La destra ormai è passata al nazismo da baretto, e Berlusconi ne è uno dei pricipali responsabili visto che il principale partito di destra era talmente incentrato su di lui che non appena sono riusciti a condannarlo è diventato l'ombra di sé stesso e quindi è rimasta solo la Lega come "vero" partito, peccato fosse anche uno dei più estremi.
Secondo me finché Berlusconi non muore le speranza di una ripresa della destra sono pressoché nulle.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Premesso che su renzie,imo, ha ragione Victor, mancano ancora 2 anni. Qualcuno a destra arriverà. Penso a Parisi o a qualcuno come lui.
Vediamo se il m5s regge per i prossimi 2 anni. Quanto a renzie, se arriva uno di destra un po' decente, è finito. Ormai i voti del vecchio pd se li è giocati a furia di insultare la vecchia guardia.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Se arriva qualcuno come Parisi il cdx continuerà ad essere morto.
Con tutto il rispetto, servirebbe qualcuno di più carismatico e riconoscibile per battere matteo de medici de noantri e... No, non so proprio chi vorrebbe sporcarsi le mani in questa impresa.
spedito con ricevuta di ritorno
E vabbe, certo, se il metro di paragone è toti...
Però avevo capito fosse necessario tagliare con un certo passato berlusconiano e Parisi a Milano a quasi vinto perché davanti aveva uno che mediaticamente ha lo stesso appeal di un merluzzo lesso.
Si che è brutto parlare di aspetto e impatto sui media, e blablabla, però ste cose contano, come dimostra il nostro pdc.
spedito con ricevuta di ritorno
mancano 2 anni? magari solo 3 mesi![]()
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni