Per togliervi ogni dubbio ci sono le motivazioni della consulta.
Quando le capite fatemi un fischio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Per togliervi ogni dubbio ci sono le motivazioni della consulta.
Quando le capite fatemi un fischio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 14-02-17 alle 18:08
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
quattro amici al baretto?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io penso che il Bersani un 6-8% lo prende.
La somma dei resti non dovrebbe fare più del pd unito.
Quindi si va verso un monocolore a 5 stelle, sul filo di lana del 40%.
In caso contrario un governo tecnico che traghetti a nuove elezioni con tutte le conseguenze del caso (spret, troyka, declassamento da bbb- attuale a c e poi d(efault)). Mah...
ejaculai
voglio vedere quando dirà al magistrato: "che fai? mi cacci?"
comunque, in effetti, il problema principale è la legge elettorale
ieri parlavo con un amico, cinquantenne, con un figlio disoccupato e uno al primo anno di università, oltre a mantenere la prole deve contribuire alle spese mediche e per la badante della sua decrepita madre che ha un tumore
se la caverebbe e riuscirebbe anche a pagare il mutuo, ma la ditta in cui lavora è in situazione precaria, per cui al mattino non sa mai se troverà le porte del suo ufficio aperte o chiuse
ma ha concluso che tutte queste problematiche per lui passano in secondo piano di fronte alla legge elettoraleh!!!!!!111111!!!!!!!![]()
non diciamo sciocchezze, monocolore 5s senza maggioranza al senato? (che poi li voglio proprio vedere ad arrivare al 40% alla camera)
prima delle elezioni si fa la legge elettorale, probabilmente il vecchio mattarellum, e con un maggioritario il 5s è molto improbabile andrà a governare.
- - - Aggiornato - - -
se il parlamento non cambia la legge elettorale, alle prossime elezioni non esisterà un governo e una maggioranza in grado di fare leggi per il tuo amico![]()
Mentre vedo quelli del PD smazzullarsi come alle migliori sagre paesane, Berluscono che viene scongelato per fare brevi apparizioni, i 5S che .. vabbe fanno quello che fanno inizio a pensare che la teocrazia islamica non sia poi cosi' male.
Calmocalmo Moloch, eh! Beato te che le sai tutte.
Non avevo contato il Senato, ma un transfugo ex sovietico lo trovano sicuro per chiudere il cerchio.
Monocolore 5s sul filo di lana, ho detto. Oppure nuove elezioni, cosa più probabile.
Altri scenari non ne vedo, premesso che la legge elettorale sarà del tipo proporzionale che tutti vogliono.
al solito: comunque vada, la legge elettorale la sceglierà il pd in base alle proprie convenienze dopo aver consultato i sondaggi
anzi, visto che oggi alcune testate dicono che il congresso l'ha vinto renzie, ci penserà lui personalmente fiancheggiato dal berlusca
il quale potrà così difendere le sue aziende fino a quando ne avrà concluso la vendita, poi i suoi eredi (e lui se starà ancora in piedi) se ne andranno col malloppo in qualche più felice stato estero (come hanno fatto fiat, luxottica ecc.)
e noi rimarremo qui ad ammirare estasiati le risse tra fiorentini, baffini, boldrine, smacchiatori di giaguari vari, (ex ?) comici, tamarri subalpini ecc. ecc.
"policy, policy never changes..."
ma sono calmissimo, è che avevo appena visto il sondaggione di mentana e alla camera la coalizione più ampia e improbabile (pd+fi+ncd+sauron) arriva a -20 dalla maggioranza assoluta.
aggiungici poi il senato
il proporzionale poi lo vogliono i partitini parassiti + fi. pd e lega sono per il mattarellum. considerato che esiste una legge elettorale già pronta e già benedetta dalla santa cc su cui converge una maggioranza trasversale piuttosto ampia, sono ragionevolmente fiducioso.
certo tutto può benissimo andare in merda lo stesso![]()
Ultima modifica di Moloch; 15-02-17 alle 10:04