Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
ah quindi sei d'accordo con me?
Nessuno è d'accordo con te. Nessuno.
Ti si massacra perché sei un concentrato di frasi riciclate da centro sociale e incazzatura da bar, niente che assomigli ad un tuo pensiero originale o quantomeno personale. E la cosa più triste è che nemmeno te ne accorgi
Citazione:
Yuki
Ti si massacra perché sei un concentrato di frasi riciclate da centro sociale e incazzatura da bar, niente che assomigli ad un tuo pensiero originale o quantomeno personale. E la cosa più triste è che nemmeno te ne accorgi
92 minuti di applausi (Cit.)
Ipotizzando la cosa possa anche vagamente scalfire il sasso che ha in testa...
Citazione:
End222
ah quindi sei d'accordo con me?
Sono frasi fatte talmente prive di significato che potrebbero stare in qualsiasi conversazione. Di conseguenza non è possibile né essere d'accordo né dissentire perché sarebbe come farlo con "non sporgersi dai finestrini" o "divieto di sosta".
Stan lì, danno un po' fastidio, e bon.
Citazione:
Yuki
vedo che la toccate piano
Ah quindi End222coso non è un troll fake? È tutto vero?
Citazione:
koba44
Ah quindi End222coso non è un troll fake? È tutto vero?
non ti senti incredibilmente una persona migliore adesso? :asd: cocoon e end sono praticamente dei poster motivazionali viventi :asd3:
Letto su un altro forum, gli assi portanti del programma di D'Alema esposti da egli stesso dalla Gruber:
- imu sulla prima casa
- patrimoniale
- immigrati dall'Africa come e più di prima
Citazione:
Lo Zio
non ti senti incredibilmente una persona migliore adesso? :asd: cocoon e end sono praticamente dei poster motivazionali viventi :asd3:
:asd: :cattivo:
Citazione:
koba44
c'è un errore, intendevi sicuramente RSU :uhm:
:fag:
Citazione:
Chiwaz
Sono frasi fatte talmente prive di significato che potrebbero stare in qualsiasi conversazione. Di conseguenza non è possibile né essere d'accordo né dissentire perché sarebbe come farlo con "non sporgersi dai finestrini" o "divieto di sosta".
Stan lì, danno un po' fastidio, e bon.
Ok capito, anche se è veramente quello che penso io.
Lo sappiamo, è quella la cosa grave.
Citazione:
Yuki
Quoto te, ma rispondo a tutti.
Le mie idee e proposte saranno anche populiste, ma alla fine chi governa non dovrebbe fare il volere del popolo che rappresenta?
Invece voi pensate di essere credibili o affidabili comportandovi come dei bulletti, il cui unico scopo è emarginare chi non la pensa come voi?
Dai che si torna alle carrozze coi cavalli!
cavalli con le cravatte e champagne dalle fontane
Citazione:
koba44
500 fancazzisti (LSU e collaboratori scolastici) sul gobbo dello Stato.
a questo aggiungo
http://www.ansa.it/sito/notizie/econ...2a86a6bcf.html
C'è il via libera alla proroga per un altro anno, a tutto il 2018, delle graduatorie dei concorsi pubblici in scadenza a fine 2017.
Lo prevede un emendamento alla manovra approvato in nottata in commissione Bilancio al Senato.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Ronin, visto che è un insider della PA :asd:
Vi sono concorsi banditi e conclusi 7-8 anni fa. Anche 10, non ho un elenco sottomano.
La proroga della validità delle graduatorie, in sintesi, significa assumere personale, che all'epoca in cui ha sostenuto e superato le prove, aveva 26-30-33 anni e che oggi ne avrà 35-40 o più.
Che nel frattempo presumo si sia dedicato ad altro.
Che è stato selezionato sulla base di criteri e materie che nel corso degli anni sono state stravolte. (Penso all'inps ed al diritto del lavoro e alla previdenza. Per non parlare del diritto amministrativo, che abbraccia quasi tutti i concorsi pubblici).
Assumere un quarantenne oggi, significa ritrovarsi tra 10 anni un cinquantenne sul posto di lavoro. Tra venti un sessantenne. Ma che vita operativa potrà avere mai?
E' questo lo svecchiamento promesso? La rottamazione? Io non dico che superati i 30 anni, uno debba essere buttato nel cesso.
Ma la PA che potrebbe attingere da una ORDA di disoccupati, formati, laureati, carne fresca da sacrificare, da immolare sull'altare statale, preferisce i quarantenni che si indignano su facebook.
Paradigmatico è un concorso del 2008, per diventare vigile del fuoco. Negli anni non si è mai bandita un'ulteriore selezione pubblica. Nel corso degli anni si è assunta gente che a quel concorso era risultata idonea ( n.b. idoneo, non vincitore. Vi è una grossa differenza). Solo nel 2016 si è deciso di avviare una nuova procedura concorsuale. Il fatto è che questa non si è ancora conclusa, di conseguenza si è continuato e continuerà ad attingere da quella graduatoria.
Che linko, in quanto atto pubblico http://www.vigilfuoco.it/aspx/Return...Documento=9335
Visionate voi stessi. Molti sono nati negli anni 80, ma c'è parecchia gente dei 70. Ne ho visti un paio del 1972 :asd:
Ora sinceramente, magari avranno pure la prestanza fisica di Yuri keki negli anni migliori, ma vi sembra ragionevole che un Ente assuma un tizio di 45 anni per fare il vigile del fuoco ? Considerato, peraltro, che quel concorso, così come quello del 2016, tra i suoi requisiti poneva il non avere superato una certa età? (Mi pare 30, ma potrei sbagliare)
A me pare l'ennesima inculata. Ma non per i giovani, perchè a perderci è la nazione.
Gli enti pubblici perderanno ulteriore efficienza, costeranno di più. Questa gente si dichiarerà malata, perchè superati i 50 lo si è. E così via.
Magari sbaglio, ma ci si trova dinnanzi ad una mossa puramente elettorale. Per ottenere qualche voto in più, si è dato l'ennesimo calcio in culo al paese, spingendolo ancora di più verso il fondo.
Citazione:
End222
Quoto te, ma rispondo a tutti.
Le mie idee e proposte saranno anche populiste, ma alla fine chi governa non dovrebbe fare il volere del popolo che rappresenta?
Invece voi pensate di essere credibili o affidabili comportandovi come dei bulletti, il cui unico scopo è emarginare chi non la pensa come voi?
Il punto è che nessuno vuole che la pensi come noi (come chi poi? Ognuno qui la pensa in modo diverso), e nemmeno le idee populiste, se fossero idee.
Il fatto è che ripeti a pappagallo cose sentite o lette in giro senza alcuno spirito critico o passaggio mentale che le rende effettivamente idee tue invece di manifesti di altre persone,e francamente non c'è proprio altro da dire.
Citazione:
Yuki
Il punto è che nessuno vuole che la pensi come noi (come chi poi? Ognuno qui la pensa in modo diverso), e nemmeno le idee populiste, se fossero idee.
Il fatto è che ripeti a pappagallo cose sentite o lette in giro senza alcuno spirito critico o passaggio mentale che le rende effettivamente idee tue invece di manifesti di altre persone,e francamente non c'è proprio altro da dire.
Ti sbagli alla grande quello che dico e' tutta farina del mio sacco.