i mezzi di repressione cinesi
https://www.caracaschronicles.com/20...of-repression/
i mezzi di repressione cinesi
https://www.caracaschronicles.com/20...of-repression/
il dittatore sta alla frutta...
con sempre meno genteDopo un'ennesima giornata di marce contro il governo, coincise con la giornata del Primo Maggio, Maduro ha avviato il processo per riformare la Costituzione: dinanzi a migliaia di sostenitori riuniti nel centro di Caracas, Maduro ha promesso "un'Assemblea Nazionale Costituente chavista", "per arrivare alla pace di cui il Paese ha bisogno, per sventare il colpo di Stato fascista e perche' sia il popolo con la sua sovranita' a imporre la pace, l'armonia e il dialogo nazionale autentico". Sara' un'assemblea Costituente "popolare, dei cittadini, e operaia" e una parte dei suoi componenti saranno scelti dai diversi settori della societa'. Non sono ancora chiare del tutto le novita', ma l'obiettivo e' quello di mettere nell'angolo l'Assemblea nazionale, il Parlamento, controllato dall'opposizione, l'unico potere del Paese che non e' ancora controllato da Maduro.
Tra le novita', assegnare rango costituzionale al Poder Comunal, come il governo chiama le organizzazioni affini al Partido Socialista Unido. "Chiedo il sostegno di tutto il popolo, dell'unione civico-militare per fare avanzare la pace e che l'Assemblea Nazionale Costituente abbia una maggioranza schiacchiante del popolo chavista. Dobbiamo trasformare lo Stato, in particolare questa Assemblea Nazionale marcia che e' la'", ha aggiunto Maduro, dinanzi a centinaia di funzionari pubblici vestiti di rosso che partecipavano all'evento nell'avenida Bolivar, in pieno centro della citta'. Immediata la reazione dell'opposizione, riunita nella Tavola dell'Unita' Democratica (Mud), che ha invitato a nuove proteste nelle strade; e ha anche annunciato che oggi l'Assemblea Nazionale terra' una seduta per affrontare "il golpe di Stato piu' grave della storia del Venezuela".
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...76e233946.html
https://twitter.com/TomasGuanipa/status/859174186182377472
l'opposizione che sfonda in tutti i quartieri popolari
https://twitter.com/bamatos/status/859242164404006912
e la polizia che continua a reprimere giornalisti e manifestanti
https://twitter.com/SergioNovelli/st...40843059519489
che hanno addirittura sfondato le barriere dell'aereoporto militare della capitale
https://twitter.com/hombreradikal/st...56786816921600
https://twitter.com/RNFinfo/status/859203104780300289
https://twitter.com/hombreradikal/st...59856493862914
Ultima modifica di alberace; 02-05-17 alle 09:50
Prevedo un bagno di sangue prima che intervengano nazioni unite o chi per essa.
in pratica ha detto "serve più democrazia, adottiamo il modello castrista"
... e c'è ancora chi li difende, fra cui una marea di grillini analfabeti![]()
ho già provato a rispondere... i castristi hanno praticamente costruito la struttura di polizia ed esercito venezuelani, creando una supercupola privilegiata...
nel frattempo ho ritrovato l'appoggio grillino a questo cancro sociale, con dibba fra i presenti↓
http://archive.is/HyUeE
bisogna avere un QI bello alto per farsi dettare la propria linea politica ed economica da gente come gianni minà e luciano vasapollo...![]()
vengono anche da 15 anni di indottrinamento a 360°.
questa è gente che canta l'inno cubano durante cerimonie a reti unificate e prima delle elezioni dice che non consegnerà mai il potere all'opposizione.
è fanatismo puro.
È tutto spettacoloso!
Se non fosse che la gente muore...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
"mi chiamano alcuni carcerati... un altro gruppo voleva prendere il controllo del carcere.... gli ho detto: volete il nuovo regime, no? allora proteggete il popolo e RIDUCETE il gruppo che si è ribellato, poi mi fate sapere cosa volete... poi mi hanno mandato un video che servirà per il processo..."
questa che parla in TV iris varela, il ministro per il sistema penitenziario.
c'è stato un massacro e sono morte più di 10 persone.
è amica di carcerati
e giura che il problema delle carceri in venezuela è stato superato grazie al chavismo.
Magari ha ragione che il problema delle carceri è stato superato. Dalle notizie che arrivano ci sono più criminali fuori che dentro![]()
ieri durante gli scontri un blindato è passato sopra due ragazzi, mandandoli all'ospedale in fin di vita
https://twitter.com/paolucci40/statu...81295614226433
https://twitter.com/hcapriles/status/859879407959371777
qui si vede come sparano in faccia, senza freni ormai
un altro studente è morto in questa maniera
https://twitter.com/hcapriles/status/859880837772431360
questo mentre maduro ballava in televisione
https://twitter.com/samuruh/status/859880577545187328
aveva 17 anni
https://twitter.com/MariaCorinaYA/st...15488789577729
faceva parte dell'orchestra di gustavo dudamel, il famoso direttore di orchestra insultato in tutti i modi perchè fin adesso perchè vicino al governo
https://twitter.com/GustavoDudamel/s...73036439298048
oggi hanno svaligiato la fabbrica di pasta allegri
https://twitter.com/elvinotintocl/st...05894616928256
https://twitter.com/rossanavtd/statu...10315828629504
un audio che gira dice che hanno accoppato una guardia e che in risposta ne hanno ammazzati tre, col resto del quartiere che è uscito fucile in mano a finire di svaligiare
mentre le guardie sparavano lacrimogeni sui pericolosi universitari che si erano messi in testa di fare un corteo
https://twitter.com/paolucci40/statu...05185330708480
Ultima modifica di alberace; 06-05-17 alle 11:52
Che situazione di merda.
Per lavoro un caro amico di mio fratello è costretto a stare la per almeno un altro anno e mezzo.
E appunto..parliamo di un paese che avrebbe tonnellate di materie prime ma non ha una lira.
In realtà i soldi e le risorse le avevano a bizzeffe, poi maduro happened
Inviato dal mio LG-D855
Disastro completo.
Il prossimo a finire in questa maniera sarà il Sudafrica.