Non so, una ripresa normale per esempio?
Immagino che la zona sia discretamente controllata.
spedito con ricevuta di ritorno
Visualizzazione Stampabile
No, dai, non possiamo ritornare a queste teorie ciclicamente anno dopo anno, ormai sono passati tre lustri ed è stato sviscerato veramente tutto quello che si poteva e anche di più.
So che a molti non sta simpatico Attiverrimo, ma il suo sito è comodo perché raccoglie tutti i link alle documentazioni relative a quanto successe. C'è da leggere un botto di roba, ma tutti i dubbi qui espressi sono stati affrontati in modo molto meticoloso:
http://undicisettembre.blogspot.it/2...pentagono.html
(da leggere anche le faq linkate a lato dell'articolo)
Non è che sia una cosa da "credere o no", i fatti sono quelli le prove ci sono, le ipotesi di complotto semplicemente non stanno in piedi, solo che occorre un bel po' di pazienza, tempo e voglia di studiare, perché la mole di informazioni è molto corposa.
Edit: allego anche il report complessivo:
http://911research.wtc7.net/cache/pe...e_pentagon.pdf
Se gomblotto ci fu va cercato prima e dopo il 9/11, non certo nello svolgimento materiale degli attentati, tra l'altro con la mole di documentazione ora disponibile anche molti dei complottisti duri e puri hanno iniziato a ricalibrare i loro neuorodeliri. Personalmente butterei i miei two cents su cialtronaggine e errori a pioggia prontamente coperti per il pre-attentato e cialtronaggine e bieco opportunismo (W puntava Baghdad dal giorno dell'insediamento imo) per il post.
Concordo.
Secondo me non si tiene conto anche del fatto che nel 2001 si scattava e girava ancora prevalentemente in pellicola (io avevo una nikon da 3 megapixel interpolati pagata un milione e mezzo di lire :asd:) e non c'era lo stesso numero di telecamere e device che potevano riprendere la scena che potrebbero esserci ora e soprattutto non allo stesso framerate, perchè si parla senno di km di nastro da archiviare.
Sulla qualità nessun dubbio, più che altro solo una videocamera l'ha ripreso? Non stiamo parlando di una persona ma di una cosa di 70x60 metri! Si aprono vai scenari, FBI ha sequestrato tutti i video di sorveglianze nelle vicinanze e......
- non si vedeva niente?
- sono stati fatti sparire?
- sono stati persi/distrutti per sbaglio?
o la sicurezza era una grande farsa stile corea del nord e tutte le telecamere che c'erano in giro, anche al pentagono, erano false e ce ne erano solo 4 di vere?
Anche quello, camere puntate sul muro magari solo in prossimità di accessi, però penso che qualche camera che riprenda in toto il perimetro/recinzione ci sia.
Sono andato a riguardare il video perché l'avevo visto solo 10 anni fa.
https://www.youtube.com/watch?v=NgyPbUoe2iA
Intanto ho scoperto che sono due, praticamente dalla stessa posizione, saranno a pochi metri di distanza. Poi non mi ricordavo che fosse la camera "controllo accessi".
Vero quello che dice abaper, però in questo caso parliamo di un aereo che volava molto basso! Può essere che sia passato sopra al taglio delle telecamere di sorveglianza, però si parlava anche di telecamere del traffico.
Alla fine può essere che sto aereo, per quanto grosso, sia passato sempre fuori inquadratura o nel gap dei fotogrammi, magari poco probabile, ma possibile.
Allo stesso mode credo che sia possibile che alcune immagini non siano state diffuse, per motivi vari, non per forza perché "prove di complotto" o roba varia.
I nastri magnetici professionali costavano un botto all'epoca quindi spesso venivano riciclati, purtroppo la NASA ebbe tagli di fondi già dopo il primo sbarco perché guai a spendere soldi in qualcosa che non siano carri armati e non è che prima navigasse nell'oro, la cosa che mi ha fatto più impressione (e rabbia) è che livellando l'inflazione dieci anni di programma lunare sono costati quanto un anno di guerra in Iraq.
:uhm:
Citazione:
Congress Votes to Override Obama Veto on 9/11 Victims Bill
http://www.nytimes.com/2016/09/29/us...AADD51&gwt=pay
Aspetta ma era la class action delle vittime contro l'Arabia Saudita? Era letteralmente contro il paese intero.
Si e Obama aveva posto il veto. Ma il congresso gli ha risposto:"Sukaaaaaaaaa" :rullezza:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk