Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
iWin uLose
Se fai scrivere una riforma costituzionale ad una che ha più buchi di cellulite che neuroni, c'è la garanzia che sia un lavoro perfetto :applauso:
Le leggi non le scrivono i ministri, le scrivono i sottosegretari e i tecnici.
Citazione:
Black Tiger
Le leggi non le scrivono i ministri, le scrivono i sottosegretari e i tecnici.
giusto ma per una completa informazione aggiungerei, che chi poi approva le leggi, manco le legge !
w l' Italia !
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zephir
Stai seriamente tentando di spiegare qualcosa ad un troll?
in genere ignoro i flamers, ma ti distingui dagli altri.
In particolar modo è curiosa la tattica del dare del troll ad un altro quando il troll sei tu.
Che faccio, prendo il mio primo ban in 13 anni di forum? Sarei seriamente tentato di rispondereti in tutta sincerità. :asd:
Citazione:
Zephir
Che faccio, prendo il mio primo ban in 13 anni di forum? Sarei seriamente tentato di rispondereti in tutta sincerità. :asd:
scusa ma se proprio ti sto antipatico e non mi sopporti, non potresti ignorarmi senza bisogno di tentare dei flame a cui tanto io non abbocco?
Vorrei poterlo fare, ma: sei onnipresente, la funzione di ignore mette in risalto i tuoi post invece che nasconderli, e la gente ti quota comunque per cui finisco a leggere ciò che scrivi.
Per la cronaca, non mi stai antipatico, dai fastidio con la tua ignoranza, supponenza e ragionamenti da elettore pentastellato. Sono due cose diverse.
Citazione:
Zephir
Vorrei poterlo fare, ma: sei onnipresente, la funzione di ignore mette in risalto i tuoi post invece che nasconderli, e la gente ti quota comunque per cui finisco a leggere ciò che scrivi.
Per la cronaca, non mi stai antipatico, dai fastidio con la tua ignoranza, supponenza e ragionamenti da elettore pentastellato. Sono due cose diverse.
Se sono fatto così, che altro dovrei fare? Fingere di essere quello che non sono solo per rimanere simpatico?
Giusto per rinverdire il thread, state seguendo quello che succede qualcosa in rai ?
Altro che Santoro, Biagi e l'altro come si chiama?
Siamo a livelli della Turchia post colpo di stato :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Giusto cosi' chi non e' in linea con il Supremo Leader deve essere punito. Si e' stati anche fin troppo clemente..
Ah non siamo in corea del nord.. non me ne ero accorto :asd:
E questa volta non c'è nemmeno stato bisogno di andare fino in Bulgaria
Citazione:
mattiacre
Giusto cosi' chi non e' in linea con il Supremo Leader deve essere punito. Si e' stati anche fin troppo clemente..
Ah non siamo in corea del nord.. non me ne ero accorto :asd:
Siamo tutti dipendenti Enel. Chiedi a starace
Citazione:
Yuki
No, che accade?
Stanno cacciando tutti i non allineati da radio e tv con un metodo che se fosse stato utilizzato dal berlusca avrebbero gridato alla dittatura
Ma cheppalle che siete però
volete il pluralismo ma poi cosa ve ne fate quando in tv ci va uno come Ferrando, o peggio uno come Di Battista o peggio ancora uno come CUPERLO?
Potere al pensiero unico!
:fag:
Bipensiero or gtfo :sisi:
Citazione:
abaper
Stanno cacciando tutti i non allineati da radio e tv con un metodo che se fosse stato utilizzato dal berlusca avrebbero gridato alla dittatura
Ehhh, ma loro sono moralmente superiori...
A proposito, com'era questo programma? http://espresso.repubblica.it/vision...verno-1.279984
Citazione:
abaper
Avrebbero gridato? Va beh che abbiamo la memoria corta, ma alla dittatura hanno berciato per anni, i più burloni la definivano morbida, per molto meno. Persino Freccero, che non mi risulta essere molto berlusconiano, ha dichiarato che c'era più pluralismo ai tempi di Gasparri ministro delle comunicazioni.
Citazione:
Edward Green
Intelligente. Quindi schierato
È tutto bellissimo!
:rotfl: