Ma perchè quando un utente prezioso ed unanimamente stimato invia un post che dovrebbe(ed è) essere risolutivo rispetto a tutte quante le discussioni fin qui esaminate invece di ringraziare e chiudere, come sarebbe doveroso, si va avanti ad oltranza con pagine et pagine di roba del tutto inutile
Ovviamente mi riferisco al mio post n°1296![]()
No è un danno oggettivo perchè accade. Tu poi oggettivamente puoi dire che ne sei felicissimo e stai meglio dopo che prima.
La lingua italiana non sostiene che non c'è mai stato un terremoto perchè mai un terremoto ha riguardato tutta la popolazione mondiale, tu con la scusa di pretendere che è oggettivo solo quello che accade a tutti, si
Fai così:
e dici di non trollare![]()
Può non essere un danno oggettivo se per oggettivo si intende che riguarda tutti. E, si, oggettivo ha anche quel significato.
E' un fatto oggettivo nel senso che succede effettivamente.
Sosterresti che un beneficio/danno è oggettivo solo perchè c'è un fatto/azione che può causarlo? La stessa azione può portare beneficio o danno a persone diverse![]()
Ultima modifica di Ginzo; 06-07-16 alle 11:06
Con danno soggettivo, intendo che non è oggettivamente dannoso per tutti che mi abbiano cavato l'occhio. Stesso discorso per la carestia.
- - - Updated - - -
Il rispetto dei diritti umani è un concetto inventato dal mondo occidentale, eh
- - - Updated - - -
Anche i diritti umani sono un'invenzione, non c'è scritto nelle stelle che gli esseri umani abbiano diritti
Dovrebbe essere applicato ovunque il pensiero occidentale e i diritti sull'uomo e la donna.
Noi ci siamo evoluti socialmente 10000 volte meglio del resto del pianeta(intendo occidente: Europa, Stati Uniti, Australia,etc )il resto è rimasto al medioevo, direi che sono loro che si devono evolvere non noi diventare bestie.
Bravo. Ti do ragione. E allora abbattiamo tutti i musulmani solo in quanto musulmani. Non vedo dove sia il problema no? Usiamo il medioriente e il nord africa e tutti i paesi a maggioranza musulmana come campo per test nucleari. E i muslim che son qua li chiudiamo nelle moschee e poi via con bombardamento con napalm.
Non dovrebbe esserci nessun problema no? Cosa cazzo me ne frega a me se un paio di miliardi di persone vengono vaporizzate. Mica è un problema mio. Alla fine il concetto di diritti umani è solo un concetto. Mica è obbligatorio seguirlo.
No davvero Ginzo, col tuo ragionamento ogni nefandezza ha la sua giustificazione. Se domani vengo sotto casa tua ti sparo in fronte giusto perchè il colore della tua camicia mi sta sul cazzo...eh oh per me te non hai diritto di vestirti in quel modo e nella mia cultura meriti la morte![]()
Ultima modifica di MrVermont; 05-07-16 alle 15:35
ma che disagio di discussione è?
TGM UBER ALLES
A livelo di tolleranza del prossimo, sei esattamente uguale ad un estremista islamico. Solo senza l'islam![]()