Ataturk si starà rivoltando nella tomba...
Visualizzazione Stampabile
Ataturk si starà rivoltando nella tomba...
Ci avevo sperato per un attimo :/ golpisti della domenica
Ma no poracci... purtroppo non lo hanno arrestato ed è riuscito a chiamare la gente in strada...
Onore al merito, ci hanno provato, poi o fai una strage di civili oppure ti arrendi.
Finiranno tutti fucilati o al gabbio. Mi spiace per la truppa, gli ufficiali sicuramente sapevano a cosa andavano incontro...
Come dici tu. Da un lato capisco il non sparare alla folla ma ora con l esercito epurato Erdogan e intoccabile e la Turchia lo stato islamico più ultra nella nato e vicino alla Europa. Morire per morire dovevano aprire il fuoco sui sostenitori di Erdogan.
Che poi è la foto del perché l islam ci incula. I turbanti in strada contro carri e mitra sono andati. I buonisti gessetti. Comincio a chiedere in ambasciata come si fa il permesso russo. per quanto mi rughi il cazzo la vedo l unica soluzione
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I turbanti vanno in strada perchè sanno che l'esercito difficilmente gli sparerà addosso. Se Erdogan fosse stato arrestato e non avesse lanciato quell'appello forse staremmo raccontando un'altra storia, ma d'altra parte la storia non si fa con i se ed i ma...
:boh2:
È quello che dico. A parti inverse la gente non scendeva e l esercito sparava.
Se non pareggiano le condizioni so cazzi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Peccato. Ma ai turchi va bene così. Siamo noi Europei, anzi, sono i nostri governanti europei che non capiscono un cazzo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
This. Epurazioni di massa nell'esercito incoming (ed evidentemente quelle già fatte da erdogan hanno funzionato bene).
Addio ultimi difensori della laicità.
Da quanto visto, però, sembrava che ad Istanbul la folla fosse pro-golpe, al contrario di Ankara. Ci sono conferme al riguardo?
baciatappeti di merda
ora siamo nella merda fitta, io ve lo dico :facepalm:
comunque solo una costola (forse nemmeno laica) dell'esercito pare responsabile del golpe; il grosso dell'esercito non avrebbe mosso un dito.
e si, puzza anche di autogolpe (ma non credo che lo sia, ora come ora).
Cmq adesso sono ufficialmente pessimista. Temo che stanotte verra' ricordata come il giorno che gli estremisti divennero inarrestabili. Forse l'unica speranza rimane l'Europa dell'est.
e il mantra della politica tutta sara': ha vinto la turchia democratica. al posto di palpatine metteteci... be', sapete chi :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=NFGpu14l5iY
sara' interessante vedere che subdole ritorsioni erdogan attuera' nei confronti dell'europa per essere stato respinto durante la sua fuga. ondata di migranti incoming?
a quello che leggo l'economia cinese ultimamente non è che sia così impeccabile. stanno continuando a fare grande numeri di crescita (ma ad esempio, se non ho capito male, anche l'irlanda segna una crescita del 26%***, giusto per dire che il dato vuol dire tutto o niente) ma ci sono dei problemi.
*** link: http://www.bloomberg.com/news/articl...se-lower-taxes
se saranno tutti diretti in germania, magari è la volta buona che l'europa si muove.
Non oso immaginare ora le epurazioni di erdogan.
turchia nuova base dell'isis incoming