cestino cestino - Pagina 3

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 188

Discussione: cestino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Dai Ginzo, basta trollare...
    ah mi pareva

Ginzo
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Dai Ginzo, basta trollare...
    Non trollo

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Ma perchè quando un utente prezioso ed unanimamente stimato invia un post che dovrebbe(ed è) essere risolutivo rispetto a tutte quante le discussioni fin qui esaminate invece di ringraziare e chiudere, come sarebbe doveroso, si va avanti ad oltranza con pagine et pagine di roba del tutto inutile

Ovviamente mi riferisco al mio post n°1296

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Mi sa che il Vangelo non lo conoscono benissimo gli aggressori

- - - Updated - - -

Infatti è un danno soggettivo perchè capita a me?
    No è un danno oggettivo perchè accade. Tu poi oggettivamente puoi dire che ne sei felicissimo e stai meglio dopo che prima.

E non è "il mio ragionamento", è la nostra lingua
    La lingua italiana non sostiene che non c'è mai stato un terremoto perchè mai un terremoto ha riguardato tutta la popolazione mondiale, tu con la scusa di pretendere che è oggettivo solo quello che accade a tutti, si

Non trollo
    Fai così:

e dici di non trollare

Ginzo
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    La lingua italiana non sostiene che non c'è mai stato un terremoto perchè mai un terremoto ha riguardato tutta la popolazione mondiale, tu con la scusa di pretendere che è oggettivo solo quello che accade a tutti, si

Può non essere un danno oggettivo se per oggettivo si intende che riguarda tutti. E, si, oggettivo ha anche quel significato.

E' un fatto oggettivo nel senso che succede effettivamente.

Sosterresti che un beneficio/danno è oggettivo solo perchè c'è un fatto/azione che può causarlo? La stessa azione può portare beneficio o danno a persone diverse
    Ultima modifica di Ginzo; 06-07-16 alle 11:06

Ginzo
    Guest

Con danno soggettivo, intendo che non è oggettivamente dannoso per tutti che mi abbiano cavato l'occhio. Stesso discorso per la carestia.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Se vuoi applicare il concetto di giusto o sbagliato a seconda di dove sei e come tira il vento si, sarebbe giusto bruciare viva una donna in quanto vedova e quindi inutile alla società.
    Se vuoi applicarlo alla società civile moderna e al rispetto dei diritti umani del 2016, no.
    Il rispetto dei diritti umani è un concetto inventato dal mondo occidentale, eh

- - - Updated - - -

Anche i diritti umani sono un'invenzione, non c'è scritto nelle stelle che gli esseri umani abbiano diritti

Senior Member

certamente, e quindi? siccome è un concetto occidentale non deve essere applicato altrove?

Ginzo
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    certamente, e quindi? siccome è un concetto occidentale non deve essere applicato altrove?
    Ah, dovrebbe essere applicato ovunque? Però scommetto che ti darebbe fastidio un musulmano che vuole applicare ovunque la Sharia, vero?

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Ah, dovrebbe essere applicato ovunque? Però scommetto che ti darebbe fastidio un musulmano che vuole applicare ovunque la Sharia, vero?

Dovrebbe essere applicato ovunque il pensiero occidentale e i diritti sull'uomo e la donna.

Noi ci siamo evoluti socialmente 10000 volte meglio del resto del pianeta(intendo occidente: Europa, Stati Uniti, Australia,etc )il resto è rimasto al medioevo, direi che sono loro che si devono evolvere non noi diventare bestie.

Battletag: MrWashington#21181

Ginzo
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere applicato ovunque il pensiero islamico e i diritti sull'uomo e la donna.

Noi non siamo dei deviati come loro(intendo occidente: Europa, Stati Uniti, Australia,etc )il resto del pianeta non è composto da deviati morali, direi che sono loro che devono cambiare e non noi diventare bestie.
    Fixed, e beh, suona abbastanza simile direi

Ginzo
    Guest

Comunque vai tranquillo che per come stanno andando le cose, l'estremismo da occidentale analfabeta ti darà sicuramente soddisfazioni in avvenire

- - - Updated - - -

Ah te paragoni loro a noi? Senti, vai a vivere a casa loro se ti piace tanto la loro "cultura" Vediamo quanto duri.

Approvare culture dove puoi picchiare donne, trattarle da inferiori e altre bestialità che schifo.
    Il paragone è d'obbligo, considerato che fai discorsi da Imam solo a morali invertite

Senior Member

certo che mi darebbe fastidio, perchè non prenderei mai a mattoni in faccia mia moglie se mi tradisse.
    Se per te invece è un procedimento corretto perchè facente parte di un'altra cultura e quindi intoccabile buon per te.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Con danno soggettivo, intendo che non è oggettivamente dannoso per tutti che mi abbiano cavato l'occhio. Stesso discorso per la carestia.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Anche i diritti umani sono un'invenzione, non c'è scritto nelle stelle che gli esseri umani abbiano diritti

Bravo. Ti do ragione. E allora abbattiamo tutti i musulmani solo in quanto musulmani. Non vedo dove sia il problema no? Usiamo il medioriente e il nord africa e tutti i paesi a maggioranza musulmana come campo per test nucleari. E i muslim che son qua li chiudiamo nelle moschee e poi via con bombardamento con napalm.

Non dovrebbe esserci nessun problema no? Cosa cazzo me ne frega a me se un paio di miliardi di persone vengono vaporizzate. Mica è un problema mio. Alla fine il concetto di diritti umani è solo un concetto. Mica è obbligatorio seguirlo.

No davvero Ginzo, col tuo ragionamento ogni nefandezza ha la sua giustificazione. Se domani vengo sotto casa tua ti sparo in fronte giusto perchè il colore della tua camicia mi sta sul cazzo...eh oh per me te non hai diritto di vestirti in quel modo e nella mia cultura meriti la morte
    Ultima modifica di MrVermont; 05-07-16 alle 15:35

Gamer IDs

Ah te paragoni loro a noi? Senti, vai a vivere a casa loro se ti piace tanto la loro "cultura" Vediamo quanto duri.

Approvare culture dove puoi picchiare donne, trattarle da inferiori e altre bestialità che schifo.

Gamer IDs

Ginzo, paragoni un tizio che inneggia a bruciare e tagliare le teste ad altri con chi difende i diritti dell'uomo e della donna? Ma sei impazzito?

Ginzo
    Guest

Ginzo, paragoni un tizio che inneggia a bruciare e tagliare le teste ad altri con chi difende i diritti dell'uomo e della donna? Ma sei impazzito?
    L'estremismo è sempre quello. Cambiano solo i contenuti ideologici.

Gamer IDs

Ah beh, io voglio che tutti hanno diritti uguali e son uguale a chi vuole bruciare le vedove

perché ha vinto la democrazia nel 45? Se questi son i risultati...

ma che disagio di discussione è?

TGM UBER ALLES

Ginzo
    Guest

A livelo di tolleranza del prossimo, sei esattamente uguale ad un estremista islamico. Solo senza l'islam

Gamer IDs

Certo io non tollero chi vuole decapitare o tagliare le mani o far ben altre cose per il proprio credo

lo dovrei accogliere vero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su