi una fidanzata e pure un lavoro a tempo indeterminato :sisi:
La fuori invece è pieno di gente onesta che non trova nè una fidanzata ne un lavoro onesto :nono:
Che cavolo di paese sottosopra. E il bello è che questa vicenda al solito non sarà colpa di nessuno, perché le regole sono queste :sisi:
Cerco di sdrammatizzare ma il buon Bicio, che buono non è più perché è cresciuto, ci riporta alla triste realtà.
si. Il mondo va al contrario e fa tutto schifo. Andiamoci a mettere in coda all'ingresso del Duomo.
peccato, doveva essere una bella persona
megalomaniac
12-05-25, 08:21
La ciocca di capelli, i tatuaggi, il tuffo nel vuoto al Duomo: la storia Emanuele De Maria, detenuto modello che ha ucciso due donne
Ha accoltellato Chamila Wijesuriya perché voleva lasciarlo. E il collega per vendetta. Nove anni prima l'omicidio a Castel Volturno e la latitanza. Poi il permesso di lavoro e il contratto a tempo indeterminato all'hotel Berna
https://www.open.online/2025/05/12/emanuele-de-maria-duomo-milano-femminicidio-detenuto-modello/
---------
Cioè uccidi una persona, vieni condannato a 12 anni di carcere col rito abbreviato, dopo 4 anni sei "fuori", trovi una fidanzata e pure un lavoro a tempo indeterminato :sisi:
La fuori invece è pieno di gente onesta che non trova nè una fidanzata ne un lavoro onesto :nono:
Che cavolo di paese sottosopra. E il bello è che questa vicenda al solito non sarà colpa di nessuno, perché le regole sono queste :sisi:
Ti sei perso anche questo pezzo Bicio, il marito cornuto che si preoccupa per lei e le dice di stare attenta, ignaro di tutto
«Quando mia moglie mi ha raccontato che a lavoro, nell’hotel, era arrivato questo ragazzo, le ho detto: “Stai attenta, perché ha ucciso una donna”», racconta oggi il marito di Chamila a La Stampa.
Ehm...non c'è nessuna prova che i due avessero una relazione eh :asd:
I giornalisti dicono che avevano una "relazione" lasciando intendere che fosse romantica ma mica è detto :asd:
Il tipo non era chiaramente a posto con la testa e la donna poteva anche solo essergli amica, mica necessariamente dargliela.
L'accoltellato ha detto che una volta li visti appartarsi ma mica ha detto per cosa.
Quindi magari si o magari no, magari ha tradito il marito con un galeotto o magari era solo un'amica.
Salvini che dice?
accoltellatore italiano e accoltellati stranieri, per lui è un pò come dividere per 0
Mai salito sul duomo....pensavo che ci fossero molti più controlli e molte più barriere in quanto obiettivo sensibile....dopotutto è facile a gesti di ogni tipo...
Ad ogni modo un ringraziamento per avere scelto di non restare a carico nostro ...e di non avere scelto la classica metropolitana che è un impiccio poi per chi si sposta...
La colpa è del Comune.
Non è possibile che al Nord, paese civilizzato, costruiscano i marciapiedi di cemento o pietra e non di marshmallow
Perchè la galera fa curriculum, mica ti presenti come un neolaureato qualunque :snob:
I giornalisti dicono che avevano una "relazione" lasciando intendere che fosse romantica ma mica è detto :asd:
Il tipo non era chiaramente a posto con la testa e la donna poteva anche solo essergli amica, mica necessariamente dargliela.
L'accoltellato ha detto che una volta li visti appartarsi ma mica ha detto per cosa.
Quindi magari si o magari no, magari ha tradito il marito con un galeotto o magari era solo un'amica.
Un’amica non la uccidi, al massimo si era invaghito di lei e non era corrisposto, ma a quel punto il collega che c’entrava? Il marito bicornuto?
Il tutto al netto del fatto che lei aveva 50 e dalla foto li portava pure molto male.
Io ipotizzo ci fosse un legame fra i 3 di altro tipo, qualche traffico losco
islandhermit
12-05-25, 20:41
sai che ridere se fa 4-5 anni fanno uscire anche turetta
Ti ricordo che Turetta non esiste
islandhermit
12-05-25, 22:36
Ti ricordo che Turetta non esiste
vabè dovranno fare un altro giro di casting
Donne: "Non una di meno! Educare gli uomini al rispetto! Kill all men!"
Also donne: "Sì quest'uomo è in carcere per femminicidio e io sono sposata con un figlio, ma perché dovrei privarmi di un'occasione per essere felice?"
saichisono
13-05-25, 08:30
Nessuno pensa al marito? Cioè questo scopre la gigatresca della moglie che nel frattempo è pure schiattata, io non ho idea di quanto debba sentirsi una schifezza sto poveraccio...
Nessuno pensa al marito? Cioè questo scopre la gigatresca della moglie che nel frattempo è pure schiattata, io non ho idea di quanto debba sentirsi una schifezza sto poveraccio..."Solo per il lutto di mio padre siamo stati distanti. Ero tornato in Sri Lanka"
Non si deve mai andare in Sri Lanka, Paolo
«Una volta avevo visto lui e Chamila che si appartavano e quindi le avevo detto di fare attenzione a lui, di stargli lontano», ha spiegato agli investigatori, coordinati dal pm Francesco De Tommasi.
ma certo che no :asd:
leopards ate my face, come potevo immaginare che una relazione con un violento omicida potesse essere un tantinello rischiosa signora mia
Un’amica non la uccidi, al massimo si era invaghito di lei e non era corrisposto, ma a quel punto il collega che c’entrava? Il marito bicornuto?
Il tutto al netto del fatto che lei aveva 50 e dalla foto li portava pure molto male.
Io ipotizzo ci fosse un legame fra i 3 di altro tipo, qualche traffico losco
Può essere ma appunto il fatto che il rapporto fosse di tipo amoroso PER ME è l'ipotesi più remota.
saichisono
13-05-25, 14:45
Può essere ma appunto il fatto che il rapporto fosse di tipo amoroso PER ME è l'ipotesi più remota.
Al tg oggi dicevano che fosse rapporto amoroso e che il tizio accoltellato avesse invitato lei a tagliarlo diverse volte :boh2:
Anche nell'articolo fanno capire quello ma continua a sembrarmi poco credibile e che sia il comune approccio "giornalistico" per arricchire la storia.
Tutti i giornali ripetono che aveva una relazione col tizio, stai combattendo una battaglia persa
Vorrei sapere perché lo ritieni poco credibile
Ti rigiro la domanda...perchè dovrebbe essere credibile? :asd:
Perché il movente dell'accoltellamento del collega è che aveva cercato di convincere lei a interrompere la relazione
Almeno questo è quanto riportano tutti
Tu conosci un altro movente?
megalomaniac
14-05-25, 11:22
Il Post non parla della presunta relazione quindi effettivamente non c'è certezza
Nessuno pensa al marito? Cioè questo scopre la gigatresca della moglie che nel frattempo è pure schiattata, io non ho idea di quanto debba sentirsi una schifezza sto poveraccio...
C'è da dire che con la moglie morta puoi andare in denial completo e decidere nella tua testa che lui l'ha accoltellata perchè la concupiva ma lei, integerrima, non gliela voleva dare in quanto moglie fedele piena d'amore :sisi:
C'è da dire che con la moglie morta puoi andare in denial completo e decidere nella tua testa che lui l'ha accoltellata perchè la concupiva ma lei, integerrima, non gliela voleva dare in quanto moglie fedele piena d'amore :sisi:
Nel dubbio, meglio interdigli l'accesso al Duomo :tie: