Re: Crisi in Ucraina e dintorni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Sbagli a prendermi per un filo-presidente (QUEL presidente). L'Ucraina è veramente messa male politicamente e ha reagito come l'Argentina della dittatura.
rossobruni alla riscossa.
trasformazione 90% completata.
(giulietto chiesa inside)
Baffetto Chiesa... :rotfl:
Poroshenko dichiara "temporanea occupazione dell'Ucraina"
Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/mondo/201...ne-temporanea/
Toh Sarpe, guarda chi è arrivato ad occuparsi della vicenda :asd:
http://www.corriere.it/cronache/17_g...c5cf8e9f.shtml
:rotfl:
Il senatore di Forza Italia è stato eletto anche vicepresidente della commissione scienza, tecnologia e sicurezza sempre in seno all’Alleanza Atlantica.
Citazione:
Edward Green
Bé se ci fosse qualche possibilità di vederlo saltare su una mina durante una visita nel Donbass, potrei anche essere contento. :asd:
Sarpe, le mie donnine dicono che adesso nella repubblica separata non si sta malino, channoraggione o è propagandah ?
Citazione:
Chiwaz
Sarpe, le mie donnine dicono che adesso nella repubblica separata non si sta malino, channoraggione o è propagandah ?
I pensionati devono attraversare il confine per prelevare la pensione dai bancomat ucraini, e l'economia del paese è inesistente. I negozi vengono riforniti con i TIR russi, a prezzi calmierati, il problema è che metà delle spedizioni se le fottono i Ras locali per venderle al mercato nero. Io non lo definirei propriamente uno scenario idilliaco.
Citazione:
Sarpedon
I pensionati devono attraversare il confine per prelevare la pensione dai bancomat ucraini, e l'economia del paese è inesistente. I negozi vengono riforniti con i TIR russi, a prezzi calmierati, il problema è che metà delle spedizioni se le fottono i Ras locali per venderle al mercato nero. Io non lo definirei propriamente uno scenario idilliaco.
Bofmezzo mondo écosi e non si é mai lamentato nessuno:fag:
Citazione:
Chiwaz
In Crimea?
Molto meglio di prima senza dubbio alcuno :sisi:
(:spy:)
Citazione:
Sarpedon
Sui bancomat in effetti lo sapevo che funzionavano un giorno si e tre no.
Che situazione.
A 'sto punto tanto valeva la Clinton.
Eh cavolo ce ne saranno pochi...comunque sono mosse come queste che rischiano di fare danni
Citazione:
Chiwaz
A 'sto punto tanto valeva la Clinton.
La NATO dopo Ucraina e Georgia rischiava di uscirne a pezzi, perché il passo successivo sarebbero state le Repubbliche Baltiche. Se gli USA non vogliono perdere l'Est Europa tutto d'un colpo, allora devono mostrare un po' i muscoli.
Ma le Rep Baltiche sono nella Nato da tempo , l'ucraina no.
Citazione:
MrWashington
Ma le Rep Baltiche sono nella Nato da tempo , l'ucraina no.
Appunto stanno cercando di far di tutto per far incazzare Putin e di caricare la in Eurooa...peccato che l'Ucraina centri veramente poco con l'Europa