Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Porca puttana che vergogna :rotfl:
Se no poi come fanno a pagarci le pensioni...this is sarcasmooooooo
Citazione:
abaper
Intanto stanno sodomizzando la maria etruria. Politicamente parlando, ovviamente.
Ed è entrato in campo anche carrai. L'uomo che renzie voleva a capo dei servizi.
Ium ium. Se se la giocano bene, renzie e i fiorentini saranno presto solo uno spiacevole ricordo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
qualcuno posti la giffa della Boschi in pose ammiccanti :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiwaz
Porca puttana che vergogna :rotfl:
a chi è stata riconosciuta la protezioni internazione però non vuol dire a tutti...
Citazione:
abaper
Intanto stanno sodomizzando la maria etruria. Politicamente parlando, ovviamente.
Ed è entrato in campo anche carrai. L'uomo che renzie voleva a capo dei servizi.
Ium ium. Se se la giocano bene, renzie e i fiorentini saranno presto solo uno spiacevole ricordo.
Io veramente NON CAPISCO perchè alla Boschi non abbiano tirato una pedata nel culo, soprattutto Renzi.
- C'ha un dossier che manco Andreotti?
- Ha regalato barche di soldi a mezzo PD?
- Glielo succhia a Renzi?
Cioè boh.
perché nel culo preferiscono tirargli altro? :fag:
Citazione:
Zhuge
perché nel culo preferiscono tirargli altro? :fag:
Con tutto il rispetto ma non mi pare che sia miss Etruria...poi io me la farei ma non faccio testo.
Con le tope stratosferiche a cui possono avere accesso direi che possa tranquillamente essere messa nella riserva fredda.
Citazione:
battlerossi
Io veramente NON CAPISCO perchè alla Boschi non abbiano tirato una pedata nel culo, soprattutto Renzi.
- C'ha un dossier che manco Andreotti?
- Ha regalato barche di soldi a mezzo PD?
- Glielo succhia a Renzi?
Cioè boh.
Perché appartengono tutti alla stessa cricca.
Adesso è nel mirino lei ( anche perché è stata il simbolo del renzismo) ma le stesse porcate le hanno fatte anche gli altri. Ad esempio Lotti.
E renzie? Lui è furbo. Basta ripercorrere la sua biografia politica da quando era presidente della provincia a quando è stato sindaco di Firenze
Citazione:
Zhuge
a chi è stata riconosciuta la protezioni internazione però non vuol dire a tutti...
E' comunque un incentivo a tenerseli.
schifo coop a parte (trattasi adi antiche tradizioni), adesso le maestre, per insegnare l'abbecè ai pargoli, dovranno avere una laurea
.
.
ma il ministro della pubblica istruzione pare di no ("più migliori" compresi :facepalm:
intanto dicono che il monopolio dell'ignoranza è appannaggio dei grullini.... :uhoh:
monopolio proprio no, semmai abuso di posizione dominante :asd:
Citazione:
abaper
Adesso è nel mirino lei ( anche perché è stata il simbolo del renzismo) ma le stesse porcate le hanno fatte anche gli altri. Ad esempio Lotti.
E renzie? Lui è furbo. Basta ripercorrere la sua biografia politica da quando era presidente della provincia a quando è stato sindaco di Firenze
Bah furbo mica tanto,
il PD casca a pezzi e perde un punto a settimana nei sondaggi
Se continua così è un miracolo se superano il 15%
Boh, contenti loro.
Citazione:
abaper
Infatti questa commissione mica serve a tirar fuori le magagne ma solamente a pararsi il culo. Chiamano a testimoniare gli AD delle varie banche con quale speranza? Che ammettano di aver truffato i risparmiatori? Alla fine sarà la fiera del "E' stata una congiuntura astrale", "Nessuno a fatto pressioni a nessuno", "Son problemi difficilmente riscontrabili nel momento ma solamente a posteriori", "Non ci sono più mezze stagioni", "Col pesce ci va il vino bianco", ecc...
Di fatto tutti dicono di non aver colpa, di non poter fare nulla, anche quando la loro carica prevede che facciano quello che non potrebbero fare. Messa così sarebbe da chiudere instant la Consob... Però in questo modo hanno dimostrato che la cricca renziana non ha fatto pressioni alle varie banche.
Però non capisco una cosa: che intendono per "pressioni"? Perchè mi sembra alla stregua delle "molestie sessuali" che vanno dalla carezza sulla spalla al "SCCCIIAO BELA FYYYYGAAAAARGH" quando sei ubriaco molesto. Non avranno stalkerato i vari AD ma le chiamate e le mail le hanno mandate...
Citazione:
Chiwaz
E' comunque un incentivo a tenerseli.
eh, l'incentivo glielo ha già dato una sentenza :bua:
http://www.repubblica.it/politica/20...-C6-P4-S1.6-T1
Ius soli, al Senato manca il numero legale. Assenti tutti i M5s e i centristi. Manca 1/3 dei Dem
Lo Ius Soli è andato.
occhio che l'unicef si indigna :snob:
Citazione:
Lo Zio
Pensa la boldrina...
Citazione:
Lo Zio
Possono baciarci le chiappe :smug:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Effettivamente che un bambino diventasse italiano dopo 5 anni di scuola e con i genitori regolarmente inseriti, era un bel disastro per questo paese pazzesco. Fiuuu.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se l'hanno messo il venerdì prima della vigilia, significa che nessuno lo voleva
Citazione:
Necronomicon
Se l'hanno messo il venerdì prima della vigilia, significa che nessuno lo voleva
Appunto il PD non poteva permettersi di approvarlo, nessuno lo voleva solo la Boldrina...
Citazione:
Firestorm
Appunto il PD non poteva permettersi di approvarlo, nessuno lo voleva solo la Boldrina...
Più che altro nessuno ha avuto le palle di spiegare alla gente ci cosa si parlasse. Qui ancora c'è gente convinta che bastasse arrivate in Italia per ottenere la cittadinanza per il figlio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk