Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui
Citazione:
Originariamente Scritto da Necronomicon
Vabbé, sticazzi ai falconieri
Non hai colto il punto.
Il punto è che le persone non sono in grado di seguire una semplice istruzione impartita pochi secondi prima, vuoi per demenza vuoi per menefreghismo.
Come ci si aspetta che capiscano/se ne freghino di cose più complesse di "non usare il flash"?
22-09-16, 09:14
Necronomicon
No, semplicemente ci sono persone maleducate, come dimostra anche quotidianamente il forum. Non penso singoli episodi siano rilevanti o in topic :asd:
22-09-16, 10:53
Picard
Dovevi vedere le espressioni facciali, credimi, non era solo maleducazione...
E ok che c'entra poco col topic, ma era solo un mio tentativo di rispondere a chi si domandava come mai nessuno fa o dice niente se non su Facebook :sisi:
22-09-16, 11:18
Marlborough's
Ma fan*ulo i falconieri, dico io.
(ok, la smetto e vado via :asd:)
22-09-16, 11:35
Kinto
Perchè non hai impartito un ordine al falco/acquila di puntare agli UOCI di chi scattava foto col flash?
Andare in picchiata verso quelle lucine lampeggianti con gli artigli pronti....
22-09-16, 11:40
Picard
Sarebbe stato bellissimo :asd:
22-09-16, 12:23
End222
Citazione:
Originariamente Scritto da Picard
Non hai colto il punto.
Il punto è che le persone non sono in grado di seguire una semplice istruzione impartita pochi secondi prima, vuoi per demenza vuoi per menefreghismo.
Come ci si aspetta che capiscano/se ne freghino di cose più complesse di "non usare il flash"?
Bravo Picard, hai centrato il punto.
Che sia menefreghismo o stupidità cambia poco nel risultato. Quindi è normale che ci sia certa gente a governare.
22-09-16, 13:22
gmork
sono il frutto di una societa' in cui tutti vogliono avere il diritto a fare tutto e nessun dovere. si arriva al punto che rispettare dei limiti che non siano imposti de facto dalla situazione diventa un qualcosa di senza senso. :yawn:
22-09-16, 13:51
Gnappo
Citazione:
Originariamente Scritto da Picard
Dovevi vedere le espressioni facciali, credimi, non era solo maleducazione...
Tipo cosi
22-09-16, 14:03
NoNickName
Citazione:
Originariamente Scritto da Necronomicon
No, semplicemente ci sono persone maleducate, come dimostra anche quotidianamente il forum. Non penso singoli episodi siano rilevanti o in topic :asd:
no ha ragione Picard, è proprio incapacità di frapporre una riflessione fra l'istinto e l'azione
22-09-16, 14:11
End222
Citazione:
Originariamente Scritto da gmork
sono il frutto di una societa' in cui tutti vogliono avere il diritto a fare tutto e nessun dovere. si arriva al punto che rispettare dei limiti che non siano imposti de facto dalla situazione diventa un qualcosa di senza senso. :yawn:
si sono d'accordo, e se ci aggiungiamo che chi la pensa come noi se ne sta ben lontano da una cosa schifosa come la politica italiana, la frittata è fatta.
22-09-16, 15:40
Manu
Sicuramente quei tizi votano M5S :sisi:
22-09-16, 15:48
abaper
Tornando it, che prime impressioni della rivoluzione 4.0?
Io mi sono fermato alle super giga detrazioni . O come cavolo le hanno chiamate
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
22-09-16, 16:05
Firestorm
4.0 de che ?
Se parlano di web siamo ancora in beta per la maggior parte degli italiani altro che 4.0...
Se parlano d'altro che peste li colga perché sono dei venditori di fumo con sti nomi assurdi e farlocchi...
22-09-16, 16:13
Edward Green