-
Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
E' passato al Senato il Decreto Lorenzin (coi voti contrari della Lega :facepalm: ) ed è una buona notizia. Purtroppo è passato anche l'emendamento dei vaccini monocomponenti, ed è una vaccata.
Vediamo alla Camera che succede.
cioè per fare l'esavalente adesso ci vorranno sei dosi? :asd:
-
Citazione:
Zhuge
cioè per fare l'esavalente adesso ci vorranno sei dosi? :asd:
E' quasi peggio :bua:
Se hai fatto già due malattie dell'esavalente puoi richiedere gli altri 4 in dose singola. Nota che i monocomponente quasi non li produce più nessuno, se non laboratori in India o sa dio dove, quindi chissà quanto costano.
-
Citazione:
Chiwaz
E' passato al Senato il Decreto Lorenzin (coi voti contrari della Lega :facepalm: ) ed è una buona notizia. Purtroppo è passato anche l'emendamento dei vaccini monocomponenti, ed è una vaccata.
Vediamo alla Camera che succede.
L'Italia, la patria delle vaccate. Se non rovinano una buona legge non sono contenti
:facepalm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Plot twist: pare che il vaccino monocomponente sia vincolato alla fattuabilità economica, quindi molto probabilmente non saranno disponibili.
Resta sempre una vaccata, ma almeno in positivo.
(grazie Dr. Moloch per la dritta).
-
Significa che ad esempio se hai già preso il morbillo puoi fare separatamente il vaccino per rosolia e parotite invece di quello combinato che contiene anche l'antigene del morbillo. Che non ha senso perché le eventuali complicanze del vaccino tipo la ADEM sono autoimmuni e causate dallo stesso antigene a cui sei già stato esposto visto che hai preso il morbillo. Non è che se te lo iniettano di nuovo aumenta il rischio, anzi, l'ADEM ha molta più probabilità di essere causata dalla malattia che dal vaccino. E se uno è preoccupato per i famosi "eccipienti", ovviamente più iniezioni singole significano più eccipienti, perché posso avere anche 200 vaccini combinati in una sola dose ma gli eccipienti saranno sempre gli stessi di una dose con un solo vaccino.
Però sarà contenta Big Pharma, visto che adesso bisognerà acquistare anche questi vaccini monocomponente oltre a quelli regolari :asd:
edit: letto della fattuabilità economica, almeno quello
-
Di certo io un vaccino prodotto da quel buco di culo letterale che è l'India non è che sarei così contento di iniettarmelo...
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
Chiwaz
E' quasi peggio :bua:
Se hai fatto già due malattie dell'esavalente puoi richiedere gli altri 4 in dose singola. Nota che i monocomponente quasi non li produce più nessuno, se non laboratori in India o sa dio dove, quindi chissà quanto costano.
e soprattutto chissà cosa c'è dentro
credo che in india le dosi le facciano facendo nuotare in calderoni i malati e poi mettendo il brodo che ne risulta nelle fiale da vendere come vaccino :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiwaz
Plot twist: pare che il vaccino monocomponente sia vincolato alla fattuabilità economica, quindi molto probabilmente non saranno disponibili.
MOLOCCO TORNA
-
Citazione:
NOXx
Di certo io un vaccino prodotto da quel buco di culo letterale che è l'India non è che sarei così contento di iniettarmelo...
Inviato dal mio LG-D855
L'India è il principale produttore di anticorpi al mondo. :fag:
-
Citazione:
NOXx
Inviato dal mio LG-D855
Pensa lo fanno con l'acqua...acqua indiana, acqua indiana con memoria omeopatica secondo tanti antivaccinisti.
Acqua indiana che scorre per strada dove i bambini cagano...e si ricorda tutto...immagina che bella roba per un omeosarcazzo credente e antivaccinista...
-
Citazione:
abaper
L'Italia, la patria delle vaccate. Se non rovinano una buona legge non sono contenti
:facepalm:
this
delusione totale per una Lega in competizione coi faivstars in quanto a raccattamento casi umani terrapiattisti :facepalm:
edit:
appunto, ma il molocchio dove quarzo è finito?
-
Citazione:
Firestorm
Pensa lo fanno con l'acqua...acqua indiana, acqua indiana con memoria omeopatica secondo tanti antivaccinisti.
Acqua indiana che scorre per strada dove i bambini cagano...e si ricorda tutto...immagina che bella roba per un omeosarcazzo credente e antivaccinista...
Questo (e simili) è paradossalmente uno dei punti più deboli della tesi anti-omeopatia perchè l'omeopatia, nella sua arrampicata sugli specchi, si basa sul fatto che:
1. il simile cura il simile, ma solo se in dosi omeopatiche,
2. gli effetti nocivi vengono attenuati e quelli benefici amplificati con diluizioni successive.
Per cui non potrai MAI fare l'esempio dell'acqua al piombo (ad esempio) per smontare l'omeopatia dato che per il punto 1. risulterebbe che al massimo ti aiuterebbe ad eliminare l'avvelenamento da piombo e per il punto 2. eliminerebbe gli effetti nocivi.
Inoltre la postilla del punto 1. ti impedisce anche di ribattere con: "hai un'ustione, buttati nel fuoco per curarla" perchè quella non sarebbe una dose omeopatica pertanto non farebbe valere il punto 1.
O riesci a far capire che il punto 2. deve essere per forza magico per funzionare così e/o che il concetto di memoria dell'acqua è un'emerita puttanata altrimenti cercare di confutare l'omeopatia è solo tempo perso, fidati: ci ho provato. :bua:
-
Leggo di gente che ha fatto gran soldi oggi comprando le azioni di big pharma la settimana scorsa :asd:
-
Se mi sai dire i titoli precisi controllo l'andamento. Big Pharma in sé non vuol dire niente.
Novartis per esempio non se la passa bene.
Citazione:
Notizie Radiocor NOTIZIE RADIOCOR - PRIMA PAGINA NOVARTIS: UTILE NETTO -5% IN 6 MESI, MA CONFERMA OBIETTIVI 2017
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 lug - Primo semestre negativo per Novartis, colpita dalla concorrenza dei generici e dalle pressioni sui prezzi. Nonostante tutto, pero', il gruppo farmaceutico conferma i target per il 2017
Nei sei mesi, l'utile netto e' sceso del 5% a 3,6 miliardi di dollari (3,1 miliardi di euro); il fatturato e' sceso dell'1% a 23,7 miliardi di dollari malgrado la crescita dei volumi (+6%), spinta soprattutto da nuovi farmaci ad alto potenziale (Entresto e Cosentyx). Per l'esercizio in corso confermati gli obiettivi, con vendite in linea con l'anno scorso (48,5 miliardi di dollari nel 2016).
bab
(RADIOCOR) 18-07-17 08:43:45 (0118)SAN 3 NNNN
-
-
Citazione:
Maybeshewill
Glaxosmithkline
0.90% dei gran soldoni veramente. :facepalm:
Sugli ultimi 5 giorni ha perso e sugli ultimi 6 mesi è andata di merda
https://it.finance.yahoo.com/quote/G...istics?p=GSK.L
-
-
+14.50 sono i punti, ha fatto +0.9% :asd:
andamento negli ultimi 6 mesi da evil corp, proprio
http://i.imgur.com/uQmhjql.png
-
bene, dopo questa ennesima cagata credo e spero che cocoon sparisca per un paio di settimane almeno :rotfl:
-
-
stava a 1610 ed è arrivato a 1630, salito è salito :asd:
-
"eh! ma quelli ci hanno li zoldi!" (quindi li hanno rubbatti!)"
-
Citazione:
Maybeshewill
ma che davero davero? Ancora insisti?
-
Su dai da piccolo ha litigato con la maestra di matematica...
-
Solo con quella?
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
NOXx
Solo con quella?
Inviato dal mio LG-D855
Le altre le ha condotte alla pazzia per sfinimento
-
Citazione:
Firestorm
Su dai da piccolo ha litigato con la maestra di matematica...
quindi secondo te che sai la matematica da 1610 a 1630 cos'è? una divisione? :pippotto:
comunque oh se la fate lunga
-
Sei il Di Maio del forum
E no, non è un complimento
-
Citazione:
Maybeshewill
quindi secondo te che sai la matematica da 1610 a 1630 cos'è? una divisione? :pippotto:
È una normalissima variazione giornaliera, come qualsiasi altro titolo.
-
Citazione:
Maybeshewill
Sono euro...
Quindi tu che sei illuminato dal fulgore delle 5 stelle mi dici che chi ha avuto i soldi per comprarsi un'azione che vale 1610 euro cadauna quando vede questa salire a 1630 euro dice ho fatto i soldi ?
Ma sei serio ?
No perché risulti un tantinelllo ridicolo...
Ricordati che di quei 14.5 (cifra presa di peso dal tuo post io non ho controllato) euro di aumento, 1/8 finisce in tasse poi ci sono le commissioni di vendita per incassare poi devi contare che per comprare hai avuto delle commissioni in pratica investendo 1610 euro ho ricavato i soldi per pagarmi la pizza ma già la birra il dolce e il caffè li pago di tasca mia...
HO FATTO I SOLDI!!!!
Ma va dar via i chap
-
Citazione:
Manu
Sei il Di Maio del forum
E no, non è un complimento
No dai gli insulti pesanti non si possono usare...non darei del Di Maio neppure a D'Alema...fai un po' te...
-
Citazione:
Firestorm
No dai gli insulti pesanti non si possono usare...non darei del Di Maio neppure a D'Alema...fai un po' te...
e a dibattista?
-
Citazione:
anton47
e a dibattista?
A lui sì, tanto non capirebbe
-
Incredibile come cocoon sia un fail continuo ogni volta che posta ed in qualsiasi topic.
Davvero, sei il fratello di fox?
Lui almeno ogni tanto si incazza e si leva di torno per un pò.
-
-
Citazione:
anton47
e a dibattista?
Li sarei tentato...
-
Citazione:
Maybeshewill
Leggo di gente che ha fatto gran soldi oggi comprando le azioni di big pharma la settimana scorsa :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Glaxosmithkline
Citazione:
abaper
Citazione:
Maybeshewill
+14,50
Citazione:
Chiwaz
Citazione:
Maybeshewill
Citazione:
Maybeshewill
Ragazzi per lui 20€ sono gran soldi, eh
Non li spenderebbe MAI per una cotoletta (anche pesasse 1Kg)
Quindi sì, si sono arricchiti! :mbof:
-
Vabeh, anche basta mo' su.
-
Citazione:
Chiwaz
Ma Moloch che fine ha fatto?
-
In questo preciso momento credo stia discutendo la tesi :asd:
-